GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolino ('11) nel pancino, mi sta stretto il costumino!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Re: Marzolino ('11) nel pancino, mi sta stretto il costumino!
il mio peso è +0
sono scesa un pò con il vomito (che sembra essere passato
) ho recuperato in ospedale mezzo chilo a furia di stare sdraiata 
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- saccottino
- Original~GolGirl®

savina sono molto contenta che l'inserimento stia andando molto meglio,ti avevo sentita parecchio giù e da mamma chioccia quale sono mi ero troppo messa nei tuoi panni.Bene anche per l'eco e cerca di non stancarti troppo(lo dico io che oggi oltre ad aver stirato ho tagliato l'erba in giardino
)
fiore 69 evviva per i risultati della villo e per la femminuccia
sull'ansia ti capisco benissimo,io ritirerò il risultato domani alle 14 non vedo l'ora!!!
kittyanch'io adoro kiabi,ogni volta che ci vado spendo sempre un sacco, ma poi siamo a posto per un bel pò
Io oggi pomeriggio ho ritirato l'esito delle analisi che ho fatto al puffo per questa febbriciattola persistente,per fortuna è tutto ok,ho anche chiamato la pediatra che mi ha detto che è tutto ok,meno male almeno un pensiero in meno
fiore 69 evviva per i risultati della villo e per la femminuccia
sull'ansia ti capisco benissimo,io ritirerò il risultato domani alle 14 non vedo l'ora!!!
kittyanch'io adoro kiabi,ogni volta che ci vado spendo sempre un sacco, ma poi siamo a posto per un bel pò
Io oggi pomeriggio ho ritirato l'esito delle analisi che ho fatto al puffo per questa febbriciattola persistente,per fortuna è tutto ok,ho anche chiamato la pediatra che mi ha detto che è tutto ok,meno male almeno un pensiero in meno
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- pinetta
- Active~GolGirl®

buona sera.....
saccottino
per le analisi del piccolo....
fiore
per la femminuccia..........che bello!!!!
savina bene per l'inserimento.....e per la visita!!!!
scusate se mi sono dimenticata i qualcuno!!!!!
bello il titoloproposto!
kiabi anche a me piace.....ho comprato un premaman jeans....carino...non sembra pre..ma jeans normale!
panza...alla sera esplodooooooooooooo..peso sono a -1.....
buona serata a tutte
saccottino
fiore
savina bene per l'inserimento.....e per la visita!!!!
scusate se mi sono dimenticata i qualcuno!!!!!
bello il titoloproposto!
kiabi anche a me piace.....ho comprato un premaman jeans....carino...non sembra pre..ma jeans normale!
panza...alla sera esplodooooooooooooo..peso sono a -1.....
buona serata a tutte
TOMMASO 14/03/2011
- saccottino
- Original~GolGirl®

anche a me piace il titolo nuovo,brava savi!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, vediamo se mi ricordo quello che ho appena letto
Savina
per l inserimento di Angelo che sta andando sempre meglio e per la nocciolina che sta bene, chissà che emozione ieri
Il titolo è molto bello!!!
kitty83,
per lo shopping!!
fiore evviva per gli esami della villo e
la prima femminuccia!!
saccottino, sono contenta che gli esami del bimbo sono tutti ok, tanti
per domani e facci sapere!
Prima ho tagliato i capelli al mio bimbo, con la macchinetta
, dal parrucchiere non riesco più a portarlo perchè strilla come un matto e fra un pò non ci vedeva più...allora mi sono data da fare, anche se ci ho messo tanto tempo
,era dura farlo convincere!
Sto mal di schiena non passa più che pa@@e....sembro una vecchietta da come cammino!
Savina
kitty83,
fiore evviva per gli esami della villo e
saccottino, sono contenta che gli esami del bimbo sono tutti ok, tanti
Prima ho tagliato i capelli al mio bimbo, con la macchinetta
Sto mal di schiena non passa più che pa@@e....sembro una vecchietta da come cammino!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Mamma mia vi tenete tutte così bene con il peso....io l altra sera mi sono pesata ed ero a +2. Vabbeh che l ho fatto alla sera, domani mattina salgo di nuovo ma ho dubbi che cambi qualcosa 
-
nikla83
- Basic~GolGirl®

