Bene era ora!!! Il mio invece non viene proprio e mi manda con i miei tanto a lui va bene tranne per quando comprarlovioletta79 ha scritto:devo andarlo a vedere, ma non vi preoccupate per Natale dell'anno prossimo ce la posso fare anche ioooooooooLuisabel ha scritto:Anche io ho preso questo!!!!violetta79 ha scritto:Marge ha scritto:No il book da chiuso è troppo grande. Prenderò l'easy drivevioletta79 ha scritto:
che modello?? il book??o qualcosa del genere?![]()
Tu invece tra quali sei indecisa?
lasciamo stare ormai passano venti gg tra che ne vedo uno e /o l'altro che non ho piu' idea....mi credi? sto messa come prima.![]()
ma il tuo sarebbe questo?
http://eshop.babyshopland.com/store/pro" onclick="window.open(this.href);return false; ... ts_id/1920
almeno hai deciso dai, è una buona cosa!!! anche io lo prenderò fine dicembre gennaio se non trovo un'occasione ma visti i tempi ...ehmmm
nel colore regata però, era quello in offerta nel periodo in cui l'ho comprato iomeno male che mi piaceva molto!
![]()
mio marito oggi mi ha detto che questo fine settimana andiamo...sembra che abbia bisogno della strigliata per svegliarsi!!!! ufffffffffffff