GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!!!

Bloccato
Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da teacher » 14 mar 2013, 17:42

betty come va? :bacetto
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Jey90 » 14 mar 2013, 17:45

Aly79 ha scritto:Ciao Ragazze,

E' vero ... ultimamente si scrive molto poco ed è ovvio visto che già più della metà di noi è impegnata nelle coccole e accudimenti dei piccoli :emozionee . Anch'io non vedo l'ora di averlo tra le braccia :cuore .
Stamattina visita con il ginecologo: sembrava un'impresa incredibile, (credo che la luna ha fatto la parte sua perché le sale parto erano tutte piene ed il personale tutto occupato) ma ha trovato il tempo di visitarmi: liquido-ok, peso intorno ai 3.300 gr, dilatazione 2 ditta abbondanti e in più mi dice che appena sento qualcosa di chiamare il 118 altrimenti lo perdo per strada, prevede che tutto andrà molto facile e veloce :incrocini ... lo spero, ma non mi fido molto vista l'esperienza del altro parto.

:bacio a tutte!
:incrocini :incrocini speriamo daiiiii!!!...te lo auguro!!! :ok
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Jey90 » 14 mar 2013, 17:46

Marge ha scritto:Buongiorno :bacio altra notte praticamente insonne :impiccata: mi sono svegliata ad ogni ora per fare pipì poi alle 3 circa altro attacco di forte mal di pancia mestruale e alle 5.30 di corsa in bagno :nonegiusto e quindi stop al sonno......
Aly tu sei senza sonno alla sera io invece dalle 5 in poi :impiccata: Sono contenta che la visita sia andata bene :sorrisoo e anche che ti abbia prospettato un parto veloce :incrocini

Silly :coccola mi dispiace che ancora sia tutto chiuso io non ho la più pallida idea di come sia la situazione lì sotto. Spero che la prossima settimana che ho la visita con la gine mi dica qualcosa :incrocini
Tanti :incrocini per la visita di oggi e speriamo che l'induzione non ti serva

Grazie Sissi per averci avvisate

Jessi oggi 37 settimane ora Veronica è considerata a termine :yeee :yeee

e infine tanti auguri a Greta e a Samuel per la loro prima settimana :emozionee
:yeee :yeee :yeee :festa
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4884
Iscritto il: 3 mag 2006, 15:53

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da elevia » 14 mar 2013, 17:56

Marge, il seno al primo figlio, mi hano detto, completa il suo sviluppo, ed è normale non avere perdite, vedrai che dopo partorito, con la prima montata lattea, comincerà a funzionare e diventerà un seno "maturo"

Aly un bel bagno rilassante all'1 di notte? vengo anch'io!!! Parli benissimo l'italiano, quali errori?!?!

Ehi Jey! che sorpresona!!! :vaiii: :-D :clap :clap complimenti!!!! Benarrivata Maya!!! E' bellissima!!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Jessi78 » 14 mar 2013, 18:00

Jey... :congratulations: è bellissima ( :risatina: l'ho immaginato che si fosse graffiata)
poi appena avrai un attimo vogliamo tutto il resoconto del parto, curiose noi :hi hi hi hi
:wellcom Maya tanti :bacetto

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Sylvya » 14 mar 2013, 18:33

Ciao ragazze passo al volo!!! Sono tornata oggi!!! Sono rimasta in h 1 gg in più perchè non è ancora arrivata la montata :buuu :buuu :buuu

In ogni caso Rafaèl è stupendo, bravissimo e ... inutile dire bellissimo!! :cuore :cuore :cuore :cuore

Io ho ancora tante difficoltà a star seduta perchè mi hanno fatto un bel ricamo a punto croce sulla patata. vi racconterò... in ogni caso ... lo rifarei domani!

La Funga è un po' sofferente ma Cecilia è davvero uno slendore!!

Baci a tutti i nuovii arrivati e a chi non ha anocra partorito .... comunque vada, la vostra vita oi sarà assolutamente diversa .. in meglio.....

Sono pazzamente innamorata del mio ranocchio!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 14 mar 2013, 18:44

Jeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!! Ma che sorpresa!!!!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations: e benvenuta Maya!!!!!! E' bellissima!!!!! :emozionee


ma com'è questa storia????? prima si è fatta aspettare e poi la stavi per fare nel wc????

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 14 mar 2013, 18:48

Aly :permaloso: come fai a dormire 4-5 ore di seguito senza andare a fare pipì???? svelami il tuo segreto :che_dici
Comunque scrivi benissimo :clap ...non mi ero mica accorta che sei straniera

Elevia speriamo sia come dici tu :incrocini mi piacerebbe tanto allattare :emozionee

Sylvya bentornata :bacetto mi dispiace che non sia ancora arrivata la montata lattea. Cosa ti hanno detto in ospedale? c'è qualcosa che si può fare?

