GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:NEL NOSTRO PANCINO BATTE UN DOLCE CUORICINO!

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINE:NEL NOSTRO PANCINO BATTE UN DOLCE CUORICINO!

Messaggio da Pluga » 21 lug 2008, 11:05

Buongiorno marzoline!
El l'acido folico va preso almeno fino alla fine del terzo mese. Io il Multicentrum Materna non lo digerisco per niente, mi fa venire delle nausee da paura e rutto ferroso tuto il giorno! :hi hi hi hi
Se non sbaglio Danny oggi aveva l'altra eco :incrocini :incrocini
Deb
:incrocini pure per te!! Che bello tu lo rivedi, e io devo ancora vederlo per la prima volta!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 lug 2008, 11:15

Buongiorno mammotte :bacio

Qui le nausee continuano alla grande, non ne posso più :buuu

Comincio a fare gli :incrocini :incrocini :incrocini a Danny e a Deb :ok

Esse, ammazza che strizza :urka Menomale che non è successo nulla!

Pluga mp per te :sorrisoo

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 21 lug 2008, 11:37

Multicentrum: un mio commento personale....l'ho preso durante tutta la gravidanza...ed un pò per l'allattamento e guarda caso avevo una fame bestia!! (ero a dieta per aver preso troppi kg) smesso l'integratore ...passata la fame....coincidenza???
il mio Mattia è nato il 21 maggio 2006
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 lug 2008, 11:53

Io il multicentrum lo prendo e non mi trovo male. L'ho preso anche nelle altre gravidanze e non ho messo su grandi chili, anzi.
Comunque io ho un problema di fondo col metabolismo del ferro e sono anemica: l'unico modo di prender il ferro senza stare male è il multicentrum...

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 21 lug 2008, 12:14

Buongiorno a tutte mammine!! Sono tornata! Purtroppo sono dovuta stare qualche giorno a casa la settimana scorsa... un pò di paura ma dovrebbe essere tornato tutto a posto... mercoledì in ufficio faccio la pipì, mi asciugo e... terrore!! :buuu ho visto del sangue scuro... avevo letto le vostre esperienze e quindi... via al pronto soccorso... là mi hanno fatto l'eco e mi hanno detto che si trattava di un piccolissimo distacco della placenta già in fase di guarigione, probabilmente la mattina ho fatto molte scale e con lo sforzo il sangue è venuto giù... così mi hanno detto!!! Cmq ho visto il piccolino/a per la prima volta e sembrava stare bene!! Il suo cuoricino batteva forte e il medico ha detto che la crescita era nella norma... ben 1 cm e 30!!!! Mi hanno messo a riposo ma mi hanno detto che oggi potevo tornare a lavorare, quindi eccomi qui!!!!
In ufficio ho dovuto dire tutto ma sono stati gentili, mi hanno anche detto che se volevo o avessi avuto necessità, di stare tranquillamente a casa o di mettermi in maternità a rischio.... io non vorrei sinceramente ma questa settimana rientrerà il mio gine dalle ferie e andrò a farmi vedere... farò quello che lui mi dirà, rischi non ne voglio correre, mi sono sentita morire al pensiero di perdere il mio piccino/a!!!!
Cmq vi saluto tutte un bacio....
P.s. comunque le nausee sono cominciate anche per me, e sono davvero fastidiose, cmq me le tengo con piacere!!!! :ahaha
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 21 lug 2008, 12:35

DEB E DANNY .....TANTISSIMI :incrocini :incrocini :incrocini PER LE VOSTRE ECO!!!

TATACARO: :urka accidenti...anche tu come esse?? Che spavento.... l'importante è che sia tutto ok!! :ok

PLUGA: una domanda per te che hai una giugnetta.... :hi hi hi hi . Anche se è prestissimo per pensarci, come pernsi di regolarti per il passeggino quando nascerà mindi-fratello/a??
Nel senso, il mindi-fratello/a starà nella culla-navetta almeno per i primi 3 mesi e la mindi -palla nel passeggino... come si fa a portarli insieme?? Bisogna essere sempre in due qnche per andare a fare la spesa?? :urka Oppure hai già pensato ad un passeggino che abbia la doppia possibilità navetta insieme a passeggino????? :domanda :domanda
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 lug 2008, 13:02

Ciao Cami no io ho eliminato subito l'idea del passeggino doppio. Sto già abituando la MindiPalla a camminare il più possibile, e conto con i due anni di archiviare (quasi) il passeggino per lei. Tra parentesi lei il passeggino lo regge proprio pochino pochino... Eventualmente i primi tempi io farei passeggino + marsupio per uscire da sola. E poi doppio passeggino quando siamo in due.
P.S. La MindiPalla nella navetta c'è stata BEN 20 gg (poi la usava come culla la notte per dormire) dopo di che ululava come un lupo mannaro per cui quando ha compiuto un mese l'ho passata nell'ovetto e a tre mesi nel passeggino. Ma il suo mezzo di trasporto preferito è stato marsupio prima e hip-seat dopo.

