GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO

Bloccato
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO

Messaggio da luisaluisa » 24 nov 2007, 19:11

Ciao :sorrisoo
Sono un pò tesa, ho passato una nottataccia...anche se mi dicono che ho l'utero morbido la pancia comincia ad essere ingombrante a letto e faccio fatica a girarmi per mettermi di fianco anche se ancora e non so come, riesco a mettermi a pancia sotto almeno per metà.
Mia figlia viene a trovarci nel cuore della notte come sempre ed io stanotte ho perso completamente le staffe, non ho detto nulla ho solo sollevato le coperte perchè mio marito spingeva verso di me...quindi mi sono alzata e mi sono trasferita nella camera di mia figlia...disperazione :buuu
Gli ho fatto una bella romanzina oggi dicendogli che in 4 non si potrà stare, che è pericoloso per il cucciolo, per noi tutti :bomba che si deve prendere l'impegno di riportarla nel suo letto quando si addormenta nel nostro altrimenti non ci siamo proprio!!! Io non posso prenderla con il pancione,ho bisogno di collaborazione :incrocini :pistole
Il risultato oggi è stato che mi sono sentita più stanca del solito,dolori al bassoventre e stress per mancanza di riposo...mi viene da piangere...sono gli ormoni sicuro! :buuu
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 24 nov 2007, 19:22

mammavi santissime parole, condivido assolutamente quello che hai scritto :emozionee , compresi i dolori :ahaha

Cippi grazie per la crema alla calendula, me lo avevano consigliato ma visto che la stai usando e ti stai trovando bene, mi fido di chi ha esperienza :ok la vado a comprare subito

Lina immaginavo quello che hai scritto di aver fatto subito dopo la morfologica :sorrisoo è quello che infondo facciamo tutte dopo un risultato ed un ecografia da felice cardiopalma :ok :ahaha
bene dunque Congratulazioni per la tua cucciolotta :cuore Bacio anche a te :bacio

Ragazze una buonissima serata a tutte, io mi auto incrocio :incrocini per stanotte perchè si può capire la pipì notturna, il cucciolo che si allena i muscoli ma... è inconcepibile non riuscire ad avere nemmeno lo spazio nel proprio letto per riuscire a dormireeeeee santo cielo!!
Nun aiu paci! :aargh

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 25 nov 2007, 10:08

Lina sono contentissima per la morfologica :yeee :yeee :yeee
Luisa, che nottata!!! Hai ragione sul discorso della collaborazione, hai fatto un bel discorso al maritino!

A tutte buona domenica :bacio
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 nov 2007, 15:56

BUONA DOMENICA!!!

Passo poco ma vi leggo spesso!
Stanotte ho dormito malissimo...supina la panci tirava e la schiena faceva male...non oso pensare fra un paio di mesi. :che_dici

Parlando di carrozzine stasera una mia amica mi regalerà la sua dell'inglesina..con l'ovetto. L'ho vista ed è bella grande e tutta blu...da maschietto! Lei poi ne ha due quindi è ben collaudata!
Per casa userò la culla..abito al quarto piano senza ascensore e di caricare la carrozzina per le scale non ce penso proprio!

COME STATE?
Leggo qualche paginetta indietro ....ci provo!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 nov 2007, 15:59

nuvoletta ha scritto: ma lavorate ancora tutte?nessuna è già a casa?
Io farò 1+4...tornerò in ufficio ad Agosto..siamo sempre aperti. :che_dici
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 25 nov 2007, 17:21

:sorrisoo Buona domenica
Stanotte ho dormito meglio :ahaha ha riportato la nostra bellissima Ginevra nel suo letto...speriamo anche stanotte e tutte le notti a venire fino a quando non si deciderà a rinunciare da sola :incrocini
Grazie Fagiolino :bacio

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 25 nov 2007, 17:27

:cuore Sono troppo innamorata... :cuore
Oggi ho visto Nelson e...eccolo li nell'avatar, un angelo che dorme con la testolina appoggiata a mamma cuscino, che Patatoso! :emozionee E' bellissimo ed è così grande...con quelle guanciotte e 2 occhioni...adorabile cucciolotto, non sto più nella pelle, vorrei dargli subito il mio latte e stare li incantata ad osservarlo mentre magari lo accarezzo o gli do un bacino...Ragazze che emozioni!
Un bacio a tutte :cuore

