Messaggio da monyola » 30 gen 2008, 21:47
Messaggio da Notta » 30 gen 2008, 22:02
Messaggio da MaMMaSiLVia » 31 gen 2008, 8:50
Messaggio da maryfel » 31 gen 2008, 10:43
Messaggio da pulcis » 31 gen 2008, 11:23
Notta io ne ho addirittura due! Quando è nato Luigi me ne avevano regalato uno. Poi però dopo 20 mesi di utilizzo molto intenso, puzzava pure il bidoncino e nonostante abbiamo provato a lavarlo con qualsiasi prodotto la puzza non andava via.Notta ha scritto:Ecco, avevo scritto e non si vede niente![]()
Va beh, riassuntino del papiro.. avevo scritto che oggi ho comprato il bidone per pannolini da tenere in casa, perchè non puzzino..
Avendo comprato il fasciatoio per la zona giorno, non mi sembrava il massimo della vita appendere un sacchetto fuori con i pannoli sporchi (anche perchè è la porta d'ingresso)...... ed essendoci la raccolta differenziata, non posso sicuramente buttarli ogni volta che le cambio..
Ho fatto bene?
Qualcuna di voi ce l'ha?
Messaggio da pulcis » 31 gen 2008, 11:26
Messaggio da pulcis » 31 gen 2008, 11:28
Messaggio da pulcis » 31 gen 2008, 11:30
Maryfel, mi hai fatto morire dal ridere... : Forse anche Lilli Gruber avrà le emorroidi?[/quote]mammavi ha scritto:A me le emorroidi sono venute, eccome. Le ho avute al secondo mese di gravidanza (una settimana da incubo, erano enormi), poi sono rispuntate un mesetto fa, ma piccoline, e l'altro ieri notte eccole riddiventare enormi... stanotte ho dormito pochissimo perché quando mi giro o mi muovo solo un po' fanno male e mi sveglio. Quanto allo stare seduta, sono costretta ad adottare pose alla Lilli Gruber e a sedermi rigorosamente sul morbido, ahimè...
![]()
Però se penso a come dopo lo scorso parto mi sono diventate le emorroidi allora inizio a piangere di nuovoperché io, che pure ne soffro abbastanza spesso e le conosco, così grosse e così dolorose non le ho avute MAI......
Io a questa cosa della banana bollita non credo molto, non ci vedo il nesso, secondo me sono necessari rimedi locali, ovvero creme tipo Proctolyn o Ruscoroid; il mio gine dice che si possono usare in gravidanza, e poi ormai siamo alla fine; io stasera mando il marito a comprarle.
Messaggio da alec73 » 31 gen 2008, 14:14
Messaggio da prestomamma » 31 gen 2008, 14:32
Messaggio da Elis » 31 gen 2008, 18:30
Anche io voto per elena, è un bel nome e poi ho conosciuto molte persone di nome elena e sono tutte molto dolci e sensibilimaryfel ha scritto:Ciao!
Lina, che bello risentirti e sapere che procede tutto bene!Per il nome della pupa siamo indecisi tra Elena e Sonia e nel sondaggio qui sulle marzoline 2008 per ora Elena batte Sonia 8 a 1 (solo mammasilvia ha votato per Sonia).
Per chi non ha votato: VOTATE VOTATE VOTATE!
Notta, io non ho comprato il bidone che dici perché i pannolini sporchi li tengo in un bidone fuori al balcone del bagno di servizio, dove c'è la caldaia, per cui non so dirti.
Messaggio da mery_1 » 31 gen 2008, 19:06
Messaggio da Silvia D. » 31 gen 2008, 23:52
Messaggio da maryfel » 1 feb 2008, 10:18
Ciao Silvia, spero di leggere al più presto tuoi interventi più lunghiSilvia D. ha scritto:Ciao care, giornate pesanti tra lavoro degli ultimi giorni, stanchezza, corso e lavori in casa x la cameretta con muratori ecc, x questo non sono passata prima.
Un bacio e spero di riuscire a trovare qualche attimo decente x scrivere con calma!
Bacione
Messaggio da maryfel » 1 feb 2008, 10:24
Con la prima gravidanza gli ultimi due mesi ho avuto terribili dolori di schiena, o meglio mi ero proprio BLOCCATA, come credo è capitato a te domenica scorsa; pensa che al mattino doveva alzarmi dal letto mio marito, e idem per salire o scendere dalla macchina. Terrorizzata all'idea di ripetere l'esperienza, questa volta dal quinto mese sto andando in piscina e, facendo i dovuti scongiurimery_1 ha scritto: ragazze come sta la vostra schiena??? ci sono dei momenti , come domenica scorsa che ho dovuto pulire scale ecc per via di lavori che stiamo ultimando, che sono rimasta bloccata sul divano...e per alzarmi non vi dico...cmq spesso mi fa male...sarà il troppo peso
![]()
Messaggio da ila77 » 1 feb 2008, 10:38
Messaggio da maryfel » 1 feb 2008, 10:44
Messaggio da maryfel » 1 feb 2008, 11:28
Grazie dell'in bocca al lupoila77 ha scritto:Buongiorno pancione...
Prima di tutto un mega abbraccio a Nuvoletta![]()
e alla sua piccolina.
Sono passata per vedere se Giuditta è ancora dentro la sua mamma... ho letto che la piccola è desiderosa di uscire a conoscere la sua famiglia![]()
E poi sono passata per augurarvi:
BUON ULTIMO MESE INTERO DI GRAVIDANZA !!
Verrò a festeggiare l'arrivo dei cucciolini![]()
In bocca al lupo per tutto ragazze..![]()
![]()
![]()
Messaggio da luisaluisa » 1 feb 2008, 11:58
Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 feb 2008, 13:48