GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Re: MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE
RAgazze, lo dico sempre... è il pesci che c'è in me, non è un pesce d'aprile è proprio un pesce di marzo, che ci posso fare se mi fa questo effetto ma poi mi chiedo ma che...(BEEP)di effetto è??
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
-
- New~GolGirl®
Che noia al lavoro oggi!! voglio andare a casa!!

-
- Basic~GolGirl®
Ho chiamato il gine, mi ha risposto l'assistente che è ostetrica e mi ha chiesto se lo "sgonfiore" di pancia era molto evidente, le ho risposto che non è eccessivo ma che cmq lo vevo notato. Mi ha chiesto se perdevo liquido, le ho risposto di no. Infine mi ha detto che potrebbe non essere nulla e che voglio stare + tranquilla devo andare al pronto soccorso dove mi faranno un'eco per valutare il tutto....Sinceramante di andare in ospedale non mi fido proprio, fa che sta tutto bene e lì me ne combinano qualcuna
. Io degli ospedali non mi fido per niente. Cmq dopo mangiato, a pranzo, sembra che si sia rigonfiata
. Sarà stata una mia impressione
Fatemi gli incrocini please
. Confrontarmi con voi mi aiuta molto... 

-
- New~GolGirl®
Invisibile io ti faccio mille
ma per stare tranquilla al 1000% andrei al ps per un controllo puoi non fidarti ma se ti fanno l'eco e vedi il cucciolino che sta bene tu non ti tranquillizzi?
A che settimana sei?

A che settimana sei?

-
- New~GolGirl®
Che sc**a ho spedito la mail ma poi ho visto il tuo tiker sorry!!

- cippi63
- Basic~GolGirl®
LUISA, io pensavo che volessi conoscere "il pesce" del ginecologo!!! Femmina siciliana sei, mink... :prrrr
E quell'altra che dorme meglio con il salsicciotto in mezzo alle gambe???
E' meglio che non faccia passare di qua il mio socio altrimenti cambia "femmina incinta"
INVISIBILE, io andrei assolutamente al ps. Ti togli ogni dubbio e starai meglio. Dammi retta...
E quell'altra che dorme meglio con il salsicciotto in mezzo alle gambe???

E' meglio che non faccia passare di qua il mio socio altrimenti cambia "femmina incinta"

INVISIBILE, io andrei assolutamente al ps. Ti togli ogni dubbio e starai meglio. Dammi retta...
Sto inseguendo un sogno....

- cippi63
- Basic~GolGirl®
LUISA, quella meravigliosa creatura nell'avatar è Ginevra???
Mamma mia quanto è bella...
Mamma mia quanto è bella...

- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
Invisibile se posso darti un consiglio, una controllatina al ps andrei a darla, così cogli l'occasione per rivedere il tuo piccolino e stai più tranquilla, no?

I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
Ragazze, qui non mi si fa che sconsigliare le coccole
, per paura di far danni... l'idea di dormire con il salsicciotto perciò mica male....
Luisa: Anch'io sono una pesciolina di marzo

Luisa: Anch'io sono una pesciolina di marzo

I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Mi sa che siamo tutte un pesce di marzodesi81 ha scritto:Che sc**a ho spedito la mail ma poi ho visto il tuo tiker sorry!!

Però desy...a figghia... veramente invisibile è???
No...non è possibile continuare così...pure lenticchietta...auuuuuu, ma com'è?
Secondo me Invisibile ti devi cambiare nick assolutamente e subito. Ma com'è possibile che anche la pancia...dai su facciamo tutto alla luce del sole ok? Da stasera Visibilissimo deve essere, tutto chiaro e limpido sennò ti vai a fare una bella visita oculistica e non oso continuare perchè se penso a tuo marito...no...non lo voglio nemmeno sfiorare l'argomento...u figghiu!! :ahah
Cippi...ma veramente tuo marito...eh??Gli facciamo cambiare donna incinta? Dai su cara...una bella mossa, non facciamo questi scherzi. Una Cippi come te...non me lo sarei mai aspettato!

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Si Cippi questo capolavoro della natura è... mia! Tutta sua madre è, sotto e sopra, tutta!
Ispirati cara, estrapola,l'hai voluta la bicicletta? E allora pedala così si chiamerà Ginevra.
Ispirati cara, estrapola,l'hai voluta la bicicletta? E allora pedala così si chiamerà Ginevra.

- bruna_
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!!! Manco da un pò, mi riprendete con voi? Ho fatto delle ferie lunghe
NANNA: io non riesco a dormire a pancia in giù fin dall'inizio per il seno e poi ho paura di schiacciare il bimbo
TETTE: sono più sode e piene, ma entro ancora in una 4 piccola
PESO: AIUTO durante le vacanze devo aver un pò esagerato e in tutto in tre mesi ho messo 4 Kg (lo confesso solo a voi), è troppo, vero? Ma come faccio? Io HO FAME : :prrrr
SESSO: ragazze, come mi manca, vi rendete conto che la mia astinenza totale durerà mesi e mesi (per chi non lo sapesse già: io sono single, il papino non mi si fila più da quando aspettiamo un figlioletto)
COCCOLE: Mi mancano anche le coccole, ma quelle me le farò con il cucciolino quando sarà nato!!!

NANNA: io non riesco a dormire a pancia in giù fin dall'inizio per il seno e poi ho paura di schiacciare il bimbo

TETTE: sono più sode e piene, ma entro ancora in una 4 piccola
PESO: AIUTO durante le vacanze devo aver un pò esagerato e in tutto in tre mesi ho messo 4 Kg (lo confesso solo a voi), è troppo, vero? Ma come faccio? Io HO FAME : :prrrr
SESSO: ragazze, come mi manca, vi rendete conto che la mia astinenza totale durerà mesi e mesi (per chi non lo sapesse già: io sono single, il papino non mi si fila più da quando aspettiamo un figlioletto)

COCCOLE: Mi mancano anche le coccole, ma quelle me le farò con il cucciolino quando sarà nato!!!

