GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da Sylvya » 13 ott 2012, 12:22

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:per ora lo abbiamo fermato... ho detto a mio marito se lo vuole ritirare solo da venerdi..cosi abbiamo fatto la morfo e siamo piu sicuri di tutto... e lui ha detto: nooo lo prendiamo martedi che sono a casa perchè deve andare tutto bene.. :emozionee ha detto: e' andato bene fino ad ora...quindi andra' bene anche dopo. E quindi.. martedi andaremo. :fischia ne avevano rimasto solo un pezzo piu quello in esposizione... e poi ..io adoro la liquerizia... non c'era un nome piu appropriato.. :hi hi hi hi

Come va betty..stai meglio oggi??
io ieri sera ho patito davvero le pene dell'inferno..dolori al fianco dx e a meta' schiena..come se un muscolo si fosse contratto..mi dimenavo sul letto e non trovavo una posizone comoda.
dopo mi sono messa sdrata un po arrotolata e me passato.. ma ho visto le stelle.
Stamattina mi tira ancora un po.. non so se sia per un fattore di indolenzimento. o perchè ancora mi fa male ..ma e' piu sopportabile. ho pensato ad un calcolo al rene..ma mi fa male a meta' schiena..e che io sappia il rene e' molto piu in basso.
Comunque il cricetino ieri sera se fatto sentire sempre in 3 punti diversi.. :che_dici va beh' stara' facendo ginnastica.. e anche un po stamattina...quindi credo che tutto vada bene e sto dolore non c'entra nulla.

Io ho smesso subito per gli abiti.. il vitino da vespa scomprare e si diventa tronchi di legno tutti iniformi...per forza non ti va piu bene niente.. Si va avanti a tute o cose comode.. :che_dici io dovro' trovare qualche pantalone per l'inverno.. oppure tutta tutti i gg comprese le domeniche.. :che_dici
Coyote non è che si tratta dell'infiammazione al nervo sciatico? Ho letto che è molto frequente oltre che molto doloroso in gravidanza
Io l'ho avuta con tutte e due e ti prende però una natica e la gamba... non i reni :ok
l'avevo pensato pure io...ma le gambe funzionano.. e' priprio un dolore che parte a meta' della spina dorsale..come un muscolo della spina dorsale che tiri e prende anche tutto il lato dx...sempre a fascia..come altezza e solo in quel lato.. boo.. mi ero vista di andare al pronto soccorso perchè pensavo ad un attacco di reni..e ad un calcolo...ma poi visto che stando sdraiata passava..non ci sono andata.
ho fatto male?? secondo voi?? :domanda
Ma no, vedi come va oggi!!! Tutt'alpiù se ti torna e stai male ci vai...
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da coyote » 13 ott 2012, 12:22

Marge ha scritto:
coyote ha scritto::fischia a voi pero' non vi da l'impressione che sia piu da femminuccia quel passeggino?? :fischia con i pua' bianchi.. :che_dici Poi la donnina ha detto...nooo ma bene o male li avevano fatti tutti cosi anche se erano rossi era proprio la linea.. poi ho guardato bene e i pallini li ha solo la navettina.. quindi ... per la spesa che abbiamo che abbiamo pagato.. andava bene anche se la navetta era rosa.. :ahaha
No assolutamente. Secondo me va bene per entrambi ma comunque lo vedo più maschile visto il colore scuro. :ok
:fischia :fischia Grazie a tutte... tanto ormai lo comprata.. :ahah :ahah era solo per avere un parere.. :thank_you: :thank_you: :thank_you:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 ott 2012, 12:23

Valyx ha scritto:http://www.mibb.it/ita/wp-content/uploa ... titolo.jpg

io credo di prendergli questa cameretta aggiungendo pero il velo alla culla...mi piace anche il colore che è neutro così la posso riusare in futuro :cuore :sorrisoo
Bella Valyx :emozionee anch'io sto guardando le camerette e mi sono innamorata di una. Il bello è stato che di tutto il catalogo sia io che mio marito che mia mamma abbiamo scelto la stessa senza sapere che piaceva a tutti e tre :-D sarà il destino? Il problema è che ho guardato su internet e costa un sacco :buuu anche se c'è un sito che la vende a prezzi molto ridotti ma io non ho mai preso nulla da internet e iniziare con una cameretta intera mi sembra eccessivo. E poi chi me la monta? :pensieroso

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 13 ott 2012, 12:23

coyote ha scritto::pensieroso domandone...ma i leggins dove si portano?? nel senso vanno messi ad altezza vita )anche se ora non ce l'abbiamo piu :fischia ) altezza mutande praticamente o devono corpire la pancia? li volevo comprare pure io..ma non so come si scelgono.. :che_dici e non saprei che taglia prendere... non credo si possano provare no?? :domanda
da quel che ho capito a H&M ci sono quelli premaman .. quindi penso copranod anche la panza ... Betty ci sai illuminare?