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 25 nov 2007, 18:29

Sera marzoline..
Oggi ho fatto un full immerscion di parenti... du scatoline...
Ma festeggiavamo la laurea di mio fratello, non si poteva evitare!!!!!!!
Adesso almeno fino a Natale spero di aver fatto il pieno............
Come passerete il Natale?
Io ci tengo molto a festeggiarlo qua a casa nostra, con tutti i nonni ed i due zii..ma per quest'anno lo faremo dai miei suoceri, non ce la faccio con sta panza e la piccola nana... :che_dici
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 25 nov 2007, 20:45

luisaluisa ha scritto: :cuore Sono troppo innamorata... :cuore
Oggi ho visto Nelson e...eccolo li nell'avatar, un angelo che dorme con la testolina appoggiata a mamma cuscino, che Patatoso! :emozionee E' bellissimo ed è così grande...con quelle guanciotte e 2 occhioni...adorabile cucciolotto, non sto più nella pelle, vorrei dargli subito il mio latte e stare li incantata ad osservarlo mentre magari lo accarezzo o gli do un bacino...Ragazze che emozioni!
Un bacio a tutte :cuore
:emozionee :bacio
YLeNia ha scritto:Passo poco ma vi leggo spesso!
Stanotte ho dormito malissimo...supina la panci tirava e la schiena faceva male...non oso pensare fra un paio di mesi.
Yle, io non riesco più a dormire bene. La schiena mi fa morire ed anche a me la pancia tira. Mamma mia chissà tra qualche mese...

Besos a tutte
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 25 nov 2007, 21:37

ciao a tutte....anche per me la notte va così così...tra pipì varie, posizioni scomode...la piccola che dalla culla perde il ciuccio e frigna finchè non lo trovo(caccia al tesoro)...e mio marito che non sente niente :aargh

a proposito ma per i bimbi piccoli che dormono in camera vostra....come farete con l'arrivo del fratellino/sorellina????
lei in effetti dorme nella culla vicino al nostro letto e raramente viente nel lettone nella mattinata...ma non credo potrò continuare così....si sveglierà con il piccolo che frigna vero???? tra poppate varie non saranno proprio notti tranquille :urka ...devo trasferirla i cameretta sua???? magari con il papà??? non ne ho idea....aiutatemi

oggi giornata tranquilla...abbiamo fatto una lunga passeggiata tutte e tre...anzi 4 :emozionee ...siamo andati alla fiera in un paese vicino ...ed alla fine arrivare alla macchina è stata una impresa...ero sfinita....

poi desideravamo fare l'albero di natale....la mia piccola continua a chiederlo in continuazione...ma non è stato possibile...causa lavori da finire :pistole (li odio)

ieri sera ho chiesto a Federica cosa vuole le porti babbo natale...ha pensato un pò ed ha detto:BIMBO PICCOLO........e poi giochino sotto appo(albero) :emozionee ...le ho spiegato che per bimbo piccolo ancora era presto

tra un pò vado a nanna....stanca e sonno
domani sera alle 20 morfologica

luisa come mai la visitita oggi di domenica??????tutto ok vero? :bacio
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 25 nov 2007, 22:54

mery_1 ha scritto:ciao a tutte....anche per me la notte va così così...tra pipì varie, posizioni scomode...la piccola che dalla culla perde il ciuccio e frigna finchè non lo trovo(caccia al tesoro)...e mio marito che non sente niente :aargh

a proposito ma per i bimbi piccoli che dormono in camera vostra....come farete con l'arrivo del fratellino/sorellina????
lei in effetti dorme nella culla vicino al nostro letto e raramente viente nel lettone nella mattinata...ma non credo potrò continuare così....si sveglierà con il piccolo che frigna vero???? tra poppate varie non saranno proprio notti tranquille :urka ...devo trasferirla i cameretta sua???? magari con il papà??? non ne ho idea....aiutatemi

oggi giornata tranquilla...abbiamo fatto una lunga passeggiata tutte e tre...anzi 4 :emozionee ...siamo andati alla fiera in un paese vicino ...ed alla fine arrivare alla macchina è stata una impresa...ero sfinita....

