GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!

Bloccato
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!

Messaggio da violetta79 » 23 ott 2012, 21:28

Liza81 ha scritto:Ciao a tutte,
ho letto un po' l'arretrato :sorrisoo ed in merito ai vaccini, ogni tanto ci penso su e credo che farò le vaccinazioni standard, e cmq m'informerò meglio più in là.
Sembra che il mio giro vita ormai stia quasi scomparendo, anche se alcuni colleghi mi hanno detto che non sembro ingrassata per niente (in effetti ho messo su circa 3 kg)sabato finalmente rivedrò la mia pupetta e non vedo l'ora :emozionee
Marge, domani raggiungiamo le altreeeeee :yeee :yeee :festa

Domandina: quando occorre cominciare ad informarsi per i corsi preparto??

Violetta anche io ogni tanto faccio fatica a realizzare ciò che mi sta succedendo e che dentro me sta crescendo una nuova vita. Nell'ultimo anno ho sofferto tantissimo che ho quasi paura di essere felice.. :buuu

ciao Liza, il mio gine mi ha detto di cominciare ad informarmi per il corso preparto..quindi secondo me siamo nel periodo giusto, al max ci dicono di aspettare qualche altro mese..

per il resto anche io ho sofferto tanto in passato quindi so cosa significa!! :cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 23 ott 2012, 21:29

betty1977 ha scritto:
hai ragionissima, è che certe cose sono così radicate che anche se sconfitte restano sempre lì ..tu pensa che due settimane fa abbiamo incontrato una coppia di amici e lei mi ha chiesto se ero ingrassata un pò , mi ha detto "come stai bene, hai riempito un pò il viso" e io sono entrata in una serie di paranoie allucinanti.
poi abbiamo detto che ero incinta e si è stupita di come anzi non avessi preso tanto peso..però ti assicuro che è stato TREMENDO per me.
Poi tutto è passato, ho pensato al mio cucciolo e sinceramente sì...il mio amore vale piu' di tutte le mie paranoie :cuore
Posso solo immaginare cara :coccola ... deve essere davvero difficile per te!! Però pensa solo al cucciolo e ogni volta che entri in crisi passa di qui che ti aiutiamo noi :cuore[/quote]

SONO SENZA PAROLE :bacetto

GRAZIE :cuore :cuore :cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 23 ott 2012, 21:31

UN BACIONE A TUTTE RAGAZZE E BUONA SERATA!! e anche buona notte.. A DOMANI!! :cuore :cuore

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 24 ott 2012, 6:05

violetta79 ha scritto:
Luisabel ha scritto:Eccomiiiiii :sorrisoo
La morfologica è durata 20 minuti circa, il dottore ci ha fatto vedere tutti gli organi e li ha misurati, è tutto al suo posto!
Come prima cosa ci ha fatto un fermo immagine simpatico del culetto visto da sotto, con il pisellino in bella vista quindi sesso confermato :ahaha
Poi dopo ha cercato di fotografarci il profilo del bambino ma lui non aveva voglia di farsi vedere bene, guardava sempre verso la mia schiena oppure teneva le manine davanti alla faccina, però siamo comunque riusciti a vedere qualcosa ed è così carino vederlo muoversi tutto :cuore
Io ho la placenta anteriore quindi il ginecologo mi ha detto, come già avevo letto, che lo sento un po' di meno rispetto a chi ce l'ha laterale o posteriore.
A fine visita il doc, oltre alla cartellina con le immagini, mi ha lasciato un dvd col video di tutta la visita. L'abbiamo già riguardato!! :-D

Grazie a tutte dei vostri pensieri, ora aspetto anche io i vostri prossimi appuntamenti!!! :bacio

che meraviglia!!!!!! il dvd!! come era in 3 d o quelle normali?? :cuore :cuore :cuore

sono felicissima per teeee
Il dvd è normale, solo in alcuni punti si vedono le immagini 2D e 3D insieme, perché il dottore voleva farci vedere il visino (tentativo fallito perché il bimbo non si girava :risatina: ) e la colonna vertebrale tridimensionali.
Sono già sveglia perché mio marito in questi giorni sta viaggiando molto per lavoro e si sveglia sempre prestissimo, poverino... deve fare un sacco di strada, oggi va ad Alessandria.. spero torni presto! e spero di riaddormentarmi un po' :sorrisoo

In bocca al lupo (il correttore automatico mi faceva scrivere "in bocca al pupo" ahahahah :ahaha ) a teacher!!!! :incrocini
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 ott 2012, 7:40

