GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE '10 IN VACANZA...ASPETTANDO CHE CRESCA LA PANZA!
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
Re: MARZOLINE '10 IN VACANZA...ASPETTANDO CHE CRESCA LA PANZA!
PICCOLINA ben arrivata
ma non ho capito bene la tua DDP di ottobre forse volevi dire marzo, la TN e' andata molto bene io che di anni ne ho 40 avevo 1,9 e non ti preoccupare per la paura dell'amnio ce l'hanno tutte le mamme guarda io ho fatto la villo 15 gg ho ancora paura che possa succedere qualcosa, sul lavoro io ancora non l'ho detto per scaramanzia + che per paura ma sai le la sicurezza non ce l'ho nemmeno io, penso che questa sia la paura delle donne che lavorano, ora lunedi' inizio a dirlo

Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- leoncina78
- Active~GolGirl®
piccolaluna, benvenuta
Io lavoro in una piccola ditta gestita da una famiglia da quando avevo 17 anni
Ero veramente piccola quando ho cominciato e adesso sono diventata una di loro,è come se mi avessero adottata .... infatti dico sempre che ho due mamme una naturale e una adottiva.
Avendo questo forte legame con i miei datori,appena ho visto il test di farmacia positivo, mi sono precipitata al tel e gli ho detto della bella notizia.
Il problema è che abito lontano dal posto di lavoro e adesso sono obbligata ad andare in gravidanza anticipata.
Dispiace molto anche a me lasciarli nei casini, ma quando si tratta di un bimbo si fa questo e altro!

Ero veramente piccola quando ho cominciato e adesso sono diventata una di loro,è come se mi avessero adottata .... infatti dico sempre che ho due mamme una naturale e una adottiva.
Avendo questo forte legame con i miei datori,appena ho visto il test di farmacia positivo, mi sono precipitata al tel e gli ho detto della bella notizia.
Il problema è che abito lontano dal posto di lavoro e adesso sono obbligata ad andare in gravidanza anticipata.
Dispiace molto anche a me lasciarli nei casini, ma quando si tratta di un bimbo si fa questo e altro!
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- Karen
- Expert~GolGirl®
tranquilla credo non dipenda da te... e poi magari è sbagliato il mio di conteggio!nuvola0100 ha scritto:KAREN devo aver sbagliato qualche cosa nel costruire il tickerquello che ti posso dire e' che e' giusto le settimane e lo sbaglio sta' nei giorni che mancano non sono molto brava con l'informatica

Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
-
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze
per il benvenuto
allora: si volevo dire che la DDP è prevista per marzo e poi che ho 38 anni compiuti a luglio e non 39... questi ormoni mi hanno proprio sconvolto....
per il lavoro: l'idea di perderlo non mi fa affatto piacere soprattutto dopo anni di studio e sacrifici. e poi non è da sottovalutare l'aspetto economico. ma non fa niente, l'importante e che tutto vada bene...
oggi sono a casa (il sabato per fortuna non lavoro) e sono alle prese con le pulizie
in questo momento mangerei volentieri un bel pezzo di pizza ma haime dovrò accontentarmi di una prugna (causa stiticheza che purtroppo è cominciata troppo presto
) perchè sono già aumentata abbastanza
: 3,5 e sono solo al quarto mese. non mangio in modo smisurato e mi trattengo anche molto... vabbe queste sono schiocchezze a fronte della salute del piccino
non vi conosco ancora bene e auguro a tutte le mammine alle prese con esami importanti un fortissimo
a presto e buon weeek end

allora: si volevo dire che la DDP è prevista per marzo e poi che ho 38 anni compiuti a luglio e non 39... questi ormoni mi hanno proprio sconvolto....

per il lavoro: l'idea di perderlo non mi fa affatto piacere soprattutto dopo anni di studio e sacrifici. e poi non è da sottovalutare l'aspetto economico. ma non fa niente, l'importante e che tutto vada bene...
oggi sono a casa (il sabato per fortuna non lavoro) e sono alle prese con le pulizie

in questo momento mangerei volentieri un bel pezzo di pizza ma haime dovrò accontentarmi di una prugna (causa stiticheza che purtroppo è cominciata troppo presto

non vi conosco ancora bene e auguro a tutte le mammine alle prese con esami importanti un fortissimo

