GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
Bella Ginevra 

03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Federica82
- Active~GolGirl®
Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
BUONGIORNOOOOOOOOO
grazie a tutte
Oggi dovevamo andare a casa ma il mio principino
ha ben pensato di diventare tutto giallo...olè
, cmq nulla di che la bilirubina non è altissima quindi 24 ore di lampada e poi forse dritti a casa
la cosa bella è che me lo hanno lasciato in camera perchè la lampada è a forma di cuscino e lui ci dorme sopra...almeno è qua con me!!!!che emozione
Poi vi racconterò bene tutto, cmq io fino alle 5 del mattino non avevo nessun dolore, sono andata a fare pipì e c'era del sangue sul pannolino
vado dalla dottoressa che mi dice beh è normale, dai vieni che ti visito....Bambina ma stai bene?
io si perchè? Chiama il papà sei dilatata di 6 cm....Ah si??
chiamo papà scendiamo in sala parto (sempre con la coca cola con me) alle 8 ero di 10cm e alle 8.25 è nato il mio torello...
La cosa più bella toccare la sua testina mentre usciva
Ora stacco già mi manca...anche se è coccolato da papà....cmq mi sono fatta portare pc e chiavetta!
VI ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTE E GRAZIE

grazie a tutte

Oggi dovevamo andare a casa ma il mio principino

Poi vi racconterò bene tutto, cmq io fino alle 5 del mattino non avevo nessun dolore, sono andata a fare pipì e c'era del sangue sul pannolino

chiamo papà scendiamo in sala parto (sempre con la coca cola con me) alle 8 ero di 10cm e alle 8.25 è nato il mio torello...

Ora stacco già mi manca...anche se è coccolato da papà....cmq mi sono fatta portare pc e chiavetta!
VI ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTE E GRAZIE

2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Feeeeeeedeeeeeeeee

03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Ciao panzone!!!! come vi capisco!! Son cotta pure io, non riesco a far niente senza il fiatone e mi sto gonfiando!! Son stancaaaaaa!! ma poi mi dico che è meglio dormire finchè si può!!
Per chi chiedeva dell'iduzione: sì, fa più male delle contrazioni naturali perchè il corpo non ha il tempo di prepararsi, partono subito le contrazioni veloci e forti....spererei di evitarla questa volta!!!

Per chi chiedeva dell'iduzione: sì, fa più male delle contrazioni naturali perchè il corpo non ha il tempo di prepararsi, partono subito le contrazioni veloci e forti....spererei di evitarla questa volta!!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- fabi
- Active~GolGirl®
Panza ancora ripiena presente all'appello!!!!
la luna non ha fatto nessun effetto!!!!
Stamattina in centro ho incontrato un'altra ostetrica (il paese è proprio piccolo), mi ha fatto aprire il piumino, ha guardato, ha messo una mano tra il seno e dove inizia la pancia e ha sentenziato che è ancora alta... oggi non partorisco di sicuro....
uffi.... comincio ad essere stanca.....
Adesso vado a stendermi per il sonnellino.... che come dice kitty dopo sarà dura.... svegli di notte con la puffa e di giorno con il grande.... quindi meglio approfittarne....
A dopo,

Stamattina in centro ho incontrato un'altra ostetrica (il paese è proprio piccolo), mi ha fatto aprire il piumino, ha guardato, ha messo una mano tra il seno e dove inizia la pancia e ha sentenziato che è ancora alta... oggi non partorisco di sicuro....

uffi.... comincio ad essere stanca.....
Adesso vado a stendermi per il sonnellino.... che come dice kitty dopo sarà dura.... svegli di notte con la puffa e di giorno con il grande.... quindi meglio approfittarne....
A dopo,

Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- fabi
- Active~GolGirl®
fede vuoi dirmi che sei arrivata a 6 cm senza nemmeno accorgertene?!?
Wow... anch'io voglio!!!!!!!!!!!!!

Wow... anch'io voglio!!!!!!!!!!!!!

Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Federica82 ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOO
Oggi dovevamo andare a casa ma il mio principinoha ben pensato di diventare tutto giallo...olè
, cmq nulla di che la bilirubina non è altissima quindi 24 ore di lampada e poi forse dritti a casa
la cosa bella è che me lo hanno lasciato in camera perchè la lampada è a forma di cuscino e lui ci dorme sopra...almeno è qua con me!!!!che emozione
![]()
Poi vi racconterò bene tutto, cmq io fino alle 5 del mattino non avevo nessun dolore, sono andata a fare pipì e c'era del sangue sul pannolinovado dalla dottoressa che mi dice beh è normale, dai vieni che ti visito....Bambina ma stai bene?
io si perchè? Chiama il papà sei dilatata di 6 cm....Ah si??
chiamo papà scendiamo in sala parto (sempre con la coca cola con me) alle 8 ero di 10cm e alle 8.25 è nato il mio torello...![]()
![]()
VI ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTE E GRAZIE![]()

wow!! ora vado a comprarmi una scorta di coca cola :ahah :ahah
per l'ittero mi dispiace, però manca pochissimo e lo porti a casa!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Mi sa che siete tutte a fare una passeggiata, solo a Bologna non c'è il sole
Io tra un po' mando il socio in farmacia a prendere il maloxx, ormai la citrosodina l'ho finita!!! Però non gli faccio dire che è per me sennò quelli non glielo danno, e poi mi va a prendere il cinese!!!!!!!!!!!!!

