Bellina che seivioletta79 ha scritto:https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 5928_n.jpg
ammetto di avere un pò barato![]()
...ho espirato e fatto la foto!!
![]()
però ecco la pancina di entrata al 6° mese!!

Messaggio da Valyx » 12 nov 2012, 21:46
Bellina che seivioletta79 ha scritto:https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 5928_n.jpg
![]()
Messaggio da Marge » 13 nov 2012, 8:06
Valyx ha scritto:Bellina che seivioletta79 ha scritto:https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 5928_n.jpg
![]()
Messaggio da Marge » 13 nov 2012, 8:07
Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 8:39
Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 8:39
Marge ha scritto:Betty 24 settimane!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sylvya » 13 nov 2012, 8:57
Messaggio da Sylvya » 13 nov 2012, 8:58
WOW!!!!! Il tempo corre veloce ... quasi mi fa paura!!!Marge ha scritto:Betty 24 settimane!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sylvya » 13 nov 2012, 8:59
Messaggio da coyote » 13 nov 2012, 9:14
Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 9:16
Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!!!
Io alla sera scompaio .....![]()
![]()
Per chi ha mal di schiena.. prendete in considerazione la fascia .... io sabato l'ho tenuta quasi tutto il giorno mentre facevo i mestieri e funziona davvero bene!!!!
Violetta ........ Che bella la tutina di superman!!!! Io adoro!!!![]()
o meglio .. so che mio marito la adorerebbe!
.... la tua pancina cara la mia Violetta è bellissima![]()
.... però io così ce l'ho quando sono nature!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 9:17
coyote ha scritto:Buongiorno ragazze... 10 minuti e vado a fare la pulizia dei denti.. che gioia!!![]()
Cosa fareste voi se la vostra suocera vi dice: che il suo '' bambino'' quando e' nato le sembra di ricordare che fosse di 70 cm??![]()
Quando iniziereste a comprare qualche tutina?? e di che misura??
mica posso prendere una tutina da 50 cm.. se davvero lui ' nato di 70.. gli fa da pinocchietto..
mi sa che dovro' comprare qua a Febbraio ..non posso mica prima.. non so di quanto potra' nascere.. Ma cavoli..mi dite come fa a starmici dentro 70cm?? ero preoccupata per 50..!!Quando me lo ha detto ho guardato mio marito e gli ho detto: ok.. nascera' a gennaio il gg del tuo compleanno.. ! arrivare alla fine e' davvero troppo grande.. e per di piu pesava 3850...
![]()
noooo voglio il cesario...!!! da me non ci passa un bambino di gia 1 anno da la sotto..
Messaggio da Sylvya » 13 nov 2012, 9:42
Io l'ho presa in un negozio che ha articoli per bambini (dai trio alle calzine ai pennarelli per la scuola tanto per intenderci) ed anche io pensavo servisse di più quando la pancia è molto sporgente.. invece probabilmete è anche una questione di postura / baricentro .. anche se la pancia non sporge tanto, si modifica comunque!violetta79 ha scritto:cia sylvya grazie!! dove l'hai presa tu la fascia??Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!!!
![]()
Per chi ha mal di schiena.. prendete in considerazione la fascia .... io sabato l'ho tenuta quasi tutto il giorno mentre facevo i mestieri e funziona davvero bene!!!!
rimandavo perchè la pancia essendo piccola non mi pesa ma ora sto cominciando a pensarci su perchè ieri che sono stata in piedi un pò di piu' e la sera mi stava ricominciando la sciatica..dolore fortissimo lombare e gluteo...vorrei evitare di bloccarmi come mi è successo il mese scorso, soprattutto perchè non potendo prendere antidolorifici sono dolori!!!
Messaggio da Sylvya » 13 nov 2012, 9:45
Io penso che tua suocera si ricordi male ..... scusami, ma 70 cm mi sembra davvero esagerato ... So che la media è sui 50 cm .... 20 com in più significa che è lungo quasi una volta e mezza...violetta79 ha scritto:coyote ha scritto:Buongiorno ragazze... 10 minuti e vado a fare la pulizia dei denti.. che gioia!!![]()
Cosa fareste voi se la vostra suocera vi dice: che il suo '' bambino'' quando e' nato le sembra di ricordare che fosse di 70 cm??![]()
Quando iniziereste a comprare qualche tutina?? e di che misura??
mica posso prendere una tutina da 50 cm.. se davvero lui ' nato di 70.. gli fa da pinocchietto..
mi sa che dovro' comprare qua a Febbraio ..non posso mica prima.. non so di quanto potra' nascere.. Ma cavoli..mi dite come fa a starmici dentro 70cm?? ero preoccupata per 50..!!Quando me lo ha detto ho guardato mio marito e gli ho detto: ok.. nascera' a gennaio il gg del tuo compleanno.. ! arrivare alla fine e' davvero troppo grande.. e per di piu pesava 3850...