a presto e buon weeek end
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- polinnia
- Original~GolGirl®
Benvenutapiccolaluna ha scritto:ciao a tutte sono nuova. mi sono presentata nella sezione apposita e mi hanno invitata a iscrivermi anche qui, considerando che la mia DPP dovrebbe essere il 07-10-09. sono marzolina anche io. come ho già scritto nel post di presentazione ho 39 anni e sono alla mia prima gravidanza e sono piena zeppa di paure. e l'idea di poter condividere con voi gioie e dolori mi fa stare un pò più serena.![]()
vi aggiorno sulle analisi fatte, quelle importanti: il 4 settembre TN, risulato 0,9 e 1,0. il 30 settembre farò l'amnio. ho già fatto il colloquio preliminare e care ragazze il pensiero del prelevio + l'attesa dei risultati (20 gg. dal prelevio) non mi abbandonano un solo giorno. causa sconvolgimento ormonale mi sono venute meno tutte le mie certezze......spesso piango........... ho timori per il futuro: lavoro (collaboro in uno studio di consulenza e sono convinta che a breve mi troverò a spasso dopo anni di impegno, orari massacranti e stipendio inqualificabile), stabilità di coppia ( se mai dovesse succedere qualcosa sarò in grado di garantire certezze al mio piccolino?) potrei continuare................... ma non voglio tediarvi................ ma mi piacerebbe invece conoscervi meglio e condividere con tutte voi questo meraviglioso momento.![]()
grazie ea tutte le future mammine

Tranquilla...siamo tutte ansiose...gli ormoni non ci aiutano!!!!

Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte e buona domenica
La visita venerdì è andata benissimo e la mia gine ha detto che posso stare tranquilla con i risulatati dell'eco
Mi ha detto di prenotare la morfo: lunedì chiamo dopo aver fatto l'impegnativa dal mio doc.Venerdì ho provato a prenotarla privatamente, ma il tizio che mi aveva consigliato la mia gine non riceve privatamente in ospedale
: speriamo che possa farla con lui se all'operatrice del cup chiedo espressamente di lui
: voi che dite?
Sweet
immagino come ti senti e sentirti fare domande sull'esito dell'ultrascreen ti fa star male, ma ti ripeto: vai tranquilla piccola perchè il tuo cucciolo sta benissimo e l'esito dell'amnio sarà negativissssssssssssssssssssssssssimo! La farai a Padova, giusto? Ti hanno già detto con chi?
Comunque, anch'io non conosco nessuna mamma che abbia perso il suo cucciolo dopo l'amnio
Sunny grazie
. Ti racconto la mia storia: ho iniziato la caccia nell'agosto 2006 a cui segue un aborto interno a 10 settimae nel gennaio 2007, un aborto spontaneo nel settembre 2007 e poi finalmente di nuovo incinta nel dicembre 2007: tutto sembra andare bene e supero le fatidiche 12 settimane. L' ultrascreen sembra essere ok, anche se la dott che mi fece l'eco ha omesso di dirmi che non si vedeva l'osso nasale e così morfologica precoce alla 15 sett, ma lì un altro cott mi disse che era tutto ok. All'appuntamento con la morfo la dott che mi fece l'ultrascreen mi disse che l'osso nasale era piccolissimo e che c'era una calcificazione nel cuore e mi consgliano di fare una morfo di secondo livello dove mi confermano il tutto e il giorno stesso ho fatto amnio con QF-PCR d'urgenza. Il risultato l'ho avuto il giorno del mio compleanno: trisomia 21 ...la scelta è stata difficile, ma non ce la siamo sentiti di portare avanti la gravidanza e così abbiamo scelto la strada dell'aborto terapeutico il 22 aprile 2008
Dai risultati dell'amnio si poteva sospettare che avessi un problemino genetico e dal cariotipo abbiamo avuto la conferma: ero portatrice di una traslocazione robertsoniana 14/21..
Ci siamo comunque rimessi in caccia perchè al centro di genetica ci avevano dato ottime speranze, ma quando a settembre rimango incinta di nuovo e a novembre faccio la villo, il risultato è stato pessimo: mi chiamano dopo 5 giorni dalla villa per andare a ritirare i risultati: di nuovo trisomia 21 e questa volta riesco a fare un ivg ed evitare la strazio dell'aborto terapeutico...
Poi tramite mia mamma ed una mia amica scopro che in Italia esiste un centro che si occupa di chi ha problemi simili ai miei e così il 16 gennaio ho il primo appuntamento e il 20 giugno mi fanno l'impianto di un embrioncino, questa volta, perfettamente sano ed ora eccomi qua con te,con voi marzoline 2010 ad intraprendere questo meraviglioso cammino
Le ansie ancora sono tante, ma mia uguro con tutto il cuore di poter intraprendere questo meraviglioso cammino con voi fino alla fine

La visita venerdì è andata benissimo e la mia gine ha detto che posso stare tranquilla con i risulatati dell'eco

Mi ha detto di prenotare la morfo: lunedì chiamo dopo aver fatto l'impegnativa dal mio doc.Venerdì ho provato a prenotarla privatamente, ma il tizio che mi aveva consigliato la mia gine non riceve privatamente in ospedale

