GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 16 dic 2012, 13:27

Valyx ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Buongiorno e buona domenica :bacio Se ieri ho dormito un po' di più oggi sono sveglia dalle 3 (e mi ero svegliata alle 2 per fare pipì)...tra mio marito che russava e che si girava nel letto con la delicatezza di un elefante non ho dormito più e alle 6 mi sono alzata perchè dovevo fare assolutamente pipì (infatti avevo messo persino la sveglia :fischia ) perchè dovevo iniziare la raccolta delll'urina delle 24 ore che devo finire domani alle 6 (altra sveglia :argh ) perchè alle 7 devo essere in laboratorio per la curva glicemica :nonegiusto naturalmente ora mio marito sta ancora dormendo :sberla:
come non capiriti... io stranamente invece credo d'aver fatto tutta una tirata dalle 23 alle 5:30 di questa mattina.. Non ricordo di essere stata su questa notte.. Pero' poi non riuscivo piu a star nel letto..
la pancia a star giu mi diventa dura e pesante...
prova a riposare oggi se ce la fai un po..
Io domattina fila dal doc per la ricetta delle anilisi del sangue che faro' lunedi prossimo..visto che vanno fatte alla 30 esima settimana. :che_dici
Oh mamma solo io dormo come un ghiro??? Ieri andata a letto a mezzanotte e svegliata stamane alle undici :domanda
Io non dormo così tanto di seguito nemmenp se prendo un sonnifero :fischia :risatina:

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Luisabel » 16 dic 2012, 14:21

coyote ha scritto:rieccomi siamo andati a prendere due cose..
Marge..sii..la prendo all'altezza dell'ombelico.. boo.. non so che dirti.. aspetta provo a cambiare il metro.. ok era un metro un po sballato.. :fischia :ahaha l'ho riprovato con un'altro e siamo 103-104.. dipende se respiro.. :ahah
violetta cerca di riposarti oggi.. anche io stamattina sento la pancia parecchio pesante in fondo.. mi viene da tenerla su con le mani..
Luisabel nooo io non li reggo i matrimoni cosi.. gia iniziare il matrimonio alle 11 e finirlo alle 17 e' una odissea.. arrivare alle 21 e' spararsi nelle pa@@e
Il nostro matrimonio e' iniziato alle 9:30 del mattino.. alle 12 eravamo gia seduti al ristorante e alle 16 finito.. ma si stava cosi bene in girardino che si son fatte le 17:30 e nessuno sen'era accorto.. :risatina: veloce e indolore..cosi il pomeriggio chi voleva era libero... :hi hi hi hi
Son d'accordo con te! anche noi abbiamo fatto così il nostro, ma di sera perché era estate.. ci siamo sposati alle 16.30 e poi cena, accordandoci su un menù ridotto in modo da star nella sala meno di due ore in tutto, a favore di antipasti prima e dolci poi al buffet in giardino, in modo più libero ma con sedie e tavolini per chi voleva comunque sedersi.
Dopo abbiamo suonato tutti insieme e per chi voleva c'era l'american bar. Così è un po più veloce e easy! I matrimoni eterni passano solo se sei con la compagnia giusta, io ieri per fortuna ero con mio marito, le mie sorelle e il moroso di mia sorella, ce la siamo ghignata e ci siamo divertiti :sorrisoo
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 16 dic 2012, 14:23

coyote ha scritto:Buongiorno fanciulle...e un'altra settimana e' passata.. oggi siamo a 29

eccoci questa mattina:

