GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da ingrid80 » 9 mar 2011, 10:14

super buongiornissimo!!!!!!! :bacio
come state???.... :ahaha ..........qui :freddo ma il sole è già alto...ed io ( come sempre ...ho diecimila cose da fare!)..oggi più che mai! :ahah

.......vi auguro una stupendissima giornata!....... a tutte quante mille :bacio ed :incrocini
...........e a tutti i cuccioli già nati mille :cuore :cuore .scusate ma oggi sono proprio di fretta.....comincio col pulire la stufa!

spero in altre splendide news... :yeee .........vostre ovviamente.. :spiteful: ..per le mie dovete aspettare ancora :che_dici .......... :ahah vadooooooooooo a dopo!!!!!!!!! :bacio :ciaociao
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 9 mar 2011, 10:40

buongiorno

anche se ho l'umore a terra, ieri siamo tornati alle 20.30 ero distrutta con dolori vari e ovviamente ero super convinta che stava partendo qualcosa.. e invece ninete!
insomma stare in giro dalle 14 alle 20.30 l'unica cosa che ha provocato è stata una stanchezza assurda e crampi alle gambe tutta la notte !! sarò meglio che mi metto tranquilla e aspetto sul divano tanto camminare e fare i compitini a me non aiuta anzi mi fa stare solo male !! ...

saccottino anchio so del the al lampone ma non l ho trovato anzi si trova pronto con l echinacea e non sapendo se va bene non l ho preso

ingrid vendici un pò di energia io oggi non ho manco la forza di alzarmi, e all' una arriva mio nipote, starà con me 2-3 ore aiutooooooo

io spero di riuscire a passare più tardi e di leggere news ... news da fabi antonella ingrid insomma sotto a chi tocca

- 3 per me
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 9 mar 2011, 10:49

ciao ragazze,

domani scadono anto e fabi

Kitty tu devi aspettare ormai... :prr :prr :prr

Io invece sto a -5 . La notte e' andata male a causa del prurito da andare ai pazzi...

Adesso mi preparo e riordino casa.

Speriamo che Ingrid o qualcun altra ci rallegri la giornata con buone news...
Immagine[/url][/img]

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 9 mar 2011, 10:53

noi siamo in "post" che sarebbe tipo la quaresima e il mercoledì e venerdì non mangiamo carne e derivati, oggi è mercoledì ma ovviamente non mi sono organizzata, vado a vedere se ho gli ingriedenti per fare una minestra di patate

per adesso buona giornata a tutte

:bacio :ciaociao

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 9 mar 2011, 10:54

cla81 ha scritto:noi siamo in "post" che sarebbe tipo la quaresima e il mercoledì e venerdì non mangiamo carne e derivati, oggi è mercoledì ma ovviamente non mi sono organizzata, vado a vedere se ho gli ingriedenti per fare una minestra di patate

per adesso buona giornata a tutte

:bacio :ciaociao
:ahaha :ahah
Immagine[/url][/img]

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 9 mar 2011, 11:50

buongiorno panzotte ripiene e non,
qua tutto tranquillo!
torno adesso dal monitoraggio.... mi hanno tenuta sotto quasi un'ora perchè dopo un bell'inizio con tanti movimenti, la puffa ha pensato bene di addormentarsi.... :che_dici e quindi mi hanno fatto bere un po' di the ben zuccherato e sono ripartite le danze.... oltre 100 movimenti :urka
e udite udite... 8 contrazioni!!! ma lo so che non vogliono dire niente... con Mattia il tracciato delle 9 del mattino diceva ZERO contrazioni.... e alle 19 ho rotto le acque....
Poi l'ostetrica mi ha visitato, visto che dall'ultima visita erano passate quasi 4 settimane e mi ha detto: "collo avanzato, lungo circa 2 cm, previo al dito e moooolto morbido; la testa ancora alta, ma in una secondigravida non vuol dire un granchè perchè a scendere ci mette poco" poi ha aggiunto che visto che i tessuti le sembrano veramente molto morbidi ed elastici, quando sarà ora farò prestissimo (ecco me l'ha gufata.... :corna_1: ) ma che non sa dirmi naturalmente quando.... insomma, basta che partano le contrazioni giuste e ci siamo! :hi hi hi hi
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 9 mar 2011, 11:53

Io sono stata a fare un giro, ma adesso basta, mi metto a riposo.

Erele teoricamente è vuota, speriamo!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 9 mar 2011, 12:00

malti mannaggia al prurito.... :martello

cla anche noi oggi in teoria niente carne, è il mercoledì delle ceneri.... mia suocera ha preparato il baccalà alla vicentina e il socio ne porta a casa 2 porzioni.... :ok
stasera pensavo di fare risotto zucchine e gamberetti.... anche se ho ancora qualche contrazione e quindi spererei di non cucinare.... :fischia

ingrid buona giornata anche a te! sei la nostra forza!!! :cuore

vanessa che carino il marito.... :emozionee

un :bacio a tutte!
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 9 mar 2011, 12:06

