ragazze

Messaggio da Federica82 » 5 nov 2010, 16:15
Messaggio da saccottino » 5 nov 2010, 17:03
Messaggio da Vanessa79 » 5 nov 2010, 17:40
Messaggio da Hilly » 5 nov 2010, 18:13
Messaggio da Hilly » 5 nov 2010, 18:15
saccottino ha scritto:Ragazze ma voi avete voglie particolari riguardo al cibo?
io da quando sono incinta mangerei sempre riso in brodo di pollo ,l'ho appena finito di preparare per la cena e ne ho mangiato un piattino il profumo mi inebriava![]()
sono l'unica o sono in compagnia?
Messaggio da Hilly » 5 nov 2010, 18:16
antonellaaustria ha scritto:CIAO ragazze!!
Passo solo x aggiornarvi,poi stasera leggo con calma tutto, sono incasinata,casa piena di ospiti![]()
La morfo è andata bene,il cucciolo sta bene e si muoveva tantissimo....e...................
MASCHIETTO confermato![]()
![]()
a dopo
Messaggio da Hilly » 5 nov 2010, 18:21
erele ha scritto:boh...allora sono io che son proprio sfigata e non trovo nessuna che mi aiuta!
il gine non ne vuole sapere di firmarmi la carta perchè non ho niente di grave (si vede che stress, mal di schiena, pancia sempre dura per il nervoso e il pericolo di fare incidenti in auto all'ennesima potenza non contano...) e all'ispettorato del lavoro mi hanno detto che io posso fare richiesta (ma non erano molto convinti visto che io una scrivania per riposarmi ce l'avrei e secondo "la legge" i km che faccio non sono sufficienti) ma devono avere conferma di quello che dico dal mio titolare...che ovviamente non l'approverà mai...in qualsiasi caso son fregata!
Messaggio da erele » 5 nov 2010, 18:30
sto già ferma alla scrivania...quando arrivo a lavoro... il problema è la strada! sono 80 km solo x fare su e giù 4 volte,senza contare la strada che devo fare x portare e prendere la bimba dalla nonna,arrivo o supero il centinaio di km al giorno...... e non mi spostano,anzi, avevo la sede a 5 min da casa che potevo andare anche in bici e quando hanno saputo che ero incinta mi hanno mandata più lontana inventando delle scuse, figurati!!!Hilly ha scritto:erele ha scritto:boh...allora sono io che son proprio sfigata e non trovo nessuna che mi aiuta!
il gine non ne vuole sapere di firmarmi la carta perchè non ho niente di grave (si vede che stress, mal di schiena, pancia sempre dura per il nervoso e il pericolo di fare incidenti in auto all'ennesima potenza non contano...) e all'ispettorato del lavoro mi hanno detto che io posso fare richiesta (ma non erano molto convinti visto che io una scrivania per riposarmi ce l'avrei e secondo "la legge" i km che faccio non sono sufficienti) ma devono avere conferma di quello che dico dal mio titolare...che ovviamente non l'approverà mai...in qualsiasi caso son fregata!
MA CHE SFI.....A
ma certo che quando una ha proprio bisogno alle volte deve schiattare!
Farti fare un foglio dalla gine che dice che devi stare ferma alla scrivania? Ma sul foglio dell'ispettorato del lavoro non c'era anche l'opzione cambio di mansione?
Anche io che te lo dico a fare, eppure so bene che quando vogliono, non ci sentono sul posto di lavoro.
Messaggio da saccottino » 5 nov 2010, 20:48
Messaggio da saccottino » 5 nov 2010, 20:53
Messaggio da antonellaaustria » 5 nov 2010, 22:46
Messaggio da antonellaaustria » 5 nov 2010, 22:48
io invece mangerei di tutto sempresaccottino ha scritto:Ragazze ma voi avete voglie particolari riguardo al cibo?
io da quando sono incinta mangerei sempre riso in brodo di pollo ,l'ho appena finito di preparare per la cena e ne ho mangiato un piattino il profumo mi inebriava![]()
sono l'unica o sono in compagnia?
Messaggio da danyta » 5 nov 2010, 22:59
Messaggio da Savina » 6 nov 2010, 9:19
Messaggio da Aldamemi » 6 nov 2010, 9:30
Messaggio da Vanessa79 » 6 nov 2010, 9:34
Messaggio da kitty83 » 6 nov 2010, 9:42
il mio fa così...quando mi tira le testateAldamemi ha scritto:giorno,passo velocemente x chiedervi una cosa.E' da 2 giorni che sento la pulce come se mi battesse sull'utero,diciamo sento dei colpetti dentro la vagina abbastanza fastidiosi e poco dolorosi.Nn mi era mai capitato
Messaggio da kitty83 » 6 nov 2010, 9:43
savinaSavina ha scritto:Buondì, scusate la latitanza ma sono stata strapresa dal lavoro... oggi "ferie" (dalla NaturalMamma, non dal negozio) solo perchè è sabato, altrimenti sai quanto ci sarebbe da fare![]()
Cerco di aggiornare più possibile la lista con le new entries e con le visite che mi saltano all'occhio al volo, scusatemi se tralascio qualcosa o qualcuno, ma è per quello che chiedo che venga scritto in rosso e grande...
Tolgo anche le visite di ottobre visto che il periodo è passato
Messaggio da Savina » 6 nov 2010, 9:44
Messaggio da Aldamemi » 6 nov 2010, 9:44