GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE
-
- New~GolGirl®
Re: MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE
Cara Sabrina, come ti capisco sul fattore toxo...anche io non sono immune e sono così prigra che pur di lavare la frutta con l'amuchina non la mangio!! se invece cucini le cose stai tranquilla mia mamma nel dubbio mi cuoce tutto! per le schifezze io sono uguale il socio mi dice ma non ti farà male? e io gli rispondo ma no è solo un pochino! Sono di questo parere se ti va mangia quello che vuoi!
Per il fattore dell'età..io mi sentivo pronta ad avere un figlio e credo sia l'unica cosa che conti no?
un abbraccio
desi
Per il fattore dell'età..io mi sentivo pronta ad avere un figlio e credo sia l'unica cosa che conti no?
un abbraccio
desi

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Ragazze.....uff, pant, sarà l'età ma io non riesco più a starvi dietro.....
Ma quanto avete scritto stamattina? una non può neanche stare un po' male che poi quando torna deve leggersi pagine e pagine.
Eh sì i giramenti e la nausea di stamattina non sono passati (sono quasi svenuta nella doccia....) ogni volta che chiudevo gli occhi mi sembrava di essere sulle giostre...... pian pianino allora sono uscita e sono andata in farmacia a misurare la pressione.....73-100, neanche troppo bassa, poi quando ho detto alla farmacista che sono incinta mi ha guardata con sguardo ebete e mi ha detto ah, ma allora è normale.....insomma, mica tanto sono stata malissimo, non ho mangiato pranzo e ho dormito fino adesso, adesso va un po' meglio ma la testa continua a girare......
Ho aggiornato un po' la lista, se qualcuna non si trova o la dpp è sbagliata o vuole che inserisca il fiocco rosa o azzurro basta che me lo dica
Daria......buon viaggio, Venezia è stupenda......
Maryfel......sono contenta che sia tutto ok!!!

Ma quanto avete scritto stamattina? una non può neanche stare un po' male che poi quando torna deve leggersi pagine e pagine.
Eh sì i giramenti e la nausea di stamattina non sono passati (sono quasi svenuta nella doccia....) ogni volta che chiudevo gli occhi mi sembrava di essere sulle giostre...... pian pianino allora sono uscita e sono andata in farmacia a misurare la pressione.....73-100, neanche troppo bassa, poi quando ho detto alla farmacista che sono incinta mi ha guardata con sguardo ebete e mi ha detto ah, ma allora è normale.....insomma, mica tanto sono stata malissimo, non ho mangiato pranzo e ho dormito fino adesso, adesso va un po' meglio ma la testa continua a girare......

Ho aggiornato un po' la lista, se qualcuna non si trova o la dpp è sbagliata o vuole che inserisca il fiocco rosa o azzurro basta che me lo dica

Daria......buon viaggio, Venezia è stupenda......
Maryfel......sono contenta che sia tutto ok!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Sesy74
- Active~GolGirl®
ragazze mi aiutate a mettere il ticker:( Mamma silvia la mia DPP è 13/03/2008 no 14/03/2008 :prrrr
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
Mammasilvia un bacio grande, spero che già ora vada un po' meglio!! 
Ma oggi avete avuto tutte difficoltà a collegarvi al forum?Perchè io c'ho combattuto finora!

Ma oggi avete avuto tutte difficoltà a collegarvi al forum?Perchè io c'ho combattuto finora!
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
- Sesy74
- Active~GolGirl®
niente niente niente non si vede!!! 

antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
Sesy prova a mettere l'indirizzo che hai nella firma così:
[img]http:.......[/img]
Però non vorrei ricordare male!
[img]http:.......[/img]
Però non vorrei ricordare male!

- Sesy74
- Active~GolGirl®
si l'ho inserito così..ma non si vede uguale! 

