GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' TUTTO PRONTO MARZOLINO, MANCHI SOLO TU MIO BEL BAMBINO!!

Bloccato
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' TUTTO PRONTO MARZOLINO, MANCHI SOLO TU MIO BEL BAMBINO!!

Messaggio da luisaluisa » 24 feb 2008, 19:58

Silvia...io non ho parole!
Il vestitino Pasquale è da mangiarselo a morsetti...ti prego dammi un idea in versione maschile!!
Aiutami,lo voglio anche io vestire di giallo con il papero! :ahaha
Tu mi farai impazzire così! :yeee
I secchielli...li voglio pure iooooooooooooooo :ahaha
Mi viene voglia di infilarmici dentro e mangiare tutti i confetti in questo modo!
Ma ti sembra giusto fare vedere queste cose a me che sono incinta???? :ahah
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 24 feb 2008, 20:02

luisaluisa ha scritto:Maryfel...tu hai bisogno di essere severamente ROVINATA, non so se mi spiego...nel senso più crudo della parola!
Non so se tuo marito è in casa stasera ma...ecco, ci siamo intese?
Altrimenti altro che cerebralmente...ci vuole qualcosa di totalmente palpabile :ahah

Meryfel...io sto scherzando, spero ti abbia fatto ridere :sorrisoo
ma credimi,quando ci vuole ci vuole! Assalilo! :ahah
Luisa, mi hai fatto scomoisciare... però è meglio se non riferisco quanto hai scritto a mio marito: sono due giorni che mi tampina assatanato e io gli rispondo picche... :fischia :ahaha
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 24 feb 2008, 20:04

Elis in effetti quando ho visto così d'impatto quell'immagine ho proprio pensato alla stessa cosa solo che mi dicevo che Carlotta non è ancora nata...e quindi poi mi sono detta no no...sarà lei quando era piccola.
Così a questo punto penso che Carlotta ti somiglierà molto Elis, forse in effetti l'avevi già vista dentro di te...è molto bello questo :cuore

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 24 feb 2008, 20:09

Ma poveretto però... :ahaha Meryfel...u sta facennu moriri accussì!

Poi le donne incinte non so perchè ma sono veramente mooooolto sexy, gli uomini sembrano molto attirati da quest'abbondanza ed hanno ragione, siamo veramente UNICHE!

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 24 feb 2008, 20:19

luisaluisa ha scritto:Ma poveretto però... :ahaha Meryfel...u sta facennu moriri accussì!

Poi le donne incinte non so perchè ma sono veramente mooooolto sexy, gli uomini sembrano molto attirati da quest'abbondanza ed hanno ragione, siamo veramente UNICHE!
Peccato, però, che io da incinta mi senta così poco sexy... :che_dici , anche perché l'agilità è scarsina.... :prrrr
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 24 feb 2008, 20:32

luisaluisa ha scritto:Elis in effetti quando ho visto così d'impatto quell'immagine ho proprio pensato alla stessa cosa solo che mi dicevo che Carlotta non è ancora nata...e quindi poi mi sono detta no no...sarà lei quando era piccola.
Così a questo punto penso che Carlotta ti somiglierà molto Elis, forse in effetti l'avevi già vista dentro di te...è molto bello questo :cuore
Bello sì :emozionee
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 24 feb 2008, 22:23

sera belle marzoline :bacio

questo fine settimana approffittando del bel tempo e delle temperature primaverili siamo stati un pò in giro con la piccola

ho letto un pò quello che avete scritto e vedo che non è arrivata nessuna ciconga per ora....ma oramai sono vicine le prossime..... :incrocini :incrocini

notta complimenti davvero le foto sono bellissime....
bellissimi anche i vari lavoretti fatti per i piccolini...e silvia è vero il vestitino di pasqua è favoloso....lo hai fatto tu o hai messo solo il papero????
maryfel condivido con l'agilità :fischia

il resto cosa dirvi....finalmente nessun dolore alla schiena.....ssssssssssss diciamolo piano piano ma sembra miracolosamente scomparso...
e poi le valigie sono chiuse :yeee :yeee
un baciotto a tutte
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 feb 2008, 22:35

