GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le marzoline09 aspettano il panettone coccolando il pancione

Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le marzoline09 aspettano il panettone coccolando il pancione

Messaggio da LadyRock » 2 dic 2008, 18:46

Friky75 ha scritto: NO, NO, TIE' TIE', OGGI SONO UNA ROCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Ma porcaccia miseria!!!

:ahah :ahah :ahah

Ah, ma a proposito di parolacce:
come fate voi che già avete figli? Riuscite a non dirle?
Io vengo da una famiglia in cui GUAI a dire anche solo 'stupidino". Sarà per questo che, per contro, ho iniziato ad usare un linguaggio da scaricatore di porto dai 12 anni in poi (ma MAI in presenza dei miei genitori!)
Sto riuscendo ADESSO a far dire ogni tanto CAZZZO a mia mamma, almeno si sfoga un po'!
Sarà un'impresa dura con una piccolina per casa.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 2 dic 2008, 18:56

Io le parolacce le ho sempre dette...FUORI DA CASA!!!!!! Conta che sono andata dalle suore dalle medie a tutto il liceo... :ahaha :ahaha
Davanti ai miei la parola più grossa che ho detto (da quando sono sposata eh) è CHE PALLE...!
Comunque non faccio fatica a non dirle, quindi per me il problema non sussiste. La cosa è più difficile col socio, a volte gli esce di tutto...Ma devo dire che Greta è molto intelligente ( :065-Basta_me_lo_credo: ) sa che QUELLE parole le dice SOLO il papà e che sono comunque parole brutte...infatti, se per caso le scappa qualcosa, ma raramente, chiede subito scusa....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2008, 21:01

buona serata amiche pancione :bacio

sono ko... ma quando fanno 18 anni e vanno a studiare fuori? :hi hi hi hi :che_dici

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 2 dic 2008, 21:27

Buonasera marzoline...finalmente sono riuscita a leggere gli arretrati! Non so se mi ricordo tutto... però...intanto vi saluto velocemente.
Benvenuta alle nuove, :incrocini per El, :ok per le morfo andate bene e per i nomi scelti...ecc...tanti :bacio a tutte!
Gli esami e la curva sembra vadano bene, il controllo con la gine ce l'ho il 13 però...
Domani...lavoro permettendo...vi racconto dell'acquisto della camera per Giorgio e di come avremmo deciso di sistemarla...credo...
notte patate!
:bacio
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 2 dic 2008, 22:55

Buonasera a tutte, scusate per la lunga latitanza...mi siete mancate tanto....ma dall'ufficio ho grossi problemi nel collegarmi,non mi tiene la login...mi sa' che hanno fatto qualche cambiamento nei nostri server :pistole
Sono alla pag.6 e ho intenzione di leggere tutti gli arretrati, anche se non riesco a collegarmi, almeno vi leggo...ma dal punto di vista lavorativo tempo 0...mi fermero' il 24/12 dal lavoro, un po' di ferie e attacchero' la maternita'...non ce la faccio proprio più, mega discussione con il capo che ha visto in me un cambiamento...direi...con tutto quello che mi fanno passare tra battute e ripicche! :bomba

A casa non ho tempo di mettermi al pc, il marito va' in piscina 2 volte a settimana e prepari la cena, consideri Camilla che è tutto il giorno che non la vedo, la sera sono stravolta!

La gravidanza procede, la pancia è cresciuta in modo spropositato, è più grossa rispetto a quando aspettavo Camilla, mi snto un po' balenottera e ho preso 7 Kg, dagli ultimi esami risulta il ferro basso, a meta' dicembre andro' dal gine cosi' mi compila il foglio per l'Inps, il 19/1 morfologica della crescita e il 27/1 inizio corso preparto. :yeee
A proposito, volevo avvisare Tatacaro che non sono dispersa, dobbiamo organizzare il nostro pranzetto e chiederti se hai chiamato per prenotarti, ho chiamato lunedi' e ho lasciato il nominativo, pero' bisogna andare da loro con la richiesta del medico!Chissa' se la Yespica ha fatto tutta sta' trafila, dato che ha partorito nell'ospedale dove andremo io e Tata!!!!

