GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Bloccato
gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Messaggio da gin » 5 mar 2011, 22:47

Buonasera panciotte!
sono incavolata nera! mercoledì mi scade il tempo e quello str* del socio domani cosa fa? VA A SCIARE con quell'altro str* di suo padre!!!!! ma si può??????!!!!!!!! :rabbia :martello :spara :spari
Ieri sono stata maluccio tutto il giorno e questa mattina mi sono svegliata con una pancia bassissima: ci saremo quasi?
malti proprio ieri notte pensavo che se dovesse arrivare il momento io non sarei affatto pronta! sì che con thomas non ero pronta neppure in sala parto..... :perplesso
ciao federica! che bel parto che hai fatto!!!!! ci metterei la firma ad arrivare a 6 cm. così!!!!
ma davvero hai toccato la testa mentre usciva??? che coraggio!!!! :sorrisoo
erele chissà che bella la tua eleonora!!!!! :cuore
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Messaggio da erele » 5 mar 2011, 22:59

gin è vero,fede ha avuto un bel coraggio a toccare la testina! anche a me hanno detto senti senti!!ma io proprio non ce l'ho fatta,non so mi faceva un pò senso...boh...
le foto di Ele le metterò prima o poi (quando avrò tempo, cioè mai :che_dici ) su fb.qua no perchè le possono vedere tutti anche chi non conosco e non mi piace...
cavoli però se proprio domani ti succede qualcosa come fai? lui è bello sugli sci e tu da sola? :martello hai qualcun altro che ti può accompagnare-assistere nel caso? :incrocini

io sono super annoiata,qua tutti dormono già da un bel pò,io non mi metto a fare niente (ne lavori ne hobby)perchè son stufa...ma non passa piùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 5 mar 2011, 23:21

Erele a me non lo hanno neppure chiesto: quando finalmente è uscita la testa lui ha iniziato a piangere, ed io a urlare come una indemoniata TIRATEMELO FUORIIIIII TIRATEMELO FUORIIIIIIII!!!!!!!!! :ahaha
Se domani dovesse succedere qualcosa? semplice, non glielo perdonerei per tutta la vita.
Se non succederà nulla non glielo perdonerò solo per un paio di annetti.....
Si c'è mia mamma, ma vorrei che si tenesse thomas almeno sono un po' più tranquilla: l'idea di lasciarlo per 3 giorni mi preoccupa di più dell'idea del parto
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 mar 2011, 23:33

Se domani dovesse succedere qualcosa? semplice, non glielo perdonerei per tutta la vita.
come minimo!
Se non succederà nulla non glielo perdonerò solo per un paio di annetti.....
:risatina: brava!

anch'io sto pensando alla mia povera Ele,mi sa tanto che dovrà andarsene dalla nonna che è accampata a casa di sua sorella.è brava e non dovrebbe fare storie ma non sarà facile ritrovarsi catapultata improvvisamente in un posto sconosciuto per 3 giorni senza mamma e quasi senza papà che lavorerà tutto il giorno! cucciolina amore mio... :emozionee :coccola

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 6 mar 2011, 8:52

Buongiorno, io altra notte travagliata, ma vabbè!!!
Sono riuscita a convincere il socio ad andare all'ikea a prendere la cassettiera con la promessa che arriviamo, andiamo da un ragazzo a chiedere dove si trova in magazzino e poi scappiamo, però almeno abbiamo la cassettiera!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 6 mar 2011, 9:02

Vanessa79 ha scritto:Buongiorno, io altra notte travagliata, ma vabbè!!!
a chi lo dici.... :x: ma tu almeno ti sei tolta la soddisfazione del cinese (lo adoro!!! :yeee ) io avevo mangiato leggero e cmq alle due non ne potevo più di avere un mattone sullo stomaco e sono andata in bagno a :vomitino (scusate lo schifo)

Per il resto tutto tranquillo..... qualche contrazioncina ogni tanto ma non mi sembra che la pancia si sia abbassata.... non resta che aspettare.... :che_dici -4