Bellissimo titolo, io ho la morfo il 18 ottobre e oltre a voler avere conferma che tutto procede bene, non vediamo l'ora di sapere cos'e' per iniziare a fare i primi acquistiSavina ha scritto: Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!
Che ne dite?? visto che non manca tantissimo alle morfo e alle visite ed eco varie
Gabriele (14 maggio 2007) 3.600 gr. x 50 cm. nato a 37 settimane
Chiara (15 febbraio 2011) 3310 gr. x 51 cm. nata a 37+5 settimane
Chiara (15 febbraio 2011) 3310 gr. x 51 cm. nata a 37+5 settimane
- danyta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte le pancine
Saccottino bene per le analisi del piccolo e tanti
per il ritiro di oggi.
Savina che bello il titolo
e bravo Angelo che inizia ad ambientarsi
Credo che mio figlio il prossimo anno avrà lo stesso problema...quando c'è confusione e tanti bimbi che urlano...scleraaaa!!!
Fiore bene per l'esito positivo e per la femminuccia
Sul fatto di "sentire" il sesso...con Diego non avevo nessuna percezione....ora mi sto convincendo che sia femmina...ma credo sia più un desiderio che una sensazione. Ma sarà un caso....il nome maschile lo abbiamo già, su quello femminile brancoliamo nel quasi buio
ilalla buone vacanze
Questione peso: mi sono pesata settimana scorsa...convinta di vedere +200000kg data la pancia e invece.... -1,5
non chiedetemi come ho fatto dato che non ho mai vomitato
Mi sa che però questo idillio sta già finendo...mi è presa una voglia pazzesca di patatine fritte (confezionate e non)...tipo ora mi sto mangiando le fonzies
e stasera parto per un weekend in valtellina...sagra del bitto...in pratica andrò di polenta taragna e pizzocheri a volonta
Lunedì pomeriggio mi aspettano da kiabi per rifare il guardaroba, dato che non chiudo più nulla nemmeno io, e ho perso 2 dei 3 pantaloni premaman che avevo preso per Diego
Saccottino bene per le analisi del piccolo e tanti
Savina che bello il titolo
Credo che mio figlio il prossimo anno avrà lo stesso problema...quando c'è confusione e tanti bimbi che urlano...scleraaaa!!!
Fiore bene per l'esito positivo e per la femminuccia
Sul fatto di "sentire" il sesso...con Diego non avevo nessuna percezione....ora mi sto convincendo che sia femmina...ma credo sia più un desiderio che una sensazione. Ma sarà un caso....il nome maschile lo abbiamo già, su quello femminile brancoliamo nel quasi buio
ilalla buone vacanze
Questione peso: mi sono pesata settimana scorsa...convinta di vedere +200000kg data la pancia e invece.... -1,5
Mi sa che però questo idillio sta già finendo...mi è presa una voglia pazzesca di patatine fritte (confezionate e non)...tipo ora mi sto mangiando le fonzies
Lunedì pomeriggio mi aspettano da kiabi per rifare il guardaroba, dato che non chiudo più nulla nemmeno io, e ho perso 2 dei 3 pantaloni premaman che avevo preso per Diego
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Linlin
- Expert~GolGirl®

Danyta
beata te!
l unica consolazione mia è che sono qlk settimana avanti a te e magari l'aumento dipende anche da questo.. no eh?
l unica consolazione mia è che sono qlk settimana avanti a te e magari l'aumento dipende anche da questo.. no eh?
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- fabi
- Active~GolGirl®

ma uffa... ma siete quasi tutte con i kg in negativo... sono l'unica a + 4???
però l'avevo già messo in preventivo, mi conosco e per restare in forma sto sempre attentissima all'alimentazione e normalmente mangio carboidrati solo 2 volte a settimana, adesso invece, per il bene del puffo ho ripreso a mangiarli a pranzo (alla sera cmq solo proteine e verdura) e i risultati si vedono.... mannaggia...
grazie a tutte per la dritta su ki@bi, non lo conoscevo proprio, sono andata a curiosare nel sito e c'è davvero roba carina a prezzi molto ragionevoli, il negozio più vicino però ce l'ho a più di un'ora di strada.... vedrò di organizzare una spedizione in pianura!!! Se però volessi ordinare dal sito, nella guida taglie c'è scritto di ordinare la taglia solita che è già calcolato l'aumento premaman. E' proprio così? Voi avete preso la vostra solita taglia? Visto quello che sto crescendo mi sa che mi conviene prendere almeno una taglia in più....
che dite?
per la villo di fiore e per la pupa.... la vorrei tanto anch'io...
savina titolo strepitoso... qua siamo tutte curiose!!! e
ad Angelo. Mattia ieri ha dormito per la prima volta all'asilo, quando era al nido andavo a prenderlo all'una e gli facevo fare il sonnellino a casa, ed è andata bene
ilalla buone vacanze
a dopo!!!
però l'avevo già messo in preventivo, mi conosco e per restare in forma sto sempre attentissima all'alimentazione e normalmente mangio carboidrati solo 2 volte a settimana, adesso invece, per il bene del puffo ho ripreso a mangiarli a pranzo (alla sera cmq solo proteine e verdura) e i risultati si vedono.... mannaggia...
grazie a tutte per la dritta su ki@bi, non lo conoscevo proprio, sono andata a curiosare nel sito e c'è davvero roba carina a prezzi molto ragionevoli, il negozio più vicino però ce l'ho a più di un'ora di strada.... vedrò di organizzare una spedizione in pianura!!! Se però volessi ordinare dal sito, nella guida taglie c'è scritto di ordinare la taglia solita che è già calcolato l'aumento premaman. E' proprio così? Voi avete preso la vostra solita taglia? Visto quello che sto crescendo mi sa che mi conviene prendere almeno una taglia in più....
savina titolo strepitoso... qua siamo tutte curiose!!! e
ilalla buone vacanze
a dopo!!!
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Linlin, fabi, vi faccio compagnia...sono a +2kg, ma che ci posso fare se vorrei sempre mangiare pizza,pasta...ecc.... Vediamo poi dalla 20°settimana come sarò messa con il diabete..magari mi toccherà di nuovo la dieta e penso che non mi farebbe male
Invece io per quanto riguarda il sesso,mi sento femmina, ma forse come dice danyta, è più che altro un desiderio, vediamo basta che stia bene!
Linlin, fabi, vi faccio compagnia...sono a +2kg, ma che ci posso fare se vorrei sempre mangiare pizza,pasta...ecc.... Vediamo poi dalla 20°settimana come sarò messa con il diabete..magari mi toccherà di nuovo la dieta e penso che non mi farebbe male
Invece io per quanto riguarda il sesso,mi sento femmina, ma forse come dice danyta, è più che altro un desiderio, vediamo basta che stia bene!
- danyta
- Expert~GolGirl®

