GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da coyote » 13 gen 2013, 12:21

ma si in qualche modo lo faremo sapere.. :ok io ho il contatto su fb di betty, cris, violetta e un'altra ma non ricordo mai i nik..maremma.. e in ogni caso mio marito posta sia sul mio profilo che sul suo.. quindi lo sapreste.. :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 13 gen 2013, 12:22

violetta79 ha scritto:Marge, ho letto di corsa gli arretrati e non ho trovato tue news sulle analisi delle urine, forse mi è sfuggito o forse non hai ritirato i risultati, volevo solo sapere come erano andate!
esatto!
A stai serena marge per i formicolii alle mani,è tutto nella norma.Se aumentano senti il gine vedi anche gestosi :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 13 gen 2013, 12:24

violetta79 ha scritto:
teacher ha scritto:Giorno!
Qau io e Giacomo rinati e con fame :risatina: Per fortuna noi abbiamo fatto autosvezzamento altrimenti preparare pappe a parte sarebbe stato un caos :impiccata:

Ora tocca all'altro bambino di 38 anni :ahaha
ho letto che sioete stati male ma che ora va meglio, sono contenta!!
il bambino di 38 anni è quello più difficile da gestire!! :risatina: :risatina:
vedrete quando staranno male loro.Voi col pupo e magari 38 di febbre,loro come al solito moribondi :ahah :che_dici
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 13 gen 2013, 12:39

Io ieri mattina sono stata al corso preparto.
L'ostetrica ci ha spiegato cosa mettere in valigia e ci diceva che le taglie 0 certe volte non vanno neanche ai prematuri e di andare sulle taglie 1-3
Per fortuna non ho tantissimo 0 però qualcosina l'avevo presa all'inizio ( nel periodo di perdite e minacce di buon auspicio...ricordate?!) e mi spiace che non gli vadano! :nonegiusto

Vabbè.
Quanto al resto ci hanno detto di preparare un beauty case con robe per l'igiene personale (spazzolino, dentifricio etc) e in più di mettere caricabatterie telefono, qualche snack e acqua..perchè se il travaglio si fa lungo restiamo in sala travaglio anche una notte intera
Ha detto che hanno tutte il telefono sotto il cu*o pure durante il travaglio ( io mi sa che sarò una di queste :risatina: ) e che generalmente non si ha fame però se dovesse essere che dura molto magari qualcosina di energico ma piccolo può essere utile a portata di mano.
Credo sia questo il motivo della coca cola, forse per gli zuccheri!
anche se il fatto che sia gasata...ehhmmm boh.

per il resto abbiamo parlato della preparazione dell'allattamento e delle nostre paranoie sul parto.
Per quanto riguarda le smagliature in realtà lei ci ha detto che praticamente tutto fa la genetica e l'idratazione della pelle.
Ci ha sconsigliato creme su creme ma piuttosto gli oli naturali e spremuti a freddo) e di bere moltissimo.
Ha detto di comperare un deodorante inodore per il periodo dell'allattamento perchè il bambino ha bisogno di sentire il nostro odore e quindi sconsiglia di usare sapone e deodorante profumati altrimenti lo confondiamo.
:risatina:

Ci ha detto di fare attenzione nella scelta delle camice da notte che non siano trasparenti ...dice che vede di quelle robe nei reparti da fare orrore. :ahah
Del tipo che la mutanda a rete è già una mutanda a rete in più ci mettin il pannolone la camicia trasparente e la macchia di sangue sul cu*o !! :caduta_sedia:
Comunque ci danno tutto in ospedale e di non comprare gli assorbenti dopo parto ma degli assorbenti da notte per flussi abbondanti, lei consigliava i primi gg di indossare sia quelli che danno loro sia questi che comunque ci serviranno dopo.

Ecco, io non ho mai avuto flussi abbondanti.Avete consigli su marche o assorbenti da notte che siano di buona qualità?

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 13 gen 2013, 12:40

coyote ha scritto:ma si in qualche modo lo faremo sapere.. :ok io ho il contatto su fb di betty, cris, violetta e un'altra ma non ricordo mai i nik..maremma.. e in ogni caso mio marito posta sia sul mio profilo che sul suo.. quindi lo sapreste.. :ahaha

:ok :ok

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 13 gen 2013, 12:41

teacher ha scritto:
violetta79 ha scritto:
teacher ha scritto:Giorno!
Qau io e Giacomo rinati e con fame :risatina: Per fortuna noi abbiamo fatto autosvezzamento altrimenti preparare pappe a parte sarebbe stato un caos :impiccata:

Ora tocca all'altro bambino di 38 anni :ahaha
ho letto che sioete stati male ma che ora va meglio, sono contenta!!
il bambino di 38 anni è quello più difficile da gestire!! :risatina: :risatina:
vedrete quando staranno male loro.Voi col pupo e magari 38 di febbre,loro come al solito moribondi :ahah :che_dici
Non so per quale motivo...ma queste scene riesco a immaginarle già da ora!!! :risatina:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 13 gen 2013, 12:44

cris84 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Buona domenica panciottine belle!!
Oggi relax... saremo a casa tutto il giorno a fare niente e la cosa mi piace assai!! :risatina:
Ieri ho montato la culla... e ho fatto la prova prima di lavare tutto così ho fatto la foto :hi hi hi hi
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7371_n.jpg
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3043_n.jpg

Poi ho finito il "fiocco" da mettere sul cancelloooooooooo :yeee :yeee ... CRIS guarda un pò se ti piaceeee???? :prr :hi hi hi hi
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1204_n.jpg
Che bella la culla! :emozionee
Sei proprio bravissima, :vaiii: ma che colore hai usato per il fiocco?
Io ho il panello, mi mancano i colori.
ma questi pannelli dove si prendono?? :pensieroso

a me piace tanto dipingere...

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 gen 2013, 12:49

ale' via..ci prepariamo...andiamo a pranzo da una mia collega che compie 40 anni..e stiamo tutte assieme .. buona giornata a tutte..
Violetta io ho preso gli assorbenti dopo parto della chicco.. ero li e con 6 euro me la sono cavata.. spero vadano bene.. le mutande usa e getta me le ha date una mia amica che lei non le ha usate per niente perche' ha preso i pannoloni della tena ledy visto che ha avuto una forte e emoragia e i pannoli noramli non le bastavano.
per ora uso queste due cose...se dovesse esserci qualcosa di particolare mandero' il marito a prendere quello che mi servira'.. :che_dici
Buona domenica a tutte..fate le brave e!!!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 13 gen 2013, 12:51

Ah per la cronaca...sto ancora aspettando che mi arrivi tutto da mia cognata, vi ricordate? trio, lettino etc...
vorrei solo capire cosa mi arriva e avere un pò di tempo (visto anche che non mi posso muovere) per decidere se mi manca qualcosa o no!

Vabbè, certo che affidarsi agli altri è sempre un terno a lotto!!

Diceva che aveva anche i paracolpi del lettino ma mia madre mi diceva che con i saldi qualcosa in giro c'è e certo che senza vedere nulla... :argh
che fastidio

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 13 gen 2013, 12:52

coyote ha scritto:ale' via..ci prepariamo...andiamo a pranzo da una mia collega che compie 40 anni..e stiamo tutte assieme .. buona giornata a tutte..
Violetta io ho preso gli assorbenti dopo parto della chicco.. ero li e con 6 euro me la sono cavata.. spero vadano bene.. le mutande usa e getta me le ha date una mia amica che lei non le ha usate per niente perche' ha preso i pannoloni della tena ledy visto che ha avuto una forte e emoragia e i pannoli noramli non le bastavano.
per ora uso queste due cose...se dovesse esserci qualcosa di particolare mandero' il marito a prendere quello che mi servira'.. :che_dici
Buona domenica a tutte..fate le brave e!!!

Buona giornata e buon pranzo!!! :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 gen 2013, 13:05

teacher ha scritto:urca,pensandoci bene......
Se partoriamo abbiamo tutte un contatto su fb che possa comunicarlo vero???? :domanda
Io ho il numero di cell di Violetta e Francybf :ok
Se ti va ti posso lasciare il mio cell...
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 gen 2013, 13:06

coyote ha scritto:Ciaoo violetta... come stai??
Betty... mah..vallli a capire.. cè chi dice che siamo troppo grosse, chi invece pensa che ne abbiamo due ... , chi che si vede appena.. non sono mai contenti..
Comunque a me la maggior parte mi chiede se sono alla fine... e a guardare le ragazze che sono in piscina con me.. la mia pancia e' il doppio della loro ..e a loro manca solo 1 mese se non meno.. :fischia
Bè ammetto che per essere al primo figlio hai davvero una panciona enorme :emozionee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 gen 2013, 13:07

coyote ha scritto:ma si in qualche modo lo faremo sapere.. :ok io ho il contatto su fb di betty, cris, violetta e un'altra ma non ricordo mai i nik..maremma.. e in ogni caso mio marito posta sia sul mio profilo che sul suo.. quindi lo sapreste.. :ahaha
Credo sia Valyx :fischia :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 gen 2013, 13:08

violetta79 ha scritto:
cris84 ha scritto:
Oggi relax... saremo a casa tutto il giorno a fare niente e la cosa mi piace assai!! :risatina:
Ieri ho montato la culla... e ho fatto la prova prima di lavare tutto così ho fatto la foto :hi hi hi hi
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7371_n.jpg
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3043_n.jpg

Poi ho finito il "fiocco" da mettere sul cancelloooooooooo :yeee :yeee ... CRIS guarda un pò se ti piaceeee???? :prr :hi hi hi hi
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1204_n.jpg
Che bella la culla! :emozionee
Sei proprio bravissima, :vaiii: ma che colore hai usato per il fiocco?
Io ho il panello, mi mancano i colori.
ma questi pannelli dove si prendono?? :pensieroso

a me piace tanto dipingere...
Io l'ho preso da Leroy Merlin ... negozio di tuttobrico!! :ok