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da coyote » 14 mar 2013, 20:31

buona sera bimbe..riesco a scrivere qualcosa ..
Stanotte se dormito giusto giusto 2 ore...niente di piu.. Samuel ha pianto come un dannato..non sapevo piu dove metterlo...non riuscivo a calmarlo con niente... stamattina alle 7 poi se addormentato di peso ed e' arrivato alle 10... e io avro' dormito oggi pomeriggio si e no 2 ore..
Mi preparo alla nottata...sperando sia migliore di questa passata.
Mi hanno detto che per sapere se sono coliche lo dovrei portare in macchina ma e' troppo freddo ora.. quindi cercheremo di gironzolare per casa sperando che gli passi..
TANTISSIMI AUGURI AI NUOVI NATI..SONO TUTTI STUPENDI..
E TANTISSIMI :incrocini :incrocini :incrocini CHE PRESTO SFORNERETE TUTTE. :bacetto :bacetto :bacetto
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Jessi78 » 14 mar 2013, 20:32

Marge, ma io e te procediamo di pari passo....
Anche le mie tette....meno di niente... mi erano uscite 3 goccie dal seno sinistro la settimana scorsa e poi.... STOP :che_dici
Io inizio a essare un pò stufa.... tra acidità, lei sempre in movimento, il mal di schiena, la vescica sempre piena :impiccata:
Ma non dicono che alla fine si sente meno? Lei in questi ultimi giorni la stò sentendo parecchio, poi quando mi stendo dà il meglio di sè, oggi mi guardavo la pancia in movimento e mi chiedevo
"ma che cacchio stai facendo lì dentro?!?" :pensieroso
e per fortuna che ha poco spazio se no non oso immaginare che numeri possa fare :che_dici
Ora vado a farmi una doccina, poi volevo provare a prendere il diger-selz per l'acidità... :vomitino
Buona serata a tutte :byeee

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 14 mar 2013, 20:54

Coyote mi dispiace che Samuel sia stato così disperato questa notte :coccola immagino che nin debba essere facile perchè non si sa cosa fare per farlo stare meglio
Speriamo che questa notte vada meglio :incrocini

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 14 mar 2013, 20:57

Jessi78 ha scritto:Marge, ma io e te procediamo di pari passo....
Anche le mie tette....meno di niente... mi erano uscite 3 goccie dal seno sinistro la settimana scorsa e poi.... STOP :che_dici
Io inizio a essare un pò stufa.... tra acidità, lei sempre in movimento, il mal di schiena, la vescica sempre piena :impiccata:
Ma non dicono che alla fine si sente meno? Lei in questi ultimi giorni la stò sentendo parecchio, poi quando mi stendo dà il meglio di sè, oggi mi guardavo la pancia in movimento e mi chiedevo
"ma che cacchio stai facendo lì dentro?!?" :pensieroso
e per fortuna che ha poco spazio se no non oso immaginare che numeri possa fare :che_dici
Ora vado a farmi una doccina, poi volevo provare a prendere il diger-selz per l'acidità... :vomitino
Buona serata a tutte :byeee
Jessi mi sa di sì :risatina: a me dal seno non esce niente, è cresciuto ma sempre molliccio :perplesso bah speriamo bene :incrocini
Per quanto riguarda i movimenti io sono messa come te: la bimba si muove tantissimo tutto il giorno...la pancia fa di quei salti e il più delle volte mi fa anche molto male....anch'io mi chiedo spesso quanto spazio abbia per muoversi in quel modo e soprattutto cosa cavolo fa per fare quei scatti :domanda
Io acidità non ne ho per fortuna in compenso però mi continuano i dolori mestruali :impiccata: uguali uguali a quando avevo il ciclo...ad esempio mi vengono forti quando mangio

Avatar utente
silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1472
Iscritto il: 26 mar 2008, 14:10

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da silly79 » 14 mar 2013, 21:26

ciao ragazze!!!
eccomi qui!!!
prima cosa BENVENUTA MAYA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations:
EVVAI CHE QUI TUTTI I GIORNI C'E' UNA BELLA NOTIZIA!!
Oggi sono un poco più positiva: visita dal gine dice che ho iniziato a dilatarmi!! calma calma sono solo a un cm!!! ma come mi ha detto lui si fa un gradino per volta!
domani mattina ho la seconda seduta di moxa!!! e speriamo di far centro stavolta!! se no mi sarò ancora molto rilassata!
oggi ho sfruttato il marito :lettone: e sembra che abbia portato i suoi effetti!!!
per la purga ci avevo già pensato ma sono tre giorni che :bagni: tre volte al giorno e se stimolo ancora un po' mi sa che finisco in sala parto con il ca****o!
:bacio
ora vado a far la lavatrice e poi a nanna!!
Immagine