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 ott 2012, 12:23

Sylvya ha scritto:Per Coyote che nons a che musica ascoltare:

Quando ci sarai dei Nomadi http://www.youtube.com/watch?v=HzD-lXhis9I" onclick="window.open(this.href);return false;

Crescerai sempre dei Nomadi http://www.youtube.com/watch?v=5ZHbXkXn7lI" onclick="window.open(this.href);return false; (questa canzone per puro caso, visto che chiesi i Nomadi, ma senza specificare, me la misero in saal operatoria al momento del transfer .... :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee mi ha portato bene!! )

QUesto invece è un gruppo locale (bravissimi!!!) che hanno musica sempre il mio beneamato Piccolo Principe (purtroppo i video non sono perfetti)... e se domani non piove vado a sentirli!!!

http://www.youtube.com/watch?v=5ZHbXkXn7lI" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=mnWNglMA" onclick="window.open(this.href);return false; ... playnext=2
http://www.youtube.com/watch?v=UI5rTMwWTZ8" onclick="window.open(this.href);return false;

... poi c'è un intero cd dedicato alle favole classiche (Hansel e Gretel, Pollicino ecc.. ) ma purtroppo su youtube non c'è nulla ..

A me le loro canzoni mi fanno pregustare il momento incui le canterò con il /al pupo!
:thank_you: Grazie infinte..dopo le ascolto tutte... :clap

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 ott 2012, 12:23

coyote ha scritto::pensieroso domandone...ma i leggins dove si portano?? nel senso vanno messi ad altezza vita )anche se ora non ce l'abbiamo piu :fischia ) altezza mutande praticamente o devono corpire la pancia? li volevo comprare pure io..ma non so come si scelgono.. :che_dici e non saprei che taglia prendere... non credo si possano provare no?? :domanda
Ci sono i leggins premaman che arrivano fin sopra il pancione, altrimenti ci sono quelli normali... puoi trovarli a vita bassa oppure alta... dipende da cosa ti piace. Di regola sono molto elastici e quindi vengono parecchio... ad ogni modo si si possono provare perchè sono come pantaloni e non come le calze :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 ott 2012, 12:24

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
l'avevo pensato pure io...ma le gambe funzionano.. e' priprio un dolore che parte a meta' della spina dorsale..come un muscolo della spina dorsale che tiri e prende anche tutto il lato dx...sempre a fascia..come altezza e solo in quel lato.. boo.. mi ero vista di andare al pronto soccorso perchè pensavo ad un attacco di reni..e ad un calcolo...ma poi visto che stando sdraiata passava..non ci sono andata.
ho fatto male?? secondo voi?? :domanda
Al limite se ti ricapita (spero di no :incrocini ) non puoi contattare il gine che ti segue per chiedere un consiglio?
sii posso provare a conttattarla.. :sorrisoo comunque spero che non serva... :fischia

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 ott 2012, 12:25

Io da H&M ho visto solo i collant premaman e non i leggins però il problema resta sempre quello ....come si sceglie la taglia? :pensieroso

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 ott 2012, 12:25

io credo di prendergli questa cameretta aggiungendo pero il velo alla culla...mi piace anche il colore che è neutro così la posso riusare in futuro :cuore :sorrisoo
Wow che bellaaaaaaaaaaaaaa :cuore :cuore
Anche a me già con la prima sarebbe piaciuto prenderla ma alla fine ci siamo detti che sarebbe stato meglio prendere giusto l'indispensabile e poi la cameretta "da grandi" e così abbiamo fatto :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 ott 2012, 12:26

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:... secondo me a quell'altezza potrebbe essere anche l'intestino... :pensieroso
che sia la mia colite che se spostata?? avevo pensato pure io all'intestino ma ero andata al bagno al mattino...quindi..bo..forse una piccola colica e basta.. Vediamo..oggi come va. :fischia
Anche io l'altro giorno avevo un dolore forte al fianco destro anche se ero andata in bagno al mattino... poi sono riuscita ad andarci ancora e tutto mi è passato!! :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 ott 2012, 12:26

betty1977 ha scritto:

