Da questa frase deduco che tuo marito non è maniaco come il mio! :ahahFriky75 ha scritto:MA CHE NE SAI TU DI COME CE L'HA LA PATATA LA ANDERSON????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Re: il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao!
Oggi ho fatto l'eco più buffa della mia lunga carriera :ahah c'era un ginecologo libanese che si è laureato in Francia, ha vissuto in Belgio, ha lavorato a Milano per anni e ora è approdato qua. Che tip, troppo simpatico e buffo, abbiamo riso con le lacrime. A un certo punto si è messo a minacciare Marco di stare fermo, altrimenti erano guai seri... beh, il pupo ha ubbidito al vocione imperioso
Comunque è tutto ok, Marco sta benone, pesa circa 1,900 kg ed è lungo approssimativamente 42 cm
Ancora è podalico ed è messo in posizione "portafoglio" :ahah col kiul sul mio pube e testa e gambe sul mio sterno, piegato in due.
Ci ha mostrato le sue palline a tutto schermo, per fortuna entrambi i testicoli sono già al loro posto
Oggi ho fatto l'eco più buffa della mia lunga carriera :ahah c'era un ginecologo libanese che si è laureato in Francia, ha vissuto in Belgio, ha lavorato a Milano per anni e ora è approdato qua. Che tip, troppo simpatico e buffo, abbiamo riso con le lacrime. A un certo punto si è messo a minacciare Marco di stare fermo, altrimenti erano guai seri... beh, il pupo ha ubbidito al vocione imperioso

Comunque è tutto ok, Marco sta benone, pesa circa 1,900 kg ed è lungo approssimativamente 42 cm

Ci ha mostrato le sue palline a tutto schermo, per fortuna entrambi i testicoli sono già al loro posto

- Friky75
- Master~GolGirl®
Mah...non per la Anderson diciamo!!!LadyRock ha scritto:Da questa frase deduco che tuo marito non è maniaco come il mio! :ahahFriky75 ha scritto:MA CHE NE SAI TU DI COME CE L'HA LA PATATA LA ANDERSON????

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®
Scusate l'OT (riprendiamo subito eh Lady...), ma OCCIDENTE??? E stanotte pensavo a Esse....è una vita che non si fa sentire...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Che forza il doc libanese Stefy!
Socia, la storia è lunga. Anche il mio non stravede per la finta bionda al silicone, ma dato che la suddetta signorina è stata la moglie del batterista dei Motley Crue... insomma... di lei ho visto tutto... e pure del marito!

Socia, la storia è lunga. Anche il mio non stravede per la finta bionda al silicone, ma dato che la suddetta signorina è stata la moglie del batterista dei Motley Crue... insomma... di lei ho visto tutto... e pure del marito!

Mamma dal 09.03.09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Pluga
Jordan, io porterò a casa Marco vestito normalmente ma avvolto nel sacco termico dentro la navetta

Jordan, io porterò a casa Marco vestito normalmente ma avvolto nel sacco termico dentro la navetta

- Friky75
- Master~GolGirl®
AAAAAAAAAAAAAAh, ho capito....quel famoso filmino....LadyRock ha scritto:Che forza il doc libanese Stefy!![]()
Socia, la storia è lunga. Anche il mio non stravede per la finta bionda al silicone, ma dato che la suddetta signorina è stata la moglie del batterista dei Motley Crue... insomma... di lei ho visto tutto... e pure del marito!![]()
![]()
stefy fantastico il dottore!
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Stefy, tu userai il sacco termico perchè ce l'hai già?Stefy74 ha scritto: Jordan, io porterò a casa Marco vestito normalmente ma avvolto nel sacco termico dentro la navetta
Io ero tentata ma non credo che lo comprerò. Credo che lo userei una volta sola (spero in una bella primavera anticipata e caldina)

Mamma dal 09.03.09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Lady il sacco da passeggino, quello grande, l'ho preso apposta adesso. All'inizio lo userò nella navetta e nell'ovetto, poi il prossimo anno e il successivo ancora, nel passeggino. Non è il giubbotto col sacco ma una vera copertura imbottita da passeggino, con i fori per fare passare le cinture di sicurezza. Avvolge il bimbo tipo sacco a pelo "mummia" fino ai 12 mesi, poi fino ai 2-3 anni invece funge da coprigambre che arriva al petto. Molto caldo e durevole!
http://www.tuttobimbo.biz/download/saccopicci.jpg
http://www.tuttobimbo.biz/download/saccopicci.jpg
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Aaaaaah! Adesso ho capito. PERFETTO! 

