GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Messaggio da ciula83 » 11 nov 2011, 20:47

syssy5 ha scritto:Ho bisogno di un parere sul nome... dopo tanto pensare le nostre preferenze si sono ridotte a una rosa di 3 nomi: Lorenzo, Tiziano e Valerio... voi quale preferite?? :hi hi hi hi
syssy5
tra questi tre... decisamente LORENZO :ok
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunatika82 » 11 nov 2011, 20:47

syssy5 ha scritto:Ho bisogno di un parere sul nome... dopo tanto pensare le nostre preferenze si sono ridotte a una rosa di 3 nomi: Lorenzo, Tiziano e Valerio... voi quale preferite?? :hi hi hi hi
syssy5
Lorenzo è il più diffuso, bel nome, ma anche Tiziano per me non è male.
Mi sa di bel ragazzo :sorrisoo
Immagine Alessandro!! Ti aspettiamo!

lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunatika82 » 11 nov 2011, 20:49

rory79 ha scritto:Ciao a tutte! :festa
Ieri sera sono stata a cena con le ragazze del corso di acquaticità: 7 panzerotte + l'ostetrica.
E' stato troppo divertente perchè da sedute non si vedeva nulla, quindi essendo un tavolo tutte donne le tavolate di ragazzi facevano delle punte incredibili... :che_dici Quando ci siamo alzate e sono comparse tutte le panze non potete immaginare le faccie di quelli!!! :ahah :ahah :ahah Effettivamente non è così diffuso trovare tavolate di donne incinte (e considerate che io sono l'ultima e alcune partoriranno a dicembre!) :hi hi hi hi
Ora invece sto x uscire a comprare un pensierino x la mia amichetta che ha appena partorito e volo in ospedale a trovarla! :bacio
Troppo forte!! Sembra un film di Boldi e De Sica! :yeee
Immagine Alessandro!! Ti aspettiamo!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 11 nov 2011, 20:49

syssy5 ha scritto:
gns81 ha scritto: a me piace molto Tiziano, l'avevo anche proposto ma il mio Lui ha scartato tutti i nomi che finiscono in ano (anche emiliano).......... e beh che ci vuoi fare a ognuno le sue croci....
Mio marito ha scartato tutti quelli chefiniscono in "e" perchè è l'iniziale del cognome e sentirli vicini suona male... ma presentarsi perima col cognome e poi col nome è strano?? Altrimenti a me piaceva Daniele, Michele e Manuele (e un po' anche Samuele)... :hi hi hi hi
syssy5
Questi sono decisamente meglio... a me piacciono molto tutti.. :ok
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 11 nov 2011, 20:51

titti79 ha scritto:Ragazze, sto leggendo ancora un po' di arretrati...non posso mancare per più di 2 h e scrivete 3 pagine :aargh

Ho una notizia da darvi....oggi alle 14 ho ricevuto una telefonata che aspettavo da mesi...si tratta di lavoro :urka Aspettavo questo incarico da luglio, ma il progetto è stato rimandato e rimandato...ora pare che giovedì si debba cominciare e quindi hanno fretta di farmi firmare il contratto...
Non so ancora i termini temporali del contratto, all'inizio si era parlato di marzo...ma ora forse hanno prorogato. E' un contratto a progetto che non mi impegnerà molto ma almeno potrò avere una piccola entrata mensile...in ogni caso da gennaio/febbraio mi scatta l'indennità di maternità obbligatoria!
Insomma, lunedì darò conferma ma prima andrò a chiedere un paio di info al sindacato per tutelarmi il più possibile :fischia
:bacio
:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 11 nov 2011, 20:54

LISA76 ha scritto:Ragazze ho un problemino .. di inverno sono abituata a mettere il piumino lungo fino alle ginocchia :freddo e di tutti quelli che ho nell'armadio non me ne va neanche uno :nonegiusto Alla prenatal non ne hanno e sui siti internet ne ho trovato solo uno a 129 euro :impiccata: Voi come fate? I vostri giacconi cappotti vi entrano ancora? o meglio... vi entreranno ancora a dicembre e gennaio? :pensieroso
:freddo anche io sono disperataaaaaaaaaaa :freddo non lo trovo e non voglio spendere cifre esagerate per un giubbotto orribile.... all'oviesse alla prenatal li ho visti... solo due modelli che neanche la mi nonna indosserebbe :che_dici ma io dico... siamo incinta mica vecchie in menopausa :argh
Immagine