Buona domenica a tutte! a dopo. :ciaociao
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 mar 2011, 9:03

Buona domenica a tutte! :bacio
....passo super veloce ...oggi giornata piena di cose da fare...intanto tutto tace... :fischia .......
....marò Gin......... :martello ...che pazienza......ti ammiro....
............anche io ero un pò in para per Iris...ma per fortuna ho sperimentato l'altra notte con grande successo....e sono tranquillissima...Iris è stata super brava dalla mia amica..( che oramai conosce come la sua famiglia!)..ha dormito benissimo,fattto colazione ecc.......per lo più mi preoccupa il maritino a casa che non faccia troppi casini...siccome lascerò cmq la casa in ordine!..... :domanda :risatina:

...questi mariti..artefici dei nostri problemi! :ahah .........(del mio non posso lamentarmi....è un tesoro..stamane mi ha portato anche la colazione a letto.... :emozionee )....

..Vanessa..il cinese...bravissima!!..troppo buono...anche a me ieri me ne era venuta voglia....forse oggi andiamo al ristorantino cinese... :yeee

a tutte quante mille :coccola .....e tanti :bacio ..soprattutto ai cucciolini e mammine che stanno maluccio :coccola

.......vado a lavorare un pò..qui giornata splendida!!! :yeee

besos a tutte!!!!!! :bacio :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 6 mar 2011, 9:04

buongiorno...

adesso ho anche manuel con 39 :ahah :ahah rido per non piangere!

Devo aspettare fine settimana per prtorire così sono belli sani e possono venire in ospedale!

Scappo vado a fare il giro cacche in giardino :ahah :ahah
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 6 mar 2011, 10:06

Buongiorno ragazze!
Come state? Qua tutto tace ancora :ahaha , non parlatemi dell ansia di lasciare i bimbi da soli per tre giorni...mi viene già da piangere spero che patrick non farà una tragedia!
Adesso è andato a farsi un giretto con mio marito visto che c è il sole,ma penso ancora per poco, al pomeriggio danno un vento pazzesco :che_dici

gin, :sberla: al marito, ogni tanto sono cosí antipatici...ti capisco benissimo anche il mio a volte tralascia le cose che dovrebbero essere importanti..invece quelle che potrebbero aspettare deve farle subito...es favori ad altri :pistole

Curiosità, ma i vostri mariti cambiano i pannolini ai bimbi?

Il mio non l ha mai fatto...mi dice solo che non è capace, a volte lo strozzerei, non bisogna avere mica una laurea!

Vanessa79, :yeee per il giro ikea, anche io ci vorrei andare ma mi sà che aspetto dopo che sforno, visto che non è vicinissimo e poi ora mi stanco dopo poco!

fabi, dai che ci manca poco, chissà magari il fatto che hai vomitato è un segno! :incrocini

ingrid80, anche il tuo cucciolino resiste eh :ahaha

kitty83, uffa certo che non puoi stare proprio tranquilla tu, :coccola ai bimbi!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 6 mar 2011, 10:17

Buongiorno ragazze,

oggi -8

:-D :urka :urka :urka

Io sto messa malino, pancia alta e purtroppo mi sta tornando il prurito. Credo che il mio fegato stia mal sopportando gli antibiotici che devo prendere per questa nuova cavolo di influenza. E adesso??? :domanda :pensieroso :pensieroso

Non so come andra' a finire, magari mi indurranno non lo so pero', porca miseria in quest'ultimo mese mi sono beccata di tutto :buuu :buuu :buuu

Ora mezz'ora d'aria approfittando di uno spiraglio di sole..

a dopo
Immagine[/url][/img]

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 6 mar 2011, 10:24

gin :che_dici :che_dici :che_dici io avrei strozzato mio marito...ma io dico non ti passa per l'anticamera de cervello che posso partorire da un momento all'altro??ma secondo me non ci arrivano :x:

