io ho il contatto su fb di betty, cris, violetta e un'altra ma non ricordo mai i nik..maremma.. e in ogni caso mio marito posta sia sul mio profilo che sul suo.. quindi lo sapreste..
  io ho il contatto su fb di betty, cris, violetta e un'altra ma non ricordo mai i nik..maremma.. e in ogni caso mio marito posta sia sul mio profilo che sul suo.. quindi lo sapreste..  

Messaggio da coyote » 13 gen 2013, 12:21

Messaggio da teacher » 13 gen 2013, 12:22
esatto!violetta79 ha scritto:Marge, ho letto di corsa gli arretrati e non ho trovato tue news sulle analisi delle urine, forse mi è sfuggito o forse non hai ritirato i risultati, volevo solo sapere come erano andate!

Messaggio da teacher » 13 gen 2013, 12:24
vedrete quando staranno male loro.Voi col pupo e magari 38 di febbre,loro come al solito moribondi :ahahvioletta79 ha scritto:ho letto che sioete stati male ma che ora va meglio, sono contenta!!teacher ha scritto:Giorno!
Qau io e Giacomo rinati e con famePer fortuna noi abbiamo fatto autosvezzamento altrimenti preparare pappe a parte sarebbe stato un caos

Ora tocca all'altro bambino di 38 anni
il bambino di 38 anni è quello più difficile da gestire!!

Messaggio da violetta79 » 13 gen 2013, 12:39

) e che generalmente non si ha fame però se dovesse essere che dura molto magari qualcosina di energico ma piccolo può essere utile a portata di mano.
 ) e che generalmente non si ha fame però se dovesse essere che dura molto magari qualcosina di energico ma piccolo può essere utile a portata di mano. 

Messaggio da violetta79 » 13 gen 2013, 12:40
coyote ha scritto:ma si in qualche modo lo faremo sapere..io ho il contatto su fb di betty, cris, violetta e un'altra ma non ricordo mai i nik..maremma.. e in ogni caso mio marito posta sia sul mio profilo che sul suo.. quindi lo sapreste..

Messaggio da violetta79 » 13 gen 2013, 12:41
Non so per quale motivo...ma queste scene riesco a immaginarle già da ora!!!teacher ha scritto:vedrete quando staranno male loro.Voi col pupo e magari 38 di febbre,loro come al solito moribondi :ahahvioletta79 ha scritto:ho letto che sioete stati male ma che ora va meglio, sono contenta!!teacher ha scritto:Giorno!
Qau io e Giacomo rinati e con famePer fortuna noi abbiamo fatto autosvezzamento altrimenti preparare pappe a parte sarebbe stato un caos

Ora tocca all'altro bambino di 38 anni
il bambino di 38 anni è quello più difficile da gestire!!

Messaggio da violetta79 » 13 gen 2013, 12:44
ma questi pannelli dove si prendono??cris84 ha scritto:Che bella la culla!betty1977 ha scritto:Buona domenica panciottine belle!!
Oggi relax... saremo a casa tutto il giorno a fare niente e la cosa mi piace assai!!
Ieri ho montato la culla... e ho fatto la prova prima di lavare tutto così ho fatto la foto
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7371_n.jpg
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3043_n.jpg
Poi ho finito il "fiocco" da mettere sul cancelloooooooooo
... CRIS guarda un pò se ti piaceeee????

http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1204_n.jpg
Sei proprio bravissima,ma che colore hai usato per il fiocco?
Io ho il panello, mi mancano i colori.

Messaggio da coyote » 13 gen 2013, 12:49

Messaggio da violetta79 » 13 gen 2013, 12:51

Messaggio da violetta79 » 13 gen 2013, 12:52
coyote ha scritto:ale' via..ci prepariamo...andiamo a pranzo da una mia collega che compie 40 anni..e stiamo tutte assieme .. buona giornata a tutte..
Violetta io ho preso gli assorbenti dopo parto della chicco.. ero li e con 6 euro me la sono cavata.. spero vadano bene.. le mutande usa e getta me le ha date una mia amica che lei non le ha usate per niente perche' ha preso i pannoloni della tena ledy visto che ha avuto una forte e emoragia e i pannoli noramli non le bastavano.
per ora uso queste due cose...se dovesse esserci qualcosa di particolare mandero' il marito a prendere quello che mi servira'..
Buona domenica a tutte..fate le brave e!!!

Messaggio da betty1977 » 13 gen 2013, 13:05
Io ho il numero di cell di Violetta e Francybfteacher ha scritto:urca,pensandoci bene......
Se partoriamo abbiamo tutte un contatto su fb che possa comunicarlo vero????

Messaggio da betty1977 » 13 gen 2013, 13:06
Bè ammetto che per essere al primo figlio hai davvero una panciona enormecoyote ha scritto:Ciaoo violetta... come stai??
Betty... mah..vallli a capire.. cè chi dice che siamo troppo grosse, chi invece pensa che ne abbiamo due ... , chi che si vede appena.. non sono mai contenti..
Comunque a me la maggior parte mi chiede se sono alla fine... e a guardare le ragazze che sono in piscina con me.. la mia pancia e' il doppio della loro ..e a loro manca solo 1 mese se non meno..

