GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Messaggio da danyta » 10 feb 2011, 17:47

Ragazze...consiglio per la cena di stasera.
Siccome cerco di raggiungere il miglior risultato con il minimo sforzo, ho previsto roba sfiziosa ma veloce da fare...così non sto troppo in piedi.
Quindi una porzione abbondante di capesante gratinate + bucatini ai gamberi + dolce al cioccolato o parto con il primo e propongo le capesante come secondo? ci sparo un'insalta di patate? Non ho altro da fare senza troppi sbatti.
Se opto per la versione antipasto...mi devo calcolare bene i tempi perchè la pasta si fa all'ultimo e devo alzarmi dal tavolo a preparare il condimento. Se opto per la versione secondo, sono più libera con i tempi (le lascio pronte e le inforno dopo che ho servito il primo), ma ci devo mettere un contorno :domanda se ci sparo un'insalta di patate? Non ho altro da fare senza troppi sbatti.

:pensieroso :pensieroso :pensieroso
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Messaggio da Missmarple » 10 feb 2011, 17:48

Danytaaaaaa!!! Che bel pianto che mi hai fatto fare!!! :buuu :buuu
E' uno dei racconti + belli che abbia letto... :ok :cuore
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 10 feb 2011, 17:50

danyta ha scritto:Ragazze...consiglio per la cena di stasera.
Siccome cerco di raggiungere il miglior risultato con il minimo sforzo, ho previsto roba sfiziosa ma veloce da fare...così non sto troppo in piedi.
Quindi una porzione abbondante di capesante gratinate + bucatini ai gamberi + dolce al cioccolato o parto con il primo e propongo le capesante come secondo? ci sparo un'insalta di patate? Non ho altro da fare senza troppi sbatti.
Se opto per la versione antipasto...mi devo calcolare bene i tempi perchè la pasta si fa all'ultimo e devo alzarmi dal tavolo a preparare il condimento. Se opto per la versione secondo, sono più libera con i tempi (le lascio pronte e le inforno dopo che ho servito il primo), ma ci devo mettere un contorno :domanda se ci sparo un'insalta di patate? Non ho altro da fare senza troppi sbatti.

:pensieroso :pensieroso :pensieroso
Per me va bene la versione secondo con il contorno di patate... :ok
Io le patate le adoro!!
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 10 feb 2011, 17:51

Kitty ha ragione Danyta... Un fankiul ci voleva proprio!! :pistole
Matteo

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 10 feb 2011, 17:59

DANYTA dopo un bel piantino sul tuo racconto ho deciso di pubblicare anche il mio...era ora no? :risatina:

Se qualcuna ha voglia di leggerlo :fischia
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 10 feb 2011, 18:04

lilli vado a leggerlo e torno!
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 10 feb 2011, 18:04

Danyta anche per me va bene come secondo con contorno di patate...aggiungi un posto che sto già arrivando!!! :mangia_mai:

che la gente è matta non c'è dubbio...e anche che non si fa mai i capperi suoi!!!
a me ogni giorno devono dire qualcosa dopo avermi squadrata come ai raggi X,è maschio,è femmina,hai la pancia piccola,hai la pancia grossa,è alta,è bassa...ma che ne sai tu???e soprattutto chi te l'ha chiesto??? :aargh
ah cmq tutti (anche gente che ho visto tipo due volte) continuano a dire che stavolta è sicuramente maschio senza ombra di dubbio perchè ho avuto la gravidanza diversa dalla prima...e certo,mi hanno fatto loro le analisi e le eco! come dice Totò:ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!
mi sto già gustando le facce così :argh quando nascerà una bella tatina! :grande_risata :grande_risata :grande_risata
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 10 feb 2011, 18:13

miss c'è gente veramente str..... e poi perchè la lunghezza non dovrebbe andar bene? Mattia ci è nato di 47 cm..... mah....

danyta vai di secondo + insalata di patate!

io invece stasera preparo pollo al curry con riso pilaf... speriamo non mi stia sullo stomaco... :x:

A dopo!

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 10 feb 2011, 18:14

miss c'è gente veramente str..... e poi perchè la lunghezza non dovrebbe andar bene? Mattia ci è nato di 47 cm..... mah....

danyta vai di secondo + insalata di patate!

io invece stasera preparo pollo al curry con riso pilaf... speriamo non mi stia sullo stomaco... :x:

A dopo!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 feb 2011, 18:15

Vada per il secondo!!! :ok
Inizio a preparare le patate. :sorrisoo
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 10 feb 2011, 18:20

lilly mamma mia, che "travaglio", in tutti i sensi! :bacio :bacio
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 feb 2011, 18:24

TRAGEDIAAAAA!!!!!!

Dopo tutti questi discorsi.....NON HO ABBASTANZA CAPESANTEEEE!!!! :martello
ERO SICURISSIMISSIMA DI AVERE IL SACCO GRANDE IN FREEZER...INVECE è UNA PORZIONE PICCOLA!!!

E ORA? COSA FACCIOOOOO!!!!???? :buuu
NEL CASSETTO PESCE HO:
delle porzioni già cucinate di merluzzo con le cipolle
qualche seppiolina
dei filetti di triglia
delle code di rospo (rana pescatrice) non molto grandi ma già pulite!!!!

COSA FACCIOOOOOO?????
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 10 feb 2011, 18:25

Vanessa79 ha scritto:lilly mamma mia, che "travaglio", in tutti i sensi! :bacio :bacio
infatti! che paura mi viene se penso che potrebbe essere così...il primo è stato così veloce e "da manuale" che ora ho il terrore che questo possa essere infinito... :x:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 10 feb 2011, 18:28

Lilli, corro a leggere!!! :vvvia:
Matteo

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 10 feb 2011, 18:30

Dany e se tu facessi le capesante e le seppioline? Cotte con un po' di sughin così fai 2 crostini da tocciare
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 10 feb 2011, 18:31

fabi ha scritto:miss c'è gente veramente str..... e poi perchè la lunghezza non dovrebbe andar bene? Mattia ci è nato di 47 cm..... mah....
Non l'ho capito nemmeno io!!! :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Matteo

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 feb 2011, 18:43

vanessa seppie e capesante sarebbero cmq poche. Dopo un consulto con mia madre, ho messo a sgelare le code di rospo... Fatte al forno ci stanno come tempi, sbatti minimo e soprattutto gusto! Ne faccio un paio in più così se per caso avanzano...le ricongelo cotte e ho un pranzo pronto! :ok

Vi saluto che Diego reclama il pc per vedere i filmati di paperissima :che_dici io intanto vado a preparare :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 10 feb 2011, 18:47

Lilli che travaglio!!! Ed io che pensavo che con l'epidurale stavo tranquilla!! :buuu
Cmq vi avverto... Ho finito i fazzoletti... :ahaha :ahaha :ahaha
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 10 feb 2011, 18:58

Vado anche io...
A domani!! :bacio

Ma di Hilly nessuna notizia? Le ho mandato un sms ma nessuna risposta... :domanda
Matteo

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 10 feb 2011, 19:05

Ciao ragazze,

i risultati delle analisi non vanno bene. I valori sono saliti, mi hanno dato tempo fino a sabato, giorno in cui le ripetero' se i valori non sono scesi mi ricoverano. Sara' un ricovero un po' lungo e noioso perche' dovro' fare un sacco di flebo.

uffa

il tutto finira' con un parto idotto o con il cesareo, ed ecco che la piccola Malti mi stupisce gia'...
Immagine[/url][/img]

Bloccato

Torna a “Marzo”