GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Bloccato
ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Messaggio da ape1984 » 7 dic 2011, 9:35

Ciao pancine..quante brutte notizie ho letto oggi..mi spiace tanto tanto x tutte :coccola e vi faccio un abbrcacio grande!!

Io nn sono in una situazione estremamente migliore, il mio ragazzo continua a nn aver lavoro e nel mio, invece, che nn conosce crisi, mi fanno innervosire ogni giorno e nn ne posso più :buuu

Ho anche belle notizie però, ieri visita dal gine: tutto bene.. Pisellino sta benissimo anche se è in una posizione alquanto da contorsionista :sorrisoo (ma quasi a testa in giù).. Lungo circa 30cm e pesa circa 1kg 100... Caro il piccino della mamma :bacio :emozionee

Voi come siete messe a misure?! Sono curiosa... :ahaha

Ancora un abbraccio a tutte voi e buona giornata.
Immagine

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 7 dic 2011, 9:40

Marnie ha scritto:ho fatto una scivolata, per salvare la pancia, che neanche Holly di Holly e Benji. Alla fine ginocchio sbucciato, ma Ernesto al sicuro (credo si sia solo sentito sulle montagne russe!) Tra l'altro, tutto ciò, anche tenendo in mano la confezione con le urine.
:hi hi hi hi
dai l'importante è che non ti sei fatta niente
:coccola

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 dic 2011, 9:59

Buongiorno!! Io ho avuto due giorni di virus vomitoso e rientro oggi. Leggo tutte le brutte notizie, faccio :incrocini a tutti, soprassiedo su certe cose e mi limito a dire cose incoraggianti:

1) Ciula manda il gine a pescare. 6 kg alla fine del sesto mese vanno benissimo. Considera che fino a 13 kg di aumento è considerato normale e "giusto" quindi SBATTITENE
2) gns :che_dici ora ti banno. Con quella faccia da ragazzina supersecca.............. :che_dici

e poi che dire???? La mia panza si nasconde ancora bene. Poi mi faccio una foto da vestita e ve la mostro. Da nuda si nota. Non so quanto peso e non me ne frega nulla, lo saprò ora della prossima visita, il 27/12.

Ah, mia sorella minore è in attesa per fine luglio!! Ce l'ha detto domenica.

Baci a tutte.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 7 dic 2011, 10:37

Buongiorno a tutte! :bacio
Ho letto un po' tutto... certo, settimana da dimenticare x tutte! :urka
Lucia mi dispiace tanto x la tua situazione... Non ti dico nulla, nè consigli e nè pareri, perchè sono cose talmente personali che ogni considarazione sarebbe retorica... Ognuno conosce la propria storia e dentro di sè sa se vale la pena continuare o no... Ti faccio soltanto tanti auguri ed in bocca al lupo che la situazione si risolva in cosa è meglio per te e per i tuoi figli. Siete voi la priorità, e sottolineo, anche TU e non soltanto i figli, che in ogni caso vivono di riflesso le tue emozioni! :incrocini :coccola
Gns :congratulations: x la nuova morfo! Che bella la 4d! Sorvolo sulle sfighe del week-end... :che_dici
Topillo a sentire della tua pancia mi metti un'ansia terribile: sembra che io ho ingoiato un'anguria! :risatina: Però oggi sono a 28 SETTIMANE!!! :thank_you:
Marnie noo la caduta!!! :ahah Però dato che non è successo niente lo ricorderai sempre ridendo! Considera che io sono alta alta e magra e questo pancione mi sbilancia in continuazione! Speriamo che la mia imbranataggine non abbia la meglio! :ahaha
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 dic 2011, 13:33

Buon pomeriggio
innanzi tutto una :coccola generale per tutte le brutte notizie!
topillo auguroni a tua sorella!che belklo i vostri figli avranno la stessa età :emozionee
misure io sono un pò indietro rispetto a molte di voi come settimane, la mia beatrice pesa circa 400 gr ed è lunga 28 cm!
per il peso anche a me che sono a + 7 è toccata la cakkiata ma cavolo sono stata più di 1 mese bloccata al letto con la schiena, come lo smaltivo quello che mangiavo? e poi ho una pancia gigante rispetto a nicole...per non parlare delle tette che già ho grandi di mio adesso sono una cosa spropositata :x:
wow rory sei già a 28 settimane che bello :yeee
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 7 dic 2011, 13:41

Io ieri sono andata dal ginecologo pr comunicargli la curva di carico e per controllare la piccola, ebbene ha confermato che è lunga infatti femore ed omero corrispondono a 29 settimane, mentre testa ed il resto a circa 28 settimane. Per la curva di carico mi ha detto che anche forti dispiaceri e stress possono provocare l'elevazione della glicemia...quindi devo stare tranquilla. Per il fatto che ho perso peso, mi ha detto che la piccola cresce bene...però non mi ha stampato nessuna fotina e non mi ha dato misurazioni... :buuu
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

BettyBerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BettyBerry » 7 dic 2011, 13:51

Topillo congratulazioni per il nipotino in arrivo!! :cuore
Luciabene per la tua bimba, io ti posso dire che qualche anno fa, dopo una brutta operazione di mio papà e conseguente periodo post operatorio anche la mia glicemia si era sballata... poi è tornato tutto a posto.