Voglio aggiornarmi un po' su di voi, leggo e appena posso ripasso una di queste sere!

Un :bacio a tutte, ma proprio tutte!!!
Tiziana

Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 3 dic 2008, 0:01

Buona tarda serata mammine!!
Ve l'avevo detto che mi sarei collegata, certo speravo di farlo un pò prima ma ....pazienza!
Ho visto che state bene, apparte Camilla... come va cara? Spero meglio!!! Io mi sono un pò ripresa dall'incazzzatura di ieri... anzi grazie Friky per il tuo intervento :bacio ma la mia situazione fortunatamente forse è un pò migliore... le mie inquiline se ne sono già andate dal mio appartamento ma non mi hanno ancora pagato il conguaglio dei danni che hanno provocato..... :pistole :pistole
Vabbè lasciamo stare... voi novità?
Titta cara!!! Certo che organizziamo, con molto piacere!!! Senti io anche ho chiamato per il corso, però non mi hanno detto che ci vuole la richiesta del medico!! Tra l'altro io mi sono fatta inserire nel corso che inizia il 23 dicembre anche perchè sono 7 incontri mi hanno detto e vorrei riuscire a farli tutti prima di partorire!!! La mia dpp è il 2 marzo quindi facendo quello di gennaio non so nemmeno se ci arriverei... inoltre ho prenotato l'eco di accrescimento e me l'hanno fissata il 30 dicembre, privatamente dallo stesso ecografista che mi ha fatto la morfologica... quindi prestissimo rivedrò la mia patatina!!!! Sarà il più bel regalo di Natale... approposito di regali... ho visto che oggi parlavate dei regali... io apparte a mia madre e i bambini devo farli tutti.... e ne ho! Solo che non ho molta voglia di girare per negozi in questa fase... mi farò violenza e questo week-end cercherò di organizzarmi e farli tutti... mi voglio proprio togliere il pensiero.... sto aspettando il maritino che torna dalla sala prove e sono esausta... mi sa che ora me ne vado proprio a dormire... ovviamente esausta sono solo io, Gaia invece è bella arzilla... fin troppo... mi farà dormire?
A domani mammine dolci... :cuore
Buona notte a tutte....
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 3 dic 2008, 8:06

tesoreeeeeeeeeeeeeeeee ciaooooooooooooooooooooooo eccomiiiiiiii :yeee
sn scampata a possibili pericoli in questi 3 giorni,ed ora sn finalmente a casa,e spero di potermi riposare il piu possibile....

il viaggio è stato ok...apparte il treno che nonostante stassi in 1°classe i bagni erano inaggibili...ho dovuto trattenere la pipi per 4ore perche abbiamo avuto anche un ritardo di 69 minuti.......
e sn scesa cn un dolore tremendo alla gamba destra quasi da nn camminare...dove in ospedale mi hanno fatto il progesterone sulla sciatica e me l hanno infiammata :pistole :martello ....................
per il resto ok apparte un po di influenza piu perdite rosate :incrocini :incrocini ....

cmq sabato ho l eco spero tanto che l utero nn si sia riaccorciato :incrocini :incrocini ....

VOLEVO FARE UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI HANNO PENSATO E SI SN INCROCIATE TUTTE PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE DI :cuore !!!!VI VOGLIO BENE!!!!!!!
SIETE DELLE COMPAGNE DI VIAGGIO FANTASTICHE :bacio !!!!!!!

appena ho 2 secondi leggo un po di arretrati :sorrisoo
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 3 dic 2008, 8:52

BENTORNATA EL!!!!
Meno male, eravamo in pensiero...Ora non ci resta che aspettare il ritorno di boxerina e possiamo tirare un sospiro di sollievo...
titta bentornata anche a te, dai che manca poco e poi potrai goderti la tua panciona...