Io tra un po' mando il socio in farmacia a prendere il maloxx, ormai la citrosodina l'ho finita!!! Però non gli faccio dire che è per me sennò quelli non glielo danno, e poi mi va a prendere il cinese!!!!!!!!!!!!!

- erele
- Expert~GolGirl®
Fede ma che meraviglia!
della prima parte non ti sei accorta di niente e poi in un lampo hai partorito...complimenti!!!
non importa se sta un giorno in più sotto la lampada,arriverà a casa abbronzato dai!
l'importante è che state bene,ma vedo di si!

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- erele
- Expert~GolGirl®
noi siamo appena tornate da un pomeriggio di carnevale in piazza,Ele si è divertita tantissimo vestita da Minnie col vestito che le ha fatto la nonna.la guardavano tutti ed era meravigliosa!!!
poi l'avevo anche truccata col naso nero,le ciglione e il rossetto rosa e lei si sentiva tutta fig@!
io invece sono distrutta,mi sono appesa al passeggino perchè non riuscivo più a camminare! son proprio un rottame...

io invece sono distrutta,mi sono appesa al passeggino perchè non riuscivo più a camminare! son proprio un rottame...

- danyta
- Expert~GolGirl®
Ci sono ancora anch'io!!!
Panza piena, dolorante, schiena a pezzi e fiato cortissimo!
Stamattina abbiamo deciso di prendercela comoda e di dormire, poi chissà quando ci capiterà ancora! Per fortuna Diego è stato clemente e ha ronfato fino a quasi le 10. In pratica ora che ci siamo mossi, siamo andati al bar a fare colazione alle 11!
Poi pranzo dai suoceri e di corsa a casa a montare il lettino di Mattia. Che bello vedere Diego che aiutava a modo suo il papà a montare il lettino
Peccato che arrivati alla fine...quando dovevamo mettere l'asta nuova e il velo, ci siamo accorti che mancava un buco nelle sbarre...in pratica abbiamo scoperto che 2 anni e mezzo fa ci hanno venduto un modello già vecchio e non sapendolo abbiamo preso gli accessori per quelli di oggi.
Ora tra mio padre e mio marito si inveteranno qualcosa per agganciare quest'asta per la culla! Poi abbiamo smontato il passeggino dalla struttura dello slalom e agganciato l'ovetto...chissà come la prenderà Diego quando si sveglia
Per il resto...tra dolori e fitte varie, si va avanti

Stamattina abbiamo deciso di prendercela comoda e di dormire, poi chissà quando ci capiterà ancora! Per fortuna Diego è stato clemente e ha ronfato fino a quasi le 10. In pratica ora che ci siamo mossi, siamo andati al bar a fare colazione alle 11!
Poi pranzo dai suoceri e di corsa a casa a montare il lettino di Mattia. Che bello vedere Diego che aiutava a modo suo il papà a montare il lettino

Per il resto...tra dolori e fitte varie, si va avanti

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
Fedeeeee
kitty
a Nicole e a te...non è facile gestire i pupi con la pancia!
Erele hai cmq una bella forza...io non so se l'avrei portata in sfilata....cmq esco sempre anch'io con il passeggino per me

kitty

Erele hai cmq una bella forza...io non so se l'avrei portata in sfilata....cmq esco sempre anch'io con il passeggino per me

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- saccottino
- Original~GolGirl®
fedeeeeeeeeeeeee
bravissima grandissima!
per il piccolo stai tranquilla domani tornerete a casa

per il piccolo stai tranquilla domani tornerete a casa

Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
...Buon weekend a tutte!!!
FEDE..wowwwwwww...........
...LELE è stato proprio rapido ed indolore!!!
...
MICKEY
che amopre Ginevra!
a tutte quante mille
e
...siamo tutte panzute e stanche!
...la luna (com'era ovvio!
)..non ha fatto alcun effetto..............solo qche dolorino..ma niente di chè.........insomma...sono scaduta ad oltranza!!! :ahah .........tanto al massimo entro la prox nascerà sto marzolino pigrolino!
........mi sà che qcuna di voi partorirà prima di me se continua così!! :ahah ...cmq..vi tengo aggiornate..se non mi vedete..chissà..forse...