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da betty1977 » 15 mar 2013, 7:43

teacher ha scritto:betty come va? :bacetto
Ciao tesorina!! Bè che dirti... alti e bassi!!! Ho parecchie crisi di pianto durante il giorno, purtroppo tutte dovute a mie colpe... nel senso che come ho già detto quando ero in ospedale causa mia situazione fisica ho preso la decisione di non allattare e ora me ne sto pentendo e questa cosa mi manda parecchio in crisi :buuu :buuu
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da betty1977 » 15 mar 2013, 7:45

silly79, forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da coyote » 15 mar 2013, 8:11

Buongiorno bimbeeeeeeeeeeeeee :bacetto

. per noi e' stata una vera manna..questa notte... !!! abbiamo scoperto che riposa benissimo sul lato..e l'abbiamo messo a dormire sul lato dx e per quasi tutta la notte se fatto una tirata ! dalle 22:00 alle 2.. bravissimo !! dopo:pappa e pannolo , il babbo l'ha riaddormentato e rimesso sul lato e cosi siamo arrivati alle 7.. Che spettacolo.. :)

Come state fanciulle?? oggi provero' a farmi la doccia.. e' ora che ne faccia una decente e non spezzettata..
L'unica cosa e' che ho a sx questo ago che punta e fora ..forse e' un punto interno che tira.. non so..ma mi fa un male cane quando mi alzo dal letto di notte.. e' terribile..come un coltello impantato..ma da dentro a fuori.. da togliere il fiato e le forze. mah.. speriamo che passi.
Ma quanto dura il ciclo per curiosita' dopo il cesario lo sapete?? nn manno detto un fico secco all'ospedale..e chiamare la gine per una cosa simile mi sembra un disturbo inutile.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da betty1977 » 15 mar 2013, 8:25

coyote, mi sa che ti sei affezionata al ticker!! :risatina:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4884
Iscritto il: 3 mag 2006, 15:53

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da elevia » 15 mar 2013, 8:43

buondì, mi sa che tocca a me oggi. contrazion dalle 5, ci aggiorniamo.... :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Aly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 60
Iscritto il: 25 feb 2010, 0:27

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Aly79 » 15 mar 2013, 9:04

Jey90 ha scritto:
Aly79 ha scritto:Ciao Ragazze,

E' vero ... ultimamente si scrive molto poco ed è ovvio visto che già più della metà di noi è impegnata nelle coccole e accudimenti dei piccoli :emozionee . Anch'io non vedo l'ora di averlo tra le braccia :cuore .
Stamattina visita con il ginecologo: sembrava un'impresa incredibile, (credo che la luna ha fatto la parte sua perché le sale parto erano tutte piene ed il personale tutto occupato) ma ha trovato il tempo di visitarmi: liquido-ok, peso intorno ai 3.300 gr, dilatazione 2 ditta abbondanti e in più mi dice che appena sento qualcosa di chiamare il 118 altrimenti lo perdo per strada, prevede che tutto andrà molto facile e veloce :incrocini ... lo spero, ma non mi fido molto vista l'esperienza del altro parto.

:bacio a tutte!
:incrocini :incrocini speriamo daiiiii!!!...te lo auguro!!! :ok
BENVENUTA BELLISSIMA MAYA!!! E COMPLIMENTI :congratulations: :congratulations: :congratulations: MAMMA JEY

Sono contenta per te che è stato molto veloce, veramente fortuna al primo parto.
Io avevo il terrore di tagliare le unghie alla mia piccolina perciò per molto ho usato dei guantini (tipo calzini) sulle manine per evitare che si graffi.

:bacetto e riguardatevi...
Alina mamma di Emma 13.10.2010_Luce dei nostri occhi!

Aly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 60
Iscritto il: 25 feb 2010, 0:27

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Aly79 » 15 mar 2013, 9:09

elevia ha scritto:Marge, il seno al primo figlio, mi hano detto, completa il suo sviluppo, ed è normale non avere perdite, vedrai che dopo partorito, con la prima montata lattea, comincerà a funzionare e diventerà un seno "maturo"

Aly un bel bagno rilassante all'1 di notte? vengo anch'io!!! Parli benissimo l'italiano, quali errori?!?!

Ehi Jey! che sorpresona!!! :vaiii: :-D :clap :clap complimenti!!!! Benarrivata Maya!!! E' bellissima!!!
Ciao! Vieni, cosi facciamo un bel parto gemellare in acqua ... visto che abbiamo anche la stessa dpp :risatina:
Alina mamma di Emma 13.10.2010_Luce dei nostri occhi!

Bloccato

Torna a “Marzo”