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 6 mar 2011, 10:53

giorno...vestire Ele da Minnie ha i suoi effetti benefici...dalle 22 si è svegliata adesso!!! wow!!! :-D
(speriamo nonme la facci apagare oggi... :risatina: )
Kitty caspita ne hai ogni giorno una! dai aspetta ancora a sfornare così guariscono tutti! :incrocini
tanto prima di te ce n'è altre che sono scadute o stanno per scadere! :risatina:
che simpatico il tuo nuovo ticker! :ok
un :bacio a tutte quelle con la notte travagliata (ops forse è meglio cambiare parola! :ahaha )

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 6 mar 2011, 10:59

si l'ho cambiato perchè mi hanno fatto notare che c'era scritto vietata l'uscita anticipata :risatina: :risatina: :risatina:

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 6 mar 2011, 10:59

ah Anto il mio socio ha sempre cambiato pannolini (anche di quelli terribili :x: che però crecava di lasciare a me...eheh furbo!), fatto biberon di LA quando serviva anche se di notte mi alzavo sempre io, ecc...insomma è stato davvero bravino al tempo... ora vedremo se farà uguale....ma dubito... :che_dici

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 6 mar 2011, 11:06

mio marito ha sempre cambiato i pannolini anche quelli lavabili (che non vedo l'ora di usare sul nanetto nuovo :emozionee visto che sono super fighi tutti colorati :ahah )
Ma io mi sono sempre svegliata di notte a meno che non ne avessi assolutamente bisogno (tipo quando stavo male) anche perchè io sono a casa e lui lavora tutto il giorno con orari assurdi :x:

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 6 mar 2011, 11:18

Ragazze non ho parole, ci hanno dato la cassettiera rossa! Per l'amor di Dio è bella lostesso, anzi forse meglio, però cavolo, se ti dico: dove la trovo quella bianca visto che sugli scaffali non c'è e i dci qui davanti, io mi fido!!!!!! Ma vaffa!!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 6 mar 2011, 11:28

kitty x me la stessa cosa,lui lavora con orari stranissimi e io per un bel pò ero a casa quindi "ti alzi tu che puoi dormire anche di giorno" ...si vabbè... :che_dici a meno che non era di quelle volte che avevo 40 di febbre e allora mi aiutava!
Vanessa ci sta bene lo stesso la cassettiera rossa?sennò chiamali e fatti portare quella bianca,hanno sbagliato loro!!! certo che potevano stare un pò più attenti... :martello

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 6 mar 2011, 11:29

kitty tra poco qua serve un nuovo post!!! ma quanto scriviamo???!!! :hi hi hi hi

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 mar 2011, 11:49

....buon pranzo!.... :bacio
..noi ci stiamo divertendo a rifare tutti gli armadi!!!.........abbiamo fatto su ben 12 sacchi di robaa :urka ...............mai avuto l'armadio così spazioso!!!...finalmente papino ci si è messo d'impegno a buttar via tutta la sua roba inutilizzata! :yeee :yeee

....per il discorso marito-cambio pannolo......il mio l'ha sempre fatto..la veste..le fà il bagno...le prepara da mangiare...insomma una mamma 2 ..... :emozionee ......non mi lamento per nulla..anzi... :cuore

...forza mie belle manca poco!... :vaiii: .....( mi sento la vecchia del gruppo. :che_dici ........... :ahah :ahah ).......

Vanessa....... :martello

Kitty, Malti, e a tutte quante :incrocini :coccola .......

sù sù sù ....oggi sono strapiena di energie... :clap ...spero di darvene un pochino :yeee !!!!!!!!

a dopoooooooooooooooooo!!!! :ciaociao

.....
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 6 mar 2011, 12:38

sì rossa è bella, anche perchè per ora abbiamo la scrivania che usava ivan che ha le gambe rosse. E' solo che il rosso non è un colore a cui sono abituata.

Non sapete quanto sto rosicando!!!!!! La ragazza che abita nel palazzo di fornte al nostro ha partorito! Aveva data 28 o 30.... Uffa!! Che invidia!!!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”