Ecco Saccottino questo è il post che avevo scritto....Allora tieni presente che io ho fatto l'esame al CDI e che ogni posto ha i suoi riferimenti e conteggi vari. Non sono tutti uguali quindi non ti fasciare la testa se non te lo dice la ginecologa:
Minuti-i miei valori- valori normalità
0 79 95
60 181 180
120 165 155
come vedi sono di poco al di sopra.... infatti pensavo fossero andati bene perchè al Diagnostico se non vanno bene i valori ti mettono l'asterisco, e io non ne avevo. Ma stamattina la dottoressa mi ha detto che devo stare a dieta lo stesso perchè è all'inizio....
Mi pareva strano.
Ma nei tuoi referti non ci sono i valori di riferimento? Stando ai miei tu non hai un fico secco, per fortuna!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino
- Hilly
- Active~GolGirl®
Re: Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino

Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr
- erele
- Expert~GolGirl®
SETTIMO MESE! EVVVA!!!
buonasera a tutte,io passo sempre a ore strane da queste parti...oggi siamo stati da amici che ci hanno fatto mangiare una tonnellata di biscottini e dolci vari...se aggiungiamo il super ristorante di sabato sera credo di essere ingrassata 2 kg solo adesso! meglio che mi dò una regolata nei prox giorni...per fortuna Eleonora è sempre stata bravissima!
domani mi aspetta una full immersion di lavori casalinghi,son due giorni che non tocco niente e non vi dico in che stati è la casa,sembra sia passato un uragano...
un
a tutte! soprattutto alle mamme con qualche disturbino... 

buonasera a tutte,io passo sempre a ore strane da queste parti...oggi siamo stati da amici che ci hanno fatto mangiare una tonnellata di biscottini e dolci vari...se aggiungiamo il super ristorante di sabato sera credo di essere ingrassata 2 kg solo adesso! meglio che mi dò una regolata nei prox giorni...per fortuna Eleonora è sempre stata bravissima!
domani mi aspetta una full immersion di lavori casalinghi,son due giorni che non tocco niente e non vi dico in che stati è la casa,sembra sia passato un uragano...

un

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- dorydory
- Active~GolGirl®
ciao!!!!! buon inizio settimana!!!
questa è la settimana di Natale
io ho due buone notizie: la curva glicemica è andata bene
e sono entrata nel 7mo mese
ho letto la ricetta della torta cioccolatosa
a me piace moltissimo fare torte,ultimamente mio marito è fissato con quella alle mele, allora per variare ieri invece della torta ho fatto i muffins...me ne sono mangiati due
ho fatto una fatica pazzesca a digerirli
questione trio : la carrozzina l'ho usata fino ai 4 mesi di Ilenia, poi non voleva + stare sdraiata, si alzava con la schiena per guardare fuori allora l'ho passata nel passeggino un pò reclinato. l'ovetto invece l'ho usato moltissimo, fino ai 18 mesi. per portarla in macchina ho usato smpre l'ovetto, mai la carrozzina.
besos
questa è la settimana di Natale

io ho due buone notizie: la curva glicemica è andata bene

ho letto la ricetta della torta cioccolatosa

a me piace moltissimo fare torte,ultimamente mio marito è fissato con quella alle mele, allora per variare ieri invece della torta ho fatto i muffins...me ne sono mangiati due

questione trio : la carrozzina l'ho usata fino ai 4 mesi di Ilenia, poi non voleva + stare sdraiata, si alzava con la schiena per guardare fuori allora l'ho passata nel passeggino un pò reclinato. l'ovetto invece l'ho usato moltissimo, fino ai 18 mesi. per portarla in macchina ho usato smpre l'ovetto, mai la carrozzina.
besos

la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita
- malti
- Basic~GolGirl®
ciao amiche
sono di nuovo online. Ho fatto il trasloco nella mia nuova e meravigliosa casa
, siamo felici e' bella grande e comodissima, soprattutto ce la siamo strasudataaaaaaa. Il trasloco e' quasi concluso, ma all'esterno sono ancora in cantiere pieno. Ci vorra' ancora un po'...
La pancia e' enorme, ma credo che stiamo bene. Il mio bimbo sta diventando un ometto, che bello vederlo crescere
La bimba e' buonissima e non mi crea alcun problema, soltanto che sto al 7 mese e ho il rammarico di non essermi goduta il pancione...sigh, ne' sono pronta all'arrivo di Malti.
Va beh spero in questi mesi ch restano di interiorizzare un po' la sua presenza...
baci a tutte
PS chiaramente non credo che riusciro' a leggere le 41 pagg di arretrati spero pero' che vada tutto bene a tutte voi!!!!!!

sono di nuovo online. Ho fatto il trasloco nella mia nuova e meravigliosa casa

La pancia e' enorme, ma credo che stiamo bene. Il mio bimbo sta diventando un ometto, che bello vederlo crescere

La bimba e' buonissima e non mi crea alcun problema, soltanto che sto al 7 mese e ho il rammarico di non essermi goduta il pancione...sigh, ne' sono pronta all'arrivo di Malti.
Va beh spero in questi mesi ch restano di interiorizzare un po' la sua presenza...
baci a tutte
PS chiaramente non credo che riusciro' a leggere le 41 pagg di arretrati spero pero' che vada tutto bene a tutte voi!!!!!!