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/21513810.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

mi sembra ieri che segnava 10 settimane.. :emozionee
Stamattina sto matacchione credo si sia messo con le ginocchia alzate..e piedini appoggiati.. avevo due gnocchi uno a dx e uno a sx dell'ombelico. :ahaha
HO chiamato mio marito e gli ho detto: guarda questo! e mi fa.. : ma cose' a kulo in alto...?
oddio.. se le due natiche hanno tutto quello spazio in mezzo ha un'autostrada... :ahah non credo sia il kuletto.. sono due gnochetti duri.. :hi hi hi hi
come state piccole cricete?? quelle un po doloranti stanno meglio?
Io ho notato che sul seno ho una specie di bricioline bianche.. che sia pelle secca?? :domanda sono staccate dal corpo..come se mangiassi del pane e le briciole fossero finite li.. :domanda
capita anche a voi???
Io ho i puntini bianchi sull'areola del capezzolo che si vedono di più, ma ho letto sul libro dell'allattamento che è normale...
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 16 dic 2012, 14:28

violetta79 ha scritto:Buongiorno ragazze, io sto così così...che giornatine..
di nuovo fo9rtissimo mal di pancia (stavolta tutto l'addome) va e viene..ieri siamo andati a vedere la cameretta e non ne potevo più di stare in piedi.
Stanotte mi girava la testa persino girandomi nel letto e mi sono svegliata con il mal di testa.
Pressione è buona ..forse un pò di influenza non lo so.
Ho la casa tutta sottosopra..
Non vedo l'ora arrivi venerdì per la visita...

mi sa che mi prendo una tachipirina 500 prima che il mal di testa diventi insopportabile.

francyb ti ho mandato un messaggio in pv su facebook per chiederti un consiglio circa la dieta..il gine mi ha detto che avendo a digiuno 99 è meglio che stia attenta.

buona giornata pupe!!
Mi dispiace sentirti così... Le menate a casa e il menage col marito comunque sono uguali o simili per tutte eh... se sei come me che non resisti a lasciare la casa così scegli due cose e fai quelle, non fare tutto altrimenti poi stai peggio di prima e ti incazzi ancor di più. Concediti di sbottare con tuo marito e anche se ti ha "deluso" più volte concedigli la possibilità di stupirti... Se non lo fa mai peró diglielo! :bacio
Ti auguro di star meglio... :cuore

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 16 dic 2012, 17:07

Marge ha scritto:
Marge..sii..la prendo all'altezza dell'ombelico.. boo.. non so che dirti.. aspetta provo a cambiare il metro.. ok era un metro un po sballato.. :fischia :ahaha l'ho riprovato con un'altro e siamo 103-104.. dipende se respiro.. :ahah
violetta cerca di riposarti oggi.. anche io stamattina sento la pancia parecchio pesante in fondo.. mi viene da tenerla su con le mani..
Luisabel nooo io non li reggo i matrimoni cosi.. gia iniziare il matrimonio alle 11 e finirlo alle 17 e' una odissea.. arrivare alle 21 e' spararsi nelle pa@@e
Il nostro matrimonio e' iniziato alle 9:30 del mattino.. alle 12 eravamo gia seduti al ristorante e alle 16 finito.. ma si stava cosi bene in girardino che si son fatte le 17:30 e nessuno sen'era accorto.. :risatina: veloce e indolore..cosi il pomeriggio chi voleva era libero... :hi hi hi hi
Eh mi pareva strano che fosse un solo cm di differenza con la mia :ahaha ma scusa che metro hai usato prima? :prr :risatina:
:ahah il metro in ferro quelli riavvolgibili.. :ahah
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 16 dic 2012, 17:12

