GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
- Deb
 - Bronze~GolGirl®

Re: Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
si tesoro è colostro!!non schiacciare eprò che provochi contrazioni 

J
						- 
				piccolamamma

Deb e vero sono felice anche per questo! volevo che i miei diamanti avessero un papà! però cercherò di crescerli nel megliore dei modi.
Tata e vero però e comunque sempre la persona che mi ha donato i miei diamanti.

Tata e vero però e comunque sempre la persona che mi ha donato i miei diamanti.
- tatacaro
 - Expert~GolGirl®

Scusa NANE non dovrebbe esserci niente di strano, dovrebbe essere il colostro che comincia a formarsi...

Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34    ♥♥♥  Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- 
				piccolamamma

tranquilla che io sappia e colostro! però non credo che tu debba premere per farlo uscire.Nane ha scritto:Nane ha scritto: Ieri sera ho scoperto che se schiaccio la tetta destra esce un liquido bianco....sarà normale????? E solo a destra..... mah....
Nessuno mi può dire se è normale??? Mi sembra stopido chiamare il gine solo per questo.....
- pampam82
 - Basic~GolGirl®

scusa se mi impiccio...ma...altro che piccola mamma!! grande mamma!! pensa solo ai tuoi cuccioli che ti ameranno per sempre e incondizionatamente.. per gli insulti concordo con tata e le altre..è più forte di me! scusa 
  e  

Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
						- tatacaro
 - Expert~GolGirl®

Lo capisco piccola, lo dico perchè mi dispiace che la persona che ti ha donato i diamanti non capisca quello che sta perdendo e che riesca a vivere come se i diamanti non ci fossero... non penso che riuscirei più a guardarmi allo specchio... ma per quanto riguarda te, ti ammiro perchè nonostante tutto riesci  a vedere il bicchiere mezzo pieno, secondo me sarai una mamma stupenda,  

- 
				piccolamamma

grazie pampam! però non e così e difficile questa situazione!  

- Dida77
 - Master~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHE DI PANCIA 

ho latitato un po'...ma oggi sono qui!

...ho letto anch'io delle bambine delle febbrarina e stamani al telegiornale invece hanno dato la notizia di un bambino nato 6 mesi fa alla 24 settimana che ora finalmente è andato a casa coi genitori. Dicono che si è salvato grazie ad una incubatrice speciale. Hanno anche fatto vedere delle immagini di quando era piccolissimo: la fede del papà gli stava larga al braccio...
...io non so commentare...
ma la notizia di ieri della febbrarina mi ha scosso: stanotte ho dormito malissimo, avevo paura di schiacciarlo, avevo mal di pancia ....poi quando mi sono svegliata..... avevo bisogno di andare in bagno...!
Per Stefy
 sono contenta che tu abbia deciso di andare un paio di giorni a Palermo da tua mamma, ne sarà veramente felice!
Tata, ho visto le foto dei tagli di capelli. Io voto quello che hai chiamato "fax simile del 1", è sempre un taglio medio lungo che ti consente di legarli, la frangiona ti dona un tocco di nuovo, ma tutto sommato non ti vedrai stravolta nel look!
Per Deb e El
 per il 6° mese 

ho latitato un po'...ma oggi sono qui!
...ho letto anch'io delle bambine delle febbrarina e stamani al telegiornale invece hanno dato la notizia di un bambino nato 6 mesi fa alla 24 settimana che ora finalmente è andato a casa coi genitori. Dicono che si è salvato grazie ad una incubatrice speciale. Hanno anche fatto vedere delle immagini di quando era piccolissimo: la fede del papà gli stava larga al braccio...
...io non so commentare...
ma la notizia di ieri della febbrarina mi ha scosso: stanotte ho dormito malissimo, avevo paura di schiacciarlo, avevo mal di pancia ....poi quando mi sono svegliata..... avevo bisogno di andare in bagno...!
Per Stefy
Tata, ho visto le foto dei tagli di capelli. Io voto quello che hai chiamato "fax simile del 1", è sempre un taglio medio lungo che ti consente di legarli, la frangiona ti dona un tocco di nuovo, ma tutto sommato non ti vedrai stravolta nel look!
Per Deb e El
Sara mamma di ♥ Lorenzo   24/03/09  ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- 
				piccolamamma

nessuno risponde a questa domanda?piccolamamma ha scritto:ciao mamme!
voi avete mai fatto una cura con:
meclom 100 crema o con deltovagin ovuli?
- pampam82
 - Basic~GolGirl®

noo ferma già siamo in troppe con l'ormone di lacrima facile!!piccolamamma ha scritto:se mi dite così piango!
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
						- tatacaro
 - Expert~GolGirl®

Ciao DIDA!!! E' vero comunque che sentire queste cose influenza... ora stamattina la piccola si muove poco e mi stanno già venendo le paranoie... ma perchè??? 
Grazie per il consiglio comunque... come va per il resto???

Grazie per il consiglio comunque... come va per il resto???
- 
				piccolamamma

Tata riguardo ai capelli io direi ho la prima foto o la quarta!
io c è l ho come la prima però con la frangetta.

io c è l ho come la prima però con la frangetta.
- tatacaro
 - Expert~GolGirl®

Quoto anche io!!! Fino ad un paio di settimane fa nulla... ora invece piango sempre e il bello è che non so il perchè!!!!!pampam82 ha scritto:noo ferma già siamo in troppe con l'ormone di lacrima facile!!piccolamamma ha scritto:se mi dite così piango!
- 
				piccolamamma

dai vi faccio compagnia!pampam82 ha scritto:noo ferma già siamo in troppe con l'ormone di lacrima facile!!piccolamamma ha scritto:se mi dite così piango!
- Deb
 - Bronze~GolGirl®

- Deb
 - Bronze~GolGirl®

- Dida77
 - Master~GolGirl®

Grazie Tata! che ti sei accorta della mia assenza e hai chiesto di me! 

Allora.... sono un po' in agitazione e mi faccio le paronoie...
DOMANI MATTINA HO LA MORFO!
vi chiedo tanti
 perchè mi sono lasciata prendere un po' dalla fifa (forse un po' mi sono lasciata condizionare dalla storia della febbrarina) e prego intensamente che vada tutto bene e che mi dica che è sano e che sta bene! 

...e un po' non vedo l'ora perchè forse finalmente potro' chiamare la pancia per nome e sapere se saro' mamma di Laura o di Lorenzo!

Intanto lancio una pioggia di
  per tutte quelle che come me in questi giorni hanno visite e sami e ecografie!
P.S. ho aggiunto una fotina: stiamo proseguendo con le decorazioni su una parete della camerina ....lavori in corso!

Allora.... sono un po' in agitazione e mi faccio le paronoie...
DOMANI MATTINA HO LA MORFO!
vi chiedo tanti
...e un po' non vedo l'ora perchè forse finalmente potro' chiamare la pancia per nome e sapere se saro' mamma di Laura o di Lorenzo!
Intanto lancio una pioggia di
P.S. ho aggiunto una fotina: stiamo proseguendo con le decorazioni su una parete della camerina ....lavori in corso!
Sara mamma di ♥ Lorenzo   24/03/09  ♥ Alessandro 02/06/12
- emanuela74
 - Original~GolGirl®

Ciao ragazze, ero passata per aggiornarvi e chiedervi tanti  
 per me per la visita di oggi pomeriggio, ma poi ho letto di Cornelia e mi si e' gelato il sangue.... non e' giusto.... povera stella.... speriamo che i suoi angioletti da lassu' le facciano coraggio... un abbraccio, e scusate ma non me la senti di scrivere altro.... 

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
						MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!