GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Messaggio da LISA76 » 6 dic 2011, 11:39

lucia1974 ha scritto:Grazie a tutte, ieri dopo un'ennesima sua sfuriata dicendo che non aveva fatto nulla, è tornato dicendo che aveva detto ciò solo perché era incazzato che stavo ripensandoci perché lui si voleva togliere di dosso subito questa situazione, però ha detto forse la cosa più giusta che doveva dire "non lo so che mi è preso in quel periodo a scrivere quelle ca***te, non ci stavo con la testa si vede che avevo qualcosa che non andava, non è vero che non ti amo!" Anche se è difficile crederlo dopo tante bugie.
Se da parte mia non ci fosse stato amore non sarei rimasta e voglio vedere se davvero anche per lui ce n'è per me e se davvero è stato un periodo in cui la sua testa non funzionava.
Ho fatto curva glicemica è uscita alta 116, 171, 138 vedremo il gine che dice.

Eh si, ha usato proprio le parole giuste.... speriamo che continui su questa strada :incrocini :ok

Mi dispiace per la curva, considerando che non stai mangiando nulla dev'essere un problema puramente metabolico :incrocini
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 6 dic 2011, 11:40

BUONGIORNO MARZOLINE :-D
gns81 ha scritto:Buondì a tutte,
sono stata un pò latitante...ho passato un week end dell'orrore e un lunedì nero...

Oggi mi dedico ai lavoretti di natale, almeno cerco di svagarmi un pochino..

gns che succede? :coccola

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 11:43

Luci........ che dramma......non so che dirti.....è davvero dura credere a qualcuno che ti ha così fortemente delusa....

magari è sincero, magari chissà che c@zz@ gli diceva la testa...non lo voglio giustificare per carità...vorrei solo poterti dire qualche parola di conforto ...

:coccola
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 11:46

LISA76 ha scritto:BUONGIORNO MARZOLINE :-D
sono stata un pò latitante...ho passato un week end dell'orrore e un lunedì nero...

Ciao Lisuzza.....piccolo elenco...

-venerdì finiscono i trattamenti al parquet
-sabato mi si allaga tutto il nuovo parquet per la forte pioggia, e lo passo carponi ad asciugare con stracci e bagnarola, per colpa di uno str@nzo "fabbro" (dice lui) amico di mio suocero che mi ha fatto una porta finestra e una vetrata di merd@
-domenica vado a ritirare il passeggino, lo si monta e manca un pezzo
-lunedì litigi col mio mio compagno perchè la mia parola (sulle quantità d'acqua che sono sntrate, posso dire a secchiate) viene messa in dubbio dai suoceri
-sempre lunedì ho iniziato a sgomberare la camera della piccola da sola, perchè lui nella sua unica mezza giornata di riposo doveva andare a farsi rifinire il braccio (è un patito di tatuaggi)

oggi cerca l'assicurazione, un'altra stangata....

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 6 dic 2011, 11:54

gns81 ha scritto:
LISA76 ha scritto:BUONGIORNO MARZOLINE :-D

Ciao Lisuzza.....piccolo elenco...

-venerdì finiscono i trattamenti al parquet
-sabato mi si allaga tutto il nuovo parquet per la forte pioggia, e lo passo carponi ad asciugare con stracci e bagnarola, per colpa di uno str@nzo "fabbro" (dice lui) amico di mio suocero che mi ha fatto una porta finestra e una vetrata di merd@
-domenica vado a ritirare il passeggino, lo si monta e manca un pezzo
-lunedì litigi col mio mio compagno perchè la mia parola (sulle quantità d'acqua che sono sntrate, posso dire a secchiate) viene messa in dubbio dai suoceri
-sempre lunedì ho iniziato a sgomberare la camera della piccola da sola, perchè lui nella sua unica mezza giornata di riposo doveva andare a farsi rifinire il braccio (è un patito di tatuaggi)

oggi cerca l'assicurazione, un'altra stangata....
insisti per farti aggiustare la porta finestra :aargh e poi perchè devono mettere in discussione la quantità di acqua che è entrata, fosse anche solo una goccia non andrebbe bene comunque :ok
forza gns .... :bacio

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 11:57

a si figurati.......è guerra aperta per me.......... :pistole

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 6 dic 2011, 12:17

gns81 ha scritto:a si figurati.......è guerra aperta per me.......... :pistole
E fai bene :ok :ok :ok le infiltrazioni d'acqua sono tremende e non fanno che peggiorare :che_dici

