GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!

Messaggio da Marge » 24 ott 2012, 8:52

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:Ragazze ma voi come siete messe con il bere? Io sono ormai tre settimane che bevo come un cammello!!! E dire che non sono mai stata una persona che beve tanto ... anzi ....
Ma io direi sempre uguale.....solo ho forse un po' più di sete durante la notte :che_dici
No, io accumolo di giorno ..... di notte invece scarico :che_dici :che_dici
Io scarico di notte e di giorno (ormai conosco tutti i bagni di negozi e bar :risatina: ) :fischia

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 24 ott 2012, 8:52

Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:Ragazze ma voi come siete messe con il bere? Io sono ormai tre settimane che bevo come un cammello!!! E dire che non sono mai stata una persona che beve tanto ... anzi ....
Ma io direi sempre uguale.....solo ho forse un po' più di sete durante la notte :che_dici
Sicuramente fa bene bere di più e tanto, anche se l'effetto collaterale é fare la pipì ogni ora... io da anni cerco di bere tanto ogni giorno (se mi dimentico la bottiglia di acqua quando esco soffro un sacco!) come abitudine nella speranza di contrastare la mia tendenziale stitichezza... a volte riesco e altre no, sentivo che anche questo risulta essere un problema abbastanza comune... :fischia
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 ott 2012, 8:53

Liza81 ha scritto:
Luisabel ha scritto:Eccomiiiiii :sorrisoo
La morfologica è durata 20 minuti circa, il dottore ci ha fatto vedere tutti gli organi e li ha misurati, è tutto al suo posto!
Come prima cosa ci ha fatto un fermo immagine simpatico del culetto visto da sotto, con il pisellino in bella vista quindi sesso confermato :ahaha
Poi dopo ha cercato di fotografarci il profilo del bambino ma lui non aveva voglia di farsi vedere bene, guardava sempre verso la mia schiena oppure teneva le manine davanti alla faccina, però siamo comunque riusciti a vedere qualcosa ed è così carino vederlo muoversi tutto :cuore
Io ho la placenta anteriore quindi il ginecologo mi ha detto, come già avevo letto, che lo sento un po' di meno rispetto a chi ce l'ha laterale o posteriore.
A fine visita il doc, oltre alla cartellina con le immagini, mi ha lasciato un dvd col video di tutta la visita. L'abbiamo già riguardato!! :-D

Grazie a tutte dei vostri pensieri, ora aspetto anche io i vostri prossimi appuntamenti!!! :bacio
:emozionee :emozionee :cuore che bella emozione...non vedo l'ora di farla anche io, anche se muoio di ansia. L'unica cosa di cui mi dispiace è che mio marito non potrà accompagnarmi perchè fuori per lavoro :buuu ma per fortuna ho una splendida sorella che verrà a Milano solo per accompagnarmi :bacetto
Liza sono contenta che ci sarà tua sorella con te :bacetto

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 24 ott 2012, 8:53

Marge ha scritto:
Liza81 ha scritto:Ciao a tutte,
ho letto un po' l'arretrato :sorrisoo ed in merito ai vaccini, ogni tanto ci penso su e credo che farò le vaccinazioni standard, e cmq m'informerò meglio più in là.
Sembra che il mio giro vita ormai stia quasi scomparendo, anche se alcuni colleghi mi hanno detto che non sembro ingrassata per niente (in effetti ho messo su circa 3 kg)sabato finalmente rivedrò la mia pupetta e non vedo l'ora :emozionee
Marge, domani raggiungiamo le altreeeeee :yeee :yeee :festa

Domandina: quando occorre cominciare ad informarsi per i corsi preparto??

Violetta anche io ogni tanto faccio fatica a realizzare ciò che mi sta succedendo e che dentro me sta crescendo una nuova vita. Nell'ultimo anno ho sofferto tantissimo che ho quasi paura di essere felice.. :buuu
Sì Liza domani raggiungiamo le altre :yeee :yeee :yeee ...ma tra pochissimo loro passano al sesto mese :risatina:
Per i corsi preparto devi informarti perchè non solo variano da regione e regione ma addirittura da città a città all'interno della stessa regione. Da me li fanno nei consultori a partire dal settimo mese (quindi gennaio) e durano fino a 4 mesi dopo il parto. Però mia cognata che vive in un'altra città li ha iniziati a 20 settimane. Io comunque ho già contattato il consultorio e ho lasciato i miei dati e mi chiameranno loro (spero :fischia )
:clap :clap che bello che invidia..il dvd...
Da noi il corso preparto dura un mese.. quindi lo faro' a Gennaio.. cosi per ogni evenienza saro' pronta.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 24 ott 2012, 8:53

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:E io e Liza finalmente abbiamo finito il 4° mese e oggi entriamo nel 5°!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee :yeee
Evviva!!! :yeee :yeee :yeee e vedrai che tra un po' inizierà a prenderti a calci!!! :risatina:
Speriamo..perchè qui non batte chiodo :ahaha :ahah
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 ott 2012, 8:54

