GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO

Messaggio da mery_1 » 2 gen 2008, 18:41

Hallelujah ha scritto:Ciao a tutte,
non sono riuscita a collegarmi durante queste vacanze, l'unica volta che ho cercato di farlo Leonardo vi ha lasciato quello strano messaggio di augurio. :che_dici
Ho letto tutto insieme di Silvia e di Nuvoletta. Sono sola a casa, Leonardo e Fabio sono rimasti a Napoli con la laringite, io invece, che l'ho presa comunque, sono dovuta tornare su per un'eco in cui si e' visto che il problemino all'arteria ombelicale non si e' risolto e dovro' continuare a fare controlli per vedere che non nuocia al piccolo.
Dicevo, sono sola in casa, e mi viene da piangere. Ho perso mio padre a Maggio di quest'anno, e quando ho saputo di essere incinta mi sono messa a piangere pensando che non avrebbe conosciuto questo suo nipotino. Per Nuvoletta, non ho veramente parole, non so neanche immaginare un dolore cosi' atroce. Ragazze, se potessi fare qualcosa per voi, qualsiasi cosa, lo farei, ma per ora mi limito a pregare che Dio vi dia la forza per affrontare tutto questo dolore.
spero si risolvi tutto per il meglio :incrocini :incrocini
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 gen 2008, 20:10

Hallelujah ha scritto:Ciao a tutte,
......., sono dovuta tornare su per un'eco in cui si e' visto che il problemino all'arteria ombelicale non si e' risolto e dovro' continuare a fare controlli per vedere che non nuocia al piccolo.
lascio tantissimi incrocini per il tuo piccolo.... :incrocini :incrocini :incrocini
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 2 gen 2008, 21:11

Halleluja: tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo piccolo...
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 2 gen 2008, 21:36

Hallelujah :incrocini :incrocini
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 2 gen 2008, 22:56

Hallelujah tantissimi :incrocini per il tuo cucciolo anche da parte mia
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 3 gen 2008, 11:18

Giorno marzoline...
Noi siamo sepolti dalla neve.. che bello :yeee
La nana stamattina quando ho aperto la finestra ed ha visto tutto bianco è rimasta a bocca aperta :-D
Sono previsti per domani fino a 30 cm.. domani mattina ci scappa il pupazzo di neve :ahaha :emozionee
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 gen 2008, 11:21

Buongiorno marzoline come state?

Io fisicamente bene (a parte il solito mal di schiena....), psicologicamente così così...........sono 2 giorni che guardo mio marito con due occhi...............
Questa mattina alle 5 l'hanno chiamato per spalare la neve sull'autostrada (la sua ditta ha l'appalto da anni) e per fortuna che l'autostrada è a circa 500-600 m. slm così non c'è mai tanta neve (l'ano scorso ad esempio non c'è andato mai!!) ed è tutta dritta perchè io mi preoccupo........
Stamattina si è portato pure Mathieu perchè era un po' che gli diceva che voleva andare con lui sul camion a spalare. Mah, adesso non nevica già più e le strade sono tutte pulite per cui mi sa che a breve torneranno a casa.
Io alle 5 poi non sono più riuscita ad addormentarmi fino alle 7 e poi ho dormito fino alle 10.00.......

Mentre ero sveglia pensavo.......so che come gesto non vale granchè e certo non servirà a ridare a Nuvoletta suo marito, ma perchè non chiudiamo questo post in anticipo (mi stona troppo la faccenda del regalo....) e ne apriamo uno dal titolo stile:

MARZOLINE UNITE SIAMO, ATTORNO A NUVOLETTA CI STRINGIAMO

o

SGOMENTA E ATTONITA LA MARZOLINA, A NUVOLETTA RESTA VICINA

Così quando e se avrà la forza di ricollegarsi a GOL ci troverà tutte lì, pronte ad accoglierla a braccia aperte, ad ascoltare un suo sfogo se vorrà, o pronte a parlare di bambini, ecografie, mali di schiena.....ca@@ate varie se così preferirà.

Che ne dite?