Luisitaaaa..... arrivo or ora dalla pizza del dopo-messa e cosa mi combini?....Mi mandi in sollucchero con le foto della tua casa? :-D :-D Bellisssssssssssimaaaaaaa!!!!! Quei saloni, e i pavimenti (originali vero?), poi due cose voglio assolutamente: il fonografo ed il quadro con gli angeli.....ma lo sai che io faccio collezione di angioletti? Sono tutti in camera mia, metà su degli scaffali e metà appesi ad un intera parete, poi sopra il letto ho il classico quadro degli angioli del Giudizio Universale....ovviamente una stampa, ma il tuo quadro è semplicemente meraviglioso!!!! E' antico vero? Di che secolo? Fantastico..........Complimenti......adoro le case antiche, profumano di storia.......
Ed anche voi tre siete bellissimi, capisco ora da chi ha preso Ginevra i suoi splendidi occhi........... pensa se anche Nelson viene fuori così........lo prenoto per genero......... :hi hi hi hi
A domani
buonanotte
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 feb 2008, 22:42

:ahaha :ahaha
il vestitino pasquale non l'ho fatto io, l'ho comprato....era troppo carino, quello che si vede spuntare fuori dal taschino non è un papero ma un pinguino, dal vivo fa un effetto perchè è minuscolo (taglia 0/1).....e vi dirò di più, ci sono pure i collants coordinati con i pinguini disegnati taglia 0.......domani li fotografo così vi faccio scompisciare....... :ahah :ahah

Invece il cuore per la copertina l'ho fatto io, ho tagliato della tela Aida color panna, ci ho cucito tutto il pizzo intorno poi ho ricamato il nome ed infine cucito il tutto sulla copertina...... :ok

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 feb 2008, 22:45

Elis ha scritto:Mammasilvia i cestini sono bellissimi!!! Hai proprio delle mani d'oro.
Invece io da dare a chi verrà a trovarci sto preparando delle pergamene arrotolate con una poesia dedicata a Carlotta e ad ognuna ho attaccato un ciuffettino di tulle in colori pastello con dentro i confetti, una cosa semplice per lasciare un ricordo di questo momento.
Bellissima idea....... :ok complimenti!!!!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 feb 2008, 22:50

bruna_ ha scritto:Ciao care!!! Dove sieteeeeee??? A volte mi dimentico che magari nel fine settimana avete di meglio da fare :fischia Io qui vivo in un mondo tutto mio e del cucciolo, mi sa che finisco per dimenticarmi che giorno è :che_dici

Come vi raccontavo ieri scelto una persona che sarà presenta al mio parto, è una doula, la parola viene dal Greco e significa, letteralmente, "colei che serve la donna". E' un'educatrice prenatale, durante il travaglio: spiega le procedure mediche relative al parto , offre un sostegno di tipo emotivo; pratica il massaggio e altre forme di sollievo non farmacologico dal dolore; suggerisce le posizioni più adatte; fa da tramite con il personale ospedaliero per richieste particolari o risoluzione di problemi; scrive il resoconto del parto; aiuta ad attaccare immediatamente il bimbo al seno. Mi piace molto questa soluzione che ho trovato, speriamo di riuscirci! :-D

Notta, le foto sono splendide, davvero, mi hai fatto venire voglia di farle, ma non so, ci penso...sì aspetta che penso un altro pò le faccio con il bimbo le foto :ahah

Mammasilvia, ho visto i tuoi cestini per i confetti, che belli! Io ho pensato di farnme uno di vimini con tanti fiocchi e fiorellini azzurri da tenere in casa e riempire di confetti, caramelle e ovetti azzurri da offrire a chi verrà a conoscere Alessio, che dite? Mi sto mettendo a fare tante di quelle cose come se chi sa quanto tempo ancora mancasse. Il fatto è che avendo lavorato tanto fino all'ultimo non ho avuto tempo neanche di pensarci a queste cosine!

Elis, anche io non vedo l'ora di portare il mio cucciolo a vedere il mare, per me è molto importante, è il posto al mondo in cui sto meglio e ora non faccio che immaginare di vederlo con il mio amore :emozionee
Congratulazioni per avere trovato la "doula"..... in questi giorni su internet ho guardato molti video di parti , anche a casa, e c'era sempre la doula che seguiva il tutto. E' molto importante avere una persona a cui fare totalmente affidamento perchè in quei momenti, soprattutto gli ultimi, si perde completamente la testa........

Bella l'idea del cestino in vimini da tenera a casa ......quasi quasi te la copio :fischia

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 feb 2008, 22:53

Nattyta mi ha mandato il suo numero in MP, ma io non ho fatto in tempo a mandarle la lista con i nostri..........domani mattina le scrivo un sms, così sapremo se è in H o no........

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 25 feb 2008, 0:25

Ho fatto un giretto nel forum di febraio,mancano solo tre nascite,sapete poi a chi tocca???wowwwww
Buona notte marzoline!

