teacher ha scritto:Buon pomeriggio!
passo poco perchè sono molto stanca e mi sento che non ci arrivo a 40![]()
Oggi ultimo controllo dietologa.....+10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riguardo ad arrivare a 40... spero pure io di no

Messaggio da betty1977 » 22 gen 2013, 18:50
teacher ha scritto:Buon pomeriggio!
Messaggio da betty1977 » 22 gen 2013, 18:51
Anche io pancia sempre dura... dolori tipo ciclo e fiatoneteacher ha scritto:sì coyote ma sono stanca,panza sempre dura,tachicardia...è duretta
Messaggio da betty1977 » 22 gen 2013, 18:52
Pure io ci sono dei giorni che.... no commetJessi78 ha scritto:ciao,
oggi non ho fatto nulla di nulla ma mi sento la pancia tirare e se la tocco è dura, ma non ho nessun dolore... tranne che... continuo ad "arieggiare"![]()
è normale?!?
![]()
Poi a volte secondo me è lei che si muove, infatti mi si gonfia tutta da una parte e dopo si sposta dall'altra... aiutoooo inizierà a stare stretta nel mio utero a metà?!
Messaggio da betty1977 » 22 gen 2013, 18:53
Valyx ha scritto:Ragazze anch'io domani ho l'ecografia d'accrescimento...Speriamo vada tutto bene
Messaggio da betty1977 » 22 gen 2013, 18:55
Io mi sono spaventata l'altra volta dopo avereMarge ha scritto:Anch'io mi sono accorta che è gonfia quando ieri ho provato a fare il massaggio al perineocris84 ha scritto:Domani chiedo la gine se posso fare qualcosa anchio, come farò non lo so ho la patata talmente gonfia che faccio fatica mettere l'ovulo di progesterone, in più mi tirano i vecchi punti!coyote ha scritto:rieccoci dal corso preparto..finito di pranzare..ora un po di relax sul divano..
oggi ci hanno dato gli omaggi visto che e' il penultimo appuntamento e poi col prossimo sara' finito tutto.. 2 valigiette piene di opuscoli..e una bustina con qualche campione...niente di che..speravo in qualcosa di piu completo..e invece tristissimo..
![]()
Oggi ci hanno chiesto se avevamo provato con il burro di karite'..e per lo meno non sono stata da sola..erano in parecchie a non averlo fatto..
![]()
Per la posizione manco io saprei come mettermi..la pancia arriva comunque ovunque...mah.. bisognera' provare.. :ahah![]()
Messaggio da betty1977 » 22 gen 2013, 18:57
Valyx ha scritto:Ragazze anch'io domani ho l'ecografia d'accrescimento...Speriamo vada tutto bene
Messaggio da betty1977 » 22 gen 2013, 18:58
Jey90 ha scritto:Nn credo siano pochi..io anche ho più o meno queste cose..penso che appena partorisci la maggior parte della gente che ti verra a trovare ti porterà da vestire come regalo!!!coyote ha scritto:Mi sono presi mille dubbi.. forse ho poca roba.. non so..ho guardato oggi bene e ho :
6 body manica corta taglia 50,
5 body mezza manica taglia 1-3
,5 body a manica lunga
8-9 pagliaccetti di ciniglia taglia fino i 54-56
poi qualche completino maglia pantalone in ciniglia che va da 1 a3 mesi.. Saranno pochi??![]()
Poi al massimo prendi Samuel e andate a fare shopping quando ci sono le belle giornate!!io farò così!!!
X ora nn penso di comprare più niente!!
Anche xke ancora devo comprare tutto quello che serve x l'ospedale x me!!!penso sia oraaaa!!!!
Messaggio da Jey90 » 22 gen 2013, 18:59
coyote ha scritto:mal che vada li asciugo sul termo... o col fon..Jey90 ha scritto:..ecco infatti...prima assicurati della taglia!!!coyote ha scritto:io sui regali ci faccio poco affidamento.. non ho cosi tanti o amici o parenti che possano portare chissa' cosa.. se proprio arriveranno saranno 3 tutine a spalare e conoscendo i casi mi arriveranno da un anno in su..se poi lasciassi fare a mia mamma mi arriverebbero solo delle scarpine e dei calzini.. tutto c'ho che e' inutile lei lo adora..
![]()
Queste sono tutte cose che mi hanno dato..io ho comprato solo un body ma e' a 6 mesi..volevo essere sicura che ci stesse..
![]()
Per l'ospedale dovrei essere a posto.. anche se dicono che cambi 7 pannolini al giorno.. non mi sporchera' 7 body no??![]()
![]()
poi se li finisco quando esco dall'ospedale mi fermero' in un negozio e ne prendo altri 2 o 3 prima vorrei sapere quanto pesa il mostriciattolo..![]()
Poi comunque sia se dovessi sporcare i body li fai lavare da tua mamma e te li fai riportare..che ci vuole a farli asciugare..sn talmente piccoli!!!..Poi nn arriverai a sporcarne 7 al giorno dai..dopo che si fanno i danni 1-2 volte impareremo a nn fare danni!!!