Un abbraccio a tutte, ci vediamo più tardi! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 3 dic 2008, 9:03

Ciao mammine!!!!
Bentornata El! :bacio
Ragazze ho sentito stamattina a proposito di Boxerina che hanno fatto partire un aereo, speriamo sia su quello!!! :incrocini
Come va oggi? Qui c'è un sacco da fare, mi si incrociano gli occhi solo al pensiero quindi.. scappo!!!
Nane ci devi dire come è andato il primo incontro del corso, ricorda!!!
Baci a tutte e buon inizio di giornata!!! :bacio :cuore

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 3 dic 2008, 9:55

Buongiorno Marzoline!!!! Come state???

Bentornata EL!!! :yeee :yeee ORA RIPOSATI SE NO vengo li e ti :martello

Allora....il corso di ieri è andato alla grande!!! Ci siamo conosciute, siamo 11 panze con 11 patati/patate inside!!!

L'ostetrica che terrà il corso è MOLTO dolce e carina, mi piace perchè non usa mezze parole.....dice in faccia come stanno le cose....tipo che ci fa...."potrei dirvi x 2 mesi che non sentirete dolore, che se fate gli esercizi che vi dico e la respirazione giusta, sarà una passeggiata....ma non è così. il 90% di voi all'inizio del travaglio si sarà dimenticata tutte le fasi del corso...e comunque nel 90% dei casi sarà doloroso. Se metterete in pratica quello che vi spiego, però, potrà aiutarvi a diminuire il tempo di travaglio e aiuterete il vostro bambino a soffrire il meno possibile!"

Beh mi è piaciuto molto questo discorso....almeno non arriviamo tutte li con l'idea di fare una seduta alle terme....ma consapevoli che pur soffrendo ci sono delle cose che faciliteranno le operazioni.

Per il resto abbiamo parlato di noi, dei corsi quando saranno....e di cosa più o meno verrà trattato come argomento. Dura 3 ore :urka ogni volta!!!

Per il resto vi chiedo tanti :incrocini :incrocini

Questa sera ho la visita dal gine, rivedo il mio tesorino. E spero che il gine mi tranquillizzi su questi dolori al pube che non mi danno tregua!!!!

Vi voglio bene.....so che l'ho già detto ma .... lo sento....e quindi lo dico!!!!

Benvenuta VICENTINA!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 3 dic 2008, 10:33

Nane :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di stasera!!!! Spero di trovare anche io al corso un'ostetrica schietta ma gentile e tante compagnine di panza!!
Benvenuta Vicentina!!! :yeee

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 3 dic 2008, 10:38

:cuore Buongiorno belle panciotte!!!!!!!!! :cuore
come state? tutto bene? novità?

Scusate la mia assenza ma sono stata impegnata con l'inserimento all'asilo di mia figlia!! Lei andava alla materna privata perchè era in lista di attesa alla statale e finalmente dopo 3 mesi di tortura economica l'hanno chiamata! :yeee Quindi ho dovuto farle fare un'altra volta l'inserimento... prima 1 ora poi 2 ore poi 3 e cosi via fino all'orario di effettiva uscita! Avevo un po di timori perchè a settembre non è stato molto facile...non faceva altro che piangere e mi sembrava una crudeltà strapparla dall'ambiente in cui si era inserita...ma E' ANDATA BENISSIMO!! Le maestre sono bravissime!!!!!!!!!! :yeee L'unica cosa che la settimana scorsa... c'è stato un caso di MENINGITE :urka nella classe davanti la sua...(nella vecchia scuola c'era stato un caso di scarlattina ma x fortuna l'abbiamo scampata...)!! menomale che si trattava di meningococco C e lei aveva fatto il vaccino a pochi mesi!!! santa pediatra che all'epoca me lo consigliò trattandosi di un vaccino facoltativo...