:urka niente carne oggi? ooopssss.... :arrosisco
io sto cucinando le bistecche! figurati quanto ne so di usanze religiose... :fischia
:sorry
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 9 mar 2011, 12:08

buono il baccalà alla vicentina :-D :-D :-D

dai fabi che magari sei la prossima insieme ad ingrid :risatina: :risatina:

malti mi spiace per l prurito :coccola :coccola
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 9 mar 2011, 12:09

cla per curiosità ma voi seguite le usanze rumene? no perchè quando sono stata lì mi ricordo solo questa cosa assurda di un venerdì in cui non potevo fare la lavatrice :pensieroso :pensieroso io l'avevo fatta partire (ma non sapevo di questa cosa) e sono stata quasi insultata :che_dici
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 9 mar 2011, 12:15

bene mi sono dimenticata di andare a comprare la tisana alle foglie di lampone :sberla: ,abbiamo fatto giretto al mercato e poi sono passata alla prenatal a prendermi un reggiseno d'allattamento e una crema per le gambe gonfie speriamo funzioni per le mie zampogne :incrocini
kitty te lo avevo detto che andavi oltre il termine :prr
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 9 mar 2011, 12:17

ma solo a me che abito a Vicenza non piace il baccalà alla vicentina? :ahah
prurito? ah bè non ne parliamo...come sempre anche stanotte mi sono dilaniata...mi rimarranno le cicatrici come se fossi stata in guerra... :che_dici

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 9 mar 2011, 12:27

BENVENUTO DIEGO E :congratulations: ALLA SUA MAMMA

Kitty ma ancora quà stai?? :prr
erelema hai detto a tuo marito che era la festa della donna e non pasqua?! :ahah
antoma è una nuova idea publicitaria quella di mettere le foto nei bigliettini con le rose? :risatina:
scusate ma non ricordo più un granchè,faccio tanti :incrocini a tutte e soprattutto alle scadute :sorrisoo

Io quì tutto ok,la bimba mangia,ma non quello che dovrebbe,a volte arriva a mangiare tutti i 55,ma in altre poppate max 35,ed ho l'ansia che,se venerdì non è cresciuta tantissimo,me la riportino in TIN...domani dobbiamo anche aumentare a 60,come faremo non sò :x:
Poi si tira e si sforza sempre (solo quando è sveglia e gli dobbiamo dare il latte),come se avesse le coliche o dovesse fare cacca,però non piange,quindi mi viene il dubbio se siano quelle o no,vero che è anche stitichissima,meno male che ho vissuto già quest'esperienza con Melissa. Ah kitty,dove l'hai preso quel sondino per stimolargli la popò?Io lo faccio con la punta del termometro,però è talmente dura che volevo provare facendole tipo cristere con la siringa e acqua tiepida.
Non ricordo a chi è cresciuto il bimbo di 300 gr..mammamia,la mia in 3 giorni ne ha presi solo 20 :buuu
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 9 mar 2011, 12:33

eccomi pranzo quasi pronto !
fabi noi niente pesce fino a pasqua, pesce solo di domenica meno male che non ne mangiamo molto
kitty si provo a seguire il calendario ortodosso ma non sono così estrema :risatina: so che ci sono giornate dove non si può cucire, fare la lavatrice o semplicemente fare qualsiasi lavoro domestico ma a me sembrano usanze un pò troppo estreme quindi mi limito a seguire la quaresima a natale e a pasqua, parlo abbastanza bene il rumeno ma leggere il loro calendario è per me veramente complicato, dovrei passare almeno 1 anno li .. e non ci penso nemmeno :risatina:
fabi :yeee dai che ci seiiii
antonella dove sei?

allora ultima di mia mamma "conta le lune" e io "si ma quali?" e lei "non lo so, devo passarne 9" ah si mamma chiarissimo..comunque da quando Gabriel è stato concepito sono già passate 9 lune piene e 9 lune nuove :pensieroso quindi?? però ho visto che la notte che è stato concepito :emozionee c'era il primo quarto di mezza luna e sabato ci sarà la stessa luna..

insomma ieri paranoie con i numeri oggi con le lune... se non l'avevate capito sono un pochino impaziente :ahaha

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 9 mar 2011, 12:39

Vai Fabi che ci 6 quasi!!!!

Tienici aggiornate eh...
Immagine[/url][/img]

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 9 mar 2011, 12:40

cla81, a me non sembri impaziente...stai solo uscendo pazza :ahah
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 9 mar 2011, 12:40

Rox ha scritto:Mickey.....WOW 300gr di gia!!! La mia solo 80gr :che_dici forse le dai il LA? Cmq lo so che ogni bimbo e' diverso. L'importante e' che cresce anche un pochetto. E poi dorme e mangia tranquilla.
Rox, tutto merito del latte materno, ma come dici tu effettivamente non significa nulla... ognuno ha i suoi ritmi di crescita! Io non so cosa ha il mio latte ne produco in quantità industriali al punto che in ospedale un'ostetrica mi ha chiesto scherzando se volessi allattare la bimba della mia compagna di stanza visto che non prendeva molto latte!
Io sto mangiando tantissimo, molto più che in gravidanza e soprattutto la notte mi sveglio con reggiseno e canottiera zuppa di latte nonostante le coppette assorbilatte, non so da cosa dipenda!

Malti :coccola per il prurito!

Qui fa freddissimo ed io che speravo di cominciare a fare qualche passaggiata con la pulcetta! Sabato prossimo sfileranno nuovamente i carri visto che domenica la sfilata è salatata causa pioggia e se il meteo ce lo permette si esce!

Alda :incrocini per Phoebe affinchè non torni in TIN...forza piccolina!

Anch'io ho usato il sondino con Mattia...prova achiedere in farmacia! Invece il metodo della nonna con il gambo del prezzemolo qualcuno ne ha sentito parlare e soprattutto l'ha usato?
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 9 mar 2011, 12:41

Aldamemi ha scritto:cla81, a me non sembri impaziente...stai solo uscendo pazza :ahah
:ahah :ahah :ahah
...però però...adesso vado a contare le lune anch'io!!! :caduta_sedia:

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 9 mar 2011, 12:43

aldamemi tesoro non guardare la crescita degli altri bimbi è un caso completamente diverso dal tuo,phoebe è una leonessa e vedrai che tutto andrà bene!
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Bloccato

Torna a “Marzo”