Sweet

Comunque, anch'io non conosco nessuna mamma che abbia perso il suo cucciolo dopo l'amnio

Sunny grazie

Dai risultati dell'amnio si poteva sospettare che avessi un problemino genetico e dal cariotipo abbiamo avuto la conferma: ero portatrice di una traslocazione robertsoniana 14/21..
Ci siamo comunque rimessi in caccia perchè al centro di genetica ci avevano dato ottime speranze, ma quando a settembre rimango incinta di nuovo e a novembre faccio la villo, il risultato è stato pessimo: mi chiamano dopo 5 giorni dalla villa per andare a ritirare i risultati: di nuovo trisomia 21 e questa volta riesco a fare un ivg ed evitare la strazio dell'aborto terapeutico...
Poi tramite mia mamma ed una mia amica scopro che in Italia esiste un centro che si occupa di chi ha problemi simili ai miei e così il 16 gennaio ho il primo appuntamento e il 20 giugno mi fanno l'impianto di un embrioncino, questa volta, perfettamente sano ed ora eccomi qua con te,con voi marzoline 2010 ad intraprendere questo meraviglioso cammino

Le ansie ancora sono tante, ma mia uguro con tutto il cuore di poter intraprendere questo meraviglioso cammino con voi fino alla fine

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Ovviamente dopo il poema mi sono dimenticata di fare le
a 5maggio per la visita andata alla grande. Sei stata bravissima a resistere e a non farti dire il sesso: io credo che alla morfo non ci riuscirò a non chiedergli se sarà Filippo o Filippo
karen
: direi che i risulati del bitest sono fantastici e vanno strabenissimo
Piccolaluna benvenuta tra noi

karen

Piccolaluna benvenuta tra noi

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Karen
- Expert~GolGirl®
Minou complimenti davvero la tua storia da un sacco di coraggio!!!
Visto che io e te siamo quasi gemelle di pancia vuol dire che anh'io ho concepito intorno al 20?
boooo chi li sa, considerando che non ho il ciclo dal 26 aprile (mio compleanno) e che il 22 giugno fino al 24 ho avuto perdite tipo mestruo..
Baci
K

Visto che io e te siamo quasi gemelle di pancia vuol dire che anh'io ho concepito intorno al 20?
boooo chi li sa, considerando che non ho il ciclo dal 26 aprile (mio compleanno) e che il 22 giugno fino al 24 ho avuto perdite tipo mestruo..
Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- sweet
- Master~GolGirl®
Minoupest la tua storia mi fa sentire piccina piccina, ne hai passate tante e adesso sono certa che ti tornerà l'equivalente in tanta tantissima felicità!
L'amnio la faccio a Monselice con Di Giovanni.

L'amnio la faccio a Monselice con Di Giovanni.

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
MINU
per l'eco anchio ho gia' prenotato la morfologica, e dalla tua storia si capisce che sei una combattiva 

Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- leoncina78
- Active~GolGirl®
Minoupest, mi spiace veramente tanto x il periodo nero che hai dovuto affrontare,devono essere state delle prove durissime.
Adesso xò sei qui con noi .........vuol dire che hai combattuto e ce l'hai fatta piccolina!
Spero che tu sia riuscita a metterci una grandissima pietra sopra ....anche xchè questo cucciolo ha veramente bisogno di una mamma forte e combattiva come te!!!
Devi essere fiera di avercela fatta....io sinceramente se fossi stata nella tua tua situazione non sò se avrei avuto la forza e la voglia di provarci ancora.
e tanti tanti
un bacione
Adesso xò sei qui con noi .........vuol dire che hai combattuto e ce l'hai fatta piccolina!
Spero che tu sia riuscita a metterci una grandissima pietra sopra ....anche xchè questo cucciolo ha veramente bisogno di una mamma forte e combattiva come te!!!
Devi essere fiera di avercela fatta....io sinceramente se fossi stata nella tua tua situazione non sò se avrei avuto la forza e la voglia di provarci ancora.