Luisabel ha scritto:
Son d'accordo con te! anche noi abbiamo fatto così il nostro, ma di sera perché era estate.. ci siamo sposati alle 16.30 e poi cena, accordandoci su un menù ridotto in modo da star nella sala meno di due ore in tutto, a favore di antipasti prima e dolci poi al buffet in giardino, in modo più libero ma con sedie e tavolini per chi voleva comunque sedersi.
Dopo abbiamo suonato tutti insieme e per chi voleva c'era l'american bar. Così è un po più veloce e easy! I matrimoni eterni passano solo se sei con la compagnia giusta, io ieri per fortuna ero con mio marito, le mie sorelle e il moroso di mia sorella, ce la siamo ghignata e ci siamo divertiti :sorrisoo
Noi ci siamo sposati il 2 marzo (e' anche la mi a DPP :emozionee ) e per l'occazione visto che secondo noi doveva far freddo.. abbiamo fatto solo l'aperitivo fuori e avevo fatto far i cappelletti in brodo di cappone per gli invitati.. con grande sorpresa e' stato il giorno piu caldo negli ultimi 100 anni.. :ahaha la gente col cappotto che sudava come fosse estate... :ahah alla fine si sono sbottonati tutti.. cè chi addirittura e' stato nel prato scalzo.. e con il vestito a giro
Noi avevamo antipasto bis di primi, sorbetto, secondo contorno e torta molto isi.. 25 euro a testa con la torta incorporata..l'hanno fatta loro..( cosi non ho impazzito a trovare un pasticcere :hi hi hi hi ) eravamo in 60 persone.. :che_dici E per fortuna che ho invitato anche gente che non conoscevo per far numero..altrimenti tra i miei e i suoi parenti eravamo in 15 :fischia un funerale praticamente.. :ahah

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 16 dic 2012, 17:12

Luisabel ha scritto:
coyote ha scritto:Buongiorno fanciulle...e un'altra settimana e' passata.. oggi siamo a 29

eccoci questa mattina:

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/21513810.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Stamattina sto matacchione credo si sia messo con le ginocchia alzate..e piedini appoggiati.. avevo due gnocchi uno a dx e uno a sx dell'ombelico. :ahaha
HO chiamato mio marito e gli ho detto: guarda questo! e mi fa.. : ma cose' a kulo in alto...?
oddio.. se le due natiche hanno tutto quello spazio in mezzo ha un'autostrada... :ahah non credo sia il kuletto.. sono due gnochetti duri.. :hi hi hi hi
Io ho notato che sul seno ho una specie di bricioline bianche.. che sia pelle secca?? :domanda sono staccate dal corpo..come se mangiassi del pane e le briciole fossero finite li.. :domanda
capita anche a voi???
Io ho i puntini bianchi sull'areola del capezzolo che si vedono di più, ma ho letto sul libro dell'allattamento che è normale...
ok grazie.. il libro io sono solo a pagina 7.. mi ci vuole ancora un po per leggerlo tutto. :fischia

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 16 dic 2012, 17:14

Me tornato le fitte dentro la patata come se spingessero da dentro con un pungno.. mi punge non so che cavolo sia.. ma il piccolo scalcia sempre sopra all'ombelico. Forse e' lui che si appoggia con i gomiti e con le mani ..non so.. ma mi da un gran fastidio e ogni tanto mi tengo come se mi facessi la pipi adosso.. mi da delle fitte improvvise da togliere il fiato.. :impiccata:

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 16 dic 2012, 18:01

teacher ha scritto:Buona domenica!

Jey l'ureoplasma è un'infezione alle vie urinarie,è una scocciatura solo che in gravidanza è tra quelle che può risalire il canale ed arrivare all'utero :x:
Io l'avevo anni fa ,antibiotico a me ed al socio (rapporti protetti occhio!) e poi ho fatto una cura con estratto di pompelmo (antibiotico naturale e disinfettante) che protegge tutte le mucose e più avuta!
Parto prematuro:è bene che stia lì....quando te ne parlano prima delle 36 sett. non va bene....non sono ancora pronti....
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

E? un conto parlare di un parto di una 15ina di giorni prima (che è una grazia ricevuta secondo me) ....ma prematuro significa troppo presto, bambino piccolino ecc....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 16 dic 2012, 18:14

Buonasera ragazze!!!!

Io oggi sono andata dai miei e poi mi sono fatta una passeggiata nei prati con la neve insieme ai miei cani!!! Non ho resistito!! Si stava divinamente e me la son proprio goduta!!!
Anche io la sera ho la pancia davvero pesante e dura .. ma oggi dopo 4 passi mi sento megliop .. vediamo più tardi come va!!!

Coyote ho fatto la foto alla copertina che mi ha fatto mia mamma ... poi provo a caricarla!!