Anche a me già con la prima sarebbe piaciuto prenderla ma alla fine ci siamo detti che sarebbe stato meglio prendere giusto l'indispensabile e poi la cameretta "da grandi" e così abbiamo fatto :ok
Betty ma la cameretta da "piccoli" fino a quando va bene come età? Sto valitando infatti se vale la pne a spendere tanto anche perchè l'armadio non è che sia tanto capiente :fischia

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 ott 2012, 12:29

Sylvya ha scritto:
da quel che ho capito a H&M ci sono quelli premaman .. quindi penso copranod anche la panza ... Betty ci sai illuminare?
Si da H&M ci sono i premaman perchè li ho visti!!
Io cmq uso ancora i miei di prima della gravidanza... che ho preso a TEZENIS e vanno ancora benissimo!! Cmq consiglio magari di prenderli una taglia in più perchè poi la pancia cresce tanto davvero :ok o meglio normali x ora e un paio premaman x avanti!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 ott 2012, 12:30

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:

Betty ma la cameretta da "piccoli" fino a quando va bene come età? Sto valitando infatti se vale la pne a spendere tanto anche perchè l'armadio non è che sia tanto capiente :fischia
Secondo me può andare bene fino ai 2/3 anni, dopo di che inizierà a dormire nel letto da grandi!! Poi dipende anche da quanto tempo vuoi far passare prima di fare il secondo :fischia

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 ott 2012, 12:35

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:

Secondo me può andare bene fino ai 2/3 anni, dopo di che inizierà a dormire nel letto da grandi!! Poi dipende anche da quanto tempo vuoi far passare prima di fare il secondo :fischia
Ah ...io pensavo molto di più :argh :pensieroso

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 ott 2012, 12:39

Le mie due prima di andare all'asilo hanno iniziato a dormire nel letto da grandi... poi è una scelta personale!! :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 ott 2012, 12:55

Allora ci devo riflettere bene :pensieroso intanto vado a pranzo :risatina:
buon appetito a tutte (anche se quello non manca a nessuno :risatina: )

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 13 ott 2012, 12:59

betty1977 ha scritto:

Sì questa cameretta completa si userà per pochi anni...ma visto che me la regala mio suocero (avaro di affetti ma non di soldi) ne approfitto :sorrisoo

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 13 ott 2012, 13:07

Io faccio subito la cameretta da grandi e ci metterò in piùil lettino con le sbarre (c'è ancora in giro il mio!!) ... anche perchè così poi non ci pensiamo più (ed ho anche bisogno di un armadio perchè siamo un po' stretti con quello della nostra camera).
Già disegnata .... aspettiamo ilnuovo preventivi del mobiliere.

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 ott 2012, 13:21

noi prenderemo il minimo... l'armadio come avete visto ce' gia..gli cambieremo le maniglie.. il trio ora cè..mi manca il fasciatoio da appoggiare sopra al mobile bianco a cassettiera che gia abbiamo..e il lettino e la culla ce la prestano i vicini...cosi poi quando avra' 3 anni compro il letto da grandi e piu avanti la scrivania.. e zac...il gioco e' fatto. :ok
spenderemo magari tantissimi soldi tra pannolini e creme che dove si puo' risparmiare un po ..credo che sia meglio. Ci sono un sacco di cose che secondo me si possono anche evitare di spendere soldi.. e usare quei soldi quando serviranno davvero.. :hi hi hi hi
Ma come dice mio marito..io sono di braccine corte... :caduta_sedia: :ahaha

Mirka

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 13 ott 2012, 13:30

Secondo me non è questione di braccine corte o meno...è questione che se uno si deve comprare tutto da soli non può strafare almeno che non pigli degli stipendi altissimi...poi credo che tutte x i nostri bimbi vogliamo le cose migliori :cuore anch'io se dovevo comperare tutto da sola sicuramente avrei adeguato i miei gusti a cose più economiche...poi c'è il fatto che mio suocero non ci dà i soldi in mano che quindi possiamo gestire come vogliamo risparmiando e conservando qualcosa x noi...ma và e paga...come ha fatto pure quando ci ha regalato le tende e a questo punto mi scelgo ciò che voglio :sorrisoo mia madre invece mi regala mille euro e mi prenderò il trio e qualche vestitino x il bimbo...il resto poi dobbiamo comprarlo tutto noi...salvo poi qualche sciocchezza che ci faranno amici e parenti vari...

Bloccato

Torna a “Marzo”