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 6 dic 2011, 12:25

Lucia,
se non mangi niente la curva si sfalsa, ti parlo per esperienza della scorsa gravidanza, ho eliminato completamente zuccheri e carboidrati e la curva faceva completamente schifo :che_dici

per l'altro discorso, tu sei nella ragione e lui nel torto, fallo sentire una cacca, è il modo migliore perchè si renda conto di come ti ha fatta stare, cercate comunque di parlare e discutere di questa cosa per risolverla.
Può essere anche che la cosa si risolva in meglio nel tempo, bisogna aspettare, e forse la vostra piccolina sarà la cosa che vi riavvicinerà :incrocini
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 6 dic 2011, 12:36

Ciao vale :bacio

gns ho visto le foto della piccoletta :emozionee che tenera .... ma a me non sembra vero di avera un esserino tutto formato nella pancia :-D :-D :-D

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 12:54

LISA76 ha scritto:Ciao vale :bacio

gns ho visto le foto della piccoletta :emozionee che tenera .... ma a me non sembra vero di avera un esserino tutto formato nella pancia :-D :-D :-D
Non dirlo a me.......
avevo un po' paura di vederla in 4D .... pensavo di rimanerci male, me la immaginavo strana....poi però... :emozionee ....
fa strano....ma lei è lì accoccolata nella pancia di mamma.... :buuu mi sono fatta un bel pianto quando l'ho vista............

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 6 dic 2011, 12:59

che belle in 4D!!! :cuore

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 6 dic 2011, 13:03

gns81 ha scritto:
LISA76 ha scritto:Ciao vale :bacio

Non dirlo a me.......
avevo un po' paura di vederla in 4D .... pensavo di rimanerci male, me la immaginavo strana....poi però... :emozionee ....
fa strano....ma lei è lì accoccolata nella pancia di mamma.... :buuu mi sono fatta un bel pianto quando l'ho vista............
:emozionee

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 13:09

Vale83 ha scritto:che belle in 4D!!! :cuore
si...........vederla movere realmente fa un certo effetto.... si copriva gli occhi...che tenerezza..... :buuu

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 6 dic 2011, 13:13

io non ho mai provato questa esperienza :buuu

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 13:16

il mio è stato un caso...
ho ripetuto la morfologica perchè la prima volta non mi aveva "soddisfatta"... mi era sembrata troppo superficiale....

così mentre stava finendo l'esame la dott.ssa ha cambiato strumento e mi ha fatto la sorpresa!!!!!!
:sorrisoo

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 6 dic 2011, 14:11

lucia1974 ha scritto:Grazie a tutte, ieri dopo un'ennesima sua sfuriata dicendo che non aveva fatto nulla, è tornato dicendo che aveva detto ciò solo perché era incazzato che stavo ripensandoci perché lui si voleva togliere di dosso subito questa situazione, però ha detto forse la cosa più giusta che doveva dire "non lo so che mi è preso in quel periodo a scrivere quelle ca***te, non ci stavo con la testa si vede che avevo qualcosa che non andava, non è vero che non ti amo!" Anche se è difficile crederlo dopo tante bugie.
Se da parte mia non ci fosse stato amore non sarei rimasta e voglio vedere se davvero anche per lui ce n'è per me e se davvero è stato un periodo in cui la sua testa non funzionava.
Ho fatto curva glicemica è uscita alta 116, 171, 138 vedremo il gine che dice.
:bacio
Io curva domani mattina....tu facci sapere che dice la gine dei tuoi valori.

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 6 dic 2011, 14:14

gns81 ha scritto:
Vale83 ha scritto:che belle in 4D!!! :cuore
si...........vederla movere realmente fa un certo effetto.... si copriva gli occhi...che tenerezza..... :buuu
Hai visto che meraviglia!!!! :sorrisoo
Noi l'abbiamo fatta per Alice e fu un'emozione unica e indescrivibile :emozionee

