GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MARZOLINE GIA' LO SANNO, IL 2009 E' IL LORO ANNO!!!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LE MARZOLINE GIA' LO SANNO, IL 2009 E' IL LORO ANNO!!!!

Messaggio da Stefy74 » 26 gen 2009, 20:46

El :coccola :coccola :coccola capisco bene come ti senti per il tuo cane :buuu Quando è morta la mia non ho mangiato per 3 giorni :buuu
Ti mando gli :incrocini :incrocini :incrocini per la visita, speriamo sia tutto ok. Per le emorroidi non so cosa dire, per fortuna non ne soffro, ma mi pare che Pluga e Jordan ti abbiano dato buoni consigli.
Non è per aggiungere ansia alla tua delicata situazione ma guarda che il cesareo non è una passeggiata! Non illuderti che non soffrirai... certo, niente travaglio ma dopo i dolori ci sono. Riflettici bene, parlane col ginecologo :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 gen 2009, 20:47

DEB :-D :incrocini :bacio
Allora aprirai tu le danze!!! Dai che batti Pluga :fischia :prrrr :incrocini
Mamma che emozione, a breve nasceranno i nostri cucciolini :cuore :cuore :cuore

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 26 gen 2009, 21:10

Uè uè Deb e che è??????? SONO IO LA PRIMA non facciamo scherzi, eh??? :ahaha :ahaha :ahaha

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 26 gen 2009, 21:21

Messe un paio di fotine nuove...

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 26 gen 2009, 21:28

El che è successo?mannaggia non riesco a leggere indietor il marito vuole il pc :che_dici ora abbiamo aperto il negozio ebay,addio,me lo frega sempre,glielo devo regalare a lui uno numovo ecco!

Pluga mah!io il 12 ho la visita per decidere tutto bene,per me non arriva prima!!

ma a voi devastano i bimbi?giuro alle volte sento il fuoco interno alla pancia!
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 26 gen 2009, 21:29

el ha scritto:raggazze ho passato 2 giorni di inferno e depressione..
mi hanno investito il cane sabato e sn stata malissimo quando è morta..
ho soffferto tanto nn pensavo ci si potesse affezzionare cosi tanto ad un animale...
e poi domenica dolori dolori e poi emorroidi che mi fanno malissimo nn so proprio che fare nn posso stare ne seduta ne in piedi ho paura che nn di sfiammino e me le debbano operare....sn un po in depressione :buuu ..

domani cmq ho la vista dall gine di pome...e puo darsi mi programmerà un casario,finalmente ho scelto questa cosa..

cn 3 infezioni pericolose per gaia..le emorroidi...tachicardia che nn mi fa respirare..alcuni miei problemi hai polmoni....e tanta depressione ho deciso perche dovrei soffrire tanto se ho tutte queste cose e me lo posso risparmiare???

cmq se avete qualke dritta sulle emorr :x: ..sn qui sto soffrendo molto..

baci vi penso :emozionee
mamma mia che dolore :buuu ti stringo so che significa...fortissimo tesoro
J

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 26 gen 2009, 21:57

Stefy74 ha scritto:El a capisco bene come ti senti per il tuo cane Quando è morta la mia non ho mangiato per 3 giorni
Ti mando gli :incrocini :incrocini :incrocini per la visita, speriamo sia tutto ok. Per le emorroidi non so cosa dire, per fortuna non ne soffro, ma mi pare che Pluga e Jordan ti abbiano dato buoni consigli.
Non è per aggiungere ansia alla tua delicata situazione ma guarda che il cesareo non è una passeggiata! Non illuderti che non soffrirai... certo, niente travaglio ma dopo i dolori ci sono. Riflettici bene, parlane col ginecologo

tesoro lo so...tanto o prima o dopo dovremo soffrire..
dopo tanti pensieri ho deciso cosi perche psicologicamente nn me la sento di affrontare tutto quello che ho sofferto per alice adesso cm adesso..... e in piu per tutti quei problemi che ho elencato prima..e nn sn pochi...

domani appena parlero al gine sn sicura che nn esiterà

poi per ali 24 ore di travaglio problematiche cn mille manovre e sofferenza fetale...e punti...
per quanto possa essere doloroso il cesario e per quanto posso essere io ignorante in materia..so sicuramente che per me sarà meglio

poi è davvero un momento difficile per me...

poi domani pome vi faccio sapere :incrocini :incrocini :incrocini
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 26 gen 2009, 22:01

grazie tesore dell vostro sostegno :bacio .. cerco di nn pensarci perche sennò sto male.. e nn è proprio il momento
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 27 gen 2009, 0:05

El so che io non faccio troppo testo e le sostenitrici del nature mi linceranno ma..
io son a pro pro pro cesareo
soffri dopo ma è un dolore diverso,che cmq si tiene a bada,col tuo piccolo accanto,stesa nel letto
con antidolorifici magari,e i parenti vicini..
per altro il naturale alle volte è peggio,è tutto un incognita
col tc sai bene a che vai incontro
la mia amica,naturale un mese a letto,io tc un giorno a letto..è tutto cu.lo
insomma io sono assolutamente pro cesareo quindi per me fai benissimo :bacio

notte agazze belle a domani
J

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 27 gen 2009, 5:30

ragazze a leggervi mi è venuta una paura!

el e deb speriamo bene :incrocini spero che questi marzolini non facciano tanto male alle loro mammine :incrocini

magari se ci si concentra sul proprio piccolo in quei momenti ci si dà la carinca, ma non essendoci passata non saprei dire...

sperem! :incrocini
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 27 gen 2009, 8:37

Buongiorno a tutte!!!!
Stanotte, mentre NON dormivo, la mia mente malata ha prodotto dei titoli per il nuovo post, ma vedo che la deb potrebbe non essere la prima...quindi aspetto!!!
Ne ho solo uno generico, gli altri erano tutti "dedicati", ed è questo:

LA MARZOLINA INIZIA LE DANZE, IN ANTICIPO SI SVUOTAN LE PANZE!!!
oppure al contrario
IN ANTICIPO SVUOTIAM LE PANZE, LA MARZOLINA COMINCIA LE DANZE!

