GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Bloccato
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Messaggio da luisaluisa » 7 set 2007, 10:46

Maryfel CONGRATULAZIONI!! una CUCCIOLOTTA! :bacio sono contenta per te e tuo marito che sicuramente sarà in estasi. :sorrisoo
Momoche tantissimi :incrocini per te oggi :sorrisoo
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 7 set 2007, 10:49

Maryfel se non ricordo male abbiamo per lo stesso giorno prenotato l'amniocentesi.ADesso non vorrei sbagliarmi, non ricordo se il 4 o il 14 credo di averlo scritto un paio di pagine addietro.
Comunque ancora tante
CONGRATULAZIONI

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 7 set 2007, 10:52

Buongiorno a tutte! Oggi avevo un sacco di arretrati da leggere :sorrisoo
MaMMaSiLVia ha scritto: Ieri sera mi è capitata una cosa bellissima :emozionee : stavo caricando i piatti nela lavastoviglie (gli altri erano già tutti a dormire) quando ho sentito sbirulino muoversi, allora ho messo una mano sulla pancia e gli ho detto: "ciao amoreeeee, come stai?" e lui si è mosso di nuovo !!!!! al che gli ho parlato ancora e lui si è mosso ancora.......bellissimo, non mi era ancora capitato di sentirlo più volte di seguito (è ancora così piccolo) alla fine gli ho detto:" va bene ho capito, vuoi che mamma vada a riposarsi un po'" e sono andata a stendermi sul divano e non l'ho più sentito, si vede che si è addormentato :emozionee

E' un' emozione unica vedrete, chi non l'ha ancora provata la proverà presto.... (verso la fine quando ti punta i piedi magari su un rene facendoti un male cane è un po' meno romantica..... :che_dici )
Mi sono commossa...chissà io quando sentirò i miei pesciolini...con la prima gravidanza a quante settimane circa si possono percepire i primi movimenti? :cuore

Per quanto riguarda gli incontri amorosi :emozionee , anche mio marito ha intenzione di chidere al gine se, dopo il terzo mese, è possibile ricominciare...per la verità ci aveva detto che potevamo farlo, ma senza essere bruschi, usando maniere gentili vista la presenza dei due gemellini...Mio marito si è impaurito e ha deciso che fosse meglio scioperare (almeno per ora) per paura di causare qualche danno agli inquilini!

Momoche, tantissimi :incrocini per il tuo controllo!
Marifel, sono contenta che sia andato tutto bene. Per il discorso della placenta bassa, un po' di riposo male non fa!
Luisa, evviva il quarto mese, tra poco ci arrivo anch'io e penso di organizzare una festa :festa
Io per ora sono aumentata di quasi due kili, come vi sembra?
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 7 set 2007, 11:17

fagiolinoAtteso ha scritto:Io per ora sono aumentata di quasi due kili, come vi sembra?
Beh, direi che è ok! :ok
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Daria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daria » 7 set 2007, 11:25

ragazze buongiorno, scusate l'assenteismo ma credetemi ho avuto milioni di cose da sbrigare.

OGGI PARTO vado a venezia, mi trasferisco mi ricongiungo con mio marito!!!!! e devo fare ancora la valigia!!! ho tutti i vestiti sul letto e non so se ci entreranno tutti.

AIUTOOOOO che confusione.

Carla è elettrizzata ha preparato la borsa con i suoi giocattoli preferiti.

ragazze non so quando riuscirò a collegarmi.

Vi penserò !!!!!!!! a presto! e fatemi gli :incrocini che me la sto facendo sotto!!! :hi hi hi hi
Daria, Carla (14/06/2004 pesava 3,350 Kg) e Sofia (26/02/2008 pesava 3,220 Kg).

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 7 set 2007, 11:27

fagiolinoAtteso ha scritto:

Per quanto riguarda gli incontri amorosi :emozionee , anche mio marito ha intenzione di chidere al gine se, dopo il terzo mese, è possibile ricominciare...per la verità ci aveva detto che potevamo farlo, ma senza essere bruschi, usando maniere gentili vista la presenza dei due gemellini...Mio marito si è impaurito e ha deciso che fosse meglio scioperare (almeno per ora) per paura di causare qualche danno agli inquilini!

:ahah :ahah :ahah Santo cielo!
Maryfel confermata la data dell'amniocentesi per il giorno 4 :incrocini :incrocini!!