Violetta .. mi spiace tanto ... :coccola :coccola Stai mangiando a sufficenza? non è che i capogiri sono un po' di pressione bassa?? Per quanto riguarda la casa in disordine?? Si è solo tua l'esigenza i avere un po' di ordine.... Finchè non inciampano e cadono e non crescono le patate .. per i mariti la casa è sufficentemente in ordine ..... :risatina: :risatina: Mio marito è figlio di un uomo superpreciso e super ordinato ... idem mia suocera. Lui invece rimanderebbe sempre all'infinito anche l'irrimandabile!!!

Luisabel .... accidenti!! Io fatico a stare ai matrimoni così lunghi!!. Noi ci siamo sposati in settembre ed abbiamo fatto il pranzo sul lago (per chi lo conosce a Bellagio) sotto un pergolato e poi c'era anche un terrazzino dove far due balletti ... a alle 19.00 erano tutti andati via!!! Poi con un po' di amici siamo venuti a casa nostra .... Ma alla fine credo non sia stato pesante per nessuno.....

A più tardi!!! Vdo a farmi una doccia perchè ceniamo presto visto ch epoi mio marito deve uscire a "salare"....

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 dic 2012, 18:19

Sylvya riguardo all'henne: io non sapevo che ci fosse anche biondo e castano... ma se non copre i capelli bianchi quel colore che fa??
Z: io ci sono stata settimana l'altra e sinceramente non ho visto gran che di bello!!
Cris84 Forza dai... tra pochi mesi finalmente potrai dedicarti a tempo pieno ai tuoi cuccioli!! Resisti!!!
Coyote grazie x la dritta sullo sciroppo: proverò di sicuro!!
Io non ti dico il nick e il nome di FB... tanto è difficile non sapere chi sono vero?? :risatina:
Bellissima la copertina!!! Bravaaaaaaaaaa :clap
Anche io mi trovo quelle "briciole" bianche sul seno... potrebbe essere del colostro seccato!!
marge molto bello il color geo e anche il jeans mi piace tanto, anche perchè poco sporchevole!
Per la mia visita devo chiamare il 20 perchè ora non ha ancora i turni del mio gine per gennaio!!
Francybf :sberla: anche io ho il Peg Perego!! :permaloso:
Silly :yeee benissimo per Christel!!!
Valyx quoto Sylvya... prima di ricorrere agli integratori prova a vedere se risolvi naturalmente perchè cmq anche gli integratori hanno i lati negativi e uno di quello del ferro è che diventi ancora più stitica!! :che_dici
Beata te che dormi bene!! :buuu
Jey90 mi dispiace per l'infezione!! :coccola

MI SONO MESSA I PARIIIIIIIIIIIIIII :vaiii: :vaiii: :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 dic 2012, 18:41

non vi offendete per il Peg, so che piace a molte come Inglesina, ma io invece non li reggo proprio :fischia :risatina: De gustibus :ok

Non ho tempo di leggere tutto...ho visto che avete scritto di matrimoni e co...non ne so nulla,mi sa che mi sposerò SOLO se sono proprio obbligata :ahaha il che finora fortunatamente non è ancora accaduto :risatina: E ormai devo dire che è anche un po' che non vado a dei matrimoni perchè si sono sposati tutti, alcuni hanno già addirittura fatto un paio di matrimoni e hanno la mia età :urka :perplesso Il 2 marzo è anche l'anniversario dei miei genitori...ma marzo è un mese da matrimoni? :domanda :pensieroso

Buona domenica sera care! :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 dic 2012, 18:52

francybf ha scritto:non vi offendete per il Peg, so che piace a molte come Inglesina, ma io invece non li reggo proprio :fischia :risatina: De gustibus :ok

Non ho tempo di leggere tutto...ho visto che avete scritto di matrimoni e co...non ne so nulla,mi sa che mi sposerò SOLO se sono proprio obbligata :ahaha il che finora fortunatamente non è ancora accaduto :risatina: E ormai devo dire che è anche un po' che non vado a dei matrimoni perchè si sono sposati tutti, alcuni hanno già addirittura fatto un paio di matrimoni e hanno la mia età :urka :perplesso Il 2 marzo è anche l'anniversario dei miei genitori...ma marzo è un mese da matrimoni? :domanda :pensieroso