Liza81 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:E io e Liza finalmente abbiamo finito il 4° mese e oggi entriamo nel 5°!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee :yeee
Evviva!!! :yeee :yeee :yeee e vedrai che tra un po' inizierà a prenderti a calci!!! :risatina:
Speriamo..perchè qui non batte chiodo :ahaha :ahah
:quoto_1: :risatina:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 24 ott 2012, 8:55

:spiteful: ti presto il mio che inizia a scalciare quando e' ora di pranzo e di cena.. Sembra che dita: forza butta giu.!!! :ahaha :ahaha

Mirka

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 24 ott 2012, 8:56

Luisabel ha scritto:
Marge ha scritto:
Sicuramente fa bene bere di più e tanto, anche se l'effetto collaterale é fare la pipì ogni ora... io da anni cerco di bere tanto ogni giorno (se mi dimentico la bottiglia di acqua quando esco soffro un sacco!) come abitudine nella speranza di contrastare la mia tendenziale stitichezza... a volte riesco e altre no, sentivo che anche questo risulta essere un problema abbastanza comune... :fischia
Io mi sto impegnando a bere di più..ed in effetti nelle ultime due settimane ho l'impressione che la gola mi si asciughi di più

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 ott 2012, 8:56

coyote ha scritto::spiteful: ti presto il mio che inizia a scalciare quando e' ora di pranzo e di cena.. Sembra che dita: forza butta giu.!!! :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 24 ott 2012, 8:58

coyote ha scritto::spiteful: ti presto il mio che inizia a scalciare quando e' ora di pranzo e di cena.. Sembra che dita: forza butta giu.!!! :ahaha :ahaha

La mia fame è raddoppiata nelle ultime settimane :che_dici se continuo così diventerò una balena, ma mi si formano delle voragini nelle stomaco...all'improvviso che mangerei di tutto :affamatissimo: !!! :nonegiusto

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 ott 2012, 9:04

EVVIVA IL GIRO DI BOA DI SYLVYA, NALU E FRANCYBF :yeee :yeee :yeee :yeee :festa
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 24 ott 2012, 9:04

Bene, per il corso ho capito che devo cominciarmi ad informare, venerdì andrò al S.Raffaele per una visita e magari chiederò li' cosa organizzano, anche perchè è uno di quegli ospedali che stiamo valutando per il parto, ed in più è molto vicino a casa.
Spero solo che la mia gine, che lavora in un'ospedale vicinissimo a casa (ma molto più piccolo), non mi spinga ad andare da lei...in quell'ospedale ho saputo che non fanno l'epidurale!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 ott 2012, 9:05

Ma non entrate domani nel quinto??? :domanda

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 24 ott 2012, 9:06

Betty guarda per te cosa ho trovato...:

http://www.outletbambini.it/it/brums-tu ... gn=leguide" onclick="window.open(this.href);return false;

quante belle cosine che ha e a prezzi davvero bassi ..
mi sto divertendo..a guardare..tanto non mi costa nulla.
il sito non lo conosco..quindi non so come si compri..ma i prezzi sono buoni.. :risatina:

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 ott 2012, 9:07

Oggi vorrei andare a fare un giro da Kiabi per vedere se trovo il giubbino premaman. Cominicia a fare freddo e l'unico giubbino che mi va bene è in pile, ma tra un pò gelerò li dentro :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 ott 2012, 9:08

coyote ha scritto:Betty guarda per te cosa ho trovato...:

http://www.outletbambini.it/it/brums-tu" onclick="window.open(this.href);return false; ... gn=leguide

quante belle cosine che ha e a prezzi davvero bassi ..
mi sto divertendo..a guardare..tanto non mi costa nulla.
il sito non lo conosco..quindi non so come si compri..ma i prezzi sono buoni.. :risatina:
Ma maiiiiiiiiiiiiiiii.... belloooooooooooooo :-D

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 24 ott 2012, 9:10

betty1977 ha scritto:
Noi cominciamo i festeggiamenti da oggi :fischia :fischia

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 ott 2012, 9:10

Liza81 ha scritto:

La mia fame è raddoppiata nelle ultime settimane :che_dici se continuo così diventerò una balena, ma mi si formano delle voragini nelle stomaco...all'improvviso che mangerei di tutto :affamatissimo: !!! :nonegiusto
A chi lo dici :fischia

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 ott 2012, 9:11

Liza81 ha scritto:Bene, per il corso ho capito che devo cominciarmi ad informare, venerdì andrò al S.Raffaele per una visita e magari chiederò li' cosa organizzano, anche perchè è uno di quegli ospedali che stiamo valutando per il parto, ed in più è molto vicino a casa.
Spero solo che la mia gine, che lavora in un'ospedale vicinissimo a casa (ma molto più piccolo), non mi spinga ad andare da lei...in quell'ospedale ho saputo che non fanno l'epidurale!
Ohi ohi....senza epidurale no :impiccata:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 ott 2012, 9:11

Liza81 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Noi cominciamo i festeggiamenti da oggi :fischia :fischia
:risatina: :risatina: :risatina:

Bloccato

Torna a “Marzo”