GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 09 CHE CI ASPETTA: CALCI, MORFO, E PANCETTA

Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINE 09 CHE CI ASPETTA: CALCI, MORFO, E PANCETTA

Messaggio da LadyRock » 2 ott 2008, 17:11

piccolamamma ha scritto:Lady cos'è il suffumiggi? :domanda
Le inalazioni di vapore.
Le fai facendo bollire l'acqua magari con una goccia di olio essenziale poi ti metti sopra a respirare coperta da un asciugamano :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 2 ott 2008, 17:19

"Gigia" sono veloci i petti di tacchino al limone.

Fettine basse - le infarini, li fai cuocere in padella con poco burro e olio, quasi a fine cottura ci spremi il succo di limone e il prezzemolo tagliuzzato - sale q.b..
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 2 ott 2008, 17:27

non parlate di mangiare! ho fame però non posso sempre mangiare. :sorrisoo

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 2 ott 2008, 17:27

grazie lady.

:bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 2 ott 2008, 17:32

Gigia84 ha scritto:BUONGIORNO CICCIOLE!!

DEB, secondo me hai o una costola inclinata o rotta!!! Mia madre ne sa qualcosa, ogni tanto facendo movimenti strani o affrettati se ne rompe una o 2,dice che è un male atroce, anche perchè più di tanto non si può fare...comunque meglio che senti il dottore direttamente...per le altre idee che ti sono venute :martello te li meriti eh!!

Ragazze aiuto! Stasera ho 2 coppie di amici che vengono a cena da noi con rispettivi pargoli neonati (2 bocche in meno da sfamare :fischia ) ma non ho idea di cosa fare per secondo...per il primo ci pensa il mio socio, vuole fare l' amatriciana, ma io che faccio??? Avevo pensato alle scaloppine con funghi, solo che lui dice che non sono un granchè...ecchecavolo, già torno dal lavoro alle 8! Non posso mettermi a fare un pollo arrosto...anche perchè non lo so fare :hi hi hi hi Odio far da mangiare, bisogna sempre inventare cose nuove...uff!!

Qualche consigli per un secondo piatto veloce??
Gigia...prendi petti di pollo, prosciutto cotti e sottilette (o mozzrella). Li fai a modi involtino e li cuoci con un po' di vino bianco e del rosmarino....se vuoi contorno di patate al forno....gli involtini sono una cavolata (pronti in pochi minuti) ma di grande effetto!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Ester08
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ester08 » 2 ott 2008, 17:35

:buuu guasto adsl..
non posso collegarmi da casa fino al 15 mi han detto..
ora sono al pc di mio fratello.. ma mi dispiace da matti non poter aggiornarmi e non essere presente come vorrei..
come state pancine?? tutto bene vero??
vi penso comunque tanto compagne di pancia.. anche se siete tante, scrivete tantissimo e non ricordo mai nulla! ma mi auguro che tutto proceda bene..
io sto bene, ho un eco di controllo lunedì.
il pancino cresce e credo di aver sentito qualche movimento l'altra sera... :emozionee
mia madre dice che per lei si sbagliano e che questa volta è una femminuccia.. perchè quando dormo da lei (a volte mi fermo dopo pranzo) mi sente russare :ahaha
quante ne tiran fuori di credenze popolari!! :ahaha
:bacio
Ester, mamma di Ruben (8/9/06) e in attesa di regalargli un fratellino !!

Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 ott 2008, 17:36

Capatina veloce :sorrisoo

Un :bacio a tutte

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 2 ott 2008, 17:50

ho misurato la febbre.....37,1...non e' febbre.....

Dite che sta salendo e i dolori sono sintomo dell'influenza....o e' normale????
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

nutella72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nutella72 » 2 ott 2008, 17:58

Stefy74 ha scritto:Nutella ma hai scritto male Giorgia o intendevi proprio Georgia? Lo sai che la sorella di una mia amica si chiama così e a 30 anni ancora non l'ha mai perdonato ai suoi genitori?! :ahah
Quando farai la morfo?
:ahaha :ahaha GIORGIA ma per conferma ho anche telefonato al socio in ufficio :ahaha
la morfo la farò il 31 al centro s.anna, invece la flussimetria l'ho prenotata tel al cup all'ospedale s.giovanni il 13.01.
tu dove le farai?
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità

nutella72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nutella72 » 2 ott 2008, 18:16

LadyRock ha scritto:Non so voi, ma io mi sento un vero catorcio. Ma chi l'ha detto che le donne in gravidanza sono bellissime? La Yespica forse. Io sono (e mi sento) UN CESSO! :ahaha
:ahaha allora non sono l'unica a fare di questi paragoni e a sentirmi a pezzi :ahaha
ogni tanto guardo la prova del cuoco e vedere la clerici anche lei in attesa dei gemelli come me solo che lei è lì tutta bella ed energica ed io uno straccio sul divano con 1001 dolori e fastidi (tra cui il più sexy: il vomito :x: )
certo non tutte le gravidanze sono uguali ma :domanda
4.2.2009
Giorgia e Ginevra

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 2 ott 2008, 18:28

nutella72 ha scritto: :ahaha allora non sono l'unica a fare di questi paragoni e a sentirmi a pezzi :ahaha
ogni tanto guardo la prova del cuoco e vedere la clerici anche lei in attesa dei gemelli come me solo che lei è lì tutta bella ed energica ed io uno straccio sul divano con 1001 dolori e fastidi (tra cui il più sexy: il vomito
Io quando la guardo mi chiedo: ma come fa a stare in cucina tra gli odori... e non vomitare in diretta?!
Che bove.
Mamma dal 09.03.09

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 2 ott 2008, 18:36

NANE e SIMO grazie dei vostri consigli :bacio

Alla fine le scaloppine sono simili a quello che mi avete suggerito voi, solo che le fette di tacchino dopo averle infarinate e rosolate un po nel burro, aggiungo un po di vino bianco, faccio cuocere e infine aggingo i funghi e un po di panna...alla fine il socio mi ha preso tutto l'occorrente, ma voglio provare anche le vostre ricette, me le sono scritte, poi ve faccio sapè!!!

