beh..noi alla fine abbiamo pensato cosi: noi veniamo da una icis.. alle seconde beta ci avevano detto che non sarebbe stata una gravidanza perchè troppo basse. Questo topolo ha sopportato 4 gg di lavoro forzato tirando su pesi oltre i 30kg e si e' attaccato bene dopo le varie sveglie alle 5 del mattino e cassette di frutta ..insomma al massimo della sclero.Marzolina77 ha scritto:betty1977 ha scritto:Marzolina77, abbiamo la stessa età e anche io ho fatto solo l'ultrascreen!! Il tuo esito è BASSO RISCHIO... come il mio... certo c'è una possibilità su 1261... questo equivale a molto molto meno dell1%. Pensi che possa valere il rischio di fare l'amniocentesi con i tuoi probelmi rischiando di abortire magari con un figlio sano???
Tesorina... cerca di goderti la gravidanza e non dare troppo retta a esperienze varie altrimenti, già siamo ansiose e lo saremo fino a che ce li avremo in braccio... anzi... vedrai che lo sarai anche dopo per motli altri motivi... quindi cerca di stare tranquilla e di goderti la gravidanza, che è un momento straordinario nella vita di una donna!!
Grazie betty1977! Lo so che abbiamo la stessa età... e difatti ti ammiro già per il fatto di essere in procinto di fare il 3' pupetto! Mi fossi fatta meno paranoie già anni addietro per altri motivi e avessi fatto già un figlio, probabilmente ora queste ansie sarebbero molto meno.... Ora guardo il nuovo programma di Real Time, Guardaroba perfetto... così mi distraggo e la smetto di pensare magari...
grazie mille pancine!! Non vedo l'ora di arrivare a sta benedetta morfologica e poter stare un po' più tranquilla....
Mio marito mi ha detto:hai fatto 30 gg di punture per avere un unico embrione su 3 che e' andato avanti.. era di classe C ( quindis solo sufficente non bellissimo) e anche se un po con fatica ha attaccato...il gine e' tranquilllo a bologna erano tranquilli..perchè mettergli davanti un'altra fatica da superare come una puntura? e' arrivato fino ad ora e secondo il centro non doveva nemmeno esserci..quindi secondo noi e' forte..e se e' forte la natura lo fa star li.
Il tuo e' stato messo alla prova con il distacco a 7 settimane sei arrivata alla 13.. quindi e' bello e forte anche lui... io non lo metterei davanti ad un'altra prova come un buco nella placenta.. Se la natura lo avesse voluto far tornare a lei...lo avrebbe gia fatto.
Una ragazza che abita a torino ha 35 anni come me..a lei e' uscito 1:250 ( il suo valore di iniizio) e il suo e' stato 1:440. E ha deciso che e' comunque sopra al ranc e non fara' altro.
La decisione spetta a voi.. ma..se la gine e' tranquilla e all'eco lo erano eccome... io non avrei problmei.
Comunque sia la villo e la amnio purtroppo di danno solo i 3 trisomi principali.. non saprai mai fino alla nascita se cè qualcos'altro che non va.. Beh dirai... almeno 3 li ho tolti.. ma tanto rimarremmo in ansia per tutto il resto.. per lo meno io sono cosi.. Tutte speriamo che siano dei puppotti sani.. e speriamo che sia sempre cosi.. ma se la tua gine pensasse che fosse cosi male de lo avrebbe comunque suggerito... secondo me.