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 11 nov 2011, 20:56

ciula83 ha scritto: sinceramente io mi sarei arrabbiata per il contrario.... se mi avesse fatto andare da sola e con un'altra macchina... che spreco...
Anch'io preferisco usare una macchina sola... :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 11 nov 2011, 21:01

ragazze stamani io e Aurora ci siamo prese un colpo...
mentre andavo alla fermata del bus sentivo un sacco di sirene e più che mi avvicinavo alla fermata vedevo passare pompieri vigili molto veloci e a me già solo il rumore delle sirene mi agita e spesso mi escono le lacrime senza sapere cosa sia successo :buuu arrivata alla fermata del bus vedo che tutte forze di intervento erano alla fermata precedente così passa una signora e ci dice che c'era un morto.. era stata schiacciata da un pullman una signora e che c'era pure un passeggino.... :urka io sono scoppiata a :buuu come una sc**a... una signora mi ha accompagnato al bar a prendere un bicchiere di acqua... poi siamo passate vicino per andare all'altra fermata ma sono dovuta tornare indietro perchè vedevo i pompieri che tenevono il lenzuolo bianco per coprire il corpo che dovevano liberare da sotto il pullman e poi ho visto che non c'era una carrozzina ma un carrellino per portare la spesa :buuu insomma una tragedia.. ho letto che non è morta ma in gravi condizioni ma ufffiiiiii sono sc**a lo so' ma mi sono agitata... la pancia mi si è contratta tutta... insomma una vera stupida :nonegiusto
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 11 nov 2011, 21:07

ora vado a ninna... Aurora ha deciso che il giorno dorme e la notte sta sveglia... quindi la sera sono molto stanca crollo ma poi mi sveglio e impiego ore prima di riaddormentarmi e poi svegliarmi perchè innervosita dal non trovare posizione, etc...
notte belle pancine :bacio :cuore
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 11 nov 2011, 21:09

ora vado a ninna... Aurora ha deciso che il giorno dorme e la notte sta sveglia... quindi la sera sono molto stanca crollo ma poi mi sveglio e impiego ore prima di riaddormentarmi e poi svegliarmi perchè innervosita dal non trovare posizione, etc...
Immagine

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 11 nov 2011, 21:57

Ciao Belle! Sono rientrata da poco dopo una riunione di condominio. Fatta morfologica, tutto a posto!!
L'abbiamo fatta anche in 3D e quindi l'abbiamo visto benissimo. Tutti, compresa la dott. Hanno detto subito che somiglia a me. :sorrisoo
Ecco le misure a 22+1 (4 gg piu grande):
DBP mm 56
DFO mm 69
CC mm 203
Cervelletto mm 23.9
CA mm 174
femore mm 37
Omero mm 36
Peso stimato: 480 grammi
Liquido amniotico nella norma

Non ci capisco un tubo sulle misure, dopo mi rileggerò le vostre.

Vogliamo parlare di shopping? Be' sono tornata a casa con non so piu quante buste. Ora mi riguardo tutto e poi leggo cosa avete scritto oggi. Baci

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 nov 2011, 22:33

Ciao ragazze impossibile leggere gli arretrati scrivete troppo!! :urka
Oggi ho ricevuto la telefonata del laboratorio di genetica e la dottoressa mi ha detto che è tutto a posto meno male!
Io la morfologica ce l'avrò il 21/11 in h.
Ora sono con nicole che guarda i cartoni visto che nel pomeriggio ha dormito 2 h(cosa che non fa mai) e quindi non ha sonno :che_dici io do9rmirei moolto volentieri!
buona notte a tutte a domani!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 11 nov 2011, 23:17

Ho messo a posto tutti gli acquisti. Poi un giorno faro una bella lavatrice con il Napisan ed imbustero tutto x tenere tutto nei cassetti senza che ci vada la polvere.
Riassumendo:
Copertina E completo x carrozzina della chicco, colore scontato lo si (bianco e celeste), ma d'altra parte la carrozzina e' celeste e blu.
Poi:
3 body carinissimi da Under colors of Benetton: uno con i pinguini, uno con l'orso Yogi e un altro con.... Bo' non mi ricordo piu!
Da Benetton jeans e polo a nido d'ape fatta a body. Da Idexe un completino 3 mesi con pantaloni a quadrettino piccoli piccoli con polo abbinata (verde militare, crema e un po' d'arancio proprio da Fighetto! Poi sempre li mia madre mi ha comprato una camicia bianca e celeste a quadretti fatta a body con una felpa blu con gli automatici, stile college. poi da prenatal due ghettine con magliette a un prezzo ridicolo (sconto 40%). Li mia cognata mi ha comprarato il bagnetto gonfiabile da mettere nella vasca x fargli il bagnetto. Poi un Po di calzini, un paio di scarpette e mi sembra basta. Tornando a casa la mia amica e vicina di porta mi ha regalato uns confezione della chicco con il bagnoschiuma, la crema idratante e l'acqua profumata. Il tutto in una scatola bellissima con dentro un affare di cotone con degli orsetti da appendere al lettino con delle tasche dove mettere queste cose x il bagno. Ah c'era pure la spugna e un termometro fatto a pesce x misurare la temperatura dell'acqua. Penserete: esagerata !! Eh si voglio esagera'. Da una parte ma che lavoro a fa'? Baci e buonanotte, vado a vedere il DVD dell'ecografia mio marito mi sta chiamando.