- cla81
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte
si appresta ad arrivare il natale, per noi l'ultimo da soli, il prossimo saremo in 3 !
a dorydory e a erele per il 7 mese e a
malti per il trasloco, sarai distrutta, adesso riposati e goditi il pancione.
buona giornata a tutte, se vi capita di essere esauste come me lasciate la dieta e tiratevi sù con la torta di saccottino è semplicemente squisita, stamattina per colazione perfetta.
si appresta ad arrivare il natale, per noi l'ultimo da soli, il prossimo saremo in 3 !

buona giornata a tutte, se vi capita di essere esauste come me lasciate la dieta e tiratevi sù con la torta di saccottino è semplicemente squisita, stamattina per colazione perfetta.
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- saccottino
- Original~GolGirl®
ciao malti bentornata!
credo che per noi bis mamme il fatto di non goderci la prima gravidanza come la prima sia un fatto mooolto comune,i nostri cuccioli ci assorbono gran parte delle energie!
credo che per noi bis mamme il fatto di non goderci la prima gravidanza come la prima sia un fatto mooolto comune,i nostri cuccioli ci assorbono gran parte delle energie!
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- saccottino
- Original~GolGirl®
cla sono contenta che ti sia piaciuta
anche da parte mia a chi è entrato nel 7 mese
noi nottataccia anche stanotte,ancora mal di pancia per loris,oggi alle 12.15 lo porto dalla pediatra ,non sappiamo più cosa fare la notte.stanotte poi si è addormentato con la mia mano sulla pancia,povero ciccio era stremato.
Ma poi stamattina si è svegliato tutto pinpante
ma come cavolo si fa
io ero uno zombie e lui una cavalletta saltellante.va bè vedremo cosa dice la pediatra.
un
a tutte

anche da parte mia a chi è entrato nel 7 mese

noi nottataccia anche stanotte,ancora mal di pancia per loris,oggi alle 12.15 lo porto dalla pediatra ,non sappiamo più cosa fare la notte.stanotte poi si è addormentato con la mia mano sulla pancia,povero ciccio era stremato.
Ma poi stamattina si è svegliato tutto pinpante

ma come cavolo si fa

un

Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- teddybear
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte belle pance!
Sono un paio di giorni che mi è preso uno strano senso di malinconia, un sentirsi inadeguata.....non una brava mamma!Guardoa la mia bimba più grande e mi si riempiono gli occhi di lacrime! Penso che presto la ns vita cambierà, le ns abitudini, che non potrò più dedicarmi a lei completamente e mi intristisco.....ma allo stsso tempo non vedo l'ora di stringere tra le braccia l'altro fagottino! e già penso alla pancia che mi mancherà....me la sono goduta poco stavolta nonostante non lavoro! Ancora non le ho fatto mai sentire la musica come facevo con la prima già da mesi!
Non so spiegare quello che mi succede ma ho voglia di piangere.....!
Sarà che poi sono tre gg che siamo murate vive.....la pulce aveva la febbre e poi è diventata varicella....x oftuna che i 5 gg scadono giovedì così a Natale riusciamo ad andare dai nonni.......!
Scusate lo sfogo....ma non riesco a parlare di queste mie emozioni neanche con mio marito con cui mi chiudo a ricccio x paura che non capisca........
Vi abbraccio
Sono un paio di giorni che mi è preso uno strano senso di malinconia, un sentirsi inadeguata.....non una brava mamma!Guardoa la mia bimba più grande e mi si riempiono gli occhi di lacrime! Penso che presto la ns vita cambierà, le ns abitudini, che non potrò più dedicarmi a lei completamente e mi intristisco.....ma allo stsso tempo non vedo l'ora di stringere tra le braccia l'altro fagottino! e già penso alla pancia che mi mancherà....me la sono goduta poco stavolta nonostante non lavoro! Ancora non le ho fatto mai sentire la musica come facevo con la prima già da mesi!
Sarà che poi sono tre gg che siamo murate vive.....la pulce aveva la febbre e poi è diventata varicella....x oftuna che i 5 gg scadono giovedì così a Natale riusciamo ad andare dai nonni.......!
Scusate lo sfogo....ma non riesco a parlare di queste mie emozioni neanche con mio marito con cui mi chiudo a ricccio x paura che non capisca........
Vi abbraccio
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- erele
- Expert~GolGirl®
bentornata Malti! ti capisco per la storia del trasloco...io credo che sarò messa peggio di te: pensa che i miei giorni di trasloco saranno fine marzo-primi di aprile....e non dico altro....dovrò solo partorire in quei giorni, cosa vuoi che sia!!!
è meglio che dopo capodanno inizio a inscatolare le cose meno utili così non mi trovo alla fine con tutto da fare...
anche a dorydory per il 7' mese!
Teddybear cerca di stare tranquilla,possono capitare i momenti di sconforto,ci stanno capitando cambiamenti molto grandi,avremo un altro bimbo da guardare e non sarà una passeggiata,ma so che saremo ripagate dal loro amore infinito.anch'io ho un pò paura ma se penso a quante soddisfazioni ci daranno ritrovo tutta l'energia! dai che è solo un brutto momento e ti passerà presto!

