GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PICCOLAMAMMA APRE LE DANZE, LE MARZOLINE SVUOTAN LE PANZE!
- 
				jordan
 - Master~GolGirl®

Re: PICCOLAMAMMA APRE LE DANZE, LE MARZOLINE SVUOTAN LE PANZE!
Ma ti hanno sconsigliato quelli trasparenti in gomma o silicone?  
 Pensavo fosse la cosa migliore. Io usavo le normali coppette assorbilatte, xò a qcn danno fastidio x' il capezzolo umido si attacca alla coppetta, cmq le ho comprate anche x questa volta x' io mi sono trovata bene.

- 
				piccolamamma

jordan mi hanno detto di evitare tutti i tipi di coppette. che ne so qua ogni medico ne dice una. 
domani vado in farmacia e sento che mi dicono.

tanto per ora sto a casa e se mi sporco cambio maglia.

ciao. vado se risco passo dopo.

domani vado in farmacia e sento che mi dicono.
tanto per ora sto a casa e se mi sporco cambio maglia.
- LadyRock
 - Master~GolGirl®

Stefy, ciumbia ci hai fatto stare in pensiero. Speriamo che Marco aspetti!
Piccola, quante emozioni!
Adattati prima ai tuoi cucciolotti, poi vedrai. Certo che Davide è stato un tesoro a dirti quelle cose.
Ah, anche a me in ospedale hanno sconsigliato di usare gli assorbilatte, dicono che fanno venire le ragadi. Hanno consigliato le conchiglie raccoglilatte, tipo queste:
http://www.bimbomarket.it/data/imgprodo ... 3_zoom.jpg
Io le ho già prese... sperando che mi servano

Piccola, quante emozioni!
Adattati prima ai tuoi cucciolotti, poi vedrai. Certo che Davide è stato un tesoro a dirti quelle cose.
Ah, anche a me in ospedale hanno sconsigliato di usare gli assorbilatte, dicono che fanno venire le ragadi. Hanno consigliato le conchiglie raccoglilatte, tipo queste:
http://www.bimbomarket.it/data/imgprodo ... 3_zoom.jpg
Io le ho già prese... sperando che mi servano
 Mamma dal 09.03.09 
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- 
				siria80
 - Active~GolGirl®

anche io le ho comprate...poi vedrò... se mi troverò bene... oppure no!

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405   gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm 
						- LadyRock
 - Master~GolGirl®

Uh, ho riletto bene e a Piccola hanno sconsigliato proprio i RACCOGLIlatte, non gli ASSORBIlatte.
Ooops...
Boh, come a siria, anche a me al corso han detto di usare i fazzoletti di cotone.
Hanno pure deto che l'unica cosa naturale anti-ragadi è passarsi il dito sporco di latte sull'intero capezzolo e poi lasciarlo all'aria per un po'.
Vedremo...

Ooops...
Boh, come a siria, anche a me al corso han detto di usare i fazzoletti di cotone.
Hanno pure deto che l'unica cosa naturale anti-ragadi è passarsi il dito sporco di latte sull'intero capezzolo e poi lasciarlo all'aria per un po'.
Vedremo...
 Mamma dal 09.03.09 
- 
				siria80
 - Active~GolGirl®

LadyRock ha scritto:Uh, ho riletto bene e a Piccola hanno sconsigliato proprio i RACCOGLIlatte, non gli ASSORBIlatte.
Ooops...
Vedremo...
 mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405   gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm 
						- letizia75
 - Expert~GolGirl®

piccolamamma ha scritto:bentornata stefy.![]()
![]()
Jordan e vero quello che dici. infatti a lui ho detto che ho bisogno di tempo. e che lui e sempre il benvenuto a casa e che io e i bimbi abbiamo bisogno di lui però senza affrettare le cose.
forse e meglio così.
FEDERICO 05/11/03  -  FABRIZIO 27/03/09 
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Nane
 - Expert~GolGirl®

Uff.....che fatica.....Una settimana esatta x leggere TUUUUTTTI gli arretrati!!!!
E' dal 21 gennaio che non scrivo.....ho finito proprio qul giorno al lavoro e fino a lunedi a casa non avevo il telefono!!

Ragazze che periodaccio pero'....io e Marco stiamo benissimo....mi sento un leone....dormo di notte e non ho nessun problema....non avessi sta panzona non mi sentirei incinta....
Peccato che dal lavoro arrivano notizie non proprio belle....non so se avete sentito al tg dei tagli che faranno in Panasonic.....beh....sia io che il socio....lavoriamo li...

Non vi dico che aria gira in casa....
Evviva alle nuove mamme marzoline Piccolamamma e Nutella!!! E un bacio ai loro 4 cucciolotti!!!

MI SIETE MANCATE!!!! Grazie x avermi pensato!
 Giuro che ora non vi mollo piu'!!!!

