Certo che oramai non ci si può assentare nemmeno uno o due giorni qui!!! Quante novità.... innanzitutto W LE GEMELLINE DI NUTELLA!!!! Benvenute in questo meraviglioso mondo!!!
Piccola sono contenta che tu abbia potuto portare a casa i diamanti... è così dolce il pensiero di voi tre.... per il discorso invece del tuo "amico" mi sento di dirti solo di pensare bene a tutto, ma credo che tu sappia già cosa dice il tuo cuore e comunque questo ragazzo mi sta già molto simpatico ed è un amore a dirti che vuole prendersi cura di voi... fortuna che esistono ancora certe persone!!!
Ma Stefy cosa combini? Ci fai spaventare??? Meno male che tutto sembra rientrato e che stiate bene... inizio a pensare che questi marzolini siano tutti impazienti di nascere... per quanto riguarda contrazioni e pancia dura vi posso dire che oramai sono all'ordine del giorno e più volte al giorno ma non sono assolutamente dolorose... l'unica cosa spesso ho fitte proprio là sotto... l'altro giorno continuavo a stringere tutto come se avessi paura di farmela addosso... mi sembrava che la bambina stesse per uscire... e poi la pancia si è abbassata tantissimo...
ho visto che parlavate di coppette assorbilatte etc.etc. ... beh, a noi al corso hanno detto che se si può è meglio lasciare il seno scoperto, pulire bene i capezzoli dopo l'allattamento e non mettere niente nemmeno il reggiseno... praticamente ci hanno detto di mettere queste coppette assorbilatte solo quando usciamo e comunque ad allattamento ben avviato e non i primi giorni... ci hanno parlato di questi copricapezzoli che diceva Pluga ma delle bendine di Fitostimoline non ci hanno detto niente... di che cosa si tratta esattamente???
Pluga non riesco più a recuperare il link per il gruppo di Yahoo... me lo rimandi?? Grazie!!
Ora vi do la buonanotte e ci si vede domani... oramai non mi posso più perdere un giorno.... ciao tesorine fate tanti sogni d'oro....