-
- New~GolGirl®
Mamma silvia mi dispiace non stia bene tieni duro
Anche io lenticchia sono riuscita ad entrare solo adesso mah?!
Sesy per inserire il ticker io sono andata nella prima pagina del forum trovi come utilizzare il forum, clicchi e dopo tra gli argomenti trovi come mettere il ticker nella firma, io ho provato da lì e sebbene sia imbranata ci sono riuscita.

Anche io lenticchia sono riuscita ad entrare solo adesso mah?!
Sesy per inserire il ticker io sono andata nella prima pagina del forum trovi come utilizzare il forum, clicchi e dopo tra gli argomenti trovi come mettere il ticker nella firma, io ho provato da lì e sebbene sia imbranata ci sono riuscita.

- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
Ho visto adesso che anche tu sei di Roma come me.
E che chiami Lenticchia il tuo picciolottolo
E che chiami Lenticchia il tuo picciolottolo

- Sesy74
- Active~GolGirl®
ok ora provo eh :prrrr
- cippi63
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte... mamma mia quanto aveste scritto... e quante siamo... bene bene!!
Mammasilvia, anche a me è capitato un bel pò di settimane fa. Come giravo lo sguardo mi veniva da vomitare. Ho persino pensato fosse labirintite. Sono stata a letto tutto il giorno immobile sul lato destro. Poi il giorno dopo molto meno poi passato tutto.
Io invece oggni ho male alla pancia. Non so come spiegarlo... sembra indolenzita. Ho messo una tuta comprata nuova (taglia L !!) mi sembrava grande per me e invece sono diventata ciccia... ho una pancia che fa paura... tutta pancia!!!
Un bacio a tutte e tanti
cri
Mammasilvia, anche a me è capitato un bel pò di settimane fa. Come giravo lo sguardo mi veniva da vomitare. Ho persino pensato fosse labirintite. Sono stata a letto tutto il giorno immobile sul lato destro. Poi il giorno dopo molto meno poi passato tutto.

Io invece oggni ho male alla pancia. Non so come spiegarlo... sembra indolenzita. Ho messo una tuta comprata nuova (taglia L !!) mi sembrava grande per me e invece sono diventata ciccia... ho una pancia che fa paura... tutta pancia!!!
Un bacio a tutte e tanti

cri
Sto inseguendo un sogno....

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Coraggio, Silvia. Magari alle prossime analisi del sangue ti fai controllare il ferro. Anche a me e' successo un paio di volte, stare in piedi e muovermi mi faceva venire la nausea, ma e' passato presto. In generale mi sento piu' debole della scorsa gravidanza, ma forse perche' l'altra volta non avevo un puzzolo scatenato a cui badare!
Manuj, non ti preoccupare se non lo senti ancora, se e' il primo potresti arrivare al quinto mese senza sentirlo. Poi pero' e' bellissimo, e ti ripaga dell'attesa.
Pero' dicono tutti che alla seconda gravidanza succede prima, e in effetti....
Manuj, non ti preoccupare se non lo senti ancora, se e' il primo potresti arrivare al quinto mese senza sentirlo. Poi pero' e' bellissimo, e ti ripaga dell'attesa.

Pero' dicono tutti che alla seconda gravidanza succede prima, e in effetti....

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Sesy74
- Active~GolGirl®
ok ho dovuto cambiare ticker ma non fa niente
grazie a tutte:p si lenticchia io sono di anzio, prov. di roma :) mammasilvia
mi raccomando riposati

-
- New~GolGirl®
Ragazze vi saluto ci rivediamo lunedì.
buon fine settimana.
desi
buon fine settimana.

desi

- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
buon fine settimana a te, Desy 

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Silvia ...ho imparato a memoria il tuo ultimo messaggio, ho memorizzato anche la pressione.Stai tranquilla ti gira talmente tanto tutto che pure il pc si è imballato :ahah
Ti consiglio di ascoltare il tuo corpo,di a tutti che mammasilvia ha bisogno di dormire
Sesy io lo vedo perfettamente il tuo tiker se... era quello il problema.
Desy buon weekend anche a te e la lenticchia
Cippi complimenti per la tuta nuova ma... non ci hai detto di che colore è e se ha fantasie
Ti consiglio di ascoltare il tuo corpo,di a tutti che mammasilvia ha bisogno di dormire

