GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARA' ROSA O AZZURRINO IL FAGIOLINO MARZOLINO?

Bloccato
piccolamamma

Re: SARA' ROSA O AZZURRINO IL FAGIOLINO MARZOLINO?

Messaggio da piccolamamma » 29 ago 2008, 15:12

Stefy74 ha scritto:Piccolamamma, che situazione spiacevole e triste. Mi dispiace che tu stia nel mezzo, deve essere difficile sapere come comportarsi per non far torto a nessuno :coccola

Simona benvenuta :bacio

Friky, ma lo sai che pure laura vuole andare a letto dopo sua sorella?! :che_dici
Buona serata!

Camilla, buonissime vacanze!

Deb, che bel pancino :cuore e che spettacolo Lorenzo!
ieri notte il papà lo ha chiamato e lui e dovuto correre da lui! che situazione :buuu

qusta mattina abbiamo litigato di nuovo! :pistole

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 29 ago 2008, 15:27

Ok, ho messo qualche fotina.....Anche quella della mia pancia, fatta ieri sera col cell, scusate la scarsa qualità eh!
stefy Greta e Viola sono inseparabili e Greta andrebbe anche a nanna con Viola, ma quando lo fanno stanno sveglie un sacco perchè fanno le sciocchine, ridono, accendono le luci....bellissimo ma quando sono stanca non ho voglia di stare su ancora un'ora e onde evitare le "separo". Ma ci sono delle sere che sono un pò più in forma e le mando assieme, è troppo bello sentirle....non l'avrei mai detto due anni fa, Greta era gelosissima, ma ora la prima cosa che fanno al mattino è chiedere l'una dell'altra....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 29 ago 2008, 15:47

VI SALUTO BELLE GIOIE, NON SO SE RIUSCIRO' A PASSARE PIU' TARDI...SE IL TOPIC VIENE CHIUSO....IO RIPETO CHE QUOTO IL TITOLO DI PLUGA!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooo :bacio :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 29 ago 2008, 15:51

scusate se oggi latito ma il pc mi da noia e fa troppo caldo..a domani ciccine mie :bacio
J

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 29 ago 2008, 15:57

Rieccomi!
Ieri ho pulito un po' la casa che era un VERO disastro. Meno male che non ho una reggia da pulire, accidenti, ero stanca manco avessi scalato il K2! Devo leggermi gli arretrati :sorrisoo

Intanto un bacio a ESSE!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 29 ago 2008, 16:05

Pluga ha scritto:FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE :x:
:ok :ok :ok
Mamma dal 09.03.09

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 29 ago 2008, 16:31

passo di qui al volo....

Benvenuta Simona!!! ..mi dispiace che ti siano saltate le ferie...certo io non conosco la tua situazione particolare e non sono un medico...ma a me è stato detto che non ci sono contraindicazioni a viaggiare, neanche in aereo..io per Mattia al 2° mese sono andata in argentina..14 ore di volo + 6 di macchina, anche per lavoro guido tanto...so però che certe compagnie non ti fanno volare oltre il 6 mese senza certificato medico..se sto bene a novembre pensavo di ritornarci con pancione e Mattia.. (il maritino verrebbe dopo) ..ma forse questa volta pretendo troppo..vedremo poi se me la sento

saluti a tutte..
il mio Mattia è nato il 21 maggio 2006
Immagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 29 ago 2008, 16:34

Ciao Naty, sei tu col marito Metallone??? :ok :ok :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 29 ago 2008, 16:34

Preghiera della mamma in attesa di un figlio*

Signore mio Dio, sono in attesa di una nuova vita. Con tutto il cuore ti ringrazio della maternità che mi hai concesso; degnati di portare a compimento il paterno disegno di misericordia che in me hai iniziato; fa che io cooperi fedelmente alla tua Provvidenza, formando in me e dando alla luce una creatura capace di conoscerti e amarti eternamente. O Gesù, mio Dio e Salvatore, tu che avesti tanta predilezione per i fanciulli e li accogliesti con amore nelle tue braccia, sii vicino a me in questo momento. A te fin d'ora consacro il figlio mio, perché appartenga a te prima che a me stessa: Santificalo, donagli ogni bene, fa che nasca e cresca nel calore del tuo Amore. O Vergine Santissima, tu che sei la madre della vita, il modello e la protettrice delle mamme, assistimi ora e nel momento della nascita del figlio mio; aiutami nella trepidazione dell'attesa e nel dolore del parto; comunicami la nobiltà dei tuoi sentimenti, perché anch'io, a tuo esempio, come umile ancella del Signore, possa compiere in tutto la Santa volontà di Dio
(Di Alelua)

ragazze mi sn innamorata di questa preghiera che ho letto nell post delle settembrine..
ho chiesto e mi hanno detto che sarebbero state onorate se la mettevamo anche noi..

che dite di aggiungerla nella pagina iniziale?????????????
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 29 ago 2008, 17:32

el ha scritto:Preghiera della mamma in attesa di un figlio*

Signore mio Dio, sono in attesa di una nuova vita. Con tutto il cuore ti ringrazio della maternità che mi hai concesso; degnati di portare a compimento il paterno disegno di misericordia che in me hai iniziato; fa che io cooperi fedelmente alla tua Provvidenza, formando in me e dando alla luce una creatura capace di conoscerti e amarti eternamente. O Gesù, mio Dio e Salvatore, tu che avesti tanta predilezione per i fanciulli e li accogliesti con amore nelle tue braccia, sii vicino a me in questo momento. A te fin d'ora consacro il figlio mio, perché appartenga a te prima che a me stessa: Santificalo, donagli ogni bene, fa che nasca e cresca nel calore del tuo Amore. O Vergine Santissima, tu che sei la madre della vita, il modello e la protettrice delle mamme, assistimi ora e nel momento della nascita del figlio mio; aiutami nella trepidazione dell'attesa e nel dolore del parto; comunicami la nobiltà dei tuoi sentimenti, perché anch'io, a tuo esempio, come umile ancella del Signore, possa compiere in tutto la Santa volontà di Dio
(Di Alelua)

ragazze mi sn innamorata di questa preghiera che ho letto nell post delle settembrine..
ho chiesto e mi hanno detto che sarebbero state onorate se la mettevamo anche noi..