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 13 gen 2013, 13:34

coyote ha scritto:venerdi in piscina una vecchietta del corso prima , si avvicina mi accarezza la pancia e mi fa.: ormai lo fai?? emmm noo ho ancora quasi 2 mesi.. ahh allora e' maschio..si vede che e' maschio.. :che_dici :ahaha
:ahaha
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 15:16

La culla è deliziosa!!!! :emozionee :clap e il "fiocco" è veramente bello! Sei davvero bravissima Betty :clap :clap

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 15:21

coyote ha scritto:Buongiorno bimbe belle...ieri sera siamo rientrati alle 12:30...e alle 2 ero a far pipi.. :che_dici
non mi smentisco mai.. poi stamattina sveglia alle 7..
Ci siamo divertiti..e' davvero simpatico e alla mano come comico..
Per chi puo' interessare qui da noi alla COOp di quelle piccole non iper.. hanno messo gli hugghins quelli da 3 a 6 kg mi sembra a 5,59 e ce ne sono mi sembra 45 dentro..
NOn so se sia uguale in tutte le coopettine di italia.. questa e' coop e coop.. Se volete provare a guardare se cè anche da voi.. :fischia
Come state tutte quante??
ieri sera io ho fatto uno starnuto sul divano e me preso una fitta da piangere ... al lato dx altezza appendicite...non vi dico.. 3-4 minuti di fitta intensa e dolore.. non sapevo come fare..
e ieri sera poi ad alzarmi dalla sedia ancora mi tirava..mi sa che ho fatto uno strappetto..mm.. :pensieroso
Grazie per la dritta sugli Huggies :ok
Accipicchia che starnuto portentoso che hai fatto :urka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 15:22

Sylvya ha scritto:Buongiorno fanciulle!!!!

Accedenti Marge .. quando ho visto che mi mancano 60 gg mi è preso un colpo!!! :risatina: :risatina:

Anche a me, soprattutto a letto, mi capita che mi si informicolino le mani .... devo chiedere anche io al gine!

Come ti ho già detto Betty, la culla è deliziosa!! Ed anche il fiocco nascita!!!!
:risatina: :risatina: Due mesi giusti giusti

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 15:23

francybf ha scritto:BETTY bellissima la culla...tanto romantica...la carrozzina di Cecilia, anche se rosa/fucsia, non lo sarà mai altrettanto :risatina: Comunque almeno ha le ruote facili da muovere, se non dovessi allattarla al seno o comunque non riuscissi da sdraiata
Sto uscendo coi bimbi e roberto x fare un po' di spesa...ma quanto mangiano qui sti ometti? :ahaha
Ieri,come scritto nel gruppo di marzoline su FB, ho fatto acquisti da KIABI sia per me (camicia allattamento x parto a manica corta + reggiseno allattamento :ok ) e per Cecilia :emozionee ho preso 3 tutine in promozione da battaglia (paghi 2 porti via 3 :-D sia taglia 3 mesi che taglia già 9 mesi) e 1 taglia 3 mesi di Hello Kitty :hi hi hi hi Poi ho preso due coppie di calzine di spugna, che solitamente metto sopra le tutine x riscaldare i piedini taglia 15-16 perchè le taglia 14 mi sembravano proprio mignon..

Quindi mi sono spostata da CHICCO lì accanto :fischia e ho preso due paia di pantaloni, uno tipo tuta da subito color fucsia taglia 1 mese e 1 legging(S) taglia 3 mesi a cuoricini fucsia e argento su fondo bianco...avrei voluto prendere anche degli altri pantaloncini tipo tuta, già per il nido taglia 6-9-12 mesi, ma roberto dice che è troppo prematuro...azz...costavano la metà :argh Devo andarci da sola

A dopo :bacio

P.S.. lavo tutte le tutine da domani :fischia :impiccata: :hi hi hi hi
:quoto_1: io se devo prendere qualcosa è meglio che vado senza il marito perchè o è contrario o non gli piace :sberla:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 15:24

betty1977 ha scritto:francybf, :yeee :yeee benissimo per gli acquisti!!!!!!!!! Anche io ho preso le tutine 3x2 da Kiabi :ok
Per le camicie da notte io ne avevo già 2 di quando ero incinta di Ale e stavolta ho comprato 2 pigiami. Lunedì andrò da OVS e pernderò (l'ho vista x 10 euro) una camicia da notte a mezza manica per il parto!!
Devo anche andare a vedere se trovo i body a mezza manica 0 mesi perchè non trovo più quelli che avevo :che_dici
Anch'io ho preso le camice da notte da Oviesse per 10 euro!!! :yeee

Bloccato

Torna a “Marzo”