GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?

Bloccato
titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?

Messaggio da titti79 » 24 feb 2012, 9:18

marieclaire ha scritto:Buongiorno panciotte, si sono aperte le danze!!! :-D :festa

Sono venuta a svelarvi chi è il primo marzolino.....ta...daaaa..... :fischia :vaiii: :clap

In bocca al lupo a tutte voi, io ho partorito la mia prima bimba quasi 4 anni fa e il ricordo mi scalda ancora il cuore :cuore

viewtopic.php?f=21&t=58170#p6716786
AHHAHAHHHAHHHAHH :yeee :yeee :yeee :yeee
Fanttasticoooooooooooooooooooooo!
Tanti auguri alla nostra Francesca!!!!!
E benvenuto al piccolo Alessandro!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 24 feb 2012, 9:18

lucia1974 ha scritto:Acciderbolina, il gine ha il telefono spento, che faccio? :buuu
stai calma non ti agitare.... cerca di rilassarti e fare i respironi e capire che sta succedendo... nn mi sembra di aver letto che ti sono partite le contrazioni??
:domanda
:incrocini :incrocini :incrocini
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 24 feb 2012, 9:20

:cuore lunatika che belloooooooo
un BEN ARRIVATO al piccolo ALESSANDRO :cuore :congratulations:
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 24 feb 2012, 9:21

Buongiorno panzerotte e.... AUGURI LUNATIKA!!!!!!!!!!! :56_festa_gruppo:
Il nuovo post ha portato bene!!!
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 24 feb 2012, 9:23

lucia1974 ha scritto:Acciderbolina, il gine ha il telefono spento, che faccio? :buuu
Lucia ma sono contrazioni continue????
Comunque anch'io da un paio di giorni sempre in bagno... ma zero dolori. :domanda
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 24 feb 2012, 9:23

Dai Lucia non entrare nel panico...nemmeno tu fossi al primo parto :risatina:
I sintomi potrebbero essere quelli ma passerà un po' di tempo prima di avere davvero bisogno di correre all'H, no???
Riprova a tel al gine e tienici informate, ok?
Intanto ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 24 feb 2012, 9:24

kika75 ha scritto:sono arrivati i nonni. Hanno portato un guardaroba per la nipote che in confronto Victoria Beckham va in giro nuda, domani se riesco posto qualche fotina su FB :cuore
Notte marzoline
beata te... :che_dici i nonni di Aurora nn sono molto propensi ancora sui regali.. a parte mia madre :cuore
però nn posso lamentarmi... settimana prossima andiamo a prendere il trio che ci regalano tutte e 4 i nonni :sorrisoo
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 24 feb 2012, 9:25

avemamma ha scritto:
lucia1974 ha scritto:39 settimane!!!
Idem!!!! Lucia siamo gemelle di pancia! Solo che a me il gine mi ha spostato di due giorni la dpp perchè avevo il ciclo di 30 giorni! Oggi comunque sono a 39! E' impressionante!!!! :cuore :emozionee :emozionee :emozionee
che emozioneeee :cuore per entrambe un milione di :incrocini
Immagine

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 24 feb 2012, 9:27

Il bello è che agli altri 2 figli il travaglio è partito senza contrazioni!
Vorrei fare un bagno caldo, ma ho paura di svenire ed annegare, sto sola a casa! :urka
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 24 feb 2012, 9:29

nottataccia... alle 2 e 30 mi sono svegliata per fare la pipì e da lì è iniziato l'incubo... nn trovavo una posizione... contrazioni... il bruciore poi... mi ha uccisa... mi rialzo per fare la pipì poi prendo un po di citrosodina.. mi metto nel letto seduta appoggiata ai sedili per cercare di addormentarmi ed aiutare il bruciore maledetto ad andarsene.. niente... pipì di nuovo... contrazione... insomma naturalmente nel movimento generale e con la delicatezza di un ippopotamo che si muove mio marito con gli occhi spalancati che nn dormiva neanche lui... alle 3 e mezzo abbiamo acceso la tv per vedere Le Iene che avevamo registrato... alle 5 e 30 abbiamo spento... un po di nanna ma ovviamente pipì... quindi tutto un alzarsi e sonnicchiare... alle 8 mi sono alzata...... :argh
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 24 feb 2012, 9:30

lucia1974 ha scritto:Il bello è che agli altri 2 figli il travaglio è partito senza contrazioni!
Vorrei fare un bagno caldo, ma ho paura di svenire ed annegare, sto sola a casa! :urka
chiama tua madre o qualcuna che ti faccia compagnia... e fatti quel bel bagnetto caldo :sorrisoo

:incrocini :incrocini
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 24 feb 2012, 9:43

lucia1974 ha scritto:Il bello è che agli altri 2 figli il travaglio è partito senza contrazioni!
Mh...capisco...
Il bagno caldo te lo sconsiglio anche io...a me capita di avere dei forti cali di pressione dopo il bagno o la doccia molto caldi...Magari meglio la doccia ma non esagerarte con la temperatura, ok?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 feb 2012, 9:44

x me seconda notte di fila che mi addormento alle 4.

Evitiamo commenti.

