GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da coyote » 13 ott 2012, 11:57

betty1977 ha scritto:Stamattina ho ritirato (trovato su Ebay annunci) la vaschetta per il bagnetto e il materassino x il fasciatoio. Io il fasciatoio ce l'avevo già ma era vecchissimo e aveva solo la struttura in ferro con la vaschetta e il fasciatoio sopra che si alza della Chicco ma purtroppo non ho cassetti liberi in cameretta per le tutine del popino e quindi ho optato per questo così lo appoggerò su una cassettiera che ho già (anche se forse è un pò altina in confronto ai soliti fasciatoi :che_dici ) ma prima di fare altre spese la sperimenterò così... a meno che qualche buona anima a cui l'ho chiesto mi presterà il fasciatoio cassettiera :fischia
Noi invece abbiamo il mobile malm dell'ikea con i cassetti... e pensavamo di prendere questo fasciatoio da appoggiare sopra:

http://www.google.it/imgres?q=fasciatoi ... 3,s:0,i:77" onclick="window.open(this.href);return false;
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da Marge » 13 ott 2012, 12:02

coyote ha scritto:per ora lo abbiamo fermato... ho detto a mio marito se lo vuole ritirare solo da venerdi..cosi abbiamo fatto la morfo e siamo piu sicuri di tutto... e lui ha detto: nooo lo prendiamo martedi che sono a casa perchè deve andare tutto bene.. :emozionee ha detto: e' andato bene fino ad ora...quindi andra' bene anche dopo. E quindi.. martedi andaremo. :fischia ne avevano rimasto solo un pezzo piu quello in esposizione... e poi ..io adoro la liquerizia... non c'era un nome piu appropriato.. :hi hi hi hi

Come va betty..stai meglio oggi??
io ieri sera ho patito davvero le pene dell'inferno..dolori al fianco dx e a meta' schiena..come se un muscolo si fosse contratto..mi dimenavo sul letto e non trovavo una posizone comoda.
dopo mi sono messa sdrata un po arrotolata e me passato.. ma ho visto le stelle.
Stamattina mi tira ancora un po.. non so se sia per un fattore di indolenzimento. o perchè ancora mi fa male ..ma e' piu sopportabile. ho pensato ad un calcolo al rene..ma mi fa male a meta' schiena..e che io sappia il rene e' molto piu in basso.
Comunque il cricetino ieri sera se fatto sentire sempre in 3 punti diversi.. :che_dici va beh' stara' facendo ginnastica.. e anche un po stamattina...quindi credo che tutto vada bene e sto dolore non c'entra nulla.

Io ho smesso subito per gli abiti.. il vitino da vespa scomprare e si diventa tronchi di legno tutti iniformi...per forza non ti va piu bene niente.. Si va avanti a tute o cose comode.. :che_dici io dovro' trovare qualche pantalone per l'inverno.. oppure tutta tutti i gg comprese le domeniche.. :che_dici
Coyote non è che si tratta dell'infiammazione al nervo sciatico? Ho letto che è molto frequente oltre che molto doloroso in gravidanza

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 ott 2012, 12:03

:fischia a voi pero' non vi da l'impressione che sia piu da femminuccia quel passeggino?? :fischia con i pua' bianchi.. :che_dici Poi la donnina ha detto...nooo ma bene o male li avevano fatti tutti cosi anche se erano rossi era proprio la linea.. poi ho guardato bene e i pallini li ha solo la navettina.. quindi ... per la spesa che abbiamo che abbiamo pagato.. andava bene anche se la navetta era rosa.. :ahaha

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 ott 2012, 12:03

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:Stamattina ho ritirato (trovato su Ebay annunci) la vaschetta per il bagnetto e il materassino x il fasciatoio. Io il fasciatoio ce l'avevo già ma era vecchissimo e aveva solo la struttura in ferro con la vaschetta e il fasciatoio sopra che si alza della Chicco ma purtroppo non ho cassetti liberi in cameretta per le tutine del popino e quindi ho optato per questo così lo appoggerò su una cassettiera che ho già (anche se forse è un pò altina in confronto ai soliti fasciatoi :che_dici ) ma prima di fare altre spese la sperimenterò così... a meno che qualche buona anima a cui l'ho chiesto mi presterà il fasciatoio cassettiera :fischia
Noi invece abbiamo il mobile malm dell'ikea con i cassetti... e pensavamo di prendere questo fasciatoio da appoggiare sopra:

http://www.google.it/imgres?q=fasciatoi" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3,s:0,i:77
Carino il mobile... l'avevo visto pure io ... ma non voglio spendere così tanti soldi x questo pupo dato che sarà l'ultimo :buuu
Il fasciatoio è bellissimo :-D
Io ho preso questo:
http://img2.annuncicdn.it/e2/37/e23763c ... f_orig.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
e questa vaschetta con supporto
http://img1.annuncicdn.it/dd/f8/ddf8228 ... 6f_big.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 ott 2012, 12:04