Mamma dal 09.03.09
- efes
- Expert~GolGirl®
CIAO CARISSIME PANCIOTTE
Eccoci qua dopo le vacanze di Natale.
Spero stiate tutte bene, ho un po' di arretrati da leggere, non ce la farò mai, qualcuna di voi mi fa un riassunto? Troppe pretese vero?
Eccoci qua dopo le vacanze di Natale.
Spero stiate tutte bene, ho un po' di arretrati da leggere, non ce la farò mai, qualcuna di voi mi fa un riassunto? Troppe pretese vero?
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- emanuela74
- Original~GolGirl®
STEFY, ANCHE IL TUO MARCO E' UN PIGRONE PODALICO EH?
ANCHE IL MIO MARCO.... E PER LO PIU' A QUEST'EPOCA GESTAZIONALE NON DOVREBBERO GIRARSI PIU', SOLO IL 4% DEI BIMBI LO FA' NELLE PROSSIME SETTIMANE... NON VORREI FARE IL CESAREO, MA CHE FACCIO? MI METTO A TESTA IN GIU' FACENDO OPERA DI CONVINCIMENTO??? HO LETTO CHE BISOGNA PARLARGLI E CONVICERLO A GIRARSI.... MI VIENE DA RIDERE SOLO AL PENSIERO!

ANCHE IL MIO MARCO.... E PER LO PIU' A QUEST'EPOCA GESTAZIONALE NON DOVREBBERO GIRARSI PIU', SOLO IL 4% DEI BIMBI LO FA' NELLE PROSSIME SETTIMANE... NON VORREI FARE IL CESAREO, MA CHE FACCIO? MI METTO A TESTA IN GIU' FACENDO OPERA DI CONVINCIMENTO??? HO LETTO CHE BISOGNA PARLARGLI E CONVICERLO A GIRARSI.... MI VIENE DA RIDERE SOLO AL PENSIERO!

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- Friky75
- Master~GolGirl®
Io sapevo che bisogna massaggiarsi i capezzoli, ma non chiedermi in che modo e perchè!!!! So che è una cosa un pò "yoga"...emanuela74 ha scritto:STEFY, ANCHE IL TUO MARCO E' UN PIGRONE PODALICO EH?
ANCHE IL MIO MARCO.... E PER LO PIU' A QUEST'EPOCA GESTAZIONALE NON DOVREBBERO GIRARSI PIU', SOLO IL 4% DEI BIMBI LO FA' NELLE PROSSIME SETTIMANE... NON VORREI FARE IL CESAREO, MA CHE FACCIO? MI METTO A TESTA IN GIU' FACENDO OPERA DI CONVINCIMENTO??? HO LETTO CHE BISOGNA PARLARGLI E CONVICERLO A GIRARSI.... MI VIENE DA RIDERE SOLO AL PENSIERO!![]()
![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ema, io il cesareo lo devo fare comunque, per cui non mi sposta che Marco sia podalico. Per girarsi comunque hanno ancora tempo, devi preoccuparti se arrivata a 36 settimane non lo ha ancora fatto, ma fino ad allora c'è tempo