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 12 nov 2011, 10:42

Marnie ha scritto:
syssy5

Complimenti, sono 3 nomi molto belli. Anche io forse preferisco Lorenzo, anche se è vero che forse è il più diffuso! Prova a sentire anche quale suona meglio con il cognome.

Per la questione inglese, anche io vorrei che mio figlio lo imparasse fin da bambino. Stiamo entrando in un mondo in cui senza si hanno molte meno opportunità nella vita, purtroppo. Ma mi dicono che già in molti asili si insegna.

Domani inizio anche io un corso pre-parto in piscina, anche se ora sono terrorizzata dalle verruche :ahaha
Usa i calzini che ho anche io....................................... anche se fanno ridere tutte.......... :che_dici
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 12 nov 2011, 10:51

ciula83 ha scritto:ora vado a ninna... Aurora ha deciso che il giorno dorme e la notte sta sveglia... quindi la sera sono molto stanca crollo ma poi mi sveglio e impiego ore prima di riaddormentarmi e poi svegliarmi perchè innervosita dal non trovare posizione, etc...
questo suo ritmo sonno veglia mi farebbe preoccupare per il tuo sonno futuro..dopo la nascita intendo....... :spiteful:

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 12 nov 2011, 10:52

syssy5 ha scritto:
ciula83 ha scritto: sinceramente io mi sarei arrabbiata per il contrario.... se mi avesse fatto andare da sola e con un'altra macchina... che spreco...
Anch'io preferisco usare una macchina sola... :hi hi hi hi
syssy5
si lo so anche io....è solo che detesto non essere indipendente, sono sempre stata per conto mio, per ogni cosa... figuriamoci..mio suocero che mi fa da autista..... :aargh

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 12 nov 2011, 10:57

Per la questione inverno ... non lo so.... :quoto_1: titti cercherò di risparmiare il piu' possibile....che palle... sta cosa mi butta proprio giu'..ho delle mantelline, magari userò maglioni piu' pesanti.... ....
a proposito titti :incrocini per la chiamata e il contratto... !!!!!!!!

:bacio a tutte e buon week end...il mio sarà un po' triste..sarò sola anche domani che il mio compagno lavora... :buuu

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 12 nov 2011, 11:43

Buongiorno marzoline!!!
Gns81 anche il mio crescerà bilingue!!! Da parte mia sarà facile, mia madre è interprete, mia zia ha a che fare col commercio con l'estero, e il suo compagno è di New York...mentre da parte di mio marito... :che_dici Parlerà dialetto valtellinese! :ahaha
Anch'io quei pochi giochini che ho comprato finora li ho comprati che parlano bilingue! :ok
Marnie benvenuta!!! E :congratulations:
Syssi a me personalmente piace molto Lorenzo :ok
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 12 nov 2011, 12:04

Caio Manu!!! wow il tuo bambino sarà accerchiato dal bilinguismo!!!!!!! :ok

Io non ho questa fortuna, ma me la cavo abbastanza con l'inglese, certo ovviamente non sono madrelingua e non sono proprio una scheggia, ma proprio per questo conto nell'aiuto dell'asilo!!!!

Oggi sono di pulizie........ :argh

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 12 nov 2011, 13:42

gns81 ha scritto: si lo so anche io....è solo che detesto non essere indipendente, sono sempre stata per conto mio, per ogni cosa... figuriamoci..mio suocero che mi fa da autista..... :aargh
Io l'ho fatto spesso, l'ultima volta mercoledì scorso: ha portato me ed Alessandro a fare l'ecocardio fetale... è lontano da dove vivo e non conosco bene la strada, mentre lui sì... :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

Bloccato

Torna a “Marzo”