GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MARZOLINE INIZIANO A SPUNTARE: INIZIAMO A FESTEGGIARE?

Bloccato
el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE MARZOLINE INIZIANO A SPUNTARE: INIZIAMO A FESTEGGIARE?

Messaggio da el » 15 lug 2008, 10:40

ragazze buongiorno a tutte....................... :yeee
grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!

finalmente oggi sn positiva :sorrisoo

baci baci :bacio :bacio
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 lug 2008, 10:40

Buongiorno mammine :bacio

EL :yeee :yeee :-D sono felicissima! Ora goditi il tuo cucciolotto :cuore

Un bacione a tutte :bacio

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 15 lug 2008, 10:44

dovrei aver messo alcune foto nell'album, ma sono tutte sparse, c'è un modo per ordinarle senza doverle re-inserire??
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 15 lug 2008, 10:45

buongiorno!!! oggi sono al volissimo ...

EL :yeee :yeee hai visto che non c'era bisogno di agitarsi così!!! ora mi raccomado: super positiva!!!!

ANELEL: mi dispiace che dirlo al lavoro ti abbia fatto stare male :coccola

scusatemi se non riesco a scrivere ... oggi c'è troppa gente in circolazione in ufficio ... a dopo!!! :bacio a tutte!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 15 lug 2008, 10:46

camilla ha scritto:dovrei aver messo alcune foto nell'album, ma sono tutte sparse, c'è un modo per ordinarle senza doverle re-inserire??
purtroppo no! :che_dici
ti tocca un duro lavoraccio!!! :coccola

:prrrr
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

mattauro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mattauro » 15 lug 2008, 11:01

buongiorno ragazze a proposito di dolorini al seno..beh a parte che non si è gonfiato per niente ma sento come dei bruciori soprattutto ai capezzoli...da 1 settimana appena sveglia nausee pesanti ma senza rimettere fortunatamente e oggi come vi dicevo ho la mia prima eco.... :incrocini ....sono così agitata che non riesco a concentrarmi sul lavoro!!!alle 17.00 stasera pensatemi vi prego...e domani vi farò sapere!! :bacio
Immagine

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 15 lug 2008, 11:11

BUONGIORNO MARZOLINE!!!! :emozionee

RAGAZZE STAMATTINA UN'ARRABIATURA COI FIOCCHI....
VADO ALLE 7 DI MATTINA A FARE LE ANALISI, COMPLETE (TOXO, RUBEO, CITO, URINE ETC) E CON BETA, CON TUTTE LE RICETTE BEN COMPILATE E L'ESENZIONE PER LA GRAVIDANZA. ( NON SI PAGANO FINO ALLA 15ESIMA SETTIMANA!!!
MA IL LABORATORIO MI RISPONDE CHE L'ESENZIONE SI PUO' AVERE SOLO SE SI FANNO PRESSO LE ASL OPPURE GLI OSPEDALI.... :aargh ...PERCIO'....HO PAGATO BEN 88 EURO!!!! :urka
MA A VOI RISULTA UNA COSA SIMILE??? I LABORATORI NON HANNO L'ESENZIONE???? :domanda

MA NON FINISCE QUI..... :bomba
MI HANNO BUCATO E NON USCIVA SANGUE......DICONO CHE BISOGNA BERE MOLTO PRIMA DEL PRELIEVO SENNO' IL SANGUE NON ESCE.... DICO IO, CON QUESTE NAUSEE NON POSSO TOCCARE NEMMENO IN GOCCIO D'ACQUA, E ME NE HANNO FATTA BERE UN LITRO!!!!
ALTRO BUCO....NIENTE..... MA STAVOLTA PER LA VENA...CHE SI ROMPE E FA' UN LIVIDO DA KICK BOXING. :pistole
ALLA FINE RIPROVA UN'ULTIMA VOLTA, E CI RIESCE.
DUE FIALETTE PIENE, CHE MI SONO COSTATE INCAXXATURA, DOLORE E PURE MOLTI EURINI!!!!