Sesy io lo vedo perfettamente il tuo tiker se... era quello il problema.
Desy buon weekend anche a te e la lenticchia

Cippi complimenti per la tuta nuova ma... non ci hai detto di che colore è e se ha fantasie

Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- sabrina81
- Basic~GolGirl®
Ciao Lenticchia purtroppo non l’ho ancora detto ieri ci abbiamo provato macchè…..mi sono promessa di dirglielo domani, andiamo li a pranzo!!!!
Chissà magari sono io che mi faccio tutte ste pranoie, ma la loro approvazione mi sarebbe di grande aiuto e va bhe domani ti dirò!!!!!!
Desy la penso anche io così……ma essendo un cancro purtroppo per me tendo volte a riflettere troppo sulle cose che dice la gente..... e parlo proprio di tutto!!!!!
Mammasilvia spero che tu ti riprenda presto tanti
per te
Sesy consolati io ci ho messo un giorno intero prima di mettere il ticker
Oggi ci deve essere qualche problemaanche io sono riuscita solo ora

Chissà magari sono io che mi faccio tutte ste pranoie, ma la loro approvazione mi sarebbe di grande aiuto e va bhe domani ti dirò!!!!!!
Desy la penso anche io così……ma essendo un cancro purtroppo per me tendo volte a riflettere troppo sulle cose che dice la gente..... e parlo proprio di tutto!!!!!

Mammasilvia spero che tu ti riprenda presto tanti

Sesy consolati io ci ho messo un giorno intero prima di mettere il ticker

Oggi ci deve essere qualche problemaanche io sono riuscita solo ora

Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Lisa ho visto adesso che sei Bolognese...ragazze non sapete che curiosità avrei di ascoltare le vostre voci!
Mannaggia ci vorrebbe una chat qui con il microfono, ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate.
Chissà quanti accenti differenti,scrivere non è certo ascoltarsi :ahah
Siamo un ammasso di accenti diversi che scrivendo si annullano totalmente.Ma quanto sarebbe bello potersi ascoltare in voce...
Ma non si potrebbe? A chi bisognerebbe chiederlo? Perchè non esiste qui?
Eppure ormai Gol è famoso...no?
VE lo immaginagte che bello ...mentre parla qualcuno si sentono le grida dei figli, cose che cadono...è pazzesco ma bellissimo
no?
Mannaggia ci vorrebbe una chat qui con il microfono, ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate.
Chissà quanti accenti differenti,scrivere non è certo ascoltarsi :ahah
Siamo un ammasso di accenti diversi che scrivendo si annullano totalmente.Ma quanto sarebbe bello potersi ascoltare in voce...
Ma non si potrebbe? A chi bisognerebbe chiederlo? Perchè non esiste qui?
Eppure ormai Gol è famoso...no?
VE lo immaginagte che bello ...mentre parla qualcuno si sentono le grida dei figli, cose che cadono...è pazzesco ma bellissimo

Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
Sabrina:
per domani allora e vedrai che andrà tutto bene!
Un nipotino è sempre un nipotino e quale nonno/a non approverebbe?Leggerò lunedì al lavoro la tua notizia perchè a casa non sono attrezzata ancora!
Luisa: sì sarebbe una bella idea poter ascoltare tutti i diversi dialetti, visto che questo forum è bello vario! Chissà che uscirebbe fuori!

Un nipotino è sempre un nipotino e quale nonno/a non approverebbe?Leggerò lunedì al lavoro la tua notizia perchè a casa non sono attrezzata ancora!
Luisa: sì sarebbe una bella idea poter ascoltare tutti i diversi dialetti, visto che questo forum è bello vario! Chissà che uscirebbe fuori!

- sabrina81
- Basic~GolGirl®
Si è vero Luisa chissà che spasso

Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei