GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!
- ljuda
- Master~GolGirl®
Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!
sissi ho letto solo ora dei ladri immagino che spavento ti sei presa, è sucesso di recente qnche ad una coppia di amici, non gli hanno preso nulla ma hanno rotto una finestra e fatto qualche danno in casa... 

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- syssy5
- Basic~GolGirl®
Io non so cosa si prova, sono fresca di matrimonio e ho la fortuna di avere un marito che anche con 40kg in più di sovrappeso continua a dirmi che sono bellissima, ma ti sono vicina... sembra strano detto da me che ieri mi sono depressa a morte per quello che è successo dai miei, ma fatti forza...lucia1974 ha scritto: Sto male, delusa, arrabbiata, inerme...

syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★
- syssy5
- Basic~GolGirl®
Non so, forse la polizia postale?? So che volevano far passare una legge (che farebbe più danni che altro, motivo per cui ho firmato una petizione contro questa legge) che dice che se qualcuno si sente offeso da qualcosa in internet può richiedere di farlo cancellare (all'amministratore del sito che se si rifiuta vedrà il proprio sito oscurato), però non so se è passata... in rete è conosciuto come "l'internet bavaglio"...lucia1974 ha scritto:Anzi se sapete chi e come contattare per fare eliminare tutte le discussioni ed i commenti su internet ad account eliminato...insomma una sorta di pulizia...

syssy5
- syssy5
- Basic~GolGirl®
La glicemia iniziale mi pare un po' altina, però potrebbe anche non essere nulla, ho sentito che anche lo stress influisce sui risultati... facci sapere...lucia1974 ha scritto: Ho fatto curva glicemica è uscita alta 116, 171, 138 vedremo il gine che dice.
syssy5
- syssy5
- Basic~GolGirl®
Mi spiace dover continuare ad aumentare il numero di brutte notizie avvenute negli ultimi giorni, però... ieri sono stata sempre giù ma in qualche modo ci avevo messo una pietra sopra... oggi che poteva essere una giornata tranquilla, finalmente senza più brutti pensieri, ci è arrivata la notizia che è morto il nonno di mio marito (era da poco uscito dall'ospedale)... sono davvero senza parole, non vedo l'ora arrivi sabato per cancellare questa settimana schifosa...
syssy5

syssy5
- Marnie
- Basic~GolGirl®
Gns, la seconda ecografia ti ha tranquillizzato, allora?
(Ho provato a vedere le foto, ma mi dice che potrò farlo solo tra 970 messaggi
I vostri figli si saranno diplomati, nel frattempo XD)
Sissy, ho letto ora dei ladri. Mi dispiace. Io tra l'altro sono una malata della mia privacy, penso sia più quello che mi annienterebbe.
In questi casi, comunque, dobbiamo pensare alle nostre pance, e tornare a sorridere. Proprio ora ho fatto pausa caffè con mio marito, e sono tornata dal bar a piedi per farmi due passi, mentre lui tornava a lavorare, e mentre mi salutava mi fa "che pizza che ora vai in giro da sola". Poi ci pensa ed aggiunge "anzi, ora non sei mai sola". Non ci avevo mai pensato, ma davvero, questi 9 mesi sono qualcosa di prezioso anche per questo.
edit: nel frattempo ho letto anche del nonno...

(Ho provato a vedere le foto, ma mi dice che potrò farlo solo tra 970 messaggi

Sissy, ho letto ora dei ladri. Mi dispiace. Io tra l'altro sono una malata della mia privacy, penso sia più quello che mi annienterebbe.
In questi casi, comunque, dobbiamo pensare alle nostre pance, e tornare a sorridere. Proprio ora ho fatto pausa caffè con mio marito, e sono tornata dal bar a piedi per farmi due passi, mentre lui tornava a lavorare, e mentre mi salutava mi fa "che pizza che ora vai in giro da sola". Poi ci pensa ed aggiunge "anzi, ora non sei mai sola". Non ci avevo mai pensato, ma davvero, questi 9 mesi sono qualcosa di prezioso anche per questo.
edit: nel frattempo ho letto anche del nonno...