- titta72
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze,
anche oggi giornata casalinga...qui è freddissimo e io devo ancora andare per saldi!
Ho visto che parlavate sull'abbigliamento uscita ospedale, io pensavo di mettere una tutina di ciniglia e comprare un tutone imbottito...per Camilla l'avevo usato e logicamente è rosa, quindi nada!!!!Volevo approffittare dei saldi per vedere se ne trovo ancora e dobbiamo assolutamente ordinare l'ovetto Creatis, dato che me l'aveva imprestato mia cognata ma serve anche a lei, per ora l'ho trovato ad € 145,00...girero' ancora un po' se lo trovo a meno!
Mi vado a mettere un po' sul divano dato che Camilla dorme!!!
anche oggi giornata casalinga...qui è freddissimo e io devo ancora andare per saldi!
Ho visto che parlavate sull'abbigliamento uscita ospedale, io pensavo di mettere una tutina di ciniglia e comprare un tutone imbottito...per Camilla l'avevo usato e logicamente è rosa, quindi nada!!!!Volevo approffittare dei saldi per vedere se ne trovo ancora e dobbiamo assolutamente ordinare l'ovetto Creatis, dato che me l'aveva imprestato mia cognata ma serve anche a lei, per ora l'ho trovato ad € 145,00...girero' ancora un po' se lo trovo a meno!
Mi vado a mettere un po' sul divano dato che Camilla dorme!!!

Tiziana

- Friky75
- Master~GolGirl®
E poi ho trovato questo:
I segreti delle medicina cinese
Si può aiutare il bambino a fare la capriola anche ricorrendo a due tecniche della medicina cinese: l’agopuntura e la moxaterapia. Entrambe stimolano lo stesso punto (esterno dell’angolo del mignolo del piede) ma la prima prevede la stimolazione con un ago sottile, mentre la seconda con il calore proveniente da un piccolo cono o da un sigaro di moxa (composti di artemisia o di carbone vegetale). La frequenza, l’epoca e le modalità di applicazione variano a seconda dei casi, ma la percentuale di successi rimane sempre altissima.
A tal proposito si possono visitare i seguenti link...
http://www.gfmer.ch/TMCAM/Medicina_comp ... dalico.htm
I segreti delle medicina cinese
Si può aiutare il bambino a fare la capriola anche ricorrendo a due tecniche della medicina cinese: l’agopuntura e la moxaterapia. Entrambe stimolano lo stesso punto (esterno dell’angolo del mignolo del piede) ma la prima prevede la stimolazione con un ago sottile, mentre la seconda con il calore proveniente da un piccolo cono o da un sigaro di moxa (composti di artemisia o di carbone vegetale). La frequenza, l’epoca e le modalità di applicazione variano a seconda dei casi, ma la percentuale di successi rimane sempre altissima.
A tal proposito si possono visitare i seguenti link...
http://www.gfmer.ch/TMCAM/Medicina_comp ... dalico.htm
- efes
- Expert~GolGirl®
Stefy, che ridere l'eco di Marco.
Ho letto da qualche parte che i bambini potrebbero girarsi fino alla 34 esima settimana, mi pare tanto in là... Comunque il mio gine dice sempre che se non si è girato è perchè comunque non sarebbe riuscito a nascere da solo, insomma è come se sapesse già che non poteva passare, ma come sono intelligenti... A parte gli scherzi la mera viglia di madre natura...
Lady, scrivi il libro, andrà a ruba, poi io me la tirerò perchè conosco l'autrice... :ahah
Ho letto da qualche parte che i bambini potrebbero girarsi fino alla 34 esima settimana, mi pare tanto in là... Comunque il mio gine dice sempre che se non si è girato è perchè comunque non sarebbe riuscito a nascere da solo, insomma è come se sapesse già che non poteva passare, ma come sono intelligenti... A parte gli scherzi la mera viglia di madre natura...
Lady, scrivi il libro, andrà a ruba, poi io me la tirerò perchè conosco l'autrice... :ahah
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Vero Friky, questa cosa della Moxa la sapevo e pare anche che funzioni! Poi anche le ostetriche sanno fare la manovra per girare manualmente il pupo ma non la si fa di prassi perchè pare che non sia esente da rischi.
- Friky75
- Master~GolGirl®
E credo anche che faccia un male bestia!Stefy74 ha scritto: Poi anche le ostetriche sanno fare la manovra per girare manualmente il pupo ma non la si fa di prassi perchè pare che non sia esente da rischi.