Teddybear cerca di stare tranquilla,possono capitare i momenti di sconforto,ci stanno capitando cambiamenti molto grandi,avremo un altro bimbo da guardare e non sarà una passeggiata,ma so che saremo ripagate dal loro amore infinito.anch'io ho un pò paura ma se penso a quante soddisfazioni ci daranno ritrovo tutta l'energia! dai che è solo un brutto momento e ti passerà presto!

- erele
- Expert~GolGirl®
oddio stanotte stavo pensando che sono nel settimo mese e mi è venuto in mente che tanti bimbi nascono settimini...indovinate cos'ho sognato??? che nel giro di 5 minuti avevo partorito senza dolori una minuscola creatura che sembrava una fatina dei boschi e che non ha avuto nessun problema anche se nata prematura!!! tutto perfetto! (e ho pure pensato bene per natale sono già a casa così posso sbafarmi tutto il pranzone...
) oh mamma che emozione!!!! 

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
ciao Teddybear anche io da ieri sono malinconica, stamattina mi sono pure fatta un bel zigalino
sono gli ormoni!!! E pure ieri, il marito non capiva cosa avessi, ma pure io non è che lo so.
Dai che venerdì sera festeggiamo tutti con i nostri cari, ovviamente TUTTE penseremo al prossimo Natale con i nuovi cuccioli!!!!!! E già mi commuovo.

Dai che venerdì sera festeggiamo tutti con i nostri cari, ovviamente TUTTE penseremo al prossimo Natale con i nuovi cuccioli!!!!!! E già mi commuovo.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- teddybear
- Basic~GolGirl®
grazie ragazze del vs sostegno!
Saranno gli ormoni.................! Sarà l'aria del Natale che a volte mette tanta.....serenità e mi commuove da paiangere.....

Saranno gli ormoni.................! Sarà l'aria del Natale che a volte mette tanta.....serenità e mi commuove da paiangere.....
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
-
- New~GolGirl®
ciao teddybear!
a me capitano le stesse cose già da tempo e penso sia normalissimo!!
A parte le lacrime che non mancano mai (film, racconti,foto......mi commuovo x tutto!!!!) l'arrivo di un nuovo fagottino è un po' unsalto nel vuoto x tutte però quando mi prende lo sconforto penso che se ce l'hanno sempre fatta tutte ce la farò anch'io!!!!!
x quanto riguarda la bimba + grande....pensa a quando inizieranno a giocare insieme.........e a quanto si vorranno bene!!!
un abbraccio grande
a me capitano le stesse cose già da tempo e penso sia normalissimo!!
A parte le lacrime che non mancano mai (film, racconti,foto......mi commuovo x tutto!!!!) l'arrivo di un nuovo fagottino è un po' unsalto nel vuoto x tutte però quando mi prende lo sconforto penso che se ce l'hanno sempre fatta tutte ce la farò anch'io!!!!!
x quanto riguarda la bimba + grande....pensa a quando inizieranno a giocare insieme.........e a quanto si vorranno bene!!!
un abbraccio grande