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 7 set 2007, 11:33

Daria sono molto felice per te,finalmente potrai vivere serenamente accanto a tuo marito sia tu che la piccola, vicino al suo papà.
Spero tu possa ambientarti subito, Venezia è molto bella.
Ti auguro tanta felicità per te e la tua famiglia,sarà un anno speciale, nuova vita in senso totale.
Ciao :incrocini

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 7 set 2007, 11:43

Daria ha scritto:ragazze buongiorno, scusate l'assenteismo ma credetemi ho avuto milioni di cose da sbrigare.

OGGI PARTO vado a venezia, mi trasferisco mi ricongiungo con mio marito!!!!! e devo fare ancora la valigia!!! ho tutti i vestiti sul letto e non so se ci entreranno tutti.

AIUTOOOOO che confusione.

Carla è elettrizzata ha preparato la borsa con i suoi giocattoli preferiti.

ragazze non so quando riuscirò a collegarmi.

Vi penserò !!!!!!!! a presto! e fatemi gli :incrocini che me la sto facendo sotto!!! :hi hi hi hi
Daria, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Passata l'infezione? A me purtroppo no, ieri ho fatto il tampone per scoprire esattamente di cosa si tratta e poi la curerò...
BUON VIAGGIO!!!!!!!!
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 7 set 2007, 11:45

luisaluisa ha scritto: Maryfel confermata la data dell'amniocentesi per il giorno 4 :incrocini :incrocini!! [/color]
Allora incrociamoci ancor di più sin da ora! :incrocini
Io l'ho fatta già per la prima gravidanza e mi spaventa molto, non l'esame in sé, naturalmente, che non è affatto doloroso, ma i possibili rischi..
Comunque sono contentissima che la faremo lo stesso giorno!

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 7 set 2007, 13:00

Finalmente!! ragazze non mi ricordavo piu la password!!! :urka sono due giorni che provo ad entrare! Sono rientrata a lavoro il 4 settembre dopo un mese di ferie che bello!! :hi hi hi hi comunque la gravidanza procede bene, lenticchia sta benone, il 5 ho fatto la Tn, tutto ok, è lungo 6cm. :emozionee e si diverte un mondo a fare le capriole :ahaha notta sono contenta di sapere che stai meglio un mega bacio a tutte ora riprovo anche a rimettere a posto il ticker! comunque la DPP è il 13 marzo :-D
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 7 set 2007, 13:19

oddio come si faaaaaa??! :domanda
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 7 set 2007, 13:26

Ciao bellezze!
Sono appena arrivata al lavoro dopo la visita dalla gine: pensavo mi avrebbe solo fatto la visita, ma voleva dare anche un'occhiata al fibroma che ho e li' mi ha fatto rivedere il cecio!!! All'inizio se la dormiva, tutto comodo con le gambine incrociate, poi l'abbiamo svegliato e si e' stiracchiato per bene , si e' girato sul fianco e si e' messo a ciucciarsi il dito (o il polso, o il pugno, pero' ciucciava di sicuro :ahaha ). E poi... opla', ha aperto le gambine, e per ora pare che non ci sia nessun pisellino! Pero' anche la gine dice che e' presto, che spesso in questo periodo ci si sbaglia.
Per il resto tutto bene, posso smettere di prendere ormoni e vasosuprina e fare davvero la vita di sempre, tutto compreso. :coppia
Avete scritto un sacco, pian piano vi rispondo. Sono contenta che la visita sia andata bene a Maryfel, mi fa ridere Luisa che cerca di fare la seria :prrrr, e' inutile, sei divertente anche cosi' e tanti auguri a Daria per il trasloco. Sicuramente ho dimenticato un sacco di cose, ma vi tengo tutte nel cuore. :cuore
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 7 set 2007, 13:28

Per quanto riguarda i movimento, io sento il cecio da un paio di settimane, piuttosto bene, ma pare sia molto piu' normale alla seconda gravidanza. Alla prima ho cominciato a rendermene conto al quarto mese o giu' di li', e sentivo proprio come dei piedini che mi camminassero dentro la pancia, fortissimo! :-D
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 7 set 2007, 13:40

CIAO A TUTTE HO FATTO LA TRANSLUCENZA IL 01/09 E STO ASPETTANDO L'ESITO PER IL 13/09. COMUNQUE PENSO CHE SIA TUTTO A POSTO VISTO CHE LA MISURA DELLA TN ERA 0.8 CM.
EHI SESY 74 LO SAI CHE ANCHE LA MIA DPP E' IL 13/03/08? CHE BELLO I NOSTRI PICCOLINI E' COME SE FOSSERO GEMELLINI ANCHE "SORELLINO" E' LUNGO 6 CM.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

manuj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manuj » 7 set 2007, 15:08

Ciao Ragazze!!!