Anche io oggi ho fatto la curva... se pensate che odio lo sciroppo e odio la fanta e il beverone era uno sciroppone aromatizzato all'arancia potete capire :vomitino però ho incrociato un sacco di gente divertente e il tempo è passato abbastanza in fretta.
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 7 dic 2011, 13:54

Topillo ha scritto:Buongiorno!! Io ho avuto due giorni di virus vomitoso e rientro oggi. Leggo tutte le brutte notizie, faccio :incrocini a tutti, soprassiedo su certe cose e mi limito a dire cose incoraggianti:

1) Ciula manda il gine a pescare. 6 kg alla fine del sesto mese vanno benissimo. Considera che fino a 13 kg di aumento è considerato normale e "giusto" quindi SBATTITENE
2) gns :che_dici ora ti banno. Con quella faccia da ragazzina supersecca.............. :che_dici

e poi che dire???? La mia panza si nasconde ancora bene. Poi mi faccio una foto da vestita e ve la mostro. Da nuda si nota. Non so quanto peso e non me ne frega nulla, lo saprò ora della prossima visita, il 27/12.

Baci a tutte.
:quoto_1:
Auguri a tua sorella allora :clap :festa

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 7 dic 2011, 13:57

In ospedale ho finito verso le 11.30 ma niente risultati...devo aspettare il 15 :argh e il 14 ho la visita gine alla quale contavo di portare curva, urine ed esami del sangue completi...invece niente :argh
Mi toccherà poi ripassare da lei in distretto a farglieli vedere....uffa.
Comunque il tempo è passato abbastanza bene dalle 7 di stamani :urka
Ora ho mangiato qualcosa e vado a mettermi a letto perchè un antipaticissimo mal di testa e tanto sonno....

Baci!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 7 dic 2011, 15:10

Ragazze ciao a tutte,
oggi piscinetta per me...tornata,fatto pranzo ecc...
io la curva ce l'ho segnata a 28 sett che mi capita tipo il 2 gennaio o qualcosa del genere...

in ogni caso...ma che ginecologi avete voi che si scandalizzano per un +7kg...?? io sono una vera professionista che sto a +12... :stuzzica

Topi il tuo lo prendo come un complimento..... :fischia
a Roby è passato il virusaccio?immagino che sia lo stesso che ti sei presa tu..

Ape la mia è lunga 29 cm e pesa 500gr, misure che risalgono a venerdì..
Mar io non sono mai caduta però in effetti sono piu' distratta e "intruppona" del solito.....
Luci bene per la bimba, nonostante tutto sembra che lei non ne stia risentendo...
Rory :thank_you: vedere la bimba che si muoveva è stato emozionante.. :cuore

:bacio
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 7 dic 2011, 15:11

Topillo ha scritto:
:festa ........ e speriamo che sia femmina........ :risatina:

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 7 dic 2011, 15:24

Io ho mia cognata, la mia amica d'infanzia, e mia cugina, (tutte e 3 testimoni al mio matrimonio, tra l'altro) tutte e 3 incinte e con dpp a fine aprile, ed ho pregato che almeno una facesse un maschietto, per giocare con Ernesto, ed ovviamente sono 3 femmine :ahaha Avrà un harem, praticamente.
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 7 dic 2011, 15:50

BUONGIORNO MARZOLINE :hi hi hi hi

oggi sono andata dalla parrucchiera a sfoltire la chioma arida e scolorita :ahah

topillo :congratulations: :thank_you: per tua sorella :emozionee
gns81 ha scritto:in ogni caso...ma che ginecologi avete voi che si scandalizzano per un +7kg...?? io sono una vera professionista che sto a +12... :stuzzica
Ma sono troppo fissati!!!! Che esagerazione :permaloso: Comunque te li puoi permettere i +12Kg perchè eri ( e lo sei ancora) molto magra :ok
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 7 dic 2011, 16:08

