saccottino ha scritto:linlin e kitty evviva sono molto contenta di leggere che è tutto ok per entrambe ,le vostre visite sono quelle che ci tengono più in ansia
kitty come si è girato/a ????ma allora sono proprio dei birbanti questi marzolini

si guarda...è talmente agitato che fa le capriole qui dentro!
 si guarda...è talmente agitato che fa le capriole qui dentro!

UAUUUUU! TUTTO PERFETTO! vuoi vedere che stavolta sfori le 40 settimane?? ehheh mi pare si trovi molto bene in pancia, e che peso!
 UAUUUUU! TUTTO PERFETTO! vuoi vedere che stavolta sfori le 40 settimane?? ehheh mi pare si trovi molto bene in pancia, e che peso!  un torello.. questa cosa mi fa pensare che sia maschietto!
 un torello.. questa cosa mi fa pensare che sia maschietto!  

che imbranata che sono ,bè le dicevo che non è ancora arrivato il pacco,stiamo aspettando la culla di Eva
  che imbranata che sono ,bè le dicevo che non è ancora arrivato il pacco,stiamo aspettando la culla di Eva  e anche la lavasciuga  che finalmente ci siamo decisi ad ordinare
  e anche la lavasciuga  che finalmente ci siamo decisi ad ordinare  

per la visita andata bene!
 per la visita andata bene! il fatto era che stavo scrivendo sms a mio marito,nel frattempo mi è arrivata la risposta di hilly e non so per quale motivo il cellulare ha deciso che il messaggio doveva mandarlo a lei.
  il fatto era che stavo scrivendo sms a mio marito,nel frattempo mi è arrivata la risposta di hilly e non so per quale motivo il cellulare ha deciso che il messaggio doveva mandarlo a lei.

, poi ho il marito a casa..usciamo spesso, ci serve sempre qualcosa
 , poi ho il marito a casa..usciamo spesso, ci serve sempre qualcosa   e il pc che mi fa dei scherzetti non riesco a passare come si deve. leggo gli arretrati e già devo scappare
 e il pc che mi fa dei scherzetti non riesco a passare come si deve. leggo gli arretrati e già devo scappare   , ma da sett prox torna tutto alla normalità!
 , ma da sett prox torna tutto alla normalità!