GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino
- Hilly
- Active~GolGirl®
Re: Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino
Ciao ragazze,
Anto: si per i pupi questo e altro e come dice Cla, sono anni che aspetto di diventare mamma quindi, se lui sta bene io pure anche se devo stare a dieta. Pace e amen, è il minimo.
Oggi sono stravolta, ho dormito poco, ho di nuovo le mani gonfie e i formicolii al braccio. Oggi ho anche un po' di crameptti. Cercherò di fare un riposino decente!
Baci
Anto: si per i pupi questo e altro e come dice Cla, sono anni che aspetto di diventare mamma quindi, se lui sta bene io pure anche se devo stare a dieta. Pace e amen, è il minimo.
Oggi sono stravolta, ho dormito poco, ho di nuovo le mani gonfie e i formicolii al braccio. Oggi ho anche un po' di crameptti. Cercherò di fare un riposino decente!
Baci

Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr
- erele
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte! oggi sto decisamente meglio!
ha nevicato molto ma alternata a pioggia quindi non ha attaccato a terra. oggi volevo uscire con tutta la famigliola visto che finalmente sono a casa,sto bene e non ho orari e invece il papi si è trovato un impegno...guarda caso...
uffa son sempre da sola,son stufa! ok approfitterò x fare pulizie visto che domani viene a dormire mia sorella,ma insomma preferivo uscire un pò!

ha nevicato molto ma alternata a pioggia quindi non ha attaccato a terra. oggi volevo uscire con tutta la famigliola visto che finalmente sono a casa,sto bene e non ho orari e invece il papi si è trovato un impegno...guarda caso...

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Missmarple
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Ieri ho fatto la curva........
Sono stata male tutto il giorno.. acidità al massimo!!
I dolci non li sopporto molto figuriamoci il glucosio diluito con un pò d'acqua....
Il pupo ieri non si è mosso molto... Povero cucciolo... Quando sto male è sempre così...
Non prendetemi per pazza ma credo che lui mi ascolti.... Quando sta fermo da un pò, ci parlo, lo chiamo, e lui mi tira i calcetti....
Sarò matta ma sembra che mi risponda....
Mio marito dice che lo sto facendo diventare mammone...
Voi come state? Avete fatto la curva?
Per chi è al primo figlio: state iniziando a fare compere?
Io sto facendo un riassunto delle cose che mi hanno dato e poi a gennaio si parte con gli acquisti... (forse la tutina della nascita la compro a Natale come regalo
)
Secondo voi è tardi?
Un bacione grande grande.... (PS: sto un pò meglio con le mie ansie... ho deciso di vivere alla giornata senza pensare troppo a quello che potrebbe accadere altrimenti non vivo più)

Ieri ho fatto la curva........

Sono stata male tutto il giorno.. acidità al massimo!!

I dolci non li sopporto molto figuriamoci il glucosio diluito con un pò d'acqua....
Il pupo ieri non si è mosso molto... Povero cucciolo... Quando sto male è sempre così...
Non prendetemi per pazza ma credo che lui mi ascolti.... Quando sta fermo da un pò, ci parlo, lo chiamo, e lui mi tira i calcetti....

Sarò matta ma sembra che mi risponda....

Mio marito dice che lo sto facendo diventare mammone...

Voi come state? Avete fatto la curva?
Per chi è al primo figlio: state iniziando a fare compere?
Io sto facendo un riassunto delle cose che mi hanno dato e poi a gennaio si parte con gli acquisti... (forse la tutina della nascita la compro a Natale come regalo

Secondo voi è tardi?

Un bacione grande grande.... (PS: sto un pò meglio con le mie ansie... ho deciso di vivere alla giornata senza pensare troppo a quello che potrebbe accadere altrimenti non vivo più)

Matteo
- mickey14
- Original~GolGirl®
MIE CARE AMICHE MARZOLINE, DA OGGI TORNO UFFICIALMENTE TRA VOI!!!
Ho appena installato il PC dai miei, tra le varie cose sono riuscita a trovare un posticino anche per lui!
La mia piccola G. sta bene la settimana scorsa ho fatto una morfologica con il ginecologo pugliese e nonostante fossi avanti con le settimane è riuscito a vedere bene tutto!
Per adesso vi abbraccio e con calma mi leggerò tutte le pagine di arretrati!
Ho appena installato il PC dai miei, tra le varie cose sono riuscita a trovare un posticino anche per lui!
La mia piccola G. sta bene la settimana scorsa ho fatto una morfologica con il ginecologo pugliese e nonostante fossi avanti con le settimane è riuscito a vedere bene tutto!

Per adesso vi abbraccio e con calma mi leggerò tutte le pagine di arretrati!

Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- saccottino
- Original~GolGirl®
mickey bentornata tra noi ti ho pensata in questi giorni,spero che tu ti stia riambientando,un bacione
miss mi piace leggere che sei molto più positiva
noi oggi giretto per acquisti di natale ma non ho trovato niente di quello che mi serviva
miss mi piace leggere che sei molto più positiva

noi oggi giretto per acquisti di natale ma non ho trovato niente di quello che mi serviva

Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- saccottino
- Original~GolGirl®
erele sono contenta che stai meglio mi raccomando riposati
hilly mi dispiace per il diabete ma come giustamente hai detto per i nostri cuccioli questo ed altro.io ho sperimentato questa cosa lungamente in allattamento visto che il mio cucciolo era allergico al latte io non potevo mangiare niente che ne contenesse nemmeno tracce e così un sacco di rinunce ma ne è valsa la pena e quindi si fa questo ed altro,poi magari si riesce a trovare qualche ricettina gustosa per diabetici
hilly mi dispiace per il diabete ma come giustamente hai detto per i nostri cuccioli questo ed altro.io ho sperimentato questa cosa lungamente in allattamento visto che il mio cucciolo era allergico al latte io non potevo mangiare niente che ne contenesse nemmeno tracce e così un sacco di rinunce ma ne è valsa la pena e quindi si fa questo ed altro,poi magari si riesce a trovare qualche ricettina gustosa per diabetici

- pinetta
- Active~GolGirl®
buona sera ragazze.,..finalmente DIVANOOOOOOO..che bello....
mickey14,
che bello rileggerti....come è andato il traslocco???vi siete sistemati??
a tutte quelle che sono alle prese con diabete o curva...io forse ma dico forse non la devo fare....mi
da sola....
kitty mandi anche a me il link..grazieeeeeeeeeee
a tutte e ovviamente POSITIVE tutte!!!!!!!!!!!
mickey14,

kitty mandi anche a me il link..grazieeeeeeeeeee

TOMMASO 14/03/2011
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Buonasera panciotte!
Come state?
mickey14, bentornata, allora è andato tutto bene?
Missmarple, che bello sentirti positiva. No non è tardi gennaio per fare gli acquisti secondo me e poi magari trovi anche qualcosa in saldo
Hilly, all inizio gravidanza succedeva pure a me di avere formicolii e mani gonfie, ma non ho mai chiesto come mai! Secondo me è solo la circolazione..almeno penso
Kitty facci vedere che hai combinato

Come state?
mickey14, bentornata, allora è andato tutto bene?
Missmarple, che bello sentirti positiva. No non è tardi gennaio per fare gli acquisti secondo me e poi magari trovi anche qualcosa in saldo

Hilly, all inizio gravidanza succedeva pure a me di avere formicolii e mani gonfie, ma non ho mai chiesto come mai! Secondo me è solo la circolazione..almeno penso

Kitty facci vedere che hai combinato

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- Hilly
- Active~GolGirl®
Anto anche secondo me è la circolazione. Non sono molto preoccupata, è solo leggermente fastidioso, soprattutto se lo sommi all'emicrania, alla nausea alternata al reflusso e ai dolorini che mi vengono alla pancia.
Cmq mi sento un po' meglio, so che non sembra da quanto ho scritto prima, ma l'umore è moolto migliorato.
Micky bentornata!!!!!
Ciao!
Cmq mi sento un po' meglio, so che non sembra da quanto ho scritto prima, ma l'umore è moolto migliorato.
Micky bentornata!!!!!
Ciao!

- mickey14
- Original~GolGirl®
Bello il nuovo post!
Erele, mi sembra di aver capito che sei in maternità!!! Finalmente ce l’hai fatta!
Malti, sai anche il gine pugliese fa bere una bevanda fai da te con acqua e zucchero…a saperlo prima l’avrei fatto qui quell’esame!
Simina, ben arrivata tra noi, qui aumentiamo, wau!!!
Hilly per il diabete
!
A proposito di peso, sono salita sulla bilancia del ginecologo ed ha segnato +5,5 kg e lui ha esclamato: Bene! Quindi se lo dice lui, ok! Ma il problema è che qui dai miei si mangia sempre, quindi le possibilità che metta più del dovuto sono davvero tante!!!
In questi giorni sto organizzando il compleanno del mio pupetto, sono indecisa se preparare io il buffet o ordinarlo, penso al fatto che poi forse o meglio con certezza con due sarà un po’ più complicato farlo da sola e a quel punto sarà più probabile che ordini tutto pronto, quindi mi volevo dedicare a quest’arte che adoro, entro domani dovrò decidere, in ogni caso la torta rigorosamente con i pesciolini la farà la nonna!
Ho letto solo il contenuto del nuovo post mi mancano gli altri!