Aggiornamento peso: quasi + 7,5 (insomma, un pò meno di 7,5 e un pò più di 7)
Aggiornamento circonferenza panza: 102 cm :urka

Un bacio, a dopo!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 27 gen 2009, 8:53

ciao pancione.

tra poco vado in ospedale. questa notte non ho dormito avevo certi dolori un pò diversi dalle contrazoni che ho in questi giorni e ora ho anche il mal di testa.
la panciona e dura e questi due non smettono di agitarsi. :martello :pistole

ho una paura. questa notte non smettevo di piangere. :che_dici lo so sono sc**a.

tanti :incrocini a tutte voi e vedo se risco a leggere un pochino gli arretrati visto che non riesco a stare seduta.

:bacio

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 27 gen 2009, 8:59

per chi mi ha chiesto la data dal cesareo e il 25 febbraio :incrocini

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 27 gen 2009, 9:03

piccola stai tranquilla, i tuoi son lì con te, i piccoli stan bene e comunque se arrivassero ora non avrebbero problemi grossi, vai al PS e fatti vedere così magari ti tengono qualche giorno in osservazione.... :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 27 gen 2009, 9:08

prima non avevo paura del parto però più si avvicina e più mi sale l ansia.

sto aspettando mio padre e poi vado in ospedale. :incrocini

grazie. :bacio se non mi sentite sapete il perchè. :incrocini

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 27 gen 2009, 10:02

piccola :incrocini facci sapere

Ora sarò franca franchissima a costo di essere antipatica....

Ruzzy e tutte, mi raccomando, non fatevi spaventare!! Il parto naturale si chiama naturale perché è.... naturale!!!
E' naturalmente doloroso, ma se non ci sono complicazioni è quello per cui il nostro corpo si è preprato negli ultimi nove mesi. Per cui affrontatelo con serenità e con coraggio. E ve lo dice una che avrà il secondo cesareo e che vi invidia moltissimo per la possibilità di dare alla luce spontaneamente i vostri piccoli :sorrisoo

Dopo di che, siamo nel 2009, ci sono epidurali, morfine, ogni genere di droga naturale e sintetica e ovviamente ciascuna è libera di scegliere quel che preferisce, anche il cesareo, che rimane pur sempre un intervento chirurgico e non una passeggiata all'aria fresca. Io non lo sceglierei mai di mia iniziativa, e con questo non voglio giudicare ché non mi permetterei MAI, solo rassicurare chi si appresta a fare un travaglio anche lungo e un parto naturale: sarà l'esperienza più eccezionale di tutta la vostra vita, la raconterete dopo milioni e milioni di volte, il dolore sparirà nella dolcezza e nella tenerezza.

In ogni caso, io ho avuto un gran kiul con la MindiPalla: prima un bel travaglio luuuungo e senza antidolorifici, e poi un bel cesareo :che_dici Ne ho da raccontare... qui non ci facciamo mancare niente!! :hi hi hi hi

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 27 gen 2009, 10:17

Pluga ha scritto:
Dopo di che, siamo nel 2009, ci sono epidurali, morfine, ogni genere di droga naturale e sintetica e ovviamente ciascuna è libera di scegliere quel che preferisce, anche il cesareo, che rimane pur sempre un intervento chirurgico e non una passeggiata all'aria fresca. Io non lo sceglierei mai di mia iniziativa, e con questo non voglio giudicare ché non mi permetterei MAI, solo rassicurare chi si appresta a fare un travaglio anche lungo e un parto naturale: sarà l'esperienza più eccezionale di tutta la vostra vita, la raconterete dopo milioni e milioni di volte, il dolore sparirà nella dolcezza e nella tenerezza.

QUOTO QUOTO QUOTO!!!! Pensare che io sono terrorizzata all'idea che Tommaso non si giri...IO NON LO VOGLIO IL CESAREOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :buuu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 27 gen 2009, 10:23

P.S. Lo so che PIU' ECCEZIONALE non si dice, ma concedetemi la licenza poetica :ahaha :ahaha

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 27 gen 2009, 10:33

Ma sai che non me n'ero neanche accorta???? Parlando di parto si concedono tutte le licenze possibili!!!!!!!!!!! :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2009, 10:45

:ahah :ahah :ahah

anche io preferirei di gran lunga fare il parto naturale, ma non se puede :che_dici e mi tengo il terzo cesareo!

Oggi sono ancora in coma, meglio che questo mega-raffreddore sia arrivato adesso e non tra 15 gg ma se ne deve andare :martello Non ne posso più di sentirmi la testa come un pallone e avere gli occhi gonfi e mal di gola.

Domanda: ma voi perdete sangue dal naso? :domanda Io sporco addirittura cuscino e lenzuola, e non è un fatto momentaneo dovuto al raffreddore, è da un pezzo che è così. Ma la pressione è sempre bassa, controllata con l'apparechietto in farmacia :ok

Pluga, chi è più matta, tu o la MindiPalla? :hi hi hi hi :ahah :-D

Bloccato

Torna a “Marzo”