![]()
Cmq sec me stai tranquilla...!!!
Io punto sui regali xke abbiamo tantissimi parenti!!!...già a natale hanno fatto più regali a lei che a me!!!...xo di piccolo piccolo poca roba!!!...
Spero nn pensano che partorirò un gigante!!! nn voglio essere squartata!!spero anche io di non usarne 7 al giorno perche' li finierei nel giro di una giornata e mezza..
Messaggio da betty1977 » 22 gen 2013, 19:00
Cariniiiiiiiiiiiiicoyote ha scritto:guardate che belli per chi ha la vasca..![]()
..
http://blog.applepiebaby.it/2013/01/21/" onclick="window.open(this.href);return false; ... disordine/
Messaggio da betty1977 » 22 gen 2013, 19:01
Messaggio da Sylvya » 22 gen 2013, 20:19
Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 20:23
Bravissimateacher ha scritto:Buon pomeriggio!
Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 20:25
Beh ma se vi mettete a cucchiaio l'importante è che fate coincidere le parti intime tanto non vi vedetecoyote ha scritto:Marge ha scritto:Potresti provare il cucchiaio o a quattro zampe...così ti alleni per il parto visto che l'ostetrica ci diceva che è una posizione molto quotatacoyote ha scritto:rieccoci dal corso preparto..finito di pranzare..ora un po di relax sul divano..
oggi ci hanno dato gli omaggi visto che e' il penultimo appuntamento e poi col prossimo sara' finito tutto.. 2 valigiette piene di opuscoli..e una bustina con qualche campione...niente di che..speravo in qualcosa di piu completo..e invece tristissimo..
![]()
Oggi ci hanno chiesto se avevamo provato con il burro di karite'..e per lo meno non sono stata da sola..erano in parecchie a non averlo fatto..
![]()
Per la posizione manco io saprei come mettermi..la pancia arriva comunque ovunque...mah.. bisognera' provare.. :ahahl'unico problema e' l'altezza diversa.. se lui si stende arriva in fondo al letto..e io sono invece nella zona guanciale.. :ahah sembriamo due pagliacci al circo..
mi sa che non se ne fa nulla fino al dopo ...un bel po..:ahah
Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 20:26
Tantissimicris84 ha scritto:Marge,
Tantissimi per domani a che ora hai la visita?
Alle 16.00!
Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 20:26
Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 20:28
Sì hai ragione Valyx perchè in effetti li avevo anche gli altri giorniValyx ha scritto:Marge secondo me il sogno non c'entra nulla col dolore che hai sentito...Marge ha scritto:Sì quasi ogni notte e questa mattina li ho avuti per tutta la mattina. Infatti ero preoccupata...pensavo fosse colpa del sogno hot ma vedo che li abbiamo in tanteValyx ha scritto:Buon giorno pancione ho appena finito di fare le faccende...Ma voi la notte ve li sentite dei dolorini tipo ciclo alla pancia?
Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 20:30
Coyote ma hai un sacco di robacoyote ha scritto:Mi sono presi mille dubbi.. forse ho poca roba.. non so..ho guardato oggi bene e ho :
6 body manica corta taglia 50,
5 body mezza manica taglia 1-3
,5 body a manica lunga
8-9 pagliaccetti di ciniglia taglia fino i 54-56
poi qualche completino maglia pantalone in ciniglia che va da 1 a3 mesi.. Saranno pochi??
Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 20:33
Ah ecco perchè grazie Betty. Stasera ho riprovato a fare il massaggio ma noto che poi mi brucia....betty1977 ha scritto:Io mi sono spaventata l'altra volta dopo avereMarge ha scritto:Anch'io mi sono accorta che è gonfia quando ieri ho provato a fare il massaggio al perineocris84 ha scritto:Domani chiedo la gine se posso fare qualcosa anchio, come farò non lo so ho la patata talmente gonfia che faccio fatica mettere l'ovulo di progesterone, in più mi tirano i vecchi punti!coyote ha scritto:rieccoci dal corso preparto..finito di pranzare..ora un po di relax sul divano..
![]()
![]()
Per la posizione manco io saprei come mettermi..la pancia arriva comunque ovunque...mah.. bisognera' provare.. :ahah![]()
... era troppo gonfia!! E pure se facciamo qualcosina e poi vado a lavarmi me la sento enorme!! Oggi l'ho chiesto all'ostetrica del corso preparto e mi ha detto che è normalissimo perchè affluisce più sangue ed è x questo che si gonfia!!
Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 20:37
Messaggio da Luisabel » 22 gen 2013, 20:55