Erele, mi sembra di aver capito che sei in maternità!!! Finalmente ce l’hai fatta!
Malti, sai anche il gine pugliese fa bere una bevanda fai da te con acqua e zucchero…a saperlo prima l’avrei fatto qui quell’esame!

Simina, ben arrivata tra noi, qui aumentiamo, wau!!!
Hilly per il diabete

A proposito di peso, sono salita sulla bilancia del ginecologo ed ha segnato +5,5 kg e lui ha esclamato: Bene! Quindi se lo dice lui, ok! Ma il problema è che qui dai miei si mangia sempre, quindi le possibilità che metta più del dovuto sono davvero tante!!!
In questi giorni sto organizzando il compleanno del mio pupetto, sono indecisa se preparare io il buffet o ordinarlo, penso al fatto che poi forse o meglio con certezza con due sarà un po’ più complicato farlo da sola e a quel punto sarà più probabile che ordini tutto pronto, quindi mi volevo dedicare a quest’arte che adoro, entro domani dovrò decidere, in ogni caso la torta rigorosamente con i pesciolini la farà la nonna!
Ho letto solo il contenuto del nuovo post mi mancano gli altri!

Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
- pinetta
- Active~GolGirl®
buona sera tutto bene????
a tutteeeeeeee

TOMMASO 14/03/2011
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Ciao belle mammine!
Come state?
Io oggi tutto il giorno a letto, per fortuna che c era il marito a casa e se ne occupato del piccolo se no non so come avrei fatto!
I dolori là sotto stanotte e oggi ci sono ancora, non riesco a capire cosa siano...mi prendono le ovaie,la schiena e non mi lasciano piegarmi...tipo fitte e crampi. Domani mattina se non migliora devo andare dal gine, già oggi ero indecisa se fare un salto al PS, ma speravo che riposando mi sarebbe passato! Nulla invece, non riesco nemmeno a stare seduta, ho anche un pò di paura, spero solo che ho preso un pochino di freddo e che non sia nulla di così grave, intanto il bimbo si muove tantissimo...è un buon segno?
Come state?
Io oggi tutto il giorno a letto, per fortuna che c era il marito a casa e se ne occupato del piccolo se no non so come avrei fatto!
I dolori là sotto stanotte e oggi ci sono ancora, non riesco a capire cosa siano...mi prendono le ovaie,la schiena e non mi lasciano piegarmi...tipo fitte e crampi. Domani mattina se non migliora devo andare dal gine, già oggi ero indecisa se fare un salto al PS, ma speravo che riposando mi sarebbe passato! Nulla invece, non riesco nemmeno a stare seduta, ho anche un pò di paura, spero solo che ho preso un pochino di freddo e che non sia nulla di così grave, intanto il bimbo si muove tantissimo...è un buon segno?
- pinetta
- Active~GolGirl®
antonellaaustria, stelà cara io non ne so molto...ma se si muove dicono che è sicuramente un buon segno!!!!!però o un giro al ps lo farei...non riesci a sentire il ginecologo???o il ps???un 

TOMMASO 14/03/2011
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
ecco io ho già un bimbo,ma ho dimenticato tutto, anche se non mi sembra di aver avuto cosí con patrick!pinetta ha scritto:antonellaaustria, stelà cara io non ne so molto...ma se si muove dicono che è sicuramente un buon segno!!!!!però o un giro al ps lo farei...non riesci a sentire il ginecologo???o il ps???un
ormai ora aspetto domani mattina, se non va meglio vado dal mio gine...ora mi metto sotto le coperta appena bevo il mio thè!
- saccottino
- Original~GolGirl®
anto tesoro mi dispiace tanto ,ma il dolore è continuo ?
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
ma sai che se sto seduta mi da molto fastidio e non ci riesco x molto, poi se faccio un movimento brusco o cerco di abbassarmi sento tipo le fitte. da sdraiata va..ma cmq sento che mi tira, non so se hai presente quando ti fanno male le ovaie dopo che hai preso freddo, ecco così e devo andare cento mila volte a fare pipì!saccottino ha scritto:anto tesoro mi dispiace tanto ,ma il dolore è continuo ?
- Hilly
- Active~GolGirl®
NOn è che una specie di colica renale? O colica addominale? Che cosa hai mangiato in questi giorni?

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Dici?Hilly ha scritto:NOn è che una specie di colica renale? O colica addominale? Che cosa hai mangiato in questi giorni?
Ma ho mangiato pasta, verdure, carne...però poi anche qualche schifezza l ho mandata giÙ......

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Ragazze vado a dormire, visto che seduta non ci riesco, sperando che passi il tutto se no domani vado dal gine!
grazie a tutte un
grazie a tutte un

- pinetta
- Active~GolGirl®
antonellaaustria, buona notte....riposati!!!!!!!!! e sperimo che passi

TOMMASO 14/03/2011