GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE UNITE SIAMO, INTORNO A NUVOLETTA CI STRINGIAMO

Bloccato
monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MARZOLINE UNITE SIAMO, INTORNO A NUVOLETTA CI STRINGIAMO

Messaggio da monyola » 30 gen 2008, 21:47

tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Nuvoletta!!!
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 30 gen 2008, 22:02

Ecco, avevo scritto e non si vede niente :buuu
Va beh, riassuntino del papiro.. avevo scritto che oggi ho comprato il bidone per pannolini da tenere in casa, perchè non puzzino..
Avendo comprato il fasciatoio per la zona giorno, non mi sembrava il massimo della vita appendere un sacchetto fuori con i pannoli sporchi (anche perchè è la porta d'ingresso)...... ed essendoci la raccolta differenziata, non posso sicuramente buttarli ogni volta che le cambio..
Ho fatto bene?
Qualcuna di voi ce l'ha?
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 31 gen 2008, 8:50

Buongiorno marzoline.......

Scrivo ora perchè al pomeriggio GOL non mi funziona troppo bene.........

Nuvoletta......come è andata l'eco? Facci sapere..... :bacio

Notta.....vengo io a trovarti in ospedale!!!!!! Se quando nasce mi dai le coordinate....... :bacio

Oggi scrivo a Fagiolino, sono troppo curiosa, penso che non siano nati sennò ce lo avrebbe fatto sapere no? I numeri ce li ha!!!

Questa mattina ho il corso preparto, se riesco a mollare la truppa a mia mamma......

ciao ragazze, buona giornata!!
:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 31 gen 2008, 10:43

Ciao!
Lina, che bello risentirti e sapere che procede tutto bene! :sorrisoo Per il nome della pupa siamo indecisi tra Elena e Sonia e nel sondaggio qui sulle marzoline 2008 per ora Elena batte Sonia 8 a 1 (solo mammasilvia ha votato per Sonia).
Per chi non ha votato: VOTATE VOTATE VOTATE!

Notta, io non ho comprato il bidone che dici perché i pannolini sporchi li tengo in un bidone fuori al balcone del bagno di servizio, dove c'è la caldaia, per cui non so dirti.
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 31 gen 2008, 11:23

Notta ha scritto:Ecco, avevo scritto e non si vede niente :buuu
Va beh, riassuntino del papiro.. avevo scritto che oggi ho comprato il bidone per pannolini da tenere in casa, perchè non puzzino..
Avendo comprato il fasciatoio per la zona giorno, non mi sembrava il massimo della vita appendere un sacchetto fuori con i pannoli sporchi (anche perchè è la porta d'ingresso)...... ed essendoci la raccolta differenziata, non posso sicuramente buttarli ogni volta che le cambio..
Ho fatto bene?
Qualcuna di voi ce l'ha?
Notta io ne ho addirittura due! Quando è nato Luigi me ne avevano regalato uno. Poi però dopo 20 mesi di utilizzo molto intenso, puzzava pure il bidoncino e nonostante abbiamo provato a lavarlo con qualsiasi prodotto la puzza non andava via.
Ne abbiamo comprato allora uno della Foppa Pedretti e per ora ci troviamo benissimo. E' veramente comodo e con due credo lo sarà ancora di più! :ok
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 31 gen 2008, 11:26

[quote="momo71"]emorroidi... che dolore, dopo il primo parto è stata una tragedia, adesso le ho ma non sono dolorose, la gine mi ha detto di dare la pomata ruscoroid che dovrebbe prevenire quello che è successo l'altra volta... speriamo... a cosa servirebbe la banana bollita? E' mangiabile o fa schifissimo?

Guarda sinceramente non saprei a cosa serve e soprattutto se serve, però io provo, tanto tentar non nuoce, no? Poi ti so dire. Penso di fare questa prova di forza proprio oggi pomeriggio :incrocini
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 31 gen 2008, 11:28

Nuvoletta allora come sta la cucciola?