poi desideravamo fare l'albero di natale....la mia piccola continua a chiederlo in continuazione...ma non è stato possibile...causa lavori da finire :pistole (li odio)

ieri sera ho chiesto a Federica cosa vuole le porti babbo natale...ha pensato un pò ed ha detto:BIMBO PICCOLO........e poi giochino sotto appo(albero) :emozionee ...le ho spiegato che per bimbo piccolo ancora era presto

tra un pò vado a nanna....stanca e sonno
domani sera alle 20 morfologica

luisa come mai la visitita oggi di domenica??????tutto ok vero? :bacio
Greta dorme nella sua cameretta (attacata alla nostra) da quando aveva un mese, sicuramente di grande aiuto il fatto che da subito ha dormito tutta la notte...
Però, adesso la sposterò nella camera più grande, altrimenti quando ci sarà Giuditta si sveglierà...
Ma la tua dorme nella culla o nel lettino?
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

mammavi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammavi » 26 nov 2007, 4:07

A proposito di notti insonni... :buuu
Gaia04 3170gr x 51 cm
Francesco08 3280 gr x 52 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 nov 2007, 7:42

BUONGIORNO...!!!

Che nottata :che_dici ...ma anche voi sudate o sono io? :urka
Ogni 2 ore aprivo gli occhi e daje a rigirarsi...sto a pezzi. :zoppo:
Cippi :bacio Nuvoletta :bacio !
Mammavi potevi farmi uno squillo..alle 4e20 fissavo il soffitto :ahah !!!
Notta per il Natale ho organizzato tutto da me..quest'anno è la prima volta che sono contenta di festeggiarlo..di solito è una ricorrenza che non mi esalta. Farò l'albero a fiocchi azzurri e calzini attaccati...ormai sono esauritaaaaaaaaaaa :sc**o: !!!!

Vado a svegliare il marito che dorme..beato lui. :che_dici

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 26 nov 2007, 9:46

LINA sono tanto contenta per te e la tua morfo andata benissimo.....te lo meriti proprio....
un bacione...... :bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 26 nov 2007, 10:01

Buongiorno a tutte :bacio
Anch'io la notte mi sveglio un sacco di volte e sento spesso la pancia che pesa quando sto per un bel po' di tempo nella stessa posizione...così mi sveglio e mi giro e mi rigiro...ma ci metto un po' per riaddormentarmi...e intanto il marito russa :fischia

Finalmente ho iniziato a ricamare un po' a punto croce :ok

Luisa quanto pesa ora il tuo Nelson?
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 26 nov 2007, 10:15

Buongiorno!!!

Questo fine settimana non ho potuto leggervi e scrivere perchè mi ero dimenticato in ufficio la tessera UMTS, che rabbia! Ho passato due giorni in casa tra aerosol, suffimigi, sciroppo di lumaca, latte e miele e brodo....risultato: ho ancora la tosse... :buuu Anche io ho difficoltà a dormire, principalmente per la tosse e poi perchè mi vengono i formicolii ad un lato del corpo, quello su cui dormo in quel momento, nella gamba e nella mano, è normale anche questo?

Complimenti per le eco che avete fatto :ok

Sabato sono stata dalla gine: tutto ok, mi ha fatto anche un'eco veloce, e l'ho visto, finalmente si è fatto vedere bene bene il visino di profilo, è tondo tondo, bellissimo! Ad un certo punto si è messo il dito in bocca e si è fatto qualche succhiatina, che spettacolo!

Ho saputo la data delle nozze del padre del mio cucciolo con la stregaccia: è l'8 dicembre in provincia di Modena, chi viene con me? Pensavo ad una presenza discreta e silenziosa: tutte noi con le nostre pancione :festa

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 26 nov 2007, 10:41

buongiorno marzoline..
sabato sono andata in giro per vedere del trio, e sono pochi quelli col passeggino fronte-mamma..
è indispensabile vero?? :domanda
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 26 nov 2007, 10:43

BRUNA me l'hai mandato il messaggio?
perchè io non ho ricevuto niente.. :domanda :buuu
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 26 nov 2007, 10:44

bruna_ ha scritto:Ho saputo la data delle nozze del padre del mio cucciolo con la stregaccia: è l'8 dicembre in provincia di Modena, chi viene con me? Pensavo ad una presenza discreta e silenziosa: tutte noi con le nostre pancione :festa
:ahaha :ahaha :ahaha

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 26 nov 2007, 10:45

ciao a tutte!

ho letto gli arretrati e vedo che siamo in tante con il mal di schiena!!!Accidenti!!!

Io non vorrei dirlo troppo forte.....ma forse sto migliorando....almeno ora riesco a fare le scale senza piegarmi in due!

prestomamma: grazie per il tuo consiglio, il gel all'arnica lo sto usando!!!Spero mi dia sollievooooooooooo

domani comincio il corso in acqua, spero aiuti anche quello!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Bloccato

Torna a “Marzo”