Fatemi sapere.......

un bacio a tutte....... :cuore
(anche alle latitanti......Luisa, tutto bene? Non farci preoccupare anche te)
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 3 gen 2008, 12:00

ottima idea mammasilvia....vanno bene entrambi i titoli....forse il primo ma vedete voi :buuu
anche io sono giù, davvero il mio pensiero è sempre rivolto a nuvoletta ed alla sua piccolina che spero le dia la forza per andare avanti....forza nuvoletta cara ti aspettano momenti duri, ma purtoppo niente ti farà tornare indietro .....pensa solo al bel regalo che ti ha lasciato tuo marito :bacio
ti vogliamo tutte bene e se avrai bisogno siamo qua per te

notta che bello la neve......sicuramente per la piccola sarà una grande novità
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 3 gen 2008, 13:04

Ogni volta che apro Gol leggo solo brutte notizie, prima Silvia D. e ora questa tragedia terribile terribile terribile che si è abbattuta su Nuvoletta... ma come è possibile? perché succedono cose così crudeli?

MammaSilvia, io sono d'accordissimo ad aprire da subito un nuovo post.

Halleluja, cos'è questa cosa del problema all'arteria ombelicale? Non ne sapevo nulla. Che controlli devi fare?
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 3 gen 2008, 13:34

Ciao ragazze! :bacio
Silvia, sono d'accordissimo con te sull'aprire subito il nuovo post: non è molto, ma è un piccolo gesto che possiamo fare x farle capire quanto le siamo vicine :cuore ed entrambi i titoli sono giustissimi secondo me!

Halleluja, anch'io ti lascio miliardi di :incrocini per il tuo problema.. i dottori che dicono?

Io mi sono beccata una tosse molto forte e qualche linea di febbre.. povero topino, spero che al mio bimbo non nuocia tutto questo.. ma si vede che dopo il brutto colpo subito il mio organismo era debilitato non solo nella testa ma anche nelle difese immunitarie.. e mi sono acciaccata subito.. adesso prego che Lorenzino stia bene (lo sento un po' meno, ma magari è spaventato dai colpi di tosse? :domanda ) perchè non potrei perdere anche lui adesso.. non ci posso proprio pensare! Stasera devo andare dal gine x i fogli x l'INPS e la maternità, spero di fargli un po' pena (ha saputo la mia storia perchè Davide volle che gli chiedessi se c'era qualcosa x calmarmi che potevo prendere.. ma poi non lo presi cmq x paura che nuocesse nonostante lui mi avesse dato l'OK :che_dici ) e magari mi visiti anche fuori appuntamento, così vedo se il topino sta bene!
Scusate le paranoie ma sono un po' + "vulnerabile" del solito in questo periodo, non posso non ammetterlo!

Un grandissimo bacione a tutte! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 3 gen 2008, 14:15

MammaSilvia, concordo anch'io nell'aprire il nuovo post..
Preferisco il primo titolo, ma vedete voi, l'importante è farlo....

Silvia D. Mi sembra più che comprensibile che tu ti senta più vulnerabile in questo periodo, stai tranquilla che al tuo piccolo la tosse non farà nulla, al massimo lo farà sballonzolare un pò di più nella pancia della sua mamma... :bacio
Immagine

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 3 gen 2008, 14:29

MammaSilvia, la tua idea va benissimo!!!!
Chiudiamo questo e apriamone uno nuovo...io preferisco il primo titolo, ma ma bene anche il secondo :ok
Un abbraccio e un pensiero caloroso per nuvoletta :cuore
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lina » 3 gen 2008, 17:22

Per me va bene il nuovo post ,quello dedicato a Nuvoletta.,preferisco il secondo,come titolo.
Non riesco a non pensarci,ultimamente coccolo di piu’ mio marito.
Penso a Nuvoletta,ma prego per la sua bimba,sperando che questo dolore non le faccia male.

No basta devo parlare d’altro,ho mi ricominciano le lacrime:
Sapete sono entrata anch’io nella cerchia delle ragazze che devono fare la curva glicemica.
Hanno riscontrato nella visita di stamattina,che la bambina è piu’ grande di 12 giorni;bisogna vedere se è intolleranza al glucosio o è perché siamo alti,noi genitori.
Spero tanto che sia la seconda ipotesi,altrimenti sarebbe colpa mia,mi sono lasciata andare sul cibo e sulle cose dolci.
Certo sono proprio una brava mamma,non sono nemmeno stata in grado di stare attenta a una cosa in cui potevo stare benissimo attenta.
Sono aumentata di 12 kg in 28 sett;ma in questo mese ho messo su 3 kg.
Questo dalla serie:non si può mai stare tranquilli.