ESTER noi siamo sempre qui, vorrà dire che ci ritroveremo tra qualche settimana, più panzute... :incrocini per l'eco di lunedi!!

NUTELLA
ma mica starai a guardare la CLerici eh? E' in 4 mesi come noi ma sembra solo ingrassata di almeno 10 kg...a me non piace neanche un pò, non sembra nemmeno incinta!!

LADY
anche tu, non stare a guardare la Yespica...quelle non han niente da fare tutto il giorno se non pensare al corpo e alla palestra...e poi l'ho vista la settimana scorsa a Verissimo e sembrava una ragazza normalissima, forse perchè non si lampada più ed è ingrassata parecchio, almeno in viso!!

Vi ho tirato un pò su di morale? Lo spero...state al calduccio nelle vostre case, così non peggiorate!!! :bacio :bacio
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

nutella72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nutella72 » 2 ott 2008, 18:38

:yeee :yeee
oggi sono andata al consultorio per fare una visita di controllo in più :fischia e udite udite mi hanno invitata a non tornarci più
scena: buongiorno dott.ssa (gine) sono incinta alla 17^sett. di 2 gemelli avuti grazie alla ICSI
la gine:: e cos'è sta ICSI?(in romanaccio :-D )
io: (con il pensiero mi sono detta ma dove son capitata :domanda siamo sicuri che questa tipa davanti a me è una gine?o sono su candid camera?)ummmmm ummm più o meno una Fivet (ma non è la stessa cosa ed un gine lo deve sapere!!)
la gine:ah!(come se avesse capito e io avessi sbagliato nome)ma io la conosco come fivet

cmq dopo le conoscenze :ahaha mi ha candidamente ma almeno sinceramente detto che lei non è in grado di seguirmi in quanto è una gravidanza più a rischio quindi è preferibile che mi rivolga ad un gine ospedaliero :domanda
(cosa che già avevo pensato di fare!!quando riuscirò a staccarmi dalla mia gine :fischia )

cmq almeno mi ha fatto un ECO INASPETTATA e..............................................................................................................................................................................................................................................
li ho visti: UN MASCHIO(stavolta ho visto il malloppino :emozionee e UNA FEMMINA
lui bello sdraiato a ciucciarsi il dito e lei dritta che ciondolava
che teneri
4.2.2009
Giorgia e Ginevra

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 2 ott 2008, 18:43

Ma dai NUTELLA che bello!!!!!!

Puoi chiamarli NUT ed ELLA :sorrisoo gnam!
Mamma dal 09.03.09

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 2 ott 2008, 18:52

Che bello Nutella un'altra coppietta!! :yeee :yeee :yeee
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

nutella72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nutella72 » 2 ott 2008, 18:53

babautilissimi i consigli per il maschietto .ne avrò proprio bisogno. nella mia famiglia ci sono solo femmine :sorrisoo

deb tranquilla e pensa positivo purtroppo il dolore c'è ma grazie al Signore non dipende da nessun male ma solo dalla tua dolce attesa che .. nel tuo caso si fa sentire con "qualche" dolorino in più :coccola

essema dai?amici di portici. quando potrai mi farebbe piacere incontrarti :emozionee
4.2.2009
Giorgia e Ginevra

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 2 ott 2008, 19:00

ciao scusate se non leggo tutto ma sono al volo!
indovinate il responso medico?

HO LA COSTOLA ROTTA :buuu :buuu :buuu

e mo? :buuu :buuu :buuu
J

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 2 ott 2008, 19:13

DEB :bacio non voglio buttarti giù, ma almeno il dolore dovrebbe durare una ventina di gg...purtroppo è una vera rottura, devi avere pazienza..mia mamma facava delle punture, ma non so se in gravidanza puoi farle, il dott che ti ha detto??
Raccontacela tutta: non è che per caso quella costola rotta è dovuta alle capriole che ti fai la notte con il maritino?? :ahaha
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 ott 2008, 20:07

Deb, cucciola, mi spiace :coccola :bacio
Mi sa che più che stare a letto ferma non puoi fare :coccola :incrocini

Nutella, GIorgia è un bellissimo nome :hi hi hi hi :ahaha che bello che hai avuto la conferma della coppieta :yeee Adesso serve il nome del masculazzo :sorrisoo
Che cultura e professionalità in quel consultorio :x: roba da matti!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 ott 2008, 20:07

La Clerici sta in mezzo agli odori e ai cibi vari grazie a un contratto decisamente ben pagato... beh, onestamente a me sembra una balena bionda col cervello di un'ameba :hi hi hi hi

Buona cena a tutte!

Ah, oggi pomeriggio ci siamo viste al parco con Pluga e la sua piccola Emma: bello :-D
Grazie ancora Pluga :bacio
Laura vuole assolutamente che organizziamo una cena in pizzeria insieme :sorrisoo e anche a me farebbe paicere.

Bloccato

Torna a “Marzo”