Poi secondo me si vede tanto perché tu sotto sei rimasta magra, quindi fa più effetto!!!
Ah, guarda che su fb hai anche me!!! il mio nick è il mio nome con le prime tre lettere del mio cognome, quindi è facile da riconoscere

Messaggio da Luisabel » 13 gen 2013, 21:20

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 21:21
e a che taglia corrisponde? perchè quelle che ho visto io avevano i numeri a coppie tipo 38-40...ti dirò che ero tentata di prendere 48-50 perchè avevo già letto che sono piccolineteacher ha scritto:la L

Messaggio da coyote » 13 gen 2013, 21:22
si l'ho vista ora...bella panciotttina anche tu..teacher ha scritto:Sera!
coyote hai visto nel mio photoalbum le foto della panza di giacomo???
silly non so aiutarti,prova a sentire il gine domani.Che ti hanno detto in ps?
violetta per caso al corso hai l'ostetrica Martina o Francesca?
Per assorbenti:io uso lady presteril post parto.Non prendere lines!!!!!!
mutande bebè confort:io le ho trovate strette strette

Messaggio da teacher » 13 gen 2013, 21:22

Messaggio da Luisabel » 13 gen 2013, 21:23
 speriamo di starci!
 speriamo di starci!
Messaggio da coyote » 13 gen 2013, 21:24

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 21:26
teacher ha scritto:marge non mi ricordo,penso la 48
scappo a letto
 anche la 48 è piccola???? vabbè non prenderò le bebè confort
 anche la 48 è piccola???? vabbè non prenderò le bebè confort   

Messaggio da Luisabel » 13 gen 2013, 21:27

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 21:27
sì sì certe marche hanno la taglia unica ma le bebè confort noLuisabel ha scritto:Cavolo mi fate venire le pare per le mutande... a me pareva di aver letto sulla scatola che ho comprato che fossero taglia unica!! Domani la apro e le guardosperiamo di starci!

Messaggio da coyote » 13 gen 2013, 21:27
Luisabel ha scritto:coyote la tua pancia è strabella, non farti le pare che sia "troppa"! Probabilmente hai più liquido.. anche la mia mamma ogni tanto mi dice che la pancia che aveva quando aspettava me era molto più grossa di quella che ha poi avuto aspettando le mie sorelle, proprio perché con me aveva molto più liquido.
Poi secondo me si vede tanto perché tu sotto sei rimasta magra, quindi fa più effetto!!!
Ah, guarda che su fb hai anche me!!! il mio nick è il mio nome con le prime tre lettere del mio cognome, quindi è facile da riconoscere
 mi dovrei fare uno schema con le frecciette..con nome e nik name accanto.. cosi avrei la tabella.. :ahah
  mi dovrei fare uno schema con le frecciette..con nome e nik name accanto.. cosi avrei la tabella.. :ahah  

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 21:28
dai coyote stai tranquillacoyote ha scritto:ohhiii bimbe... mi sono accorta che mercoledi sara' il giorno dell'eco....o mmamma...e stamattina credevo ci volesse ancora una settimana...
non vedo l'ora di rivederlo e sapere quanto e' grande... e se va tutto bene ma allo stesso tempo me presa l'agitazione...non so mica il perche'..Speriamo che sia tutto ok...
Vado a stendermi pure io... a domani fanciulle..
cercate di riposare questa notte...
 è tutto a posto!!
 è tutto a posto!! 

Messaggio da Luisabel » 13 gen 2013, 21:32

Messaggio da cris84 » 13 gen 2013, 21:32
Anche la mia taglia unica!Luisabel ha scritto:Cavolo mi fate venire le pare per le mutande... a me pareva di aver letto sulla scatola che ho comprato che fossero taglia unica!! Domani la apro e le guardosperiamo di starci!

Messaggio da silly79 » 13 gen 2013, 21:33

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 21:34
Ma che marca avete preso?cris84 ha scritto:Anche la mia taglia unica!Luisabel ha scritto:Cavolo mi fate venire le pare per le mutande... a me pareva di aver letto sulla scatola che ho comprato che fossero taglia unica!! Domani la apro e le guardosperiamo di starci!

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 21:35
silly79 ha scritto:al ps mi hanno detto che era più pericoloso se ero nel primo trimestre ma comunque di indossare una mascherina per precauzione..... domani qunado ho news dal gine vi scrivoe vi do i dettagli... giusto per info!

Messaggio da silly79 » 13 gen 2013, 21:35
gioia io ho partorito al civile e mi sembra proprio di ricordare che non tornassero indietro..... però lasciami il beneficio del dubbio dopo 4 anniLuisabel ha scritto:Ma scusate vi chiedo una cosa forse sciocca... ma i sacchetti di plastica per i cambi poi se li tengono in ospedale? cioè li buttano via? perché se così fosse mi sa che uso quelli gialli dell'ikea!!

Messaggio da cris84 » 13 gen 2013, 21:36
chiccoMarge ha scritto:Ma che marca avete preso?cris84 ha scritto:Anche la mia taglia unica!Luisabel ha scritto:Cavolo mi fate venire le pare per le mutande... a me pareva di aver letto sulla scatola che ho comprato che fossero taglia unica!! Domani la apro e le guardosperiamo di starci!

Messaggio da Luisabel » 13 gen 2013, 21:37
Anche io l'ho fatto di mettervi tutte in uno stesso gruppo!!!coyote ha scritto:Luisabel ha scritto:coyote la tua pancia è strabella, non farti le pare che sia "troppa"! Probabilmente hai più liquido.. anche la mia mamma ogni tanto mi dice che la pancia che aveva quando aspettava me era molto più grossa di quella che ha poi avuto aspettando le mie sorelle, proprio perché con me aveva molto più liquido.
sii infatti.. so che oltre ai nomi piu semplici ci siete altre 3-4 ...ma di la vi ho messo sotto ad un gruppo con scritto marzoline..e quando arrivo di qua che vado in crisi perchè non riesco a collegarvi..mi dovrei fare uno schema con le frecciette..con nome e nik name accanto.. cosi avrei la tabella.. :ahah
come sono ridotta male..
Non so quanto liquido posso avere non sono una gran pevitrice..anzi..mi sgridano sempre perchè bevo poco ..quindi boo.. ma l'importante e' che tutto vada bene.. la pancia sparira' quando si stufera' di stare da me..
 ma vado nel pallone comunque a volte a cercare di collegare i nick!
 ma vado nel pallone comunque a volte a cercare di collegare i nick! e io credo che lui ci stia un gran bene nella tua pancia
 e io credo che lui ci stia un gran bene nella tua pancia  

Messaggio da Luisabel » 13 gen 2013, 21:40
Le mie le ho prese all'auchan e mi pare avessero il disegnino di un elefantino... la taglia non era indicata quindi pensavo fossero universali... domani vado a vedere la marca e le apro!Marge ha scritto:Ma che marca avete preso?cris84 ha scritto:Anche la mia taglia unica!Luisabel ha scritto:Cavolo mi fate venire le pare per le mutande... a me pareva di aver letto sulla scatola che ho comprato che fossero taglia unica!! Domani la apro e le guardosperiamo di starci!