Allora inutile dire che quando ho letto dei vari messaggi dei mariti sulla questione :emozionee ho proprio rivisto Juri, lui, ogni tanto dal nulla mi dice "ma....tromb**e non se ne parla?" e io rido e rido :ahaha poi sarà la gravidanza ma o piango singhiozzando o rido come una defi***te!!

Tanti complimenti ad Halleluja (si scrive così) per gli esami, e poi cavolo, ormai anch'io ho passato la 14^ ma il mio pisellino non l'ho ancora sentito, ma siete sicure che lo rionosco? Non vorrei confondermi con qualche movimento intestinale, ultimamente è un disastro :urka

Ieri sono andata in ospedale per i soliti esame del sangue e delle urine, bello non fare fila e passare nelle corsie "preferenziali" no? Speriamo tutto bene, con il gatto in casa ho sempre un po' paura per la toxo, ma se non l'ho presa fino ad oggi e ho gatti quasi da sempre, sarò mica così sfigata? :ahah

MammaSilvia, la prossima visita lo stesso giorno, WOW!! :incrocini :incrocini :bacio
Immagine
Meravigliosa creatura

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 set 2007, 15:08

Ed ecco a voi..................

:cicogna: .......LE MARZOLINE 2008 :cicogna:

Notta dpp 01/03 (già mamma di Greta Sofia) ------ in attesa di un (forse)** FIOCCO AZZURRO **
Desi81 dpp 01/03 ---- in attesa di un (forse) ** FIOCCO ROSA **
Taniamarco dp 01/03
Daria dpp 01/03 (già mamma di Carla) ---- in attesa di un (forse) ** FIOCCO ROSA **
Stè dpp 02/03 (già mamma di Emanuele)
MaMMaSiLVia dpp 04/03 (già mamma di Mathieu, Gaia, Sofia)
---- in attesa di un (forse) ** FIOCCO AZZURRO **
Manuj dpp 05/03 ---- in attesa di un (forse) ** FIOCCO AZZURRO **
Audrey dpp 05/03
Fagiolino atteso dpp 09/03 con TC in attesa di 2 gemellini!!!!!
Elisalu dpp 09/03 (già mamma di Luca)
Fra1974 dpp 10/03 (già mamma di Edoardo)
Silvia D. dpp 10/03
Stellina75 dpp 10/03
Lenticchia08 dpp 10/03
Fiorellino78 dpp 11/03
Luisaluisa dpp 12/03 (già mamma di Ginevra)
Fed dpp 12/03 (già mamma di Samuele)
Invisibile dpp 12/03
Chiarasole dpp 13/03 (già mamma di Fabio)
Gabrina74 dpp 13/03 (già mamma di Daniele)
Sesy74 dpp 14/03
Barbara1973 dpp 14/03 (già mamma di Gabriele e Chiara)
Sabrina81 dpp 14/03
Rori77 dpp 15/03
Banshee dpp 16/03 (già mamma di Leonardo)
Bibì dpp 16/03 (già mamma di una bimba)
Hallelujah dpp 17/03 (già mamma di Leonardo e con Talita nel cuore)
Maryfel dpp 17/03 (già mamma di Marco) ---- in attesa di un (forse) ** FIOCCO ROSA **
Nuvola78 dpp 18/03
YlENia dpp 19/03
Cippi63 dpp 20/03
Bruna dpp 20/03
Sefora dpp 21/03 (già mamma di Lorenzo)
Pulcis dpp 21/03 (già mamma di Luigi)
Soniac dpp 23/03 (già mamma di Gaia)
Nattyta dpp 23/03 (già mamma di Dafne)
Quelle07 dpp 23/03 ---- in attesa di un (forse) ** FIOCCO ROSA **
Lina dpp 24/03
Gigia84 dpp 26/03
Lila dpp 27/03
Mery1 dpp 31/03 (già mamma di Federica)
Acippii dpp 31/03
Mary1971 dpp 31/03
Momoche dpp ?????
Scarlettina dpp ????? (già mamma di Gaia)
Fidel dpp ????? (già mamma di Marianna)
Micky77 dpp ?????
Palletta dpp ?????