Lucia, ti credo che gli altri sono partiti senza contrazioni, ti hanno praticamente costretta a partorire con manovre aleatorie... :che_dici

Io comunque mi caccerei in vasca e aspetterei.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 24 feb 2012, 9:48

ciula83 ha scritto:nottataccia... alle 2 e 30 mi sono svegliata per fare la pipì e da lì è iniziato l'incubo... nn trovavo una posizione... contrazioni... il bruciore poi... mi ha uccisa... mi rialzo per fare la pipì poi prendo un po di citrosodina.. mi metto nel letto seduta appoggiata ai sedili per cercare di addormentarmi ed aiutare il bruciore maledetto ad andarsene.. niente... pipì di nuovo... contrazione... insomma naturalmente nel movimento generale e con la delicatezza di un ippopotamo che si muove mio marito con gli occhi spalancati che nn dormiva neanche lui... alle 3 e mezzo abbiamo acceso la tv per vedere Le Iene che avevamo registrato... alle 5 e 30 abbiamo spento... un po di nanna ma ovviamente pipì... quindi tutto un alzarsi e sonnicchiare... alle 8 mi sono alzata...... :argh
Ah però, non c'è male :risatina:
Poverina...anche io comunque in questi gg se la notte mi alzo per fare pipì poi non riesco più a prendere sonno, anche per 3 ore...e mi vengono alcune contrazioni, stanotte una sola e ieri durante la giornata ne avrò avute 3-4...poche! Mi pare che qui invece che velocizzare le cose stiano rallentanto :perplesso Non ho più i dolori di prima al pube e mi pare di essere rinata anche solo per quello! Contrazioni mooolte meno di dicembre ma uguali a quando prendevo la vasosuprina, dolori al bacino nessuno e lei sta anche mooolto più ferma di una settimana fa...la notte non si muove proprio! Bah!? Dovrò preoccuparmi?!?!?!? :pensieroso

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 24 feb 2012, 10:05

Rieccomi...
ho fatto i letti , messo a fare un brodo (forse l'ultimo dell'anno!) e andata in bagno per la terza volta :urka in questi gg è un continuo...ma non ho diarrea...non capisco perchè, mangio anche poco...saranno forse gli Activia :perplesso

Alle 11.30 andrò a ritirare le analisi che ieri non ho ritirato...
Prima devo stendere un bel bucatino di lenzuolina da carrozzina e culla! Era l'ultima cosa che mi mancava da fare...ieri mi sono fatta tirare giù il pacco dall'armadio e anche se era tutto imbustato per bene avevano odore di chiuso e quindi via, in lavatrice!
Poi rivedrò per l'ennesima volta la borsa che questo fine settimana vorrei piazzare definitivamente in macchina...
:ciaociao

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 24 feb 2012, 10:08

Marnie ha scritto:
titti79 ha scritto:Nel mio super elenco manca anche Marnie...sappiamo nome, contatto fb o num. tel???????
Eccola! Mi chiamo Marta! State raccogliendo i contatti per aggiornarci? (mi sa me lo sono persa nelle 25 pagine dell'altro thread che devo ancora recuperare :risatina: ) Ti mando mp con cell! (fb è inutile, tanto non ho mai scritto che sono incinta :ahaha )

Ragazze, la vostra pancia si è iniziata ad abbassare? Fa impressione come cambi la forma.. E le contrazioni notturne m'hanno già rotto i cosiddetti.. NOn oso immaginare quando arriveranno quelle vere :buuu
Grazie Marta! Sì, abbiamo un gruppo privato su Fb, non ci sei ancora tu... E poi abbiamo raccolto anche i num di cell per tenerci aggiornate!

PANCIA BASSA: a me sembra più alta ora di prima :pensieroso
Tanto che infatti avevo pensato che avesse tolto la testa da giù e si fosse messa podalica come la sorella! Invece è ancora cefalica...però davvero mi pare tutto diverso rispetto a pochi gg fa...sento più dolori alti (stomaco e sterno) che non nel bacino....

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 24 feb 2012, 11:36

:congratulations: :congratulations: :congratulations: LUNATIKA

:festa :yeee :festa BENVENUTO ALESSANDRO :festa :yeee :festa

:baby_m: EVVIVA IL PRIMO MARZOLINO :baby_m:
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 24 feb 2012, 11:43

kika75 ha scritto:
Marnie ha scritto:
Ragazze, la vostra pancia si è iniziata ad abbassare? Fa impressione come cambi la forma.. E le contrazioni notturne m'hanno già rotto i cosiddetti.. NOn oso immaginare quando arriveranno quelle vere :buuu
Ma magari!! La mia pancia è ancora bella alta, e di contrazioni ne sento una ogni tanto di giorno o dopo i rapporti... ma niente più :buuu
Marnie se mi guardo la pancia allo specchio mi sembra che l'ombelico sia più basso, ma se la osservo di profilo non vedo una grande differenza rispotto a 10 giorno fa :pensieroso

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 24 feb 2012, 11:44

lucia1974 ha scritto:39 settimane!!!
:vaiii: :vaiii: :vaiii:

io dolori mestruali solo quando vado a nanna per 5 minuti, poi spariscono... ma? Che cosa strana :domanda

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 24 feb 2012, 11:49

marieclaire ha scritto:Buongiorno panciotte, si sono aperte le danze!!! :-D :festa

Sono venuta a svelarvi chi è il primo marzolino.....ta...daaaa..... :fischia :vaiii: :clap

In bocca al lupo a tutte voi, io ho partorito la mia prima bimba quasi 4 anni fa e il ricordo mi scalda ancora il cuore :cuore

viewtopic.php?f=21&t=58170#p6716786
:thank_you: :thank_you: :thank_you: marieclaire :ciaociao

Bloccato

Torna a “Marzo”