Non chiudo più nessuno dei miei pantaloni.... ma purtroppo non solo per la panza ma anche le coscie e i ciapett sono già aumentati

Quindi solo pantaloni con l'elastico.... ma visto che il periodo è lo stesso dell'altra gravidanza sto mettendo le cose dell'altra volta.
mocky e kitty mannaggia mi dispiace per i vostri cuccioli... piccini...
aldamemi anche da noi al primo round di esami ci mettono anche quello dell'Hiv e hai ragione, anche se si è tranquilli sull'esito... c'è sempre un po' di ansia ad andare a ritirarlo....
antonella anche da noi si fa, si chiama "spazio incontro 0-3", e ci si trova in un salone pieno di giochi un pomeriggio a settimana, si passa del tempo con propri figli e in più si ha la possibilità di chiacchierare e confrontarsi con le altre mamme... è carino!
ilalla
 per la tn e
 per la tn e   se la femmina sarà confermata così fai la coppietta no?
 se la femmina sarà confermata così fai la coppietta no?a dopo!

, anche la mia è grandissima!
 , anche la mia è grandissima! , ma ho un mal di schiena che non vi dico. Forse dovrei cercare di fare più attenzione con le cose pesanti. Infatti ieri in soffitta ho fatto un pò di ordine, spostavo scatoloni vari
 , ma ho un mal di schiena che non vi dico. Forse dovrei cercare di fare più attenzione con le cose pesanti. Infatti ieri in soffitta ho fatto un pò di ordine, spostavo scatoloni vari  

a ilalla per la forse femminuccia
  a ilalla per la forse femminuccia   

sono curiosa!
 sono curiosa!

(e pure i calcetti) ci abbiamo messo mezz'ora a trovarlo
 (e pure i calcetti) ci abbiamo messo mezz'ora a trovarlo  ma sentivamo prima i calcetti allora ero tranquilla
 ma sentivamo prima i calcetti allora ero tranquilla  farebbero paura a chiunque) quindi se viene lei a prenderlo nella stanza dove gli cambiamo le scarpine e dove dobbiamo lasciarlo, fa qualche pianto ma si fa prendere e portare in classe senza particolari scenate. Le lacrime e il pianto quando andiamo via ancora li fa, ma 1000000000000000000000000000 volte meglio di lunedì e martedì. Poi ieri ha cominciato a mangiare con gli altri bimbi ed è ENTUSIASTA
 farebbero paura a chiunque) quindi se viene lei a prenderlo nella stanza dove gli cambiamo le scarpine e dove dobbiamo lasciarlo, fa qualche pianto ma si fa prendere e portare in classe senza particolari scenate. Le lacrime e il pianto quando andiamo via ancora li fa, ma 1000000000000000000000000000 volte meglio di lunedì e martedì. Poi ieri ha cominciato a mangiare con gli altri bimbi ed è ENTUSIASTA  

ah e mangerei canestrelli tutto il giorno!
 ah e mangerei canestrelli tutto il giorno!