GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE 2013... INSIEME POSSIAMO CREDERCI!!
- Valyx
- Active~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2013... INSIEME POSSIAMO CREDERCI!!
Coyote il tuo racconto è davvero divertente...questi vicini certo potevano pure trovare un'altra sistemazione per il gatto...mhà!!! Povero cagnolino contro le unghie di quel gattaccio maldestro se lo graffiava gli dovevi tirare un bel calcione
Comunque te non correre più è?!!!
Buona domenica a te e il piccolo 
- silly79
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!!
finalmente riesco a scrivere un pochino!!! sono stata via per tutto questo tempo e ora sono definitivamente a casa!!
la mia picccola pulce se ne è andata in vacanza con i nonni e io e il maritino ci godiamo la trnaquillità!!!
nota dolente: domani si rientra al lavoro!!
il 23 ho la prossima visita e non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo tutto bene!!

finalmente riesco a scrivere un pochino!!! sono stata via per tutto questo tempo e ora sono definitivamente a casa!!
la mia picccola pulce se ne è andata in vacanza con i nonni e io e il maritino ci godiamo la trnaquillità!!!
nota dolente: domani si rientra al lavoro!!
il 23 ho la prossima visita e non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo tutto bene!!

- coyote
- Expert~GolGirl®

domani e' il gran giorno del bitest ho bisogno di tutti i vostri pensieri positivi...se vi ricordate di pensarmi alle 16:30 ne sarei felice.

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!! Io ritorno dopo il mio solito week-end laghèe.... anche lucifero si sopporta bene a mollo o sotto una pianta!!
Coyote ti penserò!
Speriamo vada tutto bene!!! M a sono certa che sarà così .... sii positiva e non pensare agli esiti negativi degli altri.
Io continuo ad essere serena ma questi esami probabilistici purtroppo rischiano di rovinarci la vita per niente ...
Io non so se farò l'amnio... se la TN è nella norma non ci penso proprio.... tanto la certezza che non ci sia nessuna patologia non la da neppure l'amnio.....
Coyote ti penserò!
Io continuo ad essere serena ma questi esami probabilistici purtroppo rischiano di rovinarci la vita per niente ...
Io non so se farò l'amnio... se la TN è nella norma non ci penso proprio.... tanto la certezza che non ci sia nessuna patologia non la da neppure l'amnio.....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Marge
- Expert~GolGirl®

Coyote un mare dicoyote ha scritto:domani e' il gran giorno del bitest ho bisogno di tutti i vostri pensieri positivi...se vi ricordate di pensarmi alle 16:30 ne sarei felice.![]()
![]()
![]()
![]()
- Babira
- New~GolGirl®

Ciao a tutte, sono sparita perchè in vacanza e con meno possibilità di collegarmi!
Ho fatto la seconda ecografia come consigliato dopo la prima e ... Altro che altra camera gestazionale, si trattava di un piccolo distacco in fase di riassorbimento. C'era solo una piccola macchia ematica che il 29 dovrò verificare se si è riassorbita, intanto progesterone e riposo. Stamane mi sono presa un piccolo collasso perchè sulla cartaiginienica c'era una striatura color nocciola, pare non sia nulla di grave ma il segnale del passaggio del mese! Speriamo bene intanto vi saluto e
per tutte
Ho fatto la seconda ecografia come consigliato dopo la prima e ... Altro che altra camera gestazionale, si trattava di un piccolo distacco in fase di riassorbimento. C'era solo una piccola macchia ematica che il 29 dovrò verificare se si è riassorbita, intanto progesterone e riposo. Stamane mi sono presa un piccolo collasso perchè sulla cartaiginienica c'era una striatura color nocciola, pare non sia nulla di grave ma il segnale del passaggio del mese! Speriamo bene intanto vi saluto e
Luca (01/02/2014 - 18.43) 2,750 kg per 48 cm
Uno scricciolo meraviglioso
- coyote
- Expert~GolGirl®

cavoli...riposa tesoro.. sara' sto caldo che ci mette tutte ko.. caspita.. Cerchiamo di riposare il piu possibile per i nostri topolini..

Mirka
Mirka
- Babira
- New~GolGirl®

E già coyote! Faccio addirittura fatica ad andare a mare io che lo adoro! Ma va bene qualunque cosa per il mio ranocchietto sono pronta a qualinque sacrificio ;)coyote ha scritto:cavoli...riposa tesoro.. sara' sto caldo che ci mette tutte ko.. caspita.. Cerchiamo di riposare il piu possibile per i nostri topolini..![]()
![]()
- Valyx
- Active~GolGirl®

Babira riposa il più possibile tanto per il mare ci rifaremo...
io invece in teoria potrei fare tutto solo che appena esco col sole mi viene mal di testa che seccatura 
- coyote
- Expert~GolGirl®

Che sia il male alla testa o la digestione che se' bloccata...ma.. ho detto addio al pranzo... ommmamma come sto da schifo ora.. -_-' 
Mirka
Mirka
- Babira
- New~GolGirl®