COSA NON SI FA' PER QUESTI BAMBINI..... :sorrisoo

CONCY TU COME FAI A NON PAGARE?
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

mattauro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mattauro » 15 lug 2008, 11:18

emanuela sarei anche io incacchiata nera..ma 88 euro...sono dei ladri!! :aargh
con il primo sono andata in un centro convenzionato ma mi pare di aver pagato 50 euro circa...oggi mio marito va a ritirare le analisi e vedremo cosa si dovrà pagare..questa volta le ho fatte all'asl...ma c'è un problema la dottoressa non mi ha segnato l'esenzione...quindi vedremo la botta :grrr
Immagine

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 15 lug 2008, 11:21

Ma davvero voi pagate????
Qui in toscana non si paga neanche 1 €..... con il libretto della gravidanza, ad ogni foglio corrisponde una impegnativa con gli esami pre-stampati e se vai alle asl, all' ospedale o ad un centro privato convenzionato, non paghi niente! e questo vale per es del sangue, urine, eco....
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 lug 2008, 11:23

Samantha :incrocini :incrocini :incrocini e vedrai che sarà tutto ok :bacio

Emanuela, purtroppo se i laboratori non sono convenzionati le analisi sipagano per intero. L'unica nota positiva è che puoi scaricartele col prossimo modello 730.
Non mi parlare di bere :x: :x: :x: Io non l'ho mai sentita sta cosa! Ho fatto una caterva di prelievi di sangue e non ho mai bevuto prima: mai accaduta una cosa simile alla tua. Secondo me erano degli incompetenti :martello

Io ho prenotato esami di sangue, eco morfologica e curva da carico di glucosio :x:
Oggi pomeriggio devo prenotare la TN e il bitest :incrocini

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 15 lug 2008, 11:24

Mi sa che Emanuela è andata in un laboratorio solo parzialmente convenzionato... credo convenga sempre informarsi prima, magri telefonicamente!

mattauro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mattauro » 15 lug 2008, 11:31

stefy sono certa che andrà tutto bene lo sento ti ringrazio di :cuore
per quanto riguarda il non pagare le analisi...penso che se non ti viene segnata l'esenzione paghi lo stesso...con il primo mi è successo così..pensate che ad un esame ero di 5 mesi e pancia evidente...la ragazza del ricevimento mi disse che la dottoressa non aveva messo il numero per l'esenzione e che anche se era evidente che fossi incinta mi sono pagata 22 euro...dovevo fare la curva glicemica... :che_dici
Immagine

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 15 lug 2008, 11:44

Ma che sappia io non si pagano gli esami....io ne ho pagato uno perche il dottore in una ricetta mi aveva messo 9 tipi di esami, quando la ricetta ne puo contenere max 8....ma ho pagato solo € 10 circa...io però negli esami che ho fatto, non avevo le BETA, forse quelle si pagano!! Booh....
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 15 lug 2008, 11:49

Ah... discorso TOXO...che caos, c'e chi mi dice che la mortadella si puo mangiare (ne vado matta !!) e chi mi dice che tutti gli insaccati sono da evitare, chi mi dice che devo star lontana dai gatti (io ho una micia che dorme pure a letto, come faccio :buuu )
C'e qualcuno che ne sa e mi puo dare una delucidazione? Perchè io non so piu chi ascoltare!!! Grazie... :sorrisoo
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 15 lug 2008, 11:55

rieccomi al volo

Ggia la toxo la sto vivendo più serenamente stavolta
io la mortadella la mangio
il mio gine dice no solo a salame e arne cruda
e lavare bene le verdure
stop
J

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 lug 2008, 12:10

Il crudo del Consorzio di Parma, stagionato da più di 24 mesi, è sicuro per la toxo. LA mortadella è cotta, nessun problema.
Vietati i salumi crudi, salame, bresaola, culatello... :buuu