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 6 dic 2011, 14:53

lucia1974 ha scritto:Ragazze sono qua, sto cercando di recuperare una mia situazione personale con mio marito, anche se la rabbia è tanta, me l'ha fatta davvero grossa, me ne ero andata anche di casa, poi sono tornata per recuperare questo rapporto, anche se di fiducia non ne ho più, spero un domani di recuperarla, è davvero brutto pensare di essere per il proprio uomo una donna di serie B, soprattutto essendo incinta...
Pensate che il mio peso aumentato è di +2,5 Kg e tutti mi dicono che ho la faccia scavata, piango sempre, e se mi faccio un pò forza è per i miei 2 figli...se non ero incinta avrei lasciato definitivamente mio marito.
Ora mi dice che non ha fatto niente di fisico, ma che si limitava solo a telefonarsi con una sc**a, ma quello che mi ha fatto più male ed è più difficile da rimarginare è quando ha scritto ad una sua amichetta on line "che la ragazza che conobbe prima di me 20 anni fa, era la ragazza perfetta per lui: dolce, bella, simpatica e disponibile...questo lo ha capito a distanza di anni quando ha fatto il confronto con me, sua moglie, (purtroppo)...
Sto malissimo, ma se non c'è qualcosa di fisico, e lui mi dice che non l'ha scritto come l'ho capito io, ed ha lasciato completamente FB e youtube, forse vale la pena riprovare per il bene dei nostri figli, non per lui...
Per il resto, domani mattina vado a fare la curva di carico perché mi sono uscite tracce di proteine nell'urina, ed inoltre oltre alla microcitosi mi è uscita la anosicitosi...bohhh...
Comunque ho il morale a pezzi, è la gravidanza più brutta che avessi mai avuto e se avessi saputo che mio marito chattava e mi derideva su FB e Youtube con altre e si intratteneva per mezz'ora al telefono spesso e volentieri con una italofrancese, invece di venire da me che ero ricoverata o dai figli che stavano da mia madre, io probabilmente a giugno non avrei tenuto la bimba, mentre invece a chi viene stuprata viene data la possibilità di decidere se tenere o meno il frutto del fatto.
La sua indelicatezza è avere scritto 3 pagg. su quella prima di me perfetta per lui solo il 15 settembre 2011 e quindi solo 3 mesi fa, raccontando tutti gli errori fatali nel non aver fatto i primi passi con quella...
Sto male, delusa, arrabbiata, inerme...
Lucia non ho parole...dev'essere terribile... Se foste solo tu e lui ti avrei già detto di mettergli una bomba sotto la macchina e scappare...ma con i bimbi di mezzo fai bene a ritentare...magari col tempo le cose miglioreranno, magari no, però almeno tu sai che c'hai provato. Spero davvero con tutto il cuore che possiate ritrovare la serenità... Intanto ti mando un abbraccio forte...coraggio. :bacio
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 dic 2011, 14:55

Buon pomeriggio ragazze come va?
qui tutto ok a parte l'acidità che da qualche giorno è una compagnia fissa :che_dici
tra un'oretta vado a riprendere la piccola all'asio sto pensando di andare a fare un giro al centro commerciale che devo cambiarle un regalino...
ah ieri sono andata con mia sorella a vedere l'abito da sposa e pensate...l'ha GIà TROVATO, LE STA BENISSIMO! :emozionee
gsn che bella la foto della piccola in 4d è meravigliosa davvero!
io conto di farci quella a 28/32 settimane che mi hanno detto che è spettacolare si vede proprio come poi uscirà, a nicole avevo fatta la 3d per la morfo,ho anche il dvd, ma era magra magra...sembrava un alieno in certe posizioni :fischia
lucia :coccola per la siutuazione ed :incrocini che migliori presto!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 6 dic 2011, 14:59

ciula83 ha scritto: oggi visita e sono a +6kg in due mesi :urka e il gine mi ha fatto richiesta di visita urgente dietologo per gravidanza a rischio :domanda nn ho capito come mai... lo strano è che ho la solita identica taglia di pantaloni da prima di rimanere incinta (40/42)... tanta panza si.. ma il resto... boooooooo... mi ha messo in paranoia...
Eeeeeeeeeeeh??? io ho fatto la visita stamattina: questo mese ho messo su 2Kg, lo scorso 3Kg, e quello prima 2Kg, e il gine mi ha detto "Bene! Il peso va bene! Solo non esageriamo con zuccheri e carboidrati eh..." :pensieroso Beh, questo gine devo dire che è un po' flippato...ma anche il tuo non mi sembra tanto a posto!!! Mah...
Stai tranquilla...anch'io il mese scorso pensavo di aver pure mangiato poco e invece mi son ritrovata con un bel +3Kg...non preoccuparti avrai smangiucchiato più del dovuto anche tu senza accorgertene! :ok
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Bloccato

Torna a “Marzo”