:panzuta: siamo47 pancine marzoline
:panzuta:

1° baby: 25
2° baby: 20
3° baby: 1
4° baby: 1

:cuore Marzoline sempre nei nostri cuori :cuore
Ila77
Nike72
Yoga
Aly55
Beatrice1
Gigia84
Tilly68
Nuccia
Cricci
.............Ragazze, la vita vi ha messo a dura prova…….ma troverete la forza di rialzarvi!!!!

TABELLA CONVERSIONE MESI :intellettuale:
4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1° mese ----- finito
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2° mese ----- finito
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3° mese ----- finito o in corso
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4° mese
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5° mese
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6° mese
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7° mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine dell’8° mese
40 + 0 settimane corrispondono alla fine del 9° mese – gravidanza
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 7 set 2007, 15:08

Ciao Marzoline buongiorno!!!!!!!!
Che bello vedere che anche voi Dasy e Lenticchia siete come me dell’81, gli amici e colleghi mi dicono sempre “ma sei così giovane!!!!!!!!!!!!)io non credo proprio e comunque non vedo l’ora di vedere il mio piccolino

Sinceramente alla sera sento anche io dei colpettini e fruscii, mi piace pensare che sia lui ma credo proprio che siano tutte le schifezze che strafogo!!!!!!

A pranzo ho litigato con il mio ragazzo, dice che mangio troppo male
In effetti oggi ho messo tanto di quell’aceto nell’insalata che mi sono venute le labbra viola….

Ma come faccio ho già il patema quando cucino,mangio:”ma l’avrò l’avato bene, ma forse non potevo mangiarlo e se invece non l’ho cotto bene????????????????”

Ho sempre l’ansia vorrei rifare i toxo test subito !!!!!!!!!
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 7 set 2007, 15:18

ciao Sabry, a me addirittura qualcuno ha detto che ho fatto bene perchè poi cominciavo a diventare troppo vecchia per la prima gravidanza :che_dici
ovviamente la cosa m'ha fatto solo sorridere... :sorrisoo
Ho letto in un post che avevi difficoltà a dirlo ai tuoi, hai trovato il coraggio, poi? :bacio :bacio
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 set 2007, 15:18

Ragazze.....uff, pant, sarà l'età ma io non riesco più a starvi dietro.....:zoppo

Ma quanto avete scritto stamattina? una non può neanche stare un po' male che poi quando torna deve leggersi pagine e pagine.
Eh sì i giramenti e la nausea di stamattina non sono passati (sono quasi svenuta nella doccia....) ogni volta che chiudevo gli occhi mi sembrava di essere sulle giostre...... pian pianino allora sono uscita e sono andata in farmacia a misurare la pressione.....73-100, neanche troppo bassa, poi quando ho detto alla farmacista che sono incinta mi ha guardata con sguardo ebete e mi ha detto ah, ma allora è normale.....insomma, mica tanto sono stata malissimo, non ho mangiato pranzo e ho dormito fino adesso, adesso va un po' meglio ma la testa continua a girare...... :domanda

Ho aggiornato un po' la lista, se qualcuna non si trova o la dpp è sbagliata o vuole che inserisca il fiocco rosa o azzurro basta che me lo dica :ok

Daria......buon viaggio, Venezia è stupenda......

Maryfel......sono contenta che sia tutto ok!!!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 set 2007, 15:18

Ragazze.....uff, pant, sarà l'età ma io non riesco più a starvi dietro.....:zoppo

Ma quanto avete scritto stamattina? una non può neanche stare un po' male che poi quando torna deve leggersi pagine e pagine.
Eh sì i giramenti e la nausea di stamattina non sono passati (sono quasi svenuta nella doccia....) ogni volta che chiudevo gli occhi mi sembrava di essere sulle giostre...... pian pianino allora sono uscita e sono andata in farmacia a misurare la pressione.....73-100, neanche troppo bassa, poi quando ho detto alla farmacista che sono incinta mi ha guardata con sguardo ebete e mi ha detto ah, ma allora è normale.....insomma, mica tanto sono stata malissimo, non ho mangiato pranzo e ho dormito fino adesso, adesso va un po' meglio ma la testa continua a girare...... :domanda

Ho aggiornato un po' la lista, se qualcuna non si trova o la dpp è sbagliata o vuole che inserisca il fiocco rosa o azzurro basta che me lo dica :ok

Daria......buon viaggio, Venezia è stupenda......

Maryfel......sono contenta che sia tutto ok!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”