FEDE..wowwwwwww...........

MICKEY

a tutte quante mille

...la luna (com'era ovvio!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- danyta
- Expert~GolGirl®
Ingrid sei la prima ad essere "scaduta"!!!! Tienici aggiornate!
Ragazze l'inquilino sta ballando come un pazzo......fa un male cane!!!
Ho tipo delle fitte in mezzo....come se ci fosse una riga da sotto il mio ombelico verso il basso!!! Impossibile stare in piedi! Che sarà? Spero non si diverta anche lui a giocare con il cordone come il fratello
Volevo infilarmi in doccia....ma non riesco proprio a stare dritta! Magari ha fame e si ribella 
Ragazze l'inquilino sta ballando come un pazzo......fa un male cane!!!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- cla81
- Active~GolGirl®
eccoci qui
fedeeeeee complimenti doppio
che sia stata la buona influenza di erele ?
mickey
bellissima la pupa
allora noi altro che uscita, abbiamo dormito
se Gabriel ha preso a noi sfaticati come siamo sta dentro tutto il mese
io adesso sto meglio, quindi ho messo shakira e ho fatto qualche esercizio..non vi dico lo spettacolo ....
ingrid
dai sù tocca a te!
danyta
chissà miss come sta
mia sorella forse non arriva più martedì ma il 30
eh no che non mi porti sfortuna sta cosa ehhhh io fino al 30 non lo tengo dentro !!!!!!
fedeeeeee complimenti doppio

mickey

allora noi altro che uscita, abbiamo dormito

ingrid

danyta

chissà miss come sta
mia sorella forse non arriva più martedì ma il 30

Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- cla81
- Active~GolGirl®
io scappo, domani se ho ancora la panza e sto bene passeggiata per andare a vedere i carri, per adesso buona domenica a tutte.

Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Buonasera marzoline!
Eccomi anche io ancora ripiena...la luna non ha fatto nessun effetto tantomeno i compitini con il marito...mi sà che con me non funzionano queste cose
, vabbeh aspettiamo!
Oggi giornata impegnata, un pò di pulizie, lavatrici, giro per negozi perchè si è rotta la nostra aspirapolvere...
Il bimbo è rimasto a casa addormentato, con le nonne e quando si è svegliato a pianto tutto il tempo perchè non c ero io, mi sta già prendendo l ansia, come farà nei tre giorni in cui sarò all ospedale?!
fede wow che parto, pagherei per poter avere lo stesso! Sono contenta di sentirti serena e che tutto vada bene,
kitty i bimbi stanno meglio ora?
erele brava, chissà che bella Eleonora!
sei fatta come me, ci vai anche da sola se ci tieni a una cosa, ormai non avendo nessuno vicino è il minimo, qualcosina la dobbiamo pur fare anche per noi stesse e i nostri cuccioli
Eccomi anche io ancora ripiena...la luna non ha fatto nessun effetto tantomeno i compitini con il marito...mi sà che con me non funzionano queste cose

Oggi giornata impegnata, un pò di pulizie, lavatrici, giro per negozi perchè si è rotta la nostra aspirapolvere...
Il bimbo è rimasto a casa addormentato, con le nonne e quando si è svegliato a pianto tutto il tempo perchè non c ero io, mi sta già prendendo l ansia, come farà nei tre giorni in cui sarò all ospedale?!
fede wow che parto, pagherei per poter avere lo stesso! Sono contenta di sentirti serena e che tutto vada bene,

kitty i bimbi stanno meglio ora?

erele brava, chissà che bella Eleonora!
sei fatta come me, ci vai anche da sola se ci tieni a una cosa, ormai non avendo nessuno vicino è il minimo, qualcosina la dobbiamo pur fare anche per noi stesse e i nostri cuccioli

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Ciao, io mi sono mangiata il cinese e si che stanotte lo pagherò tutto, però ne avevo troppa voglia!
- erele
- Expert~GolGirl®
uh addirittura merito mio?fedeeeeee complimenti doppio che sia stata la buona influenza di erele ?

Anto in realtà il socio ha avuto il buon cuore di uscire dal cantiere un'oretta per portarci nel paese vicino a vedere la sfilata di carri,poi ci ha riportato in piazza del nostro paese e ci ha scaricate là in mezzo a mille bambini e lui è tornato a lavorare.io dopo un pò me ne sono tornata a casa a piedi...(

ora sono entrambi già belli che addormentati.Ele che ovviamente non aveva fatto il riposino e il socio che poveretto non dorme da 2 giorni!!! (prima o poi lo ricoverano

Vanessa è un milione di anni che non mangio cinese,mi hai fatto venire voglia! ma al socio non piace e non mi porterà mai!