E' dal 21 gennaio che non scrivo.....ho finito proprio qul giorno al lavoro e fino a lunedi a casa non avevo il telefono!!
Ragazze che periodaccio pero'....io e Marco stiamo benissimo....mi sento un leone....dormo di notte e non ho nessun problema....non avessi sta panzona non mi sentirei incinta....
Peccato che dal lavoro arrivano notizie non proprio belle....non so se avete sentito al tg dei tagli che faranno in Panasonic.....beh....sia io che il socio....lavoriamo li...
Evviva alle nuove mamme marzoline Piccolamamma e Nutella!!! E un bacio ai loro 4 cucciolotti!!!
MI SIETE MANCATE!!!! Grazie x avermi pensato!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
						La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- letizia75
 - Expert~GolGirl®

ehi nane!! bentornata!! come ti capisco...mio marito (non panasonic) rischia pesantemente la cassa....
stefyben tornata anche a te! riposati!!
io le coppette raccoglilatte le usero' e prendero'anche la crema a base di lanolina..altrimenti un cicatrizzante come ho fatto per fede, anche se si sciacqua....
notte

stefyben tornata anche a te! riposati!!
io le coppette raccoglilatte le usero' e prendero'anche la crema a base di lanolina..altrimenti un cicatrizzante come ho fatto per fede, anche se si sciacqua....
notte
FEDERICO 05/11/03  -  FABRIZIO 27/03/09 
- Nane
 - Expert~GolGirl®

Ragazze ma sti marzoline non ne vogliono proprio sapere di nascere nel mese di MARZO?!?!?! 
Stefy

speriamo che Marco resista fino al 23....
Pluga.....4 giorni e abbracci il tuo cucciolo!!! CHE BELLO io non vedo l'ora!!!
Deb ... Novita'???? Come state al lazzaretto????
Anelel???? Le altre che non ricordo con vari tappi rotti e dilatazioni????
Lady....e le tue "acque" idrauliche come stanno?? :ahah :ahah
Io ho finalmente fatto un po' di valigia....manca ancora qualcosa ma oggi ho iniziato a raggruppare lo stretto necessario!!!

Stefy
Pluga.....4 giorni e abbracci il tuo cucciolo!!! CHE BELLO io non vedo l'ora!!!
Deb ... Novita'???? Come state al lazzaretto????
Anelel???? Le altre che non ricordo con vari tappi rotti e dilatazioni????
Lady....e le tue "acque" idrauliche come stanno?? :ahah :ahah
Io ho finalmente fatto un po' di valigia....manca ancora qualcosa ma oggi ho iniziato a raggruppare lo stretto necessario!!!
- 
				Pluga
 - Master~GolGirl®

Stefy  

Coppette: io ri-consiglio le conchiglie raccoglilatte della Avent.
Ragadi: state pronte e rassegnate: ho conosciuto solo UNA persona che non le ha avute, vengono un po' a tutte per cui stringere i denti e andare avanti
 . Bagnare col latte e lasciare asciugare all'aria è  
 , ma io avevo la Mindi ai primi di giugno col caldo sempre tette all'aria e mi son venute lo stesso.... stringere i denti e andare avanti  
 COLOSTRUM GEL a base di colostro dovrebbe essere la migliore.
Nane

Ragadi: state pronte e rassegnate: ho conosciuto solo UNA persona che non le ha avute, vengono un po' a tutte per cui stringere i denti e andare avanti
Nane
- proferina
 - Master~GolGirl®

allora anche noi oggi giretto ikea§(bè giretto con i soldi che c0abbiamo lasciato direi girone.....),insomma preso il lettino per samuele allungabile con le spondine,è solo che toccherà verniciarlo di bianco perchè lo avevano solo pino o anticato 
 ,poi cassettiera a 6 cassetti per Tommaso,poi ovviamnete qualche giochino di legno,le marionette per le dita, 
 ,un'altra cesta per i giochi (e sì spero sempre che prima o poi impari oltre che a cacciarli anche a rimetterli dentro 
 ),tante tante candele...e mi sono trattenuta,anche perchè SAmuele si era stancato quindi siamo dovuti ripartire(megli per il portafoglia 
 );
in compenso il reflusso sta tornando,stamattina vomitone mentre gli stavo dando l'antibiotico,tutt'oggi col singhiozzo,e stasera povera ha dovuto lasciare la cena a metà perchè gli risaliva su,e poi ovvio singhiozzo,ho già iniziato con le medicine,mi dispiace perchè anche ieri aveva il singhiozzo,ma speravo stavolta ce la facesse da solo senza medicine e invece
 ;
per il resto ieri ho preso le letterine per appendere alla porta con la scritta TOmmaso,ovvio sotto a quelle di samuele,le ho prese anche per la nipotina una volta tanto che le ho trovate tutte,di solito ne manca smepre una
 ;