:prr :prr :bacetto
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 16 dic 2012, 19:41

Betty ... l'hennè castano piuttosti che biondo è un riflessante o una blanda tinta per chi vuol solo cambiare un po', ma senza ricorrere alle sostanze chimiche. Al di la di tutto ... è una maschera di bellezza per i capelli che diventano belli corposi e pieni!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 16 dic 2012, 19:58

Luisabel ha scritto:

eccoci questa mattina:

capita anche a voi???
Io puntini no ma oggi tanto prurito :fischia

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 16 dic 2012, 19:58

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
Eh mi pareva strano che fosse un solo cm di differenza con la mia :ahaha ma scusa che metro hai usato prima? :prr :risatina:
:ahah il metro in ferro quelli riavvolgibili.. :ahah
oddio :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 16 dic 2012, 19:59

coyote ha scritto:Me tornato le fitte dentro la patata come se spingessero da dentro con un pungno.. mi punge non so che cavolo sia.. ma il piccolo scalcia sempre sopra all'ombelico. Forse e' lui che si appoggia con i gomiti e con le mani ..non so.. ma mi da un gran fastidio e ogni tanto mi tengo come se mi facessi la pipi adosso.. mi da delle fitte improvvise da togliere il fiato.. :impiccata:
:coccola

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 16 dic 2012, 20:02

betty1977 ha scritto:Sylvya riguardo all'henne: io non sapevo che ci fosse anche biondo e castano... ma se non copre i capelli bianchi quel colore che fa??
Z: io ci sono stata settimana l'altra e sinceramente non ho visto gran che di bello!!
Cris84 Forza dai... tra pochi mesi finalmente potrai dedicarti a tempo pieno ai tuoi cuccioli!! Resisti!!!
Coyote grazie x la dritta sullo sciroppo: proverò di sicuro!!
Io non ti dico il nick e il nome di FB... tanto è difficile non sapere chi sono vero?? :risatina:
Bellissima la copertina!!! Bravaaaaaaaaaa :clap
Anche io mi trovo quelle "briciole" bianche sul seno... potrebbe essere del colostro seccato!!
marge molto bello il color geo e anche il jeans mi piace tanto, anche perchè poco sporchevole!
Per la mia visita devo chiamare il 20 perchè ora non ha ancora i turni del mio gine per gennaio!!
Francybf :sberla: anche io ho il Peg Perego!! :permaloso:
Silly :yeee benissimo per Christel!!!
Valyx quoto Sylvya... prima di ricorrere agli integratori prova a vedere se risolvi naturalmente perchè cmq anche gli integratori hanno i lati negativi e uno di quello del ferro è che diventi ancora più stitica!! :che_dici
Beata te che dormi bene!! :buuu
Jey90 mi dispiace per l'infezione!! :coccola

MI SONO MESSA I PARIIIIIIIIIIIIIII :vaiii: :vaiii: :yeee
Grazie Betty mi sa che dal sondaggio vince il colore geo :ok e credo proprio che prenderò quello- Abbiamo deicso con mia mamma che se va tutto bene :incrocini l'8 gennaio faccio la prossima visita e poi andiamo subito a ordinare la cameretta e il trio :ok Non vedo l'ora :-D

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 16 dic 2012, 20:04

francybf ha scritto:non vi offendete per il Peg, so che piace a molte come Inglesina, ma io invece non li reggo proprio :fischia :risatina: De gustibus :ok

ma per carità Francyb ognuno ha i suoi gusti :sorrisoo :ok anche a me molte marche non piacciono :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 16 dic 2012, 20:06

Domani vado a fare la curva :fischia speriamo bene :incrocini intanto oggi sto raccogliendo la pipì ma la vedo dura questa notte :perplesso ma anche a voi avevano detto di non mangiare tanti carboidrati il giorno prima della curva? :domanda

Bloccato

Torna a “Marzo”