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 21 lug 2008, 13:33

ragazze per il discorso passeggino io avevo pensato di prendere questo

http://cgi.ebay.it/_Passeggini-e-Seggio ... .m14.l1318

anche se la mia cucciola avrà 2 anni e mezzo...
se dovrò uscire da sola e si stanca....
poi il prezzo nn è cosi alto,poi si vedrà.........
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 21 lug 2008, 14:00

pluga, camilla, el ... non posso lasciarvi 5 minuti che già siete passate ai passeggini??? :ahaha
confesso però che anche io e il socio ieri li guardavamo :fischia a noi piace tantissimo il trio della mutsy, il 3rider :sorrisoo

tatacaro: comprendo benissimo lo spavento che ti sei presa, venerdì mattina mi è successa la stessa cosa. a me non hanno trovato segni di distacco, hanno detto che se c'era era impercettibile, probabilmente si è trattato di un problema ormonale, infatti a volte ancora ho qualche macchiettina, ma nulla a che vedere con venerdì ...
io domani torno in ufficio ... e meno male perchè a casa mi annoio!!! :sorrisoo

deb: allora quando vai a fare l'eco?? :incrocini

news di danny??? a che ora aveva l'eco?

io approfitto che sono a casa e dormicchio un po', poi tra un paio d'ore devo scendere per dei giri, così non mi strapazzo :sorrisoo

a dopo!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 lug 2008, 14:13

Io userò la pedana che si attacca al passeggino, per metterci su Valeria. E' comodissima

http://www.babyclick.it/webapp/prodotto ... aspx?d=177

Si attacca alla navetta e al passeggino ed è poco ingombrante :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 lug 2008, 14:14

Danny, ancora :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Non vedo l'ora che tu venga a dirci che è tutto ok :incrocini

Deb, vale anche per te!

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 21 lug 2008, 14:19

Buon pomeriggio belle mamme marzoline!!! :bacio
Ho fatto il test 5 gg fà dopo tre gg di ritardo che per me sono tantissimi... sono regolare come un orologio svizzero... ed è POSITIVO :yeee :yeee
Ho un bimbo speciale che ieri ha compiuto 11 mesi e siamo veramente felici....
Vi ho letto un pò in questi gg e mi piacerebbe conoscervi e fare questo bel viaggio insieme a voi!!!
Intanto vi mando un :bacio
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 21 lug 2008, 14:57

TATINA BENVENUTAAA!!!!

Un'altra bis-mamma!

Ma che bello Riccardo! E' davvero un bambinone! Nella foto dei 6 mesi sembra ne abbia 10!!!! :-D

...però ti manca il tiker... :fischia :fischia :fischia

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 21 lug 2008, 14:59

Stefy74 ha scritto:Io userò la pedana che si attacca al passeggino, per metterci su Valeria. E' comodissima

STE, la avevo vista anche io , ma dalla foto non si capisce una cosa: è agevole per la mamma che spinge la carrozzina? perchè a vedere la foto sembra che si debba stare incurvate in avanti per arrivare al manico del passeggino..... :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 lug 2008, 15:02

Benvenuta Titina :-D :yeee

Danny... nessuna notizia??? :incrocini :incrocini :incrocini

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 21 lug 2008, 15:02

Pluga ha scritto:Ciao Cami no io ho eliminato subito l'idea del passeggino doppio. Sto già abituando la MindiPalla a camminare il più possibile, e conto con i due anni di archiviare (quasi) il passeggino per lei. Tra parentesi lei il passeggino lo regge proprio pochino pochino... Eventualmente i primi tempi io farei passeggino + marsupio per uscire da sola. E poi doppio passeggino quando siamo in due.
P.S. La MindiPalla nella navetta c'è stata BEN 20 gg (poi la usava come culla la notte per dormire) dopo di che ululava come un lupo mannaro per cui quando ha compiuto un mese l'ho passata nell'ovetto e a tre mesi nel passeggino. Ma il suo mezzo di trasporto preferito è stato marsupio prima e hip-seat dopo.

Pluga, sicuramente Mindi farà grossi progressi, ma di sicuro non si può chiedere ad una bambina di 2 anni e poco più di stare anche delle ore in piedi.... inoltre conta che ci sarà una "regressione" dovuta all'arrivo della fratella-o (la gelosia fa brutti scherzi) e potrebbe iniziare a volere lo stesso trattamento del più piccolo..... :fischia :fischia

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 21 lug 2008, 15:05

....a me era piaciuto questo.....

http://www.brandsolution.it/marchi_firstwheels.html

Che ne dite???

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 lug 2008, 15:06

camilla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Io userò la pedana che si attacca al passeggino, per metterci su Valeria. E' comodissima

STE, la avevo vista anche io , ma dalla foto non si capisce una cosa: è agevole per la mamma che spinge la carrozzina? perchè a vedere la foto sembra che si debba stare incurvate in avanti per arrivare al manico del passeggino..... :domanda
Cami, le ho viste al parco e mi sembrano molto comode. Le mamme non stavano piegate e i pargoli gradivano. Ci ho visto trasportare anche bambini grandetti, tipo 4 anni :ok

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 21 lug 2008, 15:08

Ste, allora inizierò a prenderle in considerazione.... effettivamente sono comode e non troppo costose!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 lug 2008, 15:09

camilla ha scritto:....a me era piaciuto questo.....

http://www.brandsolution.it/marchi_firstwheels.html

Che ne dite???
bello! L'unica cosa che mi lascia perplessa è la manegevolezza: salire e scendere scale, marciapiedi, driblare auto parcheggiate senza troppo criterio... secondo me può essere scomodo da "guidare" in città.

Ma se non hai di questi problemi direi che è una buona soluzione.

Io con Valeria piccola usavo tantissimo il marsupio, quando uscivo con Laura.

Bloccato

Torna a “Marzo”