è bellissima :cuore
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 29 ago 2008, 17:39

A dire il vero non ho nessun tipo di problema in particolare, ed anche secondo me si tratta di una scuola di pensiero esagerata e un pò ridicola, quando appunto mi è stato specificato che non è assolutamente l'aereo che può essere dannoso.
Comunque avedomi consigliato in tale direzione, non me la sono sentita di disubbidire, la montagna in effetti necessitava di una tratta di almeno sette/otto ore di macchina da riptersi due volte in una settimana. Fatto sta che sono morta di caldo e non mi sono goduta le ferie, mi rifarò al più presto andando a trovare mio padre che vive all'estero.

... che bella la preghiera!!!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 29 ago 2008, 17:48

ho messo la foto dell'ecografia di oggi... ben 3,26 cm! :cuore

gambe... braccia... cuoricino... tutto presente! e come si muoveva!!!!!!!! :cuore

mi sono innamorata :emozionee

mi sembrava tanto strano vedero muovere così e poi rendermi conto che non percepivo nulla...

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 29 ago 2008, 17:54

el ha scritto:Preghiera della mamma in attesa di un figlio*

(Di Alelua)

El e bellissima.. :cuore

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 29 ago 2008, 18:04

BUONASERA MARZOLINE BELLE...

Tutto bene?

New entry....Benvenuta Simona!!! :sorrisoo

Oggi voglia di fare saltami addosso....Ma quando arrivano le 7 e mezza!!! :bomba
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2008, 18:10

Friky ho visto le foto: ma che siete belle :-D tu sembri una creatura dei boschi, una fata delle foreste, e le bimbe sono meravigliose :emozionee

Davvero Greta non è più gelosa di Viola? Allora ho ancora speranza per Laura :ahaha
Io non le metto a letto assieme nella stessa stanza perchè ancora la Vale dorme nel lettino che è nella mia camera. Vedremo che accadrà più avanti!

El, scusami, io non sono credente e seppur trovando "poetica" la preghiera che hai scritto non mi ci riconosco. Però sono una e se per tutte le altre va bene non ho alcun problema ad accettarla in prima pagina :ok

Ruzzy ho visto il tuo tesorino :emozionee e Laura, che è qui accanto a me, ha detto: mamma ma è un bimbo verooooooooo!!! Era emozionata pure lei :emozionee

Pluga, che forte Emma, non vedo l'ora di conoscerla!

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 29 ago 2008, 18:14

Stefy74 ha scritto:
Ruzzy ho visto il tuo tesorino :emozionee e Laura, che è qui accanto a me, ha detto: mamma ma è un bimbo verooooooooo!!! Era emozionata pure lei :emozionee
mi hai emozionata... dai un bacino a laura da parte mia :emozionee
certo che i bimbi sono straordinari! :cuore

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 29 ago 2008, 18:18

Stefy sei troppo gentile...è che in foto magari vengo bene!!!! Grazie :emozionee :emozionee
Viola e Greta dormono assieme da tanto, l'inizio è stato più un patema mio, avevo paura che si sarebbero svegliate l'una con l'altra, ed in effetti le prime due/tre sere è stato così, poi si sono abituate e non le sveglia più neanche un cannone!

Guardando le foto delle altre ho visto che la mia pancia non è poi così grossa come credevo...avete visto quella di deb :urka ? Ma siamo sicuri che sia uno solo.... :hi hi hi hi

La preghiera mi piace, io sono credente, ma mi chiedevo appunto come avrebbero reagito le mamme non credenti...capisco che non si riconoscano in essa, quindi forse prima di metterla bisogna davvero sentire il parere di tutte....

Fra un pò vado a farmi la doccia, stasera mia suocera tiene a mangiare le bimbe, così io mi riposo ancora un pò, poi vado a prenderle, metto a nanna Viola e si esce...Ho una voglia... :che_dici

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 29 ago 2008, 18:22

Stefy scusa, son proprio stordita...ho visto le tue foto, Laura ha il tuo dolcissimo sorriso e Vale è una patatona...sono davvero bellissime...
Senti, io penso che i bimbi di oggi siano tutti belli...

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 29 ago 2008, 18:42

Salve a tutteeeeeeeeeeeeee....rientrata dalle vacanze a voi il mio primo pensiero!! :bacio :bacio

Come state??? kissà se riuscirò mai a leggere tutto l'arretrato.. :x:
Sono stata bene e soprattutto mi sono rilassata anche se l'ultima settimana l'ansia era alle stelle!! Ho fatto il Bi-test , risultato negativo, ma per averlo ho dovuto sudare 7 gg :aargh
L'ecografia è stata bellissima perchè abbiamo misurato il cucciolo in lungo e in largo...un po monellino visto ke nn stava fermo ma tutto molto emozionante.
Vi abbraccio tutte e spero di leggervi lunedì.
Buon fine settimana :bacio :bacio
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2008, 18:59

LadyRock ha scritto:
Pluga ha scritto:FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE :x:
:ok :ok :ok
:ok :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Marzo”