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:per ora lo abbiamo fermato... ho detto a mio marito se lo vuole ritirare solo da venerdi..cosi abbiamo fatto la morfo e siamo piu sicuri di tutto... e lui ha detto: nooo lo prendiamo martedi che sono a casa perchè deve andare tutto bene.. :emozionee ha detto: e' andato bene fino ad ora...quindi andra' bene anche dopo. E quindi.. martedi andaremo. :fischia ne avevano rimasto solo un pezzo piu quello in esposizione... e poi ..io adoro la liquerizia... non c'era un nome piu appropriato.. :hi hi hi hi

io ieri sera ho patito davvero le pene dell'inferno..dolori al fianco dx e a meta' schiena..come se un muscolo si fosse contratto..mi dimenavo sul letto e non trovavo una posizone comoda.
dopo mi sono messa sdrata un po arrotolata e me passato.. ma ho visto le stelle.
Stamattina mi tira ancora un po.. non so se sia per un fattore di indolenzimento. o perchè ancora mi fa male ..ma e' piu sopportabile. ho pensato ad un calcolo al rene..ma mi fa male a meta' schiena..e che io sappia il rene e' molto piu in basso.
Comunque il cricetino ieri sera se fatto sentire sempre in 3 punti diversi.. :che_dici va beh' stara' facendo ginnastica.. e anche un po stamattina...quindi credo che tutto vada bene e sto dolore non c'entra nulla.

Io ho smesso subito per gli abiti.. il vitino da vespa scomprare e si diventa tronchi di legno tutti iniformi...per forza non ti va piu bene niente.. Si va avanti a tute o cose comode.. :che_dici io dovro' trovare qualche pantalone per l'inverno.. oppure tutta tutti i gg comprese le domeniche.. :che_dici
Coyote non è che si tratta dell'infiammazione al nervo sciatico? Ho letto che è molto frequente oltre che molto doloroso in gravidanza
Io l'ho avuta con tutte e due e ti prende però una natica e la gamba... non i reni :ok

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 13 ott 2012, 12:04

Buongiorno ragazze!!!!

Si parla di abbigliamento ehe?? Io oggi andrò a farmi un giro a H&M.... due paio di pantaloni li ho ... ma adesso il problema è il sopra .... iho giusto giusto due maglioncini striminziti che riesco a mettere e... stop.... volevo prendere un paio di leggins e almeno un paio di maglioni.....

Ma si Valix ... fai quello che ti senti!!! Tanto la volontà deve esserci da entrambe le parti ... e se dalla su anon c'è ... inutile diventar matte!!

Ottimo acquisto Coyote!!!

Forza Betty, oggi secondo round!! Bella idea quella del panino a forma di 7!!!

Vedi Marge che se anche non ti sembra .. la panza cresce!!!!

Stamattina sto facendo un po' di mestieri ...ma pochini pochini ... visto l'esperienza di sabato scorso, preferisco stare tranquilla (anche se il gine mi ha detto che non è dipeso da quello).

Spero che oggi mio marito arrivi presto perchè .... ho già tanta fame e poi oggi..... linguine con bottarga di tonno!!! :slurpatona: :slurpatona:
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 ott 2012, 12:05

coyote ha scritto::fischia a voi pero' non vi da l'impressione che sia piu da femminuccia quel passeggino?? :fischia con i pua' bianchi.. :che_dici Poi la donnina ha detto...nooo ma bene o male li avevano fatti tutti cosi anche se erano rossi era proprio la linea.. poi ho guardato bene e i pallini li ha solo la navettina.. quindi ... per la spesa che abbiamo che abbiamo pagato.. andava bene anche se la navetta era rosa.. :ahaha
Ma noooooooo... è molto neutro come colore e fantasia per me :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 ott 2012, 12:07

Io penso che oggi mi farò un risottino leggero leggero... visto la quantità di schifezze che di sicuro ingurgiterò oggi :x:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 ott 2012, 12:10

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:

Io l'ho avuta con tutte e due e ti prende però una natica e la gamba... non i reni :ok
l'avevo pensato pure io...ma le gambe funzionano.. e' priprio un dolore che parte a meta' della spina dorsale..come un muscolo della spina dorsale che tiri e prende anche tutto il lato dx...sempre a fascia..come altezza e solo in quel lato.. boo.. mi ero vista di andare al pronto soccorso perchè pensavo ad un attacco di reni..e ad un calcolo...ma poi visto che stando sdraiata passava..non ci sono andata.
ho fatto male?? secondo voi?? :domanda

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 ott 2012, 12:11

Stai a vedere... se ti ricapita ancora magari senti il gine :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 ott 2012, 12:11

... secondo me a quell'altezza potrebbe essere anche l'intestino... :pensieroso

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 ott 2012, 12:13

:pensieroso domandone...ma i leggins dove si portano?? nel senso vanno messi ad altezza vita )anche se ora non ce l'abbiamo piu :fischia ) altezza mutande praticamente o devono corpire la pancia? li volevo comprare pure io..ma non so come si scelgono.. :che_dici e non saprei che taglia prendere... non credo si possano provare no?? :domanda