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 15 lug 2008, 12:24

RIECCOMI...
INSOMMA, PARERI CONTRASTANTI, NON CI CAPISCO NIENTE.
MA IL LABORATORIO DOVE SONO ANDATA, E' CONVENZIONATO CON LA MUTUA!
PERO' DICONO CHE ALCUNE ANALISI VENGONO PASSATE SOLO SE FATTE CON LA ASL O L'OSPEDALE.... NON SO', MI SEMBRA STRANO, VOGLIO CAPIRCI DI PIU'...
IN OGNI CASO, ALLE 16 NUOVO RISULTATO BETA.... :incrocini

STEFY, IO LA BRESAOLA LA MANGIO!
IO MANGIO, MORTADELLA, PROSCIUTTO COTTO, BRESAOLA E PROSCIUTTO SOLO PARMA O SAN DANIELE. NIENTE SALAME PUTROPPO.....

PIUTTOSTO, VISTO CHE VADO IN SARDEGNA E SI MANGIA PESCE BENISSIMO...LE VONGOLE LE POSSO MANGIARE? TUTTO IL PESCE O DEVO EVITARE QUALCOSA? OVVIAMENTE COTTO! :sorrisoo

TANTI :incrocini :incrocini :incrocini PER LE VISITE DI OGGI!
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 15 lug 2008, 12:33

Ragazze 40 min per leggere gli arretrati.. non ci stò dietro, non vi dico che confusione di nomi e storie ho in testa!!

:incrocini per Mattauro x l'eco di oggi... io l'ho prenotata mi hanno dato turno per il 4 settembre --- è un'eternità!!! ---( mi sa che una me la vado a fare a pagamento prima)-- visita per il 24 luglio , domani vado a fare gli esami.

io sintomi niente??? mi sento solo gonfia nella pancia.. e mi sveglio in piena notte e non dormo più!!!

:festa :festa x stefy84 e tutte quelle che hanno già fatto la prima eco!!!

io le misure di Mattia non le ricordo con esattezza però mi ricordo che a 12 settimane si vedevano già le ditine...ci rimassi di stuKKo!!!

:ok sono felicissima per te El!!!! si và alla grande.. :ok

io mi ero promessa di non essere così ansiosa anke questa seconda volta... ma non ci stò riuscendo molto bene...finchè non avro la conferma di un' eco non avrò pace..i pensieri negativi si affollano anke se cerco di mandarli via...

io le beta non le faccio, ma le ho fatte giusto per avere la certezza della gravidanza sia l'altra volte sia questa con Mattia il valore era 1662 il 17° giorno dalla presunta ovulazione , questa volta 376 il 16 °. Sapete dirmi come mai tutta questa differenza??

Toxo:( non so chi aveva chiesto) - insaccati : sono permessi quelli cotti ( cotto -mortadella ecc-) vietati quelli crudi (salame , prosciutto ecc...) la carne è da mangiare sempre ben cotta, lavare bene le verdure (io ci metto un pò di bicarbonato)
Gatti: la lettiera falla pulire ad un altro.. per il resto se è vacinato e controllato, non mangia carne cruda (o ucellini topi ecc..) stai tranquilla (io ho un bell Gattone!! in casa).. e cmq la toxo la trasmettono anche altri animali come i cani, non solo i gatti.. occorre solo un pò di prudenza ..

Anch'io so che gli esami non si pagano solo se con indicate le settimane ed il codice di esenzione e solo presso ospedali . da me paghi anche nei laboratori convenzionati.
Ad esempio domani all'ospedale credo non pagheò niente tranne quello per il citomegalovirus che non è compreso...

ripasso nel pomeriggio...a dopo
il mio Mattia è nato il 21 maggio 2006
Immagine

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 15 lug 2008, 12:56

e il lardo?io il crudo lo mangio,m'ha detto di parma quello confezionato e non fresco..
J

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 lug 2008, 13:00

i frutti di mare sono vietati per via del possibile virus dell'epatite che non muore nemmeno con la cottura :che_dici
Ma il pesce va benissimo :ok

Bloccato

Torna a “Marzo”