teddybear ha scritto:Ciao a tutte belle pance!
Vi abbraccio
Aspettando Ambra........
- Aldamemi
- Active~GolGirl®
erele, io invece ho sognato che facevo l'eco e stava tutto apposto,mi dicono che è una femminuccia e che pesa 2chili e 4 e quindi mi dicono che posso partorire tranquillamente anche subito.Durante il cesareo faccio presente del cotiledone e lo tolgono senza problemi e pure la placenta non ha avuto problemi a staccarsi ...sto fusa lo so :ahah
Io a differenza vostra non vedo l'ora che esca,non sopporto più tutti sti dolorini vari,il non riuscire a dormire (Damiano ha ripreso a dormire nel lettone con noi e non c'è verso di smuoverlo neanche quando si è addormentato
) a non saper come mettermi,all'attesa della prox eco per scoprire cosa mi aspetta...giorni di ansia per un dolorino o per paura di trovare qualche perdita rossa e correre al ps e dovermi perdere anche il natale con gli altri due...è una gravidanza stressante questa e non vedo l'ora che passi.
Malti
per la casa
dorydory,erele
per il 7° mese
Teddy
Io a differenza vostra non vedo l'ora che esca,non sopporto più tutti sti dolorini vari,il non riuscire a dormire (Damiano ha ripreso a dormire nel lettone con noi e non c'è verso di smuoverlo neanche quando si è addormentato

Malti

dorydory,erele

Teddy

Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Pure io non vedo l'ora che nasca, a me la gravidanza non è che piaccia tanto
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- kitty83
- Silver~GolGirl®
io vorrei svegliarmi domani mattina con una pancione e un ticker che segna 36 settimane
così mi godo gli ultimi momenti del pancione e l'entusiasmo con cui si affrontano le giornate visto ch ogni giorno potrebbe essere quello giusto!!!
e invece mi mancano 9 settimane a quel momento....
troppe 

e invece mi mancano 9 settimane a quel momento....

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Aldamemi
- Active~GolGirl®
kitty83, è lo so',io devo attendere 20 giorni per la flussimetria e per sapere cosa mi aspetta...siamo un bel pò di marzoline con settimane di ansia davanti...ma alla fine marzo è il mese pazerello,enon si smentisce 

- erele
- Expert~GolGirl®
io con Ele ho pregato che nascesse velocemente solo all'ottavo mese,ero veramente stanca,mi sentivo una balena e non ce la facevo più! continuavo a dire ti prego esci,ti prego esci!!! prima stavo proprio bene.
anche con questa sarà uguale,finora sto ancora bene,disturbi pochi e tutto ok...speriamo di bissare un parto meraviglioso e siamo a cavallo!!!
però questi giorni mi guardo e sto notando che la pancia è piccola per essere in 7 mesi,mi sembra quella che avevo a 5...non so se è solo una mia impressione ma mi sembra rimpicciolita rispetto ai mesi scorsi...può essere o sono io che sto fusa??? se metto un maglione un pò largo non si vede neanche...dovrei essere contenta,ho messo su 6kg, io sto benissimo e sento molti movimenti della tata,dovrebbe essere tutto a posto ma mi fa un pò pensare sta cosa...visto che la tata è sempre stata più piccola di una settimana,ho paura che non cresca...e la prossima visita ce l'ho a metà gennaio....

anche con questa sarà uguale,finora sto ancora bene,disturbi pochi e tutto ok...speriamo di bissare un parto meraviglioso e siamo a cavallo!!!

però questi giorni mi guardo e sto notando che la pancia è piccola per essere in 7 mesi,mi sembra quella che avevo a 5...non so se è solo una mia impressione ma mi sembra rimpicciolita rispetto ai mesi scorsi...può essere o sono io che sto fusa??? se metto un maglione un pò largo non si vede neanche...dovrei essere contenta,ho messo su 6kg, io sto benissimo e sento molti movimenti della tata,dovrebbe essere tutto a posto ma mi fa un pò pensare sta cosa...visto che la tata è sempre stata più piccola di una settimana,ho paura che non cresca...e la prossima visita ce l'ho a metà gennaio....
- kitty83
- Silver~GolGirl®
erele io ho la sensazione che la pancia non cresca...però oggi vedendo mio fratello su skype che non mi vede da 3 settimane ha commentato con un: ma com'è grossa la tua pancia!!!!!!! quindi direi che cresce.... ormai il cucciolo tocca che le costole quindi direi che sono solo delle sensazioni nostre
io adorerei essere incinta se non vivessi nel terrore che possa nascere da un momento all'altro! domani ho la visita e non so perchè ma ho la sensazione di dovermi portare dietro la borsa dell'ospedale
...fino alle 12.00 sarò nell'angoscia

io adorerei essere incinta se non vivessi nel terrore che possa nascere da un momento all'altro! domani ho la visita e non so perchè ma ho la sensazione di dovermi portare dietro la borsa dell'ospedale

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Aldamemi
- Active~GolGirl®
erele, anche io la vedo piccolina la mia pancia,ed anche io sono indietro di una settimana..sarà solo un'impressione
Ah kitty,domani potrebbero ricoverarti? ma tu come ti senti? hai qualche dolore particolare?

Ah kitty,domani potrebbero ricoverarti? ma tu come ti senti? hai qualche dolore particolare?