tra questi tre... decisamente LORENZOsyssy5 ha scritto:Ho bisogno di un parere sul nome... dopo tanto pensare le nostre preferenze si sono ridotte a una rosa di 3 nomi: Lorenzo, Tiziano e Valerio... voi quale preferite??![]()
syssy5

Messaggio da ciula83 » 11 nov 2011, 20:47
tra questi tre... decisamente LORENZOsyssy5 ha scritto:Ho bisogno di un parere sul nome... dopo tanto pensare le nostre preferenze si sono ridotte a una rosa di 3 nomi: Lorenzo, Tiziano e Valerio... voi quale preferite??![]()
syssy5
Messaggio da lunatika82 » 11 nov 2011, 20:47
Lorenzo è il più diffuso, bel nome, ma anche Tiziano per me non è male.syssy5 ha scritto:Ho bisogno di un parere sul nome... dopo tanto pensare le nostre preferenze si sono ridotte a una rosa di 3 nomi: Lorenzo, Tiziano e Valerio... voi quale preferite??![]()
syssy5
Messaggio da lunatika82 » 11 nov 2011, 20:49
Troppo forte!! Sembra un film di Boldi e De Sica!rory79 ha scritto:Ciao a tutte!![]()
Ieri sera sono stata a cena con le ragazze del corso di acquaticità: 7 panzerotte + l'ostetrica.
E' stato troppo divertente perchè da sedute non si vedeva nulla, quindi essendo un tavolo tutte donne le tavolate di ragazzi facevano delle punte incredibili...Quando ci siamo alzate e sono comparse tutte le panze non potete immaginare le faccie di quelli!!! :ahah :ahah :ahah Effettivamente non è così diffuso trovare tavolate di donne incinte (e considerate che io sono l'ultima e alcune partoriranno a dicembre!)
![]()
Ora invece sto x uscire a comprare un pensierino x la mia amichetta che ha appena partorito e volo in ospedale a trovarla!
Messaggio da ciula83 » 11 nov 2011, 20:49
Questi sono decisamente meglio... a me piacciono molto tutti..syssy5 ha scritto:Mio marito ha scartato tutti quelli chefiniscono in "e" perchè è l'iniziale del cognome e sentirli vicini suona male... ma presentarsi perima col cognome e poi col nome è strano?? Altrimenti a me piaceva Daniele, Michele e Manuele (e un po' anche Samuele)...gns81 ha scritto: a me piace molto Tiziano, l'avevo anche proposto ma il mio Lui ha scartato tutti i nomi che finiscono in ano (anche emiliano).......... e beh che ci vuoi fare a ognuno le sue croci....![]()
syssy5
Messaggio da ciula83 » 11 nov 2011, 20:51
titti79 ha scritto:Ragazze, sto leggendo ancora un po' di arretrati...non posso mancare per più di 2 h e scrivete 3 pagine![]()
Ho una notizia da darvi....oggi alle 14 ho ricevuto una telefonata che aspettavo da mesi...si tratta di lavoroAspettavo questo incarico da luglio, ma il progetto è stato rimandato e rimandato...ora pare che giovedì si debba cominciare e quindi hanno fretta di farmi firmare il contratto...
Non so ancora i termini temporali del contratto, all'inizio si era parlato di marzo...ma ora forse hanno prorogato. E' un contratto a progetto che non mi impegnerà molto ma almeno potrò avere una piccola entrata mensile...in ogni caso da gennaio/febbraio mi scatta l'indennità di maternità obbligatoria!
Insomma, lunedì darò conferma ma prima andrò a chiedere un paio di info al sindacato per tutelarmi il più possibile![]()
Messaggio da ciula83 » 11 nov 2011, 20:54
LISA76 ha scritto:Ragazze ho un problemino .. di inverno sono abituata a mettere il piumino lungo fino alle ginocchiae di tutti quelli che ho nell'armadio non me ne va neanche uno
Alla prenatal non ne hanno e sui siti internet ne ho trovato solo uno a 129 euro
Voi come fate? I vostri giacconi cappotti vi entrano ancora? o meglio... vi entreranno ancora a dicembre e gennaio?
Messaggio da syssy5 » 11 nov 2011, 20:56
Anch'io preferisco usare una macchina sola...ciula83 ha scritto: sinceramente io mi sarei arrabbiata per il contrario.... se mi avesse fatto andare da sola e con un'altra macchina... che spreco...
Messaggio da ciula83 » 11 nov 2011, 21:01
Messaggio da ciula83 » 11 nov 2011, 21:07
Messaggio da ciula83 » 11 nov 2011, 21:09
Messaggio da Paoletta72 » 11 nov 2011, 21:57
Messaggio da ljuda » 11 nov 2011, 22:33
Messaggio da Paoletta72 » 11 nov 2011, 23:17
Messaggio da gns81 » 12 nov 2011, 10:42
Usa i calzini che ho anche io....................................... anche se fanno ridere tutte..........Marnie ha scritto:syssy5 ha scritto:Ho bisogno di un parere sul nome... dopo tanto pensare le nostre preferenze si sono ridotte a una rosa di 3 nomi: Lorenzo, Tiziano e Valerio... voi quale preferite??![]()
syssy5
Complimenti, sono 3 nomi molto belli. Anche io forse preferisco Lorenzo, anche se è vero che forse è il più diffuso! Prova a sentire anche quale suona meglio con il cognome.
Per la questione inglese, anche io vorrei che mio figlio lo imparasse fin da bambino. Stiamo entrando in un mondo in cui senza si hanno molte meno opportunità nella vita, purtroppo. Ma mi dicono che già in molti asili si insegna.
Domani inizio anche io un corso pre-parto in piscina, anche se ora sono terrorizzata dalle verruche
Messaggio da gns81 » 12 nov 2011, 10:51
questo suo ritmo sonno veglia mi farebbe preoccupare per il tuo sonno futuro..dopo la nascita intendo.......ciula83 ha scritto:ora vado a ninna... Aurora ha deciso che il giorno dorme e la notte sta sveglia... quindi la sera sono molto stanca crollo ma poi mi sveglio e impiego ore prima di riaddormentarmi e poi svegliarmi perchè innervosita dal non trovare posizione, etc...
notte belle pancine![]()
Messaggio da gns81 » 12 nov 2011, 10:52
si lo so anche io....è solo che detesto non essere indipendente, sono sempre stata per conto mio, per ogni cosa... figuriamoci..mio suocero che mi fa da autista.....syssy5 ha scritto:Anch'io preferisco usare una macchina sola...ciula83 ha scritto: sinceramente io mi sarei arrabbiata per il contrario.... se mi avesse fatto andare da sola e con un'altra macchina... che spreco...![]()
syssy5
Messaggio da gns81 » 12 nov 2011, 10:57
Messaggio da manu81 » 12 nov 2011, 11:43
Messaggio da gns81 » 12 nov 2011, 12:04
Messaggio da syssy5 » 12 nov 2011, 13:42
Io l'ho fatto spesso, l'ultima volta mercoledì scorso: ha portato me ed Alessandro a fare l'ecocardio fetale... è lontano da dove vivo e non conosco bene la strada, mentre lui sì...gns81 ha scritto: si lo so anche io....è solo che detesto non essere indipendente, sono sempre stata per conto mio, per ogni cosa... figuriamoci..mio suocero che mi fa da autista.....