Ragazze sto crollando dal sonno mi ricollego più tardi :bacio

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 7 dic 2011, 16:40

Marnie ha scritto:Io sono appena tornata dalle analisi di routine, ed ho dovuto pagare tutto, anche ciò che era esente, perchè il dottore della mutua aveva sbagliato a fare la prescrizione :aargh e quindi, sarei dovuta riandare a farmi prescrivere tutto, ma non avevo tempo. Oltretutto proprio mentre entravo nell'ospedale, sono caduta come una peracotta :yeee Me lo dicevano che prima o poi mi toccava, però devo dire che l'istinto da mamma è stato grandioso.. ho fatto una scivolata, per salvare la pancia, che neanche Holly di Holly e Benji. Alla fine ginocchio sbucciato, ma Ernesto al sicuro (credo si sia solo sentito sulle montagne russe!) Tra l'altro, tutto ciò, anche tenendo in mano la confezione con le urine. Una equilibrista, praticamente.
Comunque sì, settimana da dimenticare
Anche il mio medico si dimentica sempre di scrivere l'esenzione sulla ricetta, ma quando vedo in accettazione e se ne accorgono mi dicono sempre "vada a fare la visita e si faccia mettere l'esenzione dal ginecologo che le fa la visita e poi torni qua", e così faccio, è assurdo che ti abbiano fatto pagare tutto! :aargh
Mi spiace x la scivolata, l'importante è che state bene! :ok
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 7 dic 2011, 17:24

kika75 ha scritto:Dai sissy coraggio...
Posso darti un consiglio non richiesto? Ho fatto per anni la liquidatrice e do come funziona...
1 chiedi alla controparte se se e' dispodta a farsi fare un preventivo da una carrozzeria di tua fiducia: i carrozzieri spesso quando sanno che paghera' qulacun altro ci marciano
2. Se ti conferrmano il preventivo, fai pagare l'assicurazione, poi alla scadenza della polizza puoi decidere se rimborsare il sinistro o subire il malus, ma puoi decidere piu' tardi agli stessi costi
Ti abbraccio :coccola
Grazie mille, questa cosa non la sapevo... avevamo già intenzione di rivolgerci a un altro carrozziere, ma che si potesse far pagare l'assicurazione e rimborsarlo più avanti non lo sapevo... informerò mio marito (lui è più esperto di me al riguardo)... :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 7 dic 2011, 17:27

Marnie ha scritto:Io sono appena tornata dalle analisi di routine, ed ho dovuto pagare tutto, anche ciò che era esente, perchè il dottore della mutua aveva sbagliato a fare la prescrizione :aargh e quindi, sarei dovuta riandare a farmi prescrivere tutto, ma non avevo tempo. Oltretutto proprio mentre entravo nell'ospedale, sono caduta come una peracotta :yeee Me lo dicevano che prima o poi mi toccava, però devo dire che l'istinto da mamma è stato grandioso.. ho fatto una scivolata, per salvare la pancia, che neanche Holly di Holly e Benji. Alla fine ginocchio sbucciato, ma Ernesto al sicuro (credo si sia solo sentito sulle montagne russe!) Tra l'altro, tutto ciò, anche tenendo in mano la confezione con le urine. Una equilibrista, praticamente.
Comunque sì, settimana da dimenticare
C'è una diceria che dice che i maschi fanno cadere le mamme... infatti quando aspettavo Alessandro sono caduta (di sedere) e ora sto aspettando la caduta di Lorenzo, anche se una volta mi sono inciampata con un gradino per le scale, posso prenderla come caduta (anche se mi sono ripresa con le mani) senza dovermene aspettare una magari peggio?? :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 7 dic 2011, 17:34

Topillo ha scritto: Ah, mia sorella minore è in attesa per fine luglio!! Ce l'ha detto domenica.
Ma che bellissima notizia... a Luglio nascerà anche il bimbo di una ragazza che conosco da poco ma già mi sono tanto affezionata a lei (storia lunga, riguarda un giochino fatto in internet)... :hi hi hi hi
syssy5

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 7 dic 2011, 19:05

Riemersa dal tunnel :ok
ragazze a voi capita di avere dolore all'osso pubico e sacrale? è vero che questo viene messo in relazione con un'erronea posizione del feto? AIUTOOO :freddo
titti79 ha scritto:Ora ho mangiato qualcosa e vado a mettermi a letto perchè un antipaticissimo mal di testa e tanto sonno....
Anche a me la curva aveva fatto lo stesso effetto ..... :incrocini :incrocini :incrocini per i risultati

:ahah :ahah :ahah mi hai fatto sbellicare dalle risate... :hi hi hi hi
quindi quanto hai pagato? :fischia

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 7 dic 2011, 19:11

LISA76 ha scritto: Comunque te li puoi permettere i +12Kg perchè eri ( e lo sei ancora) molto magra :ok
Lisa è sempre una gioia parlare con te.... :risatina:

:bacetto

per i dolori sotto non saprei...diciamo che lei mi da forti testate proprio sulla patata e una collega di piscina mi ha raccontato che nella sua scorsa gravidanza aveva lo stesso problema che le ha causato pubalgia...
piu' di questo non so.... :perplesso

Bloccato

Torna a “Marzo”