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 25 feb 2008, 8:26

bruna_ ha scritto:Ho fatto un giretto nel forum di febraio,mancano solo tre nascite,sapete poi a chi tocca???wowwwww
Buona notte marzoline!
Poi tocca a noi.... :yeee :yeee
Buona giornata a tutte!! :bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 feb 2008, 8:28

Ciao raga........

SVEGLIAAAAAA, GIU' DALLE BRANDEEEEEE!!!!! Fuori c'è un mondo che vi aspetta!!!!!!! :ahaha :ahaha

Sono di super corsa, devo andare dall'ostetrica a fare un controllino....... :fischia (io spero sempre, come una tonna, che qualcuno dei miei figli voglia nascere un po' in anticipo......invece niente.......)

Lo sapete che domani scadono le mie 40 settimane da UM?....... :-D :-D
Ma visto che presumibilmente ho ovulato intorno al 20° giorno, sono spostata di 6 giorni, come in effetti risultava sempre dalle ecografie....... quindi si va di sicuro fino al 2/3 marzo....... :incrocini :incrocini

Speravo che in questo post nascesse qualche bimbo invece.....mi sa che ne dobbiamo aprire un altro....... :ahaha , bravi questi marzolini, vogliono proprio aspettare il loro mese............

Notta.....ci sei ancora?..........

Nattyta?......dopo le scrivo un sms..........

Le altre prossime chi sono?.......

Mammavi?........

devo andare a vedere sulla lista.........................

baci baci
a dopo
:cuore

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 25 feb 2008, 8:52

Ciao luisa, vedo che sei in linea, come va? Come stai? :bacio

Palletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Palletta » 25 feb 2008, 9:58

Buongiorno amiche care...guardate il mio ticker...non mi sembra vero...ormai ci siamo... :sorrisoo
Oggi finalmente una giornata di primavera assoluta ed io posso stare finalmente un pò sul terrazzo...voi come siete messe??? Inizio ad avere qualche fittolina...spero sia il veloce inizio di tutto...mi faccio un giro nel forum e poi torno...baci a tutte... :bacio :bacio :bacio
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 25 feb 2008, 10:07

Buongiorno!
Ciao Elis ero in giro, c'erano degli argomenti che mi interessava leggere o a cui rispondere :sorrisoo
Qui tutto ok, ascolto Angelo Branduardi nel frattempo con il suo Futuro Antico II, la suite dell'arboscello...la musica rinascimentale o medievale mi piace tantissimo.
Qui in Sicilia d'estate si fanno delle feste medievali con gli sbandieratori e in costume d'epoca un pò come a Siena.
Abbiamo dei castelli caratteristici dell'epoca e la sera durante queste feste è molto suggestivo poichè le torcie accese lungo le vie adornano i paesi come i castelli.
Gli Americani che abitano in questi luoghi sono completamente presi da queste feste e guardare i loro bimbi che giocano con le bandiere o suonano in costume medievale è tanto carino :emozionee
Per l'occasione il cibo è rigorosamente cucinato come all'epoca e si cena con ciotole e posate in legno...davvero molto bello!
Non so perchè ho scritto tutto questo, forse è stato Branduardi a portarmici :ahaha

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 25 feb 2008, 10:08

Ciao ragazze, buongiorno a tutte!
Ogni tanto compaio anche io!!! Volevo aggiornarvi. Il cesario è stato fissato per il 5 marzo perchè non c'era posto prima. Martedì ho la visita ed un nuovo controllo ecografico per vedere se tante volte il pigrissimo Lenticchia avesse deciso di scapriolare... Ormai ci credo pochissimo (anche se in questa settimana tra camminate lunghissime e viaggetti in autobus ho cercato di stimolarlo un po'!) Oggi ho il secondo monitoraggio, nel frattempo.
Speravo di trovare l'annuncio di qualche fiocco arrivato in anticipo, invece mi sembra che questi pupetti ci tengano proprio ad essere tutti marzolini, eh?
Baci baci a tutte, spero di potermi collegare ancora per avere vostre notizie e comunque rinnovo i miei auguri a tutte le nostre panciotte in dirittura d'arrivo!!!! :bacio :bacio
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 25 feb 2008, 10:10

Ciao Palletta!

Stavo scrivendo sulle feste medievali...tu dovresti conoscerle :sorrisoo

E' un amore il tuo tiker, finalmente! E' aria di festa eh? :festa

Bloccato

Torna a “Marzo”