Ma che c'è oggi! Io è da stamane che faccio avanti e indietro dal bagno! Su amiche marzoline sfangheremo questo ultimo periodo poi mi dicono che ci sentiremo la forza di due leoni

-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Coyote com'è anadata la TN?
- cris84
- Original~GolGirl®

Coyote
per oggi!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

HA già .. Martedì è oggi .... sono spanata ..a me il caldo rovina ....
- coyote
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze...non so se sono rassegnata o sicura che sia tutto a posto..ma sono tranquilla.
Forse ora perchè sono le 9 del mattino...e forse alle 16 saro' terrorizzata...ma..facciamo un passo alla volta
la testa mi fa ancora capricci.. spero non mi dia piu nausea.. non ne avrei voglia.
Forse ora perchè sono le 9 del mattino...e forse alle 16 saro' terrorizzata...ma..facciamo un passo alla volta
la testa mi fa ancora capricci.. spero non mi dia piu nausea.. non ne avrei voglia.
Mirka
Mirka
- Babira
- New~GolGirl®

Coyote
Facci sapere!
Facci sapere!
- violetta79
- Original~GolGirl®

coyote ha scritto:Grazie ragazze...non so se sono rassegnata o sicura che sia tutto a posto..ma sono tranquilla.
- violetta79
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze, eccomi di nuovo qui..ho passato dei gg allucinanti tra perdite, dolori e problemi.
ieri finalmente avrei avuto la visita ma il dottore l'ha rimandata , è la seconda volta che lo fa.
Purtroppo ha avuto dei seri problemi personali ma io al momento ho bisogno di essere seguita.
Cerco su internet un pò di recensioni qua e là di altri medici e provo a contattare qualcuno ma erano tutti pieni,
Alla fine provo a chiamare l'ultimo e vado in visita.
Lui è genitlissimo e molto disponibile,mi da il suo numero di cell e mi dice che posso chiamarlo a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Mi da tutte le delucidazioni necessarie e mi consiglia l'ultrascreen, è dolce, disponibile, scrupoloso e sorridente.
Lo consiglierei a chiunque.
Ecografia: Il mio amore è lungo 3.2 cm e si muoveva tutto
, si è messo anche le manine sopra gli occhi e ho sentito il suo battito.
Potete immaginare quale emozione e gioia.Ho pianto.
Ho un distacco ma lui è fiducioso che con il riposo e il progesterone (mi ha aumentato la dose) venga riassorbito.
Certo sarebbe stato meglio stare bene e vi assicuro che fino a ieri è stato un calvario ma anche se ci sono problemi l'essere seguita così mi tranquillizza tantissimo.Poi la natura farà il suo corso ma per adesso so che sto facendo tutto il possibile per me e per il mio cucciolo.
Ho prenotato l'ultrascreen e ho appuntamento il 4.09
tanti
a tutte 
ieri finalmente avrei avuto la visita ma il dottore l'ha rimandata , è la seconda volta che lo fa.
Purtroppo ha avuto dei seri problemi personali ma io al momento ho bisogno di essere seguita.
Cerco su internet un pò di recensioni qua e là di altri medici e provo a contattare qualcuno ma erano tutti pieni,
Alla fine provo a chiamare l'ultimo e vado in visita.
Lui è genitlissimo e molto disponibile,mi da il suo numero di cell e mi dice che posso chiamarlo a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Mi da tutte le delucidazioni necessarie e mi consiglia l'ultrascreen, è dolce, disponibile, scrupoloso e sorridente.
Lo consiglierei a chiunque.
Ecografia: Il mio amore è lungo 3.2 cm e si muoveva tutto
Potete immaginare quale emozione e gioia.Ho pianto.
Ho un distacco ma lui è fiducioso che con il riposo e il progesterone (mi ha aumentato la dose) venga riassorbito.
Certo sarebbe stato meglio stare bene e vi assicuro che fino a ieri è stato un calvario ma anche se ci sono problemi l'essere seguita così mi tranquillizza tantissimo.Poi la natura farà il suo corso ma per adesso so che sto facendo tutto il possibile per me e per il mio cucciolo.
Ho prenotato l'ultrascreen e ho appuntamento il 4.09
tanti
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte marzoline!!
La mia luuuunga vacanza sta per finire ma vi penso sempre!!
Coyote un milione di
x la TN di oggi... ma sono certa che andrà tutto bene!!!
Io ce l'ho lunedì e ora inizio a stara così
quando ci penso!!!
Buona settimana!!
La mia luuuunga vacanza sta per finire ma vi penso sempre!!
Coyote un milione di
Io ce l'ho lunedì e ora inizio a stara così
Buona settimana!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Valyx
- Active~GolGirl®

Ragazze qualcuna di voi ha frequenti mal di testa??? Io non ne posso più, e che metodi usate x stare meglio?