un bacione

MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
-
- Original~GolGirl®
Minoupest: il tuo cucciolotto è molto fortunato ad avere una mamma come te... la tua forza, la tua tenacia sono da esempio e anche io mi sono sentita piccola piccola a fronte delle numerose battaglie che hai dovuto affrontare.
sweet: se ho ben inteso fari l'amnio il 22 settembre... ti dico con tutto il cuore di stare tranquilla....... anche se non è facile.......... e tra il pensiero del prelievo
(con la paura che possa succedere qualcosa) e dei risultati non sarà un periodo facile. io dovrò farla il 30 settembre e ti posso dire che il dottore con il quale ho fatto il colloquio preliminare, pur dovendondomi avvertire del rischio aborto 1/200, mi ha anche detto che ormai è diventato un esame di routine............... ti faccio mille
a tutte le mammine in attesa

sweet: se ho ben inteso fari l'amnio il 22 settembre... ti dico con tutto il cuore di stare tranquilla....... anche se non è facile.......... e tra il pensiero del prelievo
(con la paura che possa succedere qualcosa) e dei risultati non sarà un periodo facile. io dovrò farla il 30 settembre e ti posso dire che il dottore con il quale ho fatto il colloquio preliminare, pur dovendondomi avvertire del rischio aborto 1/200, mi ha anche detto che ormai è diventato un esame di routine............... ti faccio mille

Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- 05maggio
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte...
passato bene il fine settimana?...da noi ha piovuto...ma ho passato tutto il giorno dalla mia sorella e ci siamo divertiti lo stesso anche se il tempo faceva un po pena....
passato bene il fine settimana?...da noi ha piovuto...ma ho passato tutto il giorno dalla mia sorella e ci siamo divertiti lo stesso anche se il tempo faceva un po pena....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Io l'ho comunicato al direttore e alla proprietaria...ma ai colleghi ancora niente...riesco a coprire la pancia ancora intanto....ma sarà ancora per poco...visto che da settimana prossima dovro cominciare a mettere i premaman visto che i jeans mi fanno male e le tute non posso metterle...sweet ha scritto:Chi l'ha già comunocato al capo di voi? Ma riuscireste ancora a tenerlo nascosto?
La mia pancia è bella evidente e rientro lunedi in uff dopo 3 settimane di ferie .. teoricamente dovrei aspettare un altra settimana a dirlo perchè il capo non c'è ... ma come caspio faccio.,
- 05maggio
- Master~GolGirl®
ben arrivata PICCOLA se mi dai i tuoi dati giusti ti inserisco nel listone...
Metti da parte le ansie e le paure (so che è difficilissimo) e goditi a pieno..giorno dopo giorno questa indimenticabile avventura!!!

Metti da parte le ansie e le paure (so che è difficilissimo) e goditi a pieno..giorno dopo giorno questa indimenticabile avventura!!!

- francybf
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte!
oggi sono di corsissima...sto sempre male...giù di pressione, spossata al massimo...boh! oggi sento il gine e si vedrà...cercherò di essere più presente nei prossimi gg
a tutte voi, marzoline del mio
e un caloroso BENVENUTO alle nuove arrivate 
oggi sono di corsissima...sto sempre male...giù di pressione, spossata al massimo...boh! oggi sento il gine e si vedrà...cercherò di essere più presente nei prossimi gg

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- 05maggio
- Master~GolGirl®
leoncina78 ha scritto:piccolaluna, benvenuta![]()
anche io come te ho cominciato quando avevo 17 anni a lavorare dove lavoro tutt'ora...mi hanno sempre trattato benissmo...solo che con il tempo la ditta si è allargata e siamo aumentati in ufficio...prima eravamo in quattro (12 anni fa) ed ora siamo più di 20 persone.....io preferivo mille volte prima...

Infatti al momento l'ho comunicato solo a due persone...direttore e titolare...ai colleghi non so neppure se lo comunicherò-...

- 05maggio
- Master~GolGirl®
MINOU...veramente tanto di cappello...hai una forza incredibile....

- geka
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze e benvenute alle nuove pancine!!
Oggi alle 17 ho la visita con la gine e spero tanto che mi dica che va tutto bene! ...e magari non sarebbe male sapere chi c'è nella panzetta.... :)
Mi ci vorrebbero tanti tanti
anche per tutte le vostre visite!!
Oggi alle 17 ho la visita con la gine e spero tanto che mi dica che va tutto bene! ...e magari non sarebbe male sapere chi c'è nella panzetta.... :)
Mi ci vorrebbero tanti tanti

Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
buongiorno marzoline
buon lunedi
qui piove...oggi proprio non ci voleva abbiamo solo una macchina e mio marito dopo aver fatto la notte, senza aver dormito e con la febbre a 37.5 deve portare il piccolo da mia madre e la grande a fare la visita per la 104 e poi a logopedia...povero...
e io sono venuta in ufficio a piedi sotto la pioggia!!!!
mniou
sei stata grande!!!!!
buon lunedi
qui piove...oggi proprio non ci voleva abbiamo solo una macchina e mio marito dopo aver fatto la notte, senza aver dormito e con la febbre a 37.5 deve portare il piccolo da mia madre e la grande a fare la visita per la 104 e poi a logopedia...povero...
e io sono venuta in ufficio a piedi sotto la pioggia!!!!
mniou

AliceAlessioGiulia i miei amori