vanessa ma come mai non trovi nulla? forse per via dei saldi? io purtroppo non ho questo problema

Messaggio da cla81 » 7 gen 2011, 12:35
Messaggio da Vanessa79 » 7 gen 2011, 13:18
Messaggio da Moky1980 » 7 gen 2011, 13:34
Compagna di bilancia!!!Federica82 ha scritto:ciao Vane!!!!![]()
inizio subito....discorso peso......io partivo da 76 (che siloutte
)ora sono a 83....tutto sommato non sono tantissimi però....pesano
Messaggio da Hilly » 7 gen 2011, 13:35
erele ha scritto:Hilly il cestino antipuzza dei pannolini è fantastico se non vuoi ogni 3 ore andare a buttare fuori un pannolino! io lo uso ancora adesso con Ele,figurati dopo con due!![]()
e hanno fatto un bell'affare comprando tutte quelle cose! (però ti serviranno anche le ricariche per avvolgere i pannolini eh!)
le 4 tutine ti serviranno eccome,fanno presto a sporcarsi con un rigurgito o peggio con la popò,così riesci a fare il giro e a lavare quelle sporche!
le tutine di spugna a me non piacciono tanto,preferisco ciniglia o cotone,non cambia niente in effetti,magari sono traspiranti se sudano ma esteticamente sono meno carine...a noi a marzo non servono!
Messaggio da Vanessa79 » 7 gen 2011, 13:37
Messaggio da Vanessa79 » 7 gen 2011, 13:41
Messaggio da Hilly » 7 gen 2011, 13:55
Vanessa79 ha scritto:scusa è..... ma mi rincuori!!! credevo di essere solo io, vabbè che le feste non hanno aiutato, ma per me è snervante non poter mangiare anche se a volte ho fame (altre è proprio voglia e basta), Io son sempre stata in lotta col peso ma non mi pesava così tanto.
Messaggio da Moky1980 » 7 gen 2011, 13:59
Ecco era questo che volevo sapere ma come al solito non mi si spiegareVanessa79 ha scritto:[quote="hilly
- casa: dormirà nella carrozzina, a questo punto come lo copro? Sacco nanna entra nella carrozzina? Copertine?
Scusate ma io l'ansia la tengo sotto controllo programmandomi tutto.
Messaggio da Moky1980 » 7 gen 2011, 14:02
Tutine ciniglia: Molto probabilmente lo metteranno in incubatrice o lettini apposta se è piccolino, quindi le tutine non le usano, altrimenti, se le usano, fai il conto di una o due al giorno. Portatene 4 o 5 poi mandi a casa qualcuno a lavarle!!Raffaele è rimasto in ospedale una settimana e almeno 2 tutine al giorno servivano, anche i bavaglini!!Hilly ha scritto: Consulenza più o meno tecnica. Mettiamo che domani mi fermano in ospedale e che il bimbo nasca a Gennaio, di certo non penso proprio che lo facciano uscire. Quindi calcoliamo un 20 giorni (ma anche di più) di degenza.
- Tutine ciniglia : quante secondo la vsotra esperienza usano in ospedale per cambiarlo? Poi mi calcolo io i lavaggi e il tempo per riportarle.
- Uscita dall'ospedale: sacco ovviamente per la carrozzina con completino sotto bello pesante, con cappellino giusto?
- casa: dormirà nella carrozzina, a questo punto come lo copro? Sacco nanna entra nella carrozzina? Copertine?
Messaggio da saccottino » 7 gen 2011, 14:02
Messaggio da saccottino » 7 gen 2011, 14:14
Messaggio da malti » 7 gen 2011, 14:28
Messaggio da Hilly » 7 gen 2011, 14:32
Messaggio da erele » 7 gen 2011, 14:37
Messaggio da Linlin » 7 gen 2011, 14:51
Messaggio da Vanessa79 » 7 gen 2011, 14:54
Messaggio da Hilly » 7 gen 2011, 15:14
Se usate la carrozzina come "letto" per le nanne pesanti è meglio usare lenzuolini e copertine!!Moky1980 ha scritto:Ecco era questo che volevo sapere ma come al solito non mi si spiegareVanessa79 ha scritto:[quote="hilly
Messaggio da kitty83 » 7 gen 2011, 15:17
Messaggio da Hilly » 7 gen 2011, 15:29
Messaggio da Hilly » 7 gen 2011, 15:32
MA sai che mica ne ha comprata una ... ha detto di averne preso 10 e di essersi divertita molto.... beata lei.erele ha scritto:Hilly ti hanno già risposto le altre per il tempo che starà in ospedale.per quanto riguarda la spugna non tiene per niente caldo (immagina di avvolgerti in un asciugamano!) e quindi a marzo non va bene! e poi sinceramente nei negozio non vedo mica tutine di spugna...magari si usavano 20 anni fa,boh... secondo me la ciniglia è la cosa migliore e infatti se vedi nei negozio adesso c'è solo quella, e più avanti col caldo vai di cotone puro e semplice!
![]()
dille che si vesta lei di spugna...