Ecco ho cercato e ricercato...chissà che fine hanno fatto quei pantaloni? Sono sicura che ne avevo un paio color sabbia e un jeans nero. Gli unici rimasti mi stanno giusti giusti....appena sfondo con il lato b, non entreranno più
Vedo kiabi sempre più vicino. A proposito fabi non so aiutarti ora, perchè l'altra volta da loro avevo preso vestitini estivi stile impero non premaman, ma che andavano bene lo stesso. Poi in estate i pantaloni non li mettevo proprio. Quando vado, li provo e ti dico. Però sono un po' dubbiosa perchè ho visto che hanno tanti jeans ma con i fascioni altissimi che mi danno fastidio...preferisco quelli a vita bassa. Cmq luned' pomeriggio vado e poi ti so dire
Ora, data la dieta, vado a scaldarmi due pezzi di pizza
così tra tre settimane raggiungo Linlin non solo come gestazione 
Ora, data la dieta, vado a scaldarmi due pezzi di pizza
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- malti
- Basic~GolGirl®

Io sto a +2kg ma non mi lamento spero solo di non crescere troppo piu' avanti, vorrei prendere al max 10 kg...uffa ce la faro'?
[/url][/img]- saccottino
- Original~GolGirl®

finalmente mi ha chiamato mio marito è tutto ok e sopratutto
è femmina
siete le prime a saperlo sto piangendo di gioia!!!!!!!!!!!
è femmina
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

saccottino ha scritto:finalmente mi ha chiamato mio marito è tutto ok e sopratutto
è femmina
Cara sono contenta per te che sia tutto ok e poi bellissimo una femminuccia!!!!!!!!!!!!
Piangi piangi che sono le lacrime di gioia....
Ho acceso gol proprio ora per vedere se c erano tue notizie
- pinetta
- Active~GolGirl®

buon giornooooooooooooo
fabi io ho preso la mia taglia....e non è proprio giusta giusta un pochino più larghina....ma non di molto!
danytasagra del bitto......
...adoro i pizzocchieri!!!!!!!!ma dove è di preciso????
....anche oggi mal di testa......
..ora mi metto a fare una torta d portare ad una merenda con amiche.....
buon pomeriggio
fabi io ho preso la mia taglia....e non è proprio giusta giusta un pochino più larghina....ma non di molto!
danytasagra del bitto......
....anche oggi mal di testa......
buon pomeriggio
TOMMASO 14/03/2011
- pinetta
- Active~GolGirl®

piangiiiiiiiiiiiiiii....troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!saccottino ha scritto:finalmente mi ha chiamato mio marito è tutto ok e sopratutto
è femmina
TOMMASO 14/03/2011
- Linlin
- Expert~GolGirl®

bisogna iniziare ad aggiornare la lista iniziale con maschietti e signorine accertati!
Io non vedo l'ora di sapere!!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
- saccottino
- Original~GolGirl®

ragazze sono troppo felice,dentro di me speravo in una femminuccia ma non volevo sbilanciarmi perchè comunque la cosa importante è che sia sana(oh mamma che strano dovrò iniziare a parlare al femminile)
oggi i minuti non passavano mai,lunghissimi e interminabili ma finalmente adesso un pò di tranquillità!!!
e grazie per le congratulazioni
oggi i minuti non passavano mai,lunghissimi e interminabili ma finalmente adesso un pò di tranquillità!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

saccottino
per la bimba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11