04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”
- gns81
- Expert~GolGirl®
manu81 ha scritto:Eeeeeeeeeeeh??? io ho fatto la visita stamattina: questo mese ho messo su 2Kg, lo scorso 3Kg, e quello prima 2Kg, e il gine mi ha detto "Bene! Il peso va bene! Solo non esageriamo con zuccheri e carboidrati eh..."ciula83 ha scritto: oggi visita e sono a +6kg in due mesie il gine mi ha fatto richiesta di visita urgente dietologo per gravidanza a rischio
nn ho capito come mai... lo strano è che ho la solita identica taglia di pantaloni da prima di rimanere incinta (40/42)... tanta panza si.. ma il resto... boooooooo... mi ha messo in paranoia...
Beh, questo gine devo dire che è un po' flippato...ma anche il tuo non mi sembra tanto a posto!!! Mah...
Stai tranquilla...anch'io il mese scorso pensavo di aver pure mangiato poco e invece mi son ritrovata con un bel +3Kg...non preoccuparti avrai smangiucchiato più del dovuto anche tu senza accorgertene!

lascia stare le paranoie ciuletta che sei in ottima forma.......
per me la mia ex taglia è un sogno lontano 12 kg.......
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- gns81
- Expert~GolGirl®
sissi 

- gns81
- Expert~GolGirl®
ljuda grazie....
titti
la piccola alice si è ripresa del tutto??

titti

- gns81
- Expert~GolGirl®
ciao Marnie..si si è andata molto meglio...mi ha tranquillizzata, mi ha fatto vedere ogni organo e quando doveva fare l'esame della testolina,visto che lei era troppo in basso, invecei martorizzarmi l'addome mi ha mandata a fare un giro...Marnie ha scritto:Gns, la seconda ecografia ti ha tranquillizzato, allora?![]()
quando l'eco è finita, ha fatto anche un ripasso generale e me l'ha fatta vedere in 4D..
ora va meglio

- LISA76
- Expert~GolGirl®
syssy mi dispiace
per la cronaca sono a +9,5 kg stando a dieta ferrea, non posso permettermi di sgarrare

per la cronaca sono a +9,5 kg stando a dieta ferrea, non posso permettermi di sgarrare

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
-
- Active~GolGirl®
ciao a tutte... sembra un caso ma cavolo questa è proprio una settimana di brutte notizie.
C'è una collega che mi è molto molto cara che ha scoperto di avere un tumore qualche mese fa... e purtroppo è secondario, il che significa che c'è poco da fare. E poi stamattina ho scoperto da una notizia di cronaca "trovati uccisi tre uomini in località XXX" che con uno dei tre giocavo da bambina.
Che tristezza.
Quoto Sissy per non vedere l'ora che finisca la settimana, per fortuna giovedì vengono le figlie del mio compagno a trovarci (abitano in un'altra città) e sabato viene anche la mia mamma
C'è una collega che mi è molto molto cara che ha scoperto di avere un tumore qualche mese fa... e purtroppo è secondario, il che significa che c'è poco da fare. E poi stamattina ho scoperto da una notizia di cronaca "trovati uccisi tre uomini in località XXX" che con uno dei tre giocavo da bambina.
Che tristezza.
Quoto Sissy per non vedere l'ora che finisca la settimana, per fortuna giovedì vengono le figlie del mio compagno a trovarci (abitano in un'altra città) e sabato viene anche la mia mamma

- LISA76
- Expert~GolGirl®
kika
che settimana ragazze
speriamo di voltare pagina presto

che settimana ragazze

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- titti79
- Active~GolGirl®
cavolo, davvero...finiamo velocemente queste 10 pg e speriamo che il nuovo post sia più fortunato!!LISA76 ha scritto:kika![]()
che settimana ragazzesperiamo di voltare pagina presto
![]()
- titti79
- Active~GolGirl®
Si Agnese, Alice è rientrata a scuola ieri per fortuna...e ora dobbiamo solo sperare che non si riammali dai nonni per Natale!gns81 ha scritto:ljuda grazie....![]()
tittila piccola alice si è ripresa del tutto??