Messaggio da betty1977 » 13 gen 2013, 13:07
Credo sia Valyxcoyote ha scritto:ma si in qualche modo lo faremo sapere..io ho il contatto su fb di betty, cris, violetta e un'altra ma non ricordo mai i nik..maremma.. e in ogni caso mio marito posta sia sul mio profilo che sul suo.. quindi lo sapreste..

Messaggio da betty1977 » 13 gen 2013, 13:08
Io l'ho preso da Leroy Merlin ... negozio di tuttobrico!!violetta79 ha scritto:ma questi pannelli dove si prendono??cris84 ha scritto:Che bella la culla!betty1977 ha scritto:Buona domenica panciottine belle!!
Oggi relax... saremo a casa tutto il giorno a fare niente e la cosa mi piace assai!!
Ieri ho montato la culla... e ho fatto la prova prima di lavare tutto così ho fatto la foto
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7371_n.jpg
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3043_n.jpg

http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1204_n.jpg
Sei proprio bravissima,ma che colore hai usato per il fiocco?
Io ho il panello, mi mancano i colori.
a me piace tanto dipingere...

Messaggio da cris84 » 13 gen 2013, 13:34
coyote ha scritto:venerdi in piscina una vecchietta del corso prima , si avvicina mi accarezza la pancia e mi fa.: ormai lo fai?? emmm noo ho ancora quasi 2 mesi.. ahh allora e' maschio..si vede che e' maschio..

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 15:16
La culla è deliziosa!!!!betty1977 ha scritto:Buona domenica panciottine belle!!

e il "fiocco" è veramente bello! Sei davvero bravissima Betty
  e il "fiocco" è veramente bello! Sei davvero bravissima Betty   

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 15:21
Grazie per la dritta sugli Huggiescoyote ha scritto:Buongiorno bimbe belle...ieri sera siamo rientrati alle 12:30...e alle 2 ero a far pipi..
non mi smentisco mai.. poi stamattina sveglia alle 7..
Ci siamo divertiti..e' davvero simpatico e alla mano come comico..
Per chi puo' interessare qui da noi alla COOp di quelle piccole non iper.. hanno messo gli hugghins quelli da 3 a 6 kg mi sembra a 5,59 e ce ne sono mi sembra 45 dentro..
NOn so se sia uguale in tutte le coopettine di italia.. questa e' coop e coop.. Se volete provare a guardare se cè anche da voi..
Come state tutte quante??
ieri sera io ho fatto uno starnuto sul divano e me preso una fitta da piangere ... al lato dx altezza appendicite...non vi dico.. 3-4 minuti di fitta intensa e dolore.. non sapevo come fare..
e ieri sera poi ad alzarmi dalla sedia ancora mi tirava..mi sa che ho fatto uno strappetto..mm..

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 15:22
Sylvya ha scritto:Buongiorno fanciulle!!!!
Accedenti Marge .. quando ho visto che mi mancano 60 gg mi è preso un colpo!!!

Anche a me, soprattutto a letto, mi capita che mi si informicolino le mani .... devo chiedere anche io al gine!
Come ti ho già detto Betty, la culla è deliziosa!! Ed anche il fiocco nascita!!!!

Due mesi giusti giusti
 Due mesi giusti giusti
Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 15:23
francybf ha scritto:BETTY bellissima la culla...tanto romantica...la carrozzina di Cecilia, anche se rosa/fucsia, non lo sarà mai altrettantoComunque almeno ha le ruote facili da muovere, se non dovessi allattarla al seno o comunque non riuscissi da sdraiata
Sto uscendo coi bimbi e roberto x fare un po' di spesa...ma quanto mangiano qui sti ometti?
Ieri,come scritto nel gruppo di marzoline su FB, ho fatto acquisti da KIABI sia per me (camicia allattamento x parto a manica corta + reggiseno allattamento) e per Cecilia
ho preso 3 tutine in promozione da battaglia (paghi 2 porti via 3
sia taglia 3 mesi che taglia già 9 mesi) e 1 taglia 3 mesi di Hello Kitty
Poi ho preso due coppie di calzine di spugna, che solitamente metto sopra le tutine x riscaldare i piedini taglia 15-16 perchè le taglia 14 mi sembravano proprio mignon..
Quindi mi sono spostata da CHICCO lì accantoe ho preso due paia di pantaloni, uno tipo tuta da subito color fucsia taglia 1 mese e 1 legging(S) taglia 3 mesi a cuoricini fucsia e argento su fondo bianco...avrei voluto prendere anche degli altri pantaloncini tipo tuta, già per il nido taglia 6-9-12 mesi, ma roberto dice che è troppo prematuro...azz...costavano la metà
Devo andarci da sola
A dopo
P.S.. lavo tutte le tutine da domani

io se devo prendere qualcosa è meglio che vado senza il marito perchè o è contrario o non gli piace
  io se devo prendere qualcosa è meglio che vado senza il marito perchè o è contrario o non gli piace  

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 15:24
Anch'io ho preso le camice da notte da Oviesse per 10 euro!!!betty1977 ha scritto:francybf,
benissimo per gli acquisti!!!!!!!!! Anche io ho preso le tutine 3x2 da Kiabi

Per le camicie da notte io ne avevo già 2 di quando ero incinta di Ale e stavolta ho comprato 2 pigiami. Lunedì andrò da OVS e pernderò (l'ho vista x 10 euro) una camicia da notte a mezza manica per il parto!!
Devo anche andare a vedere se trovo i body a mezza manica 0 mesi perchè non trovo più quelli che avevo