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 31 gen 2008, 11:30

mammavi ha scritto:A me le emorroidi sono venute, eccome. Le ho avute al secondo mese di gravidanza (una settimana da incubo, erano enormi), poi sono rispuntate un mesetto fa, ma piccoline, e l'altro ieri notte eccole riddiventare enormi :urka ... stanotte ho dormito pochissimo perché quando mi giro o mi muovo solo un po' fanno male e mi sveglio. Quanto allo stare seduta, sono costretta ad adottare pose alla Lilli Gruber e a sedermi rigorosamente sul morbido, ahimè... :buuu
Però se penso a come dopo lo scorso parto mi sono diventate le emorroidi allora inizio a piangere di nuovo :buuu perché io, che pure ne soffro abbastanza spesso e le conosco, così grosse e così dolorose non le ho avute MAI......
Io a questa cosa della banana bollita non credo molto, non ci vedo il nesso, secondo me sono necessari rimedi locali, ovvero creme tipo Proctolyn o Ruscoroid; il mio gine dice che si possono usare in gravidanza, e poi ormai siamo alla fine; io stasera mando il marito a comprarle.
Maryfel, mi hai fatto morire dal ridere... : Forse anche Lilli Gruber avrà le emorroidi?[/quote]

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 31 gen 2008, 14:14

NUVOLETTA lascio il segno anche qui: :coccola :coccola :coccola ma forza, spero che con la piccola tra le tue braccia andrà un pochino meglio! E' vero la vita è atroce a volte! Tanti :incrocini
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 31 gen 2008, 14:32

buongiorno marzoline..
innanzitutto tanti :incrocini per la bimba di nuvoletta.. :bacio immagino che sia dura, ma il sua papà sarà sempre con voi e vi aiuterà da lassù..

voi dite che non avete paura del parto, e non so come fate!! :x:
io piango ogni volta che ci penso.. help me!!! :buuu
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 31 gen 2008, 18:30

maryfel ha scritto:Ciao!
Lina, che bello risentirti e sapere che procede tutto bene! :sorrisoo Per il nome della pupa siamo indecisi tra Elena e Sonia e nel sondaggio qui sulle marzoline 2008 per ora Elena batte Sonia 8 a 1 (solo mammasilvia ha votato per Sonia).
Per chi non ha votato: VOTATE VOTATE VOTATE!

Notta, io non ho comprato il bidone che dici perché i pannolini sporchi li tengo in un bidone fuori al balcone del bagno di servizio, dove c'è la caldaia, per cui non so dirti.
Anche io voto per elena, è un bel nome e poi ho conosciuto molte persone di nome elena e sono tutte molto dolci e sensibili :emozionee
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 31 gen 2008, 19:06

ciao a tutte :bacio

maryfel quoto Elena....

vedo che avete raccontato un pò i vostri parti.....e si ora che la data si avvicina effettivamente la paura si inizia a far sentire...è vero ...è vero tutto passa...è vero appena hai i piccoli tra le braccia si dimenticano i dolori(anche perchè a quel punto sono passati)...è vero ma devono passare
e in quei momenti speri solo che si muovono a passare :che_dici
cmq ogni parto sicuramente è una cosa a se....anche a me hanno messo una paura terribile ma dopo il parto per fortuna, mi hanno detto che la bimba è nata con un nodo nel cordone...che dice il gine poteva essere là anche dal settimo mese :urka ..fortuna che non era stetto...e cmq poichè ora ho paura della stessa cosa mi ha detto che è impossibile vedere il cordone durante l'eco...concordo con quello che ha detto mammasilvia :ok

cmq speriamo vada bene per tutte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Notta leggo che Giuditta resiste ancora nella pancia...bene bene

ragazze come sta la vostra schiena??? ci sono dei momenti , come domenica scorsa che ho dovuto pulire scale ecc per via di lavori che stiamo ultimando :pistole , che sono rimasta bloccata sul divano...e per alzarmi non vi dico...cmq spesso mi fa male...sarà il troppo peso :martello
un bacione a tutte a dopo vado a preparare la cena
notizie di nuvoletta??
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 31 gen 2008, 23:52

Ciao care,
giornate pesanti tra lavoro degli ultimi giorni, stanchezza, corso e lavori in casa x la cameretta con muratori ecc, x questo non sono passata prima.
Un bacio e spero di riuscire a trovare qualche attimo decente x scrivere con calma!
Bacione :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 1 feb 2008, 10:18

Silvia D. ha scritto:Ciao care, giornate pesanti tra lavoro degli ultimi giorni, stanchezza, corso e lavori in casa x la cameretta con muratori ecc, x questo non sono passata prima.
Un bacio e spero di riuscire a trovare qualche attimo decente x scrivere con calma!
Bacione :bacio
Ciao Silvia, spero di leggere al più presto tuoi interventi più lunghi :sorrisoo