Domani dalle 7 alle 12.30 al Centro prelievo dell'H per curva...che palle

Poi sono già d'accordo con il mio amico medico che lo chiamo quando ho finito per un'eco extra

A domani!
- syssy5
- Basic~GolGirl®
Come se non bastasse le brutte notizie non finiscono qui... non so se ve l'ho detto, ma la settimana scorsa ho tamponato una macchina parcheggiata; oggi mio marito mi ha fatto sapere quanti sono i danni (al tizio era rientrato il faro, la mia macchina è intatta): 500€... ora le scelte sono 2, o ci mettiamo di mezzo l'assicurazione, il che vuol dire che i prossimi anni pagheremo uno sproposito, o paghiamo noi che con le spese di fine anno non so riuscirò a far da mangiare per tutti, ogni giorno non so se riuscirò ad avere i soldi per fare la spesa... sono stanca, non vedo l'ora che passi Natale, dovrebbe essere un periodo felice (soprattutto con un bambino), ma per me sta diventando il peggiore... scusatemi, ma questa è proprio una giornata no, potessi cancellarla lo farei subito... sto cominciando ad invidiare quelli che sono entrati a casa di mia madre, vorrei trovarlo io un po' d'oro da rivendere, almeno sarei certa di averli due spiccioli in tasca... sono tanto stanca...
syssy5
syssy5
-
- Active~GolGirl®
Dai sissy coraggio...
Posso darti un consiglio non richiesto? Ho fatto per anni la liquidatrice e do come funziona...
1 chiedi alla controparte se se e' dispodta a farsi fare un preventivo da una carrozzeria di tua fiducia: i carrozzieri spesso quando sanno che paghera' qulacun altro ci marciano
2. Se ti conferrmano il preventivo, fai pagare l'assicurazione, poi alla scadenza della polizza puoi decidere se rimborsare il sinistro o subire il malus, ma puoi decidere piu' tardi agli stessi costi
Ti abbraccio
Posso darti un consiglio non richiesto? Ho fatto per anni la liquidatrice e do come funziona...
1 chiedi alla controparte se se e' dispodta a farsi fare un preventivo da una carrozzeria di tua fiducia: i carrozzieri spesso quando sanno che paghera' qulacun altro ci marciano
2. Se ti conferrmano il preventivo, fai pagare l'assicurazione, poi alla scadenza della polizza puoi decidere se rimborsare il sinistro o subire il malus, ma puoi decidere piu' tardi agli stessi costi
Ti abbraccio

-
- Active~GolGirl®
In piena crisi di reflusso gastroesofageo. Mi brucia tutto.
- Marnie
- Basic~GolGirl®
Io sono appena tornata dalle analisi di routine, ed ho dovuto pagare tutto, anche ciò che era esente, perchè il dottore della mutua aveva sbagliato a fare la prescrizione
e quindi, sarei dovuta riandare a farmi prescrivere tutto, ma non avevo tempo. Oltretutto proprio mentre entravo nell'ospedale, sono caduta come una peracotta
Me lo dicevano che prima o poi mi toccava, però devo dire che l'istinto da mamma è stato grandioso.. ho fatto una scivolata, per salvare la pancia, che neanche Holly di Holly e Benji. Alla fine ginocchio sbucciato, ma Ernesto al sicuro (credo si sia solo sentito sulle montagne russe!) Tra l'altro, tutto ciò, anche tenendo in mano la confezione con le urine. Una equilibrista, praticamente.
Comunque sì, settimana da dimenticare

Comunque sì, settimana da dimenticare
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
- titti79
- Active~GolGirl®
Buongiorno panciotte!
Sono in attesa del secondo prelievo per la curva...Ho bevuto la sbobba di glucosio senza grossi problemi ma sono moltostanca, stanotte ero nervosa e non ho chiuso occhio...Ora gran mal di testa
Sono in attesa del secondo prelievo per la curva...Ho bevuto la sbobba di glucosio senza grossi problemi ma sono moltostanca, stanotte ero nervosa e non ho chiuso occhio...Ora gran mal di testa