in compenso il reflusso sta tornando,stamattina vomitone mentre gli stavo dando l'antibiotico,tutt'oggi col singhiozzo,e stasera povera ha dovuto lasciare la cena a metà perchè gli risaliva su,e poi ovvio singhiozzo,ho già iniziato con le medicine,mi dispiace perchè anche ieri aveva il singhiozzo,ma speravo stavolta ce la facesse da solo senza medicine e invece
per il resto ieri ho preso le letterine per appendere alla porta con la scritta TOmmaso,ovvio sotto a quelle di samuele,le ho prese anche per la nipotina una volta tanto che le ho trovate tutte,di solito ne manca smepre una
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
						- proferina
 - Master~GolGirl®

le coppette le sconsigliano perchè tengono sempre umida la pelle che diventa così più delicata,io le portavo giusto quando andavo in giro,bè andare con le macchie sulla maglia nn era proprio carino,invece in casa giravo perennemente con le tette al vento,per la gioia del maritopiccolamamma ha scritto:jordan mi hanno detto di evitare tutti i tipi di coppette. che ne so qua ogni medico ne dice una.
domani vado in farmacia e sento che mi dicono.![]()
tanto per ora sto a casa e se mi sporco cambio maglia.![]()
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
						- proferina
 - Master~GolGirl®

guarda sta volt ami volgio comprare i pracapezzoli d'argento ,la crema cicatrizzante fitostimoline,ho preso pure un libro sull'allattamento che consiglio molto di Gonzales,poi sono d'accordo se vogliono venire vengono comunque,anche lì è solo questione di cu*oPluga ha scritto:Stefy![]()
![]()
Ragadi: state pronte e rassegnate: ho conosciuto solo UNA persona che non le ha avute, vengono un po' a tutte per cui stringere i denti e andare avanti. Bagnare col latte e lasciare asciugare all'aria è
, ma io avevo la Mindi ai primi di giugno col caldo sempre tette all'aria e mi son venute lo stesso.... stringere i denti e andare avanti
Nane
						- proferina
 - Master~GolGirl®

quoto alla grande,ora ci sono tante emozioni,gli ormoni che impazziscono e si sballana,la voglia e il bisogno di avere qualcuno vicino,potresti rpendere una decisione affrettata,quindi fa passare un pò di tempo,stabilizzati con orai e bimbi,e principalmente con la tua nuova vita,e se capirai che è lui la persona per te perfettosiria80 ha scritto:Piccola... quante emozioni tutte insieme... anche io come Jordan d'istinto ti consiglierei di non avere fretta...già l'arrivo dei tuoi piccoli è una cosa grande nella tua vita in questo momento... magari presa dall'impulso fai la scelta sbagliata... ma... con calma... se comunque lui ti starà vicino pian piano capirai se sono rose...![]()
![]()
![]()
![]()
Stefy... riposati mi raccomando...
						- proferina
 - Master~GolGirl®

ammazza che panzonaPluga ha scritto:ed Emma.........
Si si mercoledi metto l'ultima foto, sempre che la panza entri nell'obbiettivo.... vi avviso però che le smagliature possono sembrare disturbi della trasmissione della rete
						- proferina
 - Master~GolGirl®

ok tempo scaduto,mi guardo dr.house e poi filo a letto 
 ci becchiamo pomerigigo se il puffo permette 

- 
				Pluga
 - Master~GolGirl®

Io i paracapezzoli d'argento li ho, e con la Mindi avevo usato le garze di Fitostimoline altrimenti non ne uscivoproferina ha scritto:guarda sta volt ami volgio comprare i pracapezzoli d'argento ,la crema cicatrizzante fitostimoline,ho preso pure un libro sull'allattamento che consiglio molto di Gonzales,poi sono d'accordo se vogliono venire vengono comunque,anche lì è solo questione di cu*oPluga ha scritto:Stefy![]()
![]()
Ragadi: state pronte e rassegnate: ho conosciuto solo UNA persona che non le ha avute, vengono un po' a tutte per cui stringere i denti e andare avanti. Bagnare col latte e lasciare asciugare all'aria è
Nane
- Nane
 - Expert~GolGirl®

Notte panzone....sto vedendo anche io house!!!
A domani mattina!
Bacio

A domani mattina!
Bacio
- 
				CristinaC
 - New~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Ogni tanto spunto anch'io...
Sto ancora lavorando per cui il mio tempo a disposizione per scrivere è sempre uguale (e cioè vicino allo zero!!).
Vi aggiorno sul mio cucciolo. E' un maschietto e si chiamerà Jacopo. Pesa 3 kg ed è cefalico da pochissimo. Per fortuna però si è girato da solo!
In bocca al lupo a tutte!! ciaooo!

Ogni tanto spunto anch'io...
Sto ancora lavorando per cui il mio tempo a disposizione per scrivere è sempre uguale (e cioè vicino allo zero!!).
Vi aggiorno sul mio cucciolo. E' un maschietto e si chiamerà Jacopo. Pesa 3 kg ed è cefalico da pochissimo. Per fortuna però si è girato da solo!
In bocca al lupo a tutte!! ciaooo!