GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Bloccato
titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Messaggio da titti79 » 4 mar 2012, 10:04

LISA76 ha scritto:Buongiorno marzoline :cuore topillo ci sarebbe il listone da aggiornare :-D Ieri 3marzo 2012 alle 11.24 e' nata la mia Sara :cuore 2.930 kg per 50 cm di lunghezza! Mi si sono rotte le acque venerdì sera alle 19 ed e' partito il travaglio, ho sofferto parecchio infatti penso che Sara rimarrà figlia unica :risatina: potreste avvisare le magikelle? Grazie con l' iPhone faccio fatica a scrivere :bacio forza ragazze!!!! Presto sara' il vostro turno!
Grande Lisa!!!
Benvenuta piccola SARA :congratulations: :yeee

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Messaggio da Paoletta72 » 4 mar 2012, 11:09

LISA76 ha scritto:Buongiorno marzoline :cuore topillo ci sarebbe il listone da aggiornare :-D Ieri 3marzo 2012 alle 11.24 e' nata la mia Sara :cuore 2.930 kg per 50 cm di lunghezza! Mi si sono rotte le acque venerdì sera alle 19 ed e' partito il travaglio, ho sofferto parecchio infatti penso che Sara rimarrà figlia unica :risatina: potreste avvisare le magikelle? Grazie con l' iPhone faccio fatica a scrivere :bacio forza ragazze!!!! Presto sara' il vostro turno!
Lisa che bello!!!
Sono Felicissima x te, Congratulazioni!!
Benvenuta Saretta!!! :cuore

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 4 mar 2012, 11:16

Sono andata a vedere le dpp e ho visto che Lisa era al 18/3.
Anche lei ha partorito prima, e poi pure primo figlio.
Speriamo non vali x me, io fino al 13 sto buona buona.

Chi sara' la prossima?

Io il 13 starò a 39+1.

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 4 mar 2012, 11:18

Io credo che anche Lucia74 e Rory ormai abbiano fatto....probabilmente non hanno modo di avvertirci ancora...è normale!
:incrocini :sorrisoo

Kika tu come stai stamani???

Io nessun sintomo.... :nonegiusto

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 mar 2012, 11:20

sì, Lisa ha partorito prima della 38!!!

che fortuuuuuuuuuuuuuuna!!!!

sigh.

Ho aggiornato.

Anche per me Lucia e Rory hanno partorito e non sono ancora riuscite ad avvisare.

Io notte come al solito, fino alle 4 sul divano, poi un'ora scarsa di giri a letto e sveglia all'alba come al solito.

Sono disperata. Tra quello, il peso della pancia, il mal di schiena, non mi reggo più in piedi.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 4 mar 2012, 11:33

Io da stamattina alle 4 perdo il tappo e ho contrazioni. Non regolari, da 15 a 40 minuti di distanza tra l'una e l'altra.
Però anche se non sono da urlare dal dolore, sono indubbiamente dolorose, non semplici indurimenti come prima.
Ho sentito l'ostetrica, che in sintesi mi ha detto che non sono ancora quelle giuste perchè non fanno abbastanza male :risatina:

In ogni caso secondo lei "qualcosa si muove", ma potrebbe anche non voler dire nulla per i prossimi giorni.
In effetti non mi fa troppo male, è tipo un dolore mestruale un po' forte che dura 30-40 secondi, quindi aspetto pazientemente, poi passa e per un po' sto bene.
Se non ci sono novità la vedo domattina in ospedale.

Intanto tra una e l'altra ho fatto lo strudel e i biscotti di mirtilli e avena per confortarmi in caso di travaglio :hi hi hi hi

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 4 mar 2012, 11:34

Topillo ha scritto:
Io notte come al solito, fino alle 4 sul divano, poi un'ora scarsa di giri a letto e sveglia all'alba come al solito.

Sono disperata. Tra quello, il peso della pancia, il mal di schiena, non mi reggo più in piedi.
Certo che con questa storia del sonnno hai una sf..a impressionante.
Dai, non può mancare tanto!! :coccola

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 mar 2012, 11:35

Kika, però se stai perdendo il tappo, checchè ne dica l'ostetrica, ci sei.
Stanotte balli tu. :incrocini :congratulations:

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 4 mar 2012, 11:37

Paoletta72 ha scritto:Sono andata a vedere le dpp e ho visto che Lisa era al 18/3.
Anche lei ha partorito prima, e poi pure primo figlio.
Speriamo non vali x me, io fino al 13 sto buona buona.

Io il 13 starò a 39+1.
Se noti qualche segnale di travaglio anche piccolo fatti anticipare la data...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 mar 2012, 11:38

kika75 ha scritto:
Topillo ha scritto:

Certo che con questa storia del sonnno hai una sf..a impressionante.
Dai, non può mancare tanto!! :coccola
boh, Kika. Sono abbastanza sconfortata. Non ho un sintomo che sia uno.
0 totale. Lo so che potrebbe non significare niente, ma potrebbe anche significare, invece, che il mio momento sicuramente non è oggi.

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 4 mar 2012, 11:40

Kika secondo me sei molto vicina! In bocca al lupo!!!

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 4 mar 2012, 11:42

Topillo ha scritto:
boh, Kika. Sono abbastanza sconfortata. Non ho un sintomo che sia uno.
0 totale. Lo so che potrebbe non significare niente, ma potrebbe anche significare, invece, che il mio momento sicuramente non è oggi.
tendenzialmente, e vista anche l'esperienza delle altre, non posso che darti ragione. Il tuo momento potrebbe essere domani, ma in assenza del benchè minimo segnale difficilmente sarà oggi :buuu

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 mar 2012, 11:44

anche con Roberta mi era pesato andare in ritardo, ma stavolta mi pesa ancora di più, sto peggio. Sarà anche una fisima mia, ma 4 anni in più anche su di me si fanno sentire.