Halleluja, :incrocini per il bimbo

Scusate il tono,oggi sto giu’,alla prossima :coccola

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 gen 2008, 17:24

scusate se mi intrometto.. conosco nuvoletta da tanto e ci tenevo anche su gol a dirle quanto le voglio bene, che le starò vicina e cercherò di sostenerla il + possibile.
oggi c'è stato il funerale.. ti ho pensato tanto cara, anceh se non sono potuta venire.
non esitare mai a chiamarmi, io ci sono...

mi dispiace tanto per il tuo franz, sarà un dolore devastante!!! sii forte cara, per te stessa, per il tuo franz che se ti vedesse soffrirebbe tantissimo a vederti così giù e poi per il piccoletto/a che hai nel pancino, che sarà il ricordo + dolce del suo papà e del vostro grande amore! :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 3 gen 2008, 19:00

Mi sta venendo un pò di malinconia, io sto bene dai miei, mi coccolano un sacco e non alzo un dito, ma a me non piace proprio stare in casa, mi lascio andare e dopo un pò mi deprimo, non ci so stare, mi sembrerà così strano non lavorare per 6 mesi, anche se immagino che quando nascerà il cucciolino mi riempirà le giornate.

Silvia D., ho chiesto a tanti medici se la tosse fa male al bimbo e mi hanno detto di no, speriamo che sia vero! La tosse mi perseguita!!!

Halleluja, non sapevo ci fosse un problema, non ne ho mai sentito parlare, di che si tratta? Come state?

momo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da momo71 » 3 gen 2008, 21:19

Halleluja tantissimi :incrocini

Lina io ho fatto il primo prelievo la minicurva glicemica questa mattina e domani altri tre prelievi e il beverone, anche il mio cipollino è avanti, di più di due settimane sia come peso che come lunghezza, spero proprio sia costituzione, siamo entrambi alti e il nostro primo cucciolo è nato bello grosso, ma se invece sfortunatamente dovesse essere un problema di diabete non la vedrei come una colpa quanto come una malattia che prima non sapevo di avere, e che una volta scoperta di certo non sottovaluterei...

Anche qui è caduta un pò di neve, dalle nostre parti è raro...

Nuvoletta sei sempre nei miei pensieri...
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 gen 2008, 21:48

MAMMASILVIA per me va benissimo aprire il nuovo post, io voto il primo titolo...Anch'io guardo mio marito con altri occhi...io non saprei come superare una cosa così.
LUISA anch'io pensavo a te gli altri giorni...come stai? fatti sentire!
NOTTA anche da noi sta nevicando, anche se non si atacca...speriamo per domani, un :bacio alle piccole!
HALLELUJAH Tanti :incrocini perchè continui ad andare tutto bene! e un :bacio al piccolo!
:bacio a tutte!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 gen 2008, 21:49

LINA Non è colpa tua se la curva è positiva...io di Dafne ero ingrassata 30kg e non ha avuto nessun problema di diabete gestazionale, per cui non dipende da te! non fartene una colpa!!! se è positivo non sottovaluittare il problema e basta... :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 3 gen 2008, 23:21

Vi scrivo al volo perche' non volevo allarmarvi. Per il problema all'arteria, non ci dovrebbe essere nulla di preoccupante: il doppler aveva riscontrato una resistenza che purtroppo e' cresciuta, ma l'altra funziona benissimo e il nutrimento al cecio dovrebbe arrivare lo stesso. I controlli ogni tre settimane li devo fare per vedere che cresca bene lo stesso, ma non sono preoccupata perche' sono ottimamente seguita e per ora il peso stimato e' un chilo e sei, che e' nella norma, quindi fino ad ora non pare averne sofferto. :sorrisoo
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 4 gen 2008, 9:31

BUONGIORNO A TUTTE

Ho letto di Silvia e di Nuvoletta, sono rimasta senza parole
un grande abbraccio :cuore

Il 28 ho fatto la mini curva glicemica e fortunatamente tutto nella norma.
Francesco si muove tantissimo (meno male), io invece sono sempre più stanca. Mi rifiuto di pesarmi, tanto ogni volta che vado dalla dottoressa mi brontola :buuu .

anche io sono d'accordo di chiudere questo post e aprirne uno per nuvoletta

un bacio a tutte :bacio
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

Bloccato

Torna a “Marzo”