GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzerotte

Bloccato
Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Eloisa » 3 nov 2013, 11:05

elav81 ha scritto:buongiorno e buona domenica ragazze..
per me e la mia piccolina purtroppo ci sono brutte notizie. La morfo di ieri sera ha evidenziato un'ostruzione nel tratto del duodeno e questo significa che dovrà essere operata al momento della nascita per potersi alimentare...
D'ora in poi dovrò essere seguita da una struttura specializzata..e a tal proposito..qualcuna di voi conosce strutture di III livello nelle zone di Roma o Napoli?
elav81 mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :domanda :coccola :coccola cerca di essere forte in questi mesi così gliela trasmetti e vedrai che saprà affrontare l'operazione alla grande!!!
io sono di Roma, tempo fa qualcuno mi parlò di queste strutture di terzo livello. cerco di informarmi e appena avrò qualche notizia ti farò sapere. :coccola :cuore
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 3 nov 2013, 11:10

elav 81 intanto ho letto su internet. il S. Giovanni ed il S.Camillo dovrebbero essere di terzo livello. il mio ginecologo è del S. Giovanni, lo vedrò il 20 novembre e glielo chiederò. Chiedi anche tu al tuo ginecologo o dove hai fatto la morfologica.
Immagine

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 3 nov 2013, 17:07

Oh Elav81 non sai quanto mi dispiace!!! Questi mesi vi serviranno x prepararvi ad affrontare al meglio ciò che succederà alla nascita. Per fortuna la medicina ha fatto passi da gigante nel campo della chirurgia neonatale e vedrai che andrà tutto bene! Noi continueremo a pregare x voi!!! :cuore
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 3 nov 2013, 17:23

Ma non mi arrivavano più le notifiche e mi sono persa un sacco di pagine! Cavoli Elav mi spiace... Tra le marzoline '12 e le Magikelle (l'altro gruppo di GOL del quale faccio parte) ci sono stati tanti bimbi operati subito dopo la nascita x svariati motivi...so che x te è destabilizzante tutto questo, ma vedrai che andrà tutto bene! Un abbraccio forte!!!
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 3 nov 2013, 18:15

Elav81 la tua sarà una bimba forte e battagliera vedrai, non ti abbattere e sii positiva, come dice manu81 ce ne sono tanti di casi simili ai tuoi e stai certa ke tutto andrà x il meglio :bacetto
Parlo x me e so ke posso parlare anke x le altre meravigliose ragazze di questo forum, noi staremo e stiamo qui anke x te, x darti conforto e sostegno insieme a preghiere e tanto tanto ottimismo :bacio
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 3 nov 2013, 18:29

buonasera a tutte amichette. elav ti mando un grosso abbraccio, le ragazze hanno gia'detto tutto... per quello che puo'valere noi ci saremo sempre!!mi raccomando sii forte per la tua piccolina :bacetto
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 3 nov 2013, 18:30

buonasera a tutte amichette. elav ti mando un grosso abbraccio, le ragazze hanno gia'detto tutto... per quello che puo'valere noi ci saremo sempre!!mi raccomando sii forte per la tua piccolina :bacetto
Immagine

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 3 nov 2013, 20:12

elav81, :coccola
Vedrai che tutto si risolvera' per il meglio. Adesso cerca di star tranquilla, nervi saldi. Hai 4 mesi per trovare l'ospedale giusto per la tua bimba.
Un bacione, ti sono vicina e :incrocini
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da testacuore » 3 nov 2013, 21:15

Elav81 :incrocini vedrai che andrà tutto bene. L'importante è che il problema sia risolvobile (e lo è) e che abbiate tutto il tempo per prepararvi a quello che vivrete. Ti mando un grosso abbraccio :bacetto
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

titti1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da titti1976 » 4 nov 2013, 9:33

Elav ti sono vicina col cuore e col pensiero, vedrai andrà tutto bene, l'importante è che sia stato diagnosticato il problemino della tua piccina :incrocini :incrocini
Immagine