![]()
noooo voglio il cesario...!!! da me non ci passa un bambino di gia 1 anno da la sotto..
70 cm!!!!!![]()
secondo me dobbiamo aspettare un pochino, tipo gennaio ... ma per le tutine per l'ospedale forse è il caso di aspettare e sapere come cresce il pupetto...chiediamo alle esperte!!
Messaggio da Sylvya » 13 nov 2012, 9:48
Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 9:51
Sylvya ha scritto:Io l'ho presa in un negozio che ha articoli per bambini (dai trio alle calzine ai pennarelli per la scuola tanto per intenderci) ed anche io pensavo servisse di più quando la pancia è molto sporgente.. invece probabilmete è anche una questione di postura / baricentro .. anche se la pancia non sporge tanto, si modifica comunque!violetta79 ha scritto:cia sylvya grazie!! dove l'hai presa tu la fascia??Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!!!
![]()
rimandavo perchè la pancia essendo piccola non mi pesa ma ora sto cominciando a pensarci su perchè ieri che sono stata in piedi un pò di piu' e la sera mi stava ricominciando la sciatica..dolore fortissimo lombare e gluteo...vorrei evitare di bloccarmi come mi è successo il mese scorso, soprattutto perchè non potendo prendere antidolorifici sono dolori!!!
Anche io avevo forti dolori lombari ed alle chiappe!! Ed ho capito davvero tanto la differenza .. anche mettendola solo per lavare i piatti ....
Messaggio da cris84 » 13 nov 2012, 9:52
Marge ha scritto:Betty 24 settimane!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 9:53
cuccioloSylvya ha scritto:Mi sa che Rafaèl si è girato.... fino a sabato sentivo i suoi movimenti sempre a dx ... tra sabato e ieri l'ho sentito proprio pochino .... ma adesso mi sto accorgendo che quando los ento è più .. verticale .. insomma dal pube all'ombelico e forse un pochino più sopra...
![]()
![]()
Per chi parla di bruciori di stomaco e capellid el bambino .... Rafaèl e ancora pelato allora!!!!![]()
![]()
Messaggio da Sylvya » 13 nov 2012, 9:56
L'ho presa di questa marca http://www.anita.com" onclick="window.open(this.href);return false;\it (ti sto pubblicando un link alla cieca perchè sai che qui in ufficio non vedo tutto... non so se è il link del sito intero o già della fascia. Comunque la mia è quella blu che sembra un cinturone alto.violetta79 ha scritto:Sylvya ha scritto:Io l'ho presa in un negozio che ha articoli per bambini (dai trio alle calzine ai pennarelli per la scuola tanto per intenderci) ed anche io pensavo servisse di più quando la pancia è molto sporgente.. invece probabilmete è anche una questione di postura / baricentro .. anche se la pancia non sporge tanto, si modifica comunque!violetta79 ha scritto:cia sylvya grazie!! dove l'hai presa tu la fascia??Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!!!
![]()
Anche io avevo forti dolori lombari ed alle chiappe!! Ed ho capito davvero tanto la differenza .. anche mettendola solo per lavare i piatti ....
ok grazie, ti chiedo solo un'ultima cortesia perchè in commercio ce ne sono tante..la tua è solo fascia piccola o piu' alta??
http://cache0.bigcartel.com/product_ima" onclick="window.open(this.href);return false; ... aband2.jpg
Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 10:00
violetta79 ha scritto:ragazzeeeeeeeeee eeccomi di ritorno!! giornata di shopping per me, non ho resistito![]()
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6940_n.jpg
x il mio piccolo supereroe![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 10:01
violetta79 ha scritto:ah si dice così , è verooo uhhh allora il mio è un capellone!!!betty1977 ha scritto:Oggi io acidità di stomaco... mi sa che Greta sta mettendo i capelli!! :ahah
![]()