GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Re: Marzoline ci riuniamo? Al titolo poi ci pensiamo...
Invisibile, in bocca al lupo per analisi ed eco!
Cippi, che i sintomi varino di tipo e di intensita' di giorno in giorno e' normalissimo. In questa gravidanza il "sintomo" che mi dice che sembra andare abbastanza bene e la pancia che gia' cresce, mannaggia. :prrrr
Cippi, che i sintomi varino di tipo e di intensita' di giorno in giorno e' normalissimo. In questa gravidanza il "sintomo" che mi dice che sembra andare abbastanza bene e la pancia che gia' cresce, mannaggia. :prrrr
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Luisa, mi fai morire, ora ti immagino sempre sulla tastiera forsennata che batti i tasti a ritmo di musica: stavolta era la danza delle ore, versione pattinata, la prossima?luisaluisa ha scritto:Sera...siete online vi ho beccate...dove siete??
Silvia la temeraria...a 7 mesi se ne va in giro alle gole, sull'etna...ma complimentoni!
Anche io sai? Mi mettevo a pattinare avevo una spinta in avanti che mi faceva volare a razzo e se cadevo facevo chilometri seduta senza muovere un piede... sto morendo dalle risate, naturalmente scherzo ma se mi ci metto potrei fare la danza delle ore come quella delle ippopotame rosa con il tutù e le scarpette da ballo sorrette dai coccodrilli su Fantasia di W.Disney, quella me la riservo al 9 mese, così se succede qualcosa sarò già pronta per partorire.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
- cippi63
- Basic~GolGirl®
Lisa, siamo tutte compagne di viaggio...
Sono felice di sentirti di buonumore... Io oggi ho le paranoie per i sintomi che vanno e vengono ma mia hanno dato molta tranquillità le altre ragazze...

Sto inseguendo un sogno....

- cippi63
- Basic~GolGirl®
Lisa, anche a me la pancia comincia a vedersi... A forza di mangiare (non tantissimo ma mangio), strare sdraiata e bombardarmi di progesterone sto proprio diventando una bella foca!! (vedere foro ndr :prrrr :prrrr )...

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
CIPPI anche io ieri ed oggi sono in paranoia per i non sintomi...E devo aspettare fino al 3 per il bitest! Il tempo sembra non passare mai!!! 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Re: MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE
WOW ci hanno cambiato il titolo del post!!!!!!!
Grazie alle moderatrici!!!!
Uffa, ma perchè non riesco a inserire altre emoticons al di là di quelle poche qui a destra?
Grazie alle moderatrici!!!!

Uffa, ma perchè non riesco a inserire altre emoticons al di là di quelle poche qui a destra?

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- cippi63
- Basic~GolGirl®
Silvia, per avere altre emoticons, devi cliccare sulla scritta view more smiles, ti appare una finestra con tutte le altre... bacibaci

- cippi63
- Basic~GolGirl®
Ylenia
vedo che siamo in buona compagnia....

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Cippi abbiamo un giorno di differenza...!! 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Notta
- Expert~GolGirl®
Ciao Ragazze, stasera calma piatta eh?
Tutte a riempirvi la panza?
Io aspetto che il mio maritino mi prepari la cena... non è mica colpa mia se non mi posso affaticare no? :prrrr
Ok, mi stò preparando interioremente per la tn di mercoledì... ho una fifa....
Tutte a riempirvi la panza?
Io aspetto che il mio maritino mi prepari la cena... non è mica colpa mia se non mi posso affaticare no? :prrrr
Ok, mi stò preparando interioremente per la tn di mercoledì... ho una fifa....

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
-
- Basic~GolGirl®
- Lina
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze,sono tornata al lavoro,ma la scorsa settimana non sono andata in vacanza.
Sabato scorso avevo preparato la valigia per il viaggio e già nel primo pomeriggio la nausea aumenta,iniziano i vomiti.
E che vuoi partire........
Tutta la settimana a letto,con nausee tremende e rimettere,notte e giorno.
Ora si è ridimensionata,ma a volte ho dei picchi,che lascio i clienti e corro in bagno.
Inoltre ho sempre dolori al basso ventre,tipo ciclo,succede anche a qualcuna di voi,cioè vanno e vengono,sti dolori...
Mi sono pesata stamattina,in due settimane sono scesa di 2 kg,non ricordo quale fosse il limite di dimagrimento,mi aiutate?
Ho usato anche i braccialetti,ma non mi aiutano.
Baci a tutte,non riesco piu' a scrivere,ricomincia un picco.......
Sabato scorso avevo preparato la valigia per il viaggio e già nel primo pomeriggio la nausea aumenta,iniziano i vomiti.
E che vuoi partire........
Tutta la settimana a letto,con nausee tremende e rimettere,notte e giorno.
Ora si è ridimensionata,ma a volte ho dei picchi,che lascio i clienti e corro in bagno.
Inoltre ho sempre dolori al basso ventre,tipo ciclo,succede anche a qualcuna di voi,cioè vanno e vengono,sti dolori...