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 4 nov 2013, 9:37

Hopla ha scritto:elav81, :coccola
Vedrai che tutto si risolvera' per il meglio. Adesso cerca di star tranquilla, nervi saldi. Hai 4 mesi per trovare l'ospedale giusto per la tua bimba.
Un bacione, ti sono vicina e :incrocini
elav81 mi unisco a Hopla e a tutte le altre fanciulle... tantissssimi :incrocini e tantissime preghierine x la tua bimba... :coccola
Rebecca - marzolina '14
Immagine

elav81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elav81 » 4 nov 2013, 11:57

grazie a tutte per il conforto :cuore

lo so..dovrò essere forte ma non sarà facile...quella che mi è stata diagnosticata è una malattina rara che colpisce 1 bambino su 10.000...ma se si fermasse li non sarebbe un problema...quello che mi sta angosciando in questo momento è che purtroppo questa patologia viene associata alla sindrome di down...io non ho fatto l'amniocentesi perchè non ho avuto il coraggio..ma venire a sapere queste cose in questo modo...e restare così nel dubbio...è straziante...

scusate se vi angoscio con i miei problemi..
Immagine

titti1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da titti1976 » 4 nov 2013, 11:58

sfogati pure con noi, siamo le uniche che possiamo capire le tue paure e le tue angosce. :bacetto
Immagine

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 4 nov 2013, 13:40

Non ti scusare Elav81 se non ne parli con noi con chi altri dovresti farlo? Vorrei solo poter fare qualcosa x te!!!
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 4 nov 2013, 13:59

elav81 ricordati ke così come ti hanno detto le altre, noi siamo qui x questo anke, x sostenerci a vicenda, stiamo vivendo tutte momenti di felicitá insieme a momenti di ansia, paure, incertezze, ma anke ottimismo e tanta fede. Pensa positivo, fallo x te e per la tua principessina e vedrai ke tutto andrà bene, su forza! :bacio
Immagine

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 4 nov 2013, 14:23

Quoto le altre, siamo qui x sostenerci a vicenda!
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da testacuore » 4 nov 2013, 15:50

Elav81 se vuoi credo che tu sia in tempo per fare l'amniocentesi e toglierti questa angoscia, oppure, anche se un po' costosino, esiste il test Safe , che abbiamo fatto io e Franca, che consiste nel prelievo del tuo sangue per studiare il dna della bimba. Io mi ero rifiutata categoricamente di fare l'amniocentesi, nonostante il bitest un po' anomalo e gli insistenti consigli medici... Ho vissuto un mese di angoscia aspettando i risultati di questo prelievo, ma appena sono arrivati la mia vita è cambiata. Comunque se avevi fatto la translucenza ed era ok, e se le ossa nasali, il femore e il cuoricino sono a posto, non dovrebbero esserci sospetti seri per Down (il gine che ti ha detto a tal proposito?).
Stai serena con noi, condividi pure tutte le tue angosce, ci siamo passate tutte, soprattutto io ho rotto parecchio le scatole! Un abbraccio forte
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 4 nov 2013, 20:52

Elav parla coi dottori, fatti consigliare e suggerire da loro e soprattutto fatti spiegare TUTTO ciò che potrà e che non potrà essere. non cercare troppo su internet e se il pensiero ti tormenta chiedi di poter fare l'amniocentesi. le settimane indicate sono il miglior rapporto grandezza del feto/liquido amniotico, ma probabilmente puoi farla pure ora, ma chiedi consiglio agli esperti.
prego e pregherò per te e per la tua piccola. :cuore
Immagine

elav81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elav81 » 5 nov 2013, 14:59

ragazze grazie a tutte..siete carinissime

testacuore io avevo fatto il bitest ed era tutto nellanorma, anche nella morfologica tutti gli organi e le ossa erano nella norma a parte questa malformazione all'intestino...

ho parlato stamattina con un dottore che mi seguirà e mi ha detto innanzi tutto di ripetere la morfologica per confermare o smentire la prima diagnosi...e poi si vedrà...

:incrocini
Immagine

elav81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elav81 » 5 nov 2013, 15:01

Eloisa ha scritto:elav 81 intanto ho letto su internet. il S. Giovanni ed il S.Camillo dovrebbero essere di terzo livello. il mio ginecologo è del S. Giovanni, lo vedrò il 20 novembre e glielo chiederò. Chiedi anche tu al tuo ginecologo o dove hai fatto la morfologica.

grazie per l'interesse...ho contattato un dottore del fatebenefratelli...speriamo bene...
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”