Ma non c'è nessuna in giro stamattina? :domanda
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 1 feb 2008, 10:24

mery_1 ha scritto: ragazze come sta la vostra schiena??? ci sono dei momenti , come domenica scorsa che ho dovuto pulire scale ecc per via di lavori che stiamo ultimando :pistole , che sono rimasta bloccata sul divano...e per alzarmi non vi dico...cmq spesso mi fa male...sarà il troppo peso :martello
Con la prima gravidanza gli ultimi due mesi ho avuto terribili dolori di schiena, o meglio mi ero proprio BLOCCATA, come credo è capitato a te domenica scorsa; pensa che al mattino doveva alzarmi dal letto mio marito, e idem per salire o scendere dalla macchina. Terrorizzata all'idea di ripetere l'esperienza, questa volta dal quinto mese sto andando in piscina e, facendo i dovuti scongiuri :incrocini , per il momento ho tutti i fastidi del terzo trimestre (emorroidi, stanchezza, difficoltà digestive, reflusso, insonnia) tranne il mal di schiena... io credo e spero che sia merito del nuoto e confido di andare in piscina fino al giorno prima di partorire :ok

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 1 feb 2008, 10:38

Buongiorno pancione...
Prima di tutto un mega abbraccio a Nuvoletta :coccola :coccola e alla sua piccolina.

Sono passata per vedere se Giuditta è ancora dentro la sua mamma... ho letto che la piccola è desiderosa di uscire a conoscere la sua famiglia :cuore

E poi sono passata per augurarvi:

BUON ULTIMO MESE INTERO DI GRAVIDANZA !!
Verrò a festeggiare l'arrivo dei cucciolini :sorrisoo
In bocca al lupo per tutto ragazze.. :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 1 feb 2008, 10:44

NUVOLETTA, che fine hai fatto?
Com'è andata l'eco?
Facci sapere appena puoi, please :bacio

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 1 feb 2008, 11:28

ila77 ha scritto:Buongiorno pancione...
Prima di tutto un mega abbraccio a Nuvoletta :coccola :coccola e alla sua piccolina.

Sono passata per vedere se Giuditta è ancora dentro la sua mamma... ho letto che la piccola è desiderosa di uscire a conoscere la sua famiglia :cuore

E poi sono passata per augurarvi:

BUON ULTIMO MESE INTERO DI GRAVIDANZA !!
Verrò a festeggiare l'arrivo dei cucciolini :sorrisoo
In bocca al lupo per tutto ragazze.. :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Grazie dell'in bocca al lupo :sorrisoo

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 1 feb 2008, 11:58

Buongiorno a tutte
http://it.youtube.com/watch?v=irDe7fGiQQ4
e se fosse così quel momento, quello nostro...?
Nuvoletta, Ila77 un abbraccio grande :cuore
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 feb 2008, 13:48

Ciao a tutte.... :sorrisoo

Luisa, bello il video....... :emozionee

Ila77......grazie sei sempre così carina e gentile, come va la caccia? Ti auguro di coronare prestissimo il tuo sogno!!!!! :bacio

Nuvoletta.....dicci dell'eco....... :incrocini

ieri vi ho letto ma GOL faceva le bizze e non sono riuscita a rispondervi ed ora non mi ricordo più un tubo.....

Ieri sera c'è stata la messa per l'anniversario della morte della mia nonnina..........quante cose sono successe in un anno, ben 4 delle sue nipoti sono rimaste incinte....e lei sarebbe stata contentissima dei suoi 4 nuovi bisnipotini e come sempre sarebbe stata la prima ad accorrere in maternità alla notizia della nascita, pronta a farsi fare la foto con il braccio il pupo.......Anais sarà l'unica dei miei figli a non avere quella foto....... :buuu Però so che la mia nonnina ci guarda e ci protegge da lassù, come ha già fatto ad Agosto quando avevo avuto la minaccia d'aborto........

Passando ad altro, è un po' di giorni che mi sento piena di energie........sono tutta in fibrillazione, ogni notte mi sogno il parto ed è sempre diverso, ma sempre veloce e bello.....speriamo succeda veramente così..... :incrocini

ciao a tutte
:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Bloccato

Torna a “Marzo”