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 4 mar 2012, 11:47

Paoletta72 ha scritto:Kika secondo me sei molto vicina! In bocca al lupo!!!
Speriamo... :incrocini
Anche se adesso mi sembra che stiano proprio passando... boh :domanda

Non so nemmeno se avvisare mia mamma... se le dico che ho contrazioni, per quanto poco dolorose e non regolari, quella si precipita :sorrisoo
Magari aspetto a dirglielo a quando non è più in tempo per prendere il volo della sera... :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 mar 2012, 11:48

aspetta.... glielo dici quando vai in H

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 mar 2012, 11:50

stanotte volevo quasi iniziare a prendere vestiti P/E per Roberta, ma non ero ispirata per niente e non ho comprato un tubazzo.
Poi stamattina siamo andati al CC a fare la spesa e volevo vedere Z e piazza italia, almeno, ma dopo la spesa ero così distrutta che ho lasciato perdere.

Mi sento un vecchio elefante da buttare via. :buuu

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 4 mar 2012, 11:50

Topillo ha scritto:anche con Roberta mi era pesato andare in ritardo, ma stavolta mi pesa ancora di più, sto peggio. Sarà anche una fisima mia, ma 4 anni in più anche su di me si fanno sentire.
A parte che non c'è niente di strano in quello che dici, è chiaro che 4 anni possono pesare... e poi non dimenticarti che la volta scorsa a) eri in vacanza con tuo marito in un bel posto in montagna b) non avevi una bambina a cui badare c) essendo la prima gravidanza, eri forse un po' più disponibile ad aspettare.

Secondo me è logico che non ne puoi più, non si vive bene dormendo in questo modo per così tanto tempo.
Però puoi sempre cambiare idea sul momento giusto per l'olio di ricino :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 mar 2012, 11:53

kika75 ha scritto:
Topillo ha scritto:anche con Roberta mi era pesato andare in ritardo, ma stavolta mi pesa ancora di più, sto peggio. Sarà anche una fisima mia, ma 4 anni in più anche su di me si fanno sentire.
A parte che non c'è niente di strano in quello che dici, è chiaro che 4 anni possono pesare... e poi non dimenticarti che la volta scorsa a) eri in vacanza con tuo marito in un bel posto in montagna b) non avevi una bambina a cui badare c) essendo la prima gravidanza, eri forse un po' più disponibile ad aspettare.

Secondo me è logico che non ne puoi più, non si vive bene dormendo in questo modo per così tanto tempo.
Però puoi sempre cambiare idea sul momento giusto per l'olio di ricino :hi hi hi hi
in effetti.... all'olio di ricino pensavo stanotte.

Prima ho detto a mio marito che se arrivo in H al 9, alla visita del termine, ci vado con un machete arrugginito, mi lego al cancello e minaccio di tagliarmi con il machete se non mi attaccano IMMEDIATAMENTE una potentissima flebo di ossitocina. :che_dici

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 4 mar 2012, 11:58

Topillo ha scritto:
Prima ho detto a mio marito che se arrivo in H al 9, alla visita del termine, ci vado con un machete arrugginito, mi lego al cancello e minaccio di tagliarmi con il machete se non mi attaccano IMMEDIATAMENTE una potentissima flebo di ossitocina. :che_dici
secondo me è più efficace se minacci di tagliare LORO con il machete... :ahaha

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 4 mar 2012, 11:59

Tanto x rincuorare tutte voi che farete il parto naturale (o in qualche modo vi devo prendere in giro...). Ieri mentre facevo il monitoraggio ho assistito al parto dell'esorcista!
Era in una stanza accanto alla mia, penso dove ti spostano quando sei praticamente alla fine, be' io me ne stavo buona buona a fare il mio monitoraggio e questa qui, non ho ben capito in che lingua, forse arabo, urlava in un modo cosi strano che a un certo punto ho chiesto all'ostetrica vicino a me "ma che fa canta??". L'ostetrica si e' ammazzata dalle risate :risatina:
Poi il seguito e' stato raccapricciante, tipo omicidio col serial killer!! Lo si che adesso mi odierete, ma l'ostetrica mi ha guardato e mi ha detto che era molto cicia (a Roma vuol dire tipo poco resistente al dolore, bo' va be' non so spiegarvi bene). Comunque era talmente esagerata che a me e alla ragazza che mi stava accanto a fare il monitoraggio veniva troppo da ridere.
Lo so non c'e un cavolo da ridere, ma dovevate essere li.
Poi sono uscite un paio di ostetriche dicendo di chiamare il dottore perché era arrivata a dilatazione completa e stava cominciando a spingere. Ho capito che il ginecologo nel parto naturale non fa NIENTE!
Poi ho sentito che le dicevano, auguri!! 3540 kg (povera forse aveva ragione a gridare). E il bello e' stato sentire dire che le dicevano "E' stata proprio brava!!!
Comunque sto a fa' tanto la spiritosa, ma quando ho sentito il pianto del bambino mi sono messa a piangere. Forse perché io non potrò provare questa prima gioia. E' stato emozionante.
Ps: non vi arrabbiate, vi volevo far sorridere, per voi sara' una passeggiata.... :incrocini

Bloccato

Torna a “Marzo”