Mi sono pesata stamattina,in due settimane sono scesa di 2 kg,non ricordo quale fosse il limite di dimagrimento,mi aiutate?

Ho usato anche i braccialetti,ma non mi aiutano.
Baci a tutte,non riesco piu' a scrivere,ricomincia un picco.......
-
- Basic~GolGirl®
Grazie Hallelujah...
Notta io la farò giovedì, sono un pò in ansia anch'io, spero sia tutto ok
per il piccino/a. Vorrei già averlo tra le braccia!
Notta io la farò giovedì, sono un pò in ansia anch'io, spero sia tutto ok

- cippi63
- Basic~GolGirl®
Lina, i dolori tipo ciclo, sono normali, almeno così mi ha detto il dottore, poichè è l'utero che deve assestarsi. Per quanto riguarda le tue nausee (mannaggia che invidia !!! :prrrr ) dovresti parlarne con il tuo gine, so che ci sono delle bustine. Però almeno sai che la gravidanza procede bene...
Baci a tutte e milioni di
Cri
Baci a tutte e milioni di

Cri

- cippi63
- Basic~GolGirl®
Ho pensato di proporre al maritino di regalarmi un ecografo da tenere in casa, come ha fatto Tom Cruise con sua moglie... che ne dite?!? Così almeno non romperò più le scatoline in casa con le mie paranoie
Buona notte ragazze...

Buona notte ragazze...

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Insonnia...pensieri...è stato bello oggi,lui è in ferie finalmente,dopo tanto tempo finalmente soli a far shopping mentre la cucciola era a casa del nonno.La mia mano dentro la sua...sono ancora io quella ragazza?Siamo ancora noi quei ragazzi?Perchè mi sento in colpa verso i confronti di mia figlia se ho gioito di questo giorno?Perchè mi sento in colpa verso i miei confronti, perchè mi sento così distante e lontana da un momento così bello... e vorrei che non andasse mai via!
Quando aspettavo mia figlia piangevo la bambina,adesso piango la ragazza e...non è giusto! Non lasciarmi, io non voglio ancora...non voglio!
Piccolo sfogo e riflessione in libertà di una donna per la seconda volta incinta al di là delle analisi di gravidanza, al di là di un'ecografia... ho trovato un cuore...il mio.
Buonanotte
Quando aspettavo mia figlia piangevo la bambina,adesso piango la ragazza e...non è giusto! Non lasciarmi, io non voglio ancora...non voglio!
Piccolo sfogo e riflessione in libertà di una donna per la seconda volta incinta al di là delle analisi di gravidanza, al di là di un'ecografia... ho trovato un cuore...il mio.
Buonanotte
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- Notta
- Expert~GolGirl®
Beh, se guadagna come lui, perchè no? :prrrrcippi63 ha scritto:Ho pensato di proporre al maritino di regalarmi un ecografo da tenere in casa, come ha fatto Tom Cruise con sua moglie... che ne dite?!? Così almeno non romperò più le scatoline in casa con le mie paranoie![]()
Buona notte ragazze...![]()
Ma è anche sexy come lui? Se si spero per te che sia un pochino più alto

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- cippi63
- Basic~GolGirl®
NOTTA
per fortuna è molto più alto però assolutamente non è nè sexy nè tantomeno ricco come lui.
Ma lo amo tanto lo stesso...
Luisa, dolcissima Luisa, è bellissimo che tu abbia ritrovato il tuo cuore. Ma ti prego non sentirti in colpa per provare simili emozioni...

per fortuna è molto più alto però assolutamente non è nè sexy nè tantomeno ricco come lui.

Luisa, dolcissima Luisa, è bellissimo che tu abbia ritrovato il tuo cuore. Ma ti prego non sentirti in colpa per provare simili emozioni...

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Buongiorno marzoline, buona giornata a tutte...
oggi da me giornata autunnale.......diluvia e fa freddo.......brrrrr........e non posso neanche buttare i "mostri" fuori di casa (stanno giocando a nascondino.....e litigando
)
Luisa che poetica
ho visto che sei musicista, ma scrivi anche canzoni?
Cippi poi però lo impresti anche a me l'ecografo se tuo marito te lo regala?
baci baci
oggi da me giornata autunnale.......diluvia e fa freddo.......brrrrr........e non posso neanche buttare i "mostri" fuori di casa (stanno giocando a nascondino.....e litigando

Luisa che poetica

Cippi poi però lo impresti anche a me l'ecografo se tuo marito te lo regala?
baci baci

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- Notta
- Expert~GolGirl®
Mamma Silvia, anche da me fa un freddo... e diluvia!!!!!!!!
A che ora ce l'hai la tn tu domani?
A che ora ce l'hai la tn tu domani?