Mirka

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 13 ott 2012, 12:14

http://www.mibb.it/ita/wp-content/uploa ... titolo.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

io credo di prendergli questa cameretta aggiungendo pero il velo alla culla...mi piace anche il colore che è neutro così la posso riusare in futuro :cuore :sorrisoo

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 ott 2012, 12:14

betty1977 ha scritto:... secondo me a quell'altezza potrebbe essere anche l'intestino... :pensieroso
che sia la mia colite che se spostata?? avevo pensato pure io all'intestino ma ero andata al bagno al mattino...quindi..bo..forse una piccola colica e basta.. Vediamo..oggi come va. :fischia

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 ott 2012, 12:15

coyote ha scritto::fischia a voi pero' non vi da l'impressione che sia piu da femminuccia quel passeggino?? :fischia con i pua' bianchi.. :che_dici Poi la donnina ha detto...nooo ma bene o male li avevano fatti tutti cosi anche se erano rossi era proprio la linea.. poi ho guardato bene e i pallini li ha solo la navettina.. quindi ... per la spesa che abbiamo che abbiamo pagato.. andava bene anche se la navetta era rosa.. :ahaha
No assolutamente. Secondo me va bene per entrambi ma comunque lo vedo più maschile visto il colore scuro. :ok

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 13 ott 2012, 12:16

Per Coyote che nons a che musica ascoltare:

Quando ci sarai dei Nomadi http://www.youtube.com/watch?v=HzD-lXhis9I" onclick="window.open(this.href);return false;

Crescerai sempre dei Nomadi http://www.youtube.com/watch?v=5ZHbXkXn7lI" onclick="window.open(this.href);return false; (questa canzone per puro caso, visto che chiesi i Nomadi, ma senza specificare, me la misero in saal operatoria al momento del transfer .... :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee mi ha portato bene!! )

QUesto invece è un gruppo locale (bravissimi!!!) che hanno musica sempre il mio beneamato Piccolo Principe (purtroppo i video non sono perfetti)... e se domani non piove vado a sentirli!!!

http://www.youtube.com/watch?v=5ZHbXkXn7lI" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=mnWNglMA ... playnext=2" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=UI5rTMwWTZ8" onclick="window.open(this.href);return false;

... poi c'è un intero cd dedicato alle favole classiche (Hansel e Gretel, Pollicino ecc.. ) ma purtroppo su youtube non c'è nulla ..

A me le loro canzoni mi fanno pregustare il momento incui le canterò con il /al pupo!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 ott 2012, 12:16

betty1977 ha scritto: Io l'ho avuta con tutte e due e ti prende però una natica e la gamba... non i reni :ok
Ah ecco come non detto :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 ott 2012, 12:18

Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!

Si parla di abbigliamento ehe?? Io oggi andrò a farmi un giro a H&M.... due paio di pantaloni li ho ... ma adesso il problema è il sopra .... iho giusto giusto due maglioncini striminziti che riesco a mettere e... stop.... volevo prendere un paio di leggins e almeno un paio di maglioni.....

Ma si Valix ... fai quello che ti senti!!! Tanto la volontà deve esserci da entrambe le parti ... e se dalla su anon c'è ... inutile diventar matte!!

Ottimo acquisto Coyote!!!

Forza Betty, oggi secondo round!! Bella idea quella del panino a forma di 7!!!

Vedi Marge che se anche non ti sembra .. la panza cresce!!!!

Stamattina sto facendo un po' di mestieri ...ma pochini pochini ... visto l'esperienza di sabato scorso, preferisco stare tranquilla (anche se il gine mi ha detto che non è dipeso da quello).

Spero che oggi mio marito arrivi presto perchè .... ho già tanta fame e poi oggi..... linguine con bottarga di tonno!!! :slurpatona: :slurpatona:
io invece credo (e spero :fischia ) di cavermela con i maglioni perchè ce li ho di tutti i tipi...da quelli più strettini a quelli più larghi e al limite mi farò imprestare qualcosa da mia mamma che ha qualche taglia in più :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 ott 2012, 12:20

coyote ha scritto:
l'avevo pensato pure io...ma le gambe funzionano.. e' priprio un dolore che parte a meta' della spina dorsale..come un muscolo della spina dorsale che tiri e prende anche tutto il lato dx...sempre a fascia..come altezza e solo in quel lato.. boo.. mi ero vista di andare al pronto soccorso perchè pensavo ad un attacco di reni..e ad un calcolo...ma poi visto che stando sdraiata passava..non ci sono andata.
ho fatto male?? secondo voi?? :domanda
Al limite se ti ricapita (spero di no :incrocini ) non puoi contattare il gine che ti segue per chiedere un consiglio?

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 ott 2012, 12:21

Valyx ha scritto:http://www.mibb.it/ita/wp-content/uploa ... titolo.jpg

io credo di prendergli questa cameretta aggiungendo pero il velo alla culla...mi piace anche il colore che è neutro così la posso riusare in futuro :cuore :sorrisoo
:ok :ok
bellissima..

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”