Ora vi leggo un pò....
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 3 dic 2008, 11:02

El Bentornata tesoro! :ok
Nane Che bello il corso preparto!!!!!!!!! io lo adoravo...perchè ho conosciuto tante compagne di panza con cui sono rimasta ancora in contatto!! quindi lo farò anche qsta volta!!! :ok Sono contenta che l'ostetrica sia realistica e vi dica le cose come stanno!! cosi si fa!!!
Friky hai cambiato Avatar e Ticker...quasi non ti riconoscevo...anzi ti stavo per dare il benvenuto...come se fossi nuova :ahaha :ahaha
Lady non parliamo di parolacce... :fischia :fischia Io da quando ho Nicole sto cercando di non dirle ma la circostanza in cui non riesco proprio a starmi zitta........è in macchina!!!!! Ci sono certi cretini che inchiodano per girarare senza freccia...o tagliano la strada o vanno 3 all'ora...allora spesso mi innervosisco e dico un po parolacce :fischia :fischia Però prontamente mia figlia mi rimprovera e mi dice "Mamma non si dicono quelle parole!" ed io le rispondo"hai ragione amore" e lei "allora perchè le dici...sei maleducata"!!!!!! ..e mi lascia senza parole! :hi hi hi hi
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 dic 2008, 11:08

Ciao!

Bentornata El, adesso però stai a riposo :bacio

Nane sono contenta che ostetrica e metodo del corso ti siano piaciuti :ok
E :incrocini per la visita.

Tata, resisti che tra poco ci saranno e vacanze :coccola

Occidente, meningite? :x: Menomale che la piccola ha fatto il vaccino... anche le mie sono coperte :ok
Col nome dell'erede siete ancora in alto mare? :hi hi hi hi

Friky nuovo ticker :sorrisoo

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 3 dic 2008, 11:12

camilla ha scritto:Ciao a tutteeeeee!!!
Passo velocemente perchè oggi sono stra incasinata sul lavoro, ieri sono mancata pechè mi sono sentita male (poi vi racconto, sono svenuta tra un prelievo e l'altro per la curva glicemica... :che_dici ) e oggi ho da recuperare anche il giorno perso....!!!! :grrr :grrr :bomba

Spero domani di poter riemergere da questi calcoli e scrivere unpo' meglio...
:bacio
BACI-BACI...
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono SVENUTA ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!! L'altro ieri al Centro Commerciale... avevo accompagnato Nicole a scuola poi ero andata fare le solite analisi di routine!! Dovevo apsettare due ore per riprendere mia figlia e per ammazzare il tempo sono andata a farmi una passeggiata al Centro Commerciale...e mentre ero nel negozio di ottica a comprare le lenti a contatto sono caduta a terra come una pera cotta Mi ricordo di aver avuto caldo...poi la vista si è appannata e BOOOOOOOMMMMMMMMMM il botto!!!!!! Avevo la pressione bassissima!! fortunatamente il cassiere mi ha raccolta e mi ha dato un bicchiere di acqua e zucchero e mi ha rimesso al mondo!!! eppure appena usciata dal laboratorio avevo fatto colazione... :domanda Va beh!! di Nicole successe la stessa cosa...però ero nella metropolitana!! A te Cami come è successo???

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 3 dic 2008, 11:14

Ciao Stefy!!!! Ho letto del bel pomeriggio di ieri!!!!!! :hi hi hi hi sei riuscita a sopravvivere con tutte quelle pesti?
Per il nome.... ancora siamo indecisi...ma per il momento lo chiamiamo
THOMAS

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 dic 2008, 11:22

Occidente ieri pomeriggio c'è stato il caos totale :ahah T'immagini tre bambine di 6 anni e una di quasi 2 a giocare assieme? Praticamente c'erano giocattolo ovunque, dalla stanzetta al bagno :x: e litigate continue. Per non dire che le grandi non volevano la piccola tra loro :che_dici
Menomale che è passata :hi hi hi hi

che dici, metto Thomas in lista o aspettiamo un pò?

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 3 dic 2008, 11:26

Mi immagino Valeria...che andava li a rompere alla sorella e alle sue amichette... :ahah :ahah :ahah

si si,grazie, metti pure Thomas in lista!!!!!! :ok :ok
al 90% lo chiameremo cosi !!!!! :ok

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 3 dic 2008, 11:28

Dida bella l'idea dei biscottini!!!!!!!! :ok se ti avanza un sacchetto...spediscilo pure qui a Roma!! :hi hi hi hi
Ruzzy A me Melissa piace molto!!! :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 dic 2008, 11:41

Thomas è ufficialmente in lista :emozionee

Bloccato

Torna a “Marzo”