La morfologica è durata 20 minuti circa, il dottore ci ha fatto vedere tutti gli organi e li ha misurati, è tutto al suo posto!
Come prima cosa ci ha fatto un fermo immagine simpatico del culetto visto da sotto, con il pisellino in bella vista quindi sesso confermato :ahaha
Poi dopo ha cercato di fotografarci il profilo del bambino ma lui non aveva voglia di farsi vedere bene, guardava sempre verso la mia schiena oppure teneva le manine davanti alla faccina, però siamo comunque riusciti a vedere qualcosa ed è così carino vederlo muoversi tutto :cuore
Io ho la placenta anteriore quindi il ginecologo mi ha detto, come già avevo letto, che lo sento un po' di meno rispetto a chi ce l'ha laterale o posteriore.
A fine visita il doc, oltre alla cartellina con le immagini, mi ha lasciato un dvd col video di tutta la visita. L'abbiamo già riguardato!! :-D

Grazie a tutte dei vostri pensieri, ora aspetto anche io i vostri prossimi appuntamenti!!! :bacio
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 ott 2012, 7:41

silly79 ha scritto:ciao ragazze!!
scusate se vi ho un po' abbandonato, ma ho dei casini pazzeschi con internet!!!! :nonegiusto ho cambiato operatore e da due settimane ho sia il telefono di casa che internet che funzionano solo quando hanno voglia loro!!!
complimenti a tutte per le vs. visite e le morfologiche già fatte!!!
io andrò giovedi pomeriggio e già sono in ansia!!!
scusate se non leggo gli arretrati ma sono davvero troppi.....
ora spero di riuscire a passare un po' più spesso.... comunque sappiate che se non mi vedete non è per mia volontà e soprattutto vi penso sempre!!!!
:bacio :bacio :bacio
:bacetto ti aspettiamo!! Ci manchi!!! :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 24 ott 2012, 8:39

Buongiorno ragazze!!!!!

Evviva per le visiste di Elevia e Luisabel!!!!!! :yeee :yeee

Liza, io per il corso preparto ho chiamto la scorsa settimana e mi hanno detto di andare ad iscrivermi verso la fine di novembre, i corsi poi inizieranno a Gennaio.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 24 ott 2012, 8:40

Guardate il mio ticker!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee

Giro di boa!!!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 24 ott 2012, 8:41

Ragazze ma voi come siete messe con il bere? Io sono ormai tre settimane che bevo come un cammello!!! E dire che non sono mai stata una persona che beve tanto ... anzi ....

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 24 ott 2012, 8:43

Sylvya ha scritto:Guardate il mio ticker!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee

Giro di boa!!!!
:clap :festa :Yuppieeee
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 ott 2012, 8:43

Giro di boa!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee quindi oggi giro di boa anche per Nalu e Francyb che hanno la stessa dpp!!!!! :yeee :yeee :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 ott 2012, 8:43

E io e Liza finalmente abbiamo finito il 4° mese e oggi entriamo nel 5°!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 ott 2012, 8:44

Teacher di nuovo tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!!!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 24 ott 2012, 8:45

Giro di boa!!!!

Yeeeeee!!!!! Evviva Sylvya, nalu e francyb!!!! :-D :ok :clap
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 ott 2012, 8:45

Sylvya ha scritto:Ragazze ma voi come siete messe con il bere? Io sono ormai tre settimane che bevo come un cammello!!! E dire che non sono mai stata una persona che beve tanto ... anzi ....
Ma io direi sempre uguale.....solo ho forse un po' più di sete durante la notte :che_dici

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 24 ott 2012, 8:48

Marge ha scritto:E io e Liza finalmente abbiamo finito il 4° mese e oggi entriamo nel 5°!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee :yeee
:festa :festa :festa

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 24 ott 2012, 8:49

Marge ha scritto:E io e Liza finalmente abbiamo finito il 4° mese e oggi entriamo nel 5°!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee :yeee
Evviva!!! :yeee :yeee :yeee e vedrai che tra un po' inizierà a prenderti a calci!!! :risatina:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 24 ott 2012, 8:50

Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:Ragazze ma voi come siete messe con il bere? Io sono ormai tre settimane che bevo come un cammello!!! E dire che non sono mai stata una persona che beve tanto ... anzi ....
Ma io direi sempre uguale.....solo ho forse un po' più di sete durante la notte :che_dici
No, io accumolo di giorno ..... di notte invece scarico :che_dici :che_dici

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 24 ott 2012, 8:50

:emozionee :emozionee :cuore che bella emozione...non vedo l'ora di farla anche io, anche se muoio di ansia. L'unica cosa di cui mi dispiace è che mio marito non potrà accompagnarmi perchè fuori per lavoro :buuu ma per fortuna ho una splendida sorella che verrà a Milano solo per accompagnarmi :bacetto
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 ott 2012, 8:51

Sylvya ha scritto:
Evviva!!! :yeee :yeee :yeee e vedrai che tra un po' inizierà a prenderti a calci!!! :risatina:
Speriamo perchè per ora non sento nulla :nonegiusto :pensieroso

Bloccato

Torna a “Marzo”