- sabrina81
- Basic~GolGirl®
Ciao Marzoline ho scoperto oggi questo sito e sono propio contenta
Non ho amiche incinte e stare quimi fa sentire meno spaesata
BRUNA :
NANNA anche io non riesco a dormire a pancia in giù comincio a sentirlo
TETTE:
sono al settimo cielo io he ho sempre avuto una misera 1°,ora mi posso metttere finalmente magliette scollate senza dover mostrare un asse da stiro
PESO: stai serena Bruna anche ioho messo su 4 chili in2 mesi (ho già la celluite ora la vedo anche sulle braccia!!!!mha
)
SESSO: strano mha quano le nausee mi lasciano in pace ragazze che goduria
COCCOLE: non ti preoccupare, non che il mio ragazzo sia stato chissà che coccolone prima, ma ora è tutto preso dalla mia pancia........)meglio aspettare i nostri cucciolini credo sarà mille volte meglio
Stai su che le cose si sistemeranno
Un bacione a voi tutte Marzoline
Non ho amiche incinte e stare quimi fa sentire meno spaesata
BRUNA :
NANNA anche io non riesco a dormire a pancia in giù comincio a sentirlo
TETTE:

PESO: stai serena Bruna anche ioho messo su 4 chili in2 mesi (ho già la celluite ora la vedo anche sulle braccia!!!!mha

SESSO: strano mha quano le nausee mi lasciano in pace ragazze che goduria

COCCOLE: non ti preoccupare, non che il mio ragazzo sia stato chissà che coccolone prima, ma ora è tutto preso dalla mia pancia........)meglio aspettare i nostri cucciolini credo sarà mille volte meglio

Stai su che le cose si sistemeranno

Un bacione a voi tutte Marzoline
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
................
...............
...........
................
RAGAZZE, RAGAZZE ....
LO SAPETE CHE L'ALCOOL IN GRAVIDANZA E' VIETATO
......E VOI VI INCIUCATE COSì......E DAI, SU UN PO' DI CONTEGNO.........
DI LUISA NON MI STUPISCO, DEVE AVER RICEVUTO IN TESTA UN LAPILLO DELL'ETNA.....MA ANCHE TU CIPPI.....UNA SIGNORA DELLA TUA ETA', DIAMINE.........
.................
.................
.................
:prrrr :prrrr
...............

...........
................
RAGAZZE, RAGAZZE ....

LO SAPETE CHE L'ALCOOL IN GRAVIDANZA E' VIETATO

DI LUISA NON MI STUPISCO, DEVE AVER RICEVUTO IN TESTA UN LAPILLO DELL'ETNA.....MA ANCHE TU CIPPI.....UNA SIGNORA DELLA TUA ETA', DIAMINE.........

.................
.................
.................
:prrrr :prrrr
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- cippi63
- Basic~GolGirl®
MAMMASILVIA,.............. hai proprio ragione......... ma saranno tutti sti ormoni che mi circolano in corpo????
Suvvia, diamoci un contegno cristina. Anche se siamo dei pesci (eh luisa... :prrrr ) cerchiamo di non allargarci (in tutti i sensi purtroppo
) troppo!!
BRUNA, se "il papino" (termine troppo nobile per i miei gusti) non ti fila più dopo la notizia della creatura... beh... secondo me hai vinto un terno a lotto. Non si sarebbe meritato di essere padre (perdona la mia spudorata franchezza...). Vedrai che tutto andrà per il meglio.
Una buona serata a tutte...

Suvvia, diamoci un contegno cristina. Anche se siamo dei pesci (eh luisa... :prrrr ) cerchiamo di non allargarci (in tutti i sensi purtroppo

BRUNA, se "il papino" (termine troppo nobile per i miei gusti) non ti fila più dopo la notizia della creatura... beh... secondo me hai vinto un terno a lotto. Non si sarebbe meritato di essere padre (perdona la mia spudorata franchezza...). Vedrai che tutto andrà per il meglio.
Una buona serata a tutte...

- Frik
- Expert~GolGirl®
Sono venuta a dare un salutino ed a vedere come sta la mia amica Maryfel e leggo i msg di Luisa
"Come ce l'ha il ginecologo??""Il salsicciotto tra le gambe"???
Ma in che sito sono capitata? :ahah :ahah :ahah

Ma in che sito sono capitata? :ahah :ahah :ahah
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Bruna: BENTORNATA!!!!
ferie lunghe ehh!!! Quoto Cippi per il discorso paparino.......gli uomini-larve che non sono capaci a prendere decisioni.....
Per la nanna sulla pancia non ti preoccupare non fa male al bimbo, io ho sempre dormito così ed i miei figli sono tutti sani.......oddio ora che ci penso sono un po' magri.....non è che li ho schiacciati troppo? :ahah
Sabrina81: BENVENUTA!!!! Se mi dici la DPP ti aggiungo nella lista.....adoro modificare la lista in positivo

Per la nanna sulla pancia non ti preoccupare non fa male al bimbo, io ho sempre dormito così ed i miei figli sono tutti sani.......oddio ora che ci penso sono un po' magri.....non è che li ho schiacciati troppo? :ahah
Sabrina81: BENVENUTA!!!! Se mi dici la DPP ti aggiungo nella lista.....adoro modificare la lista in positivo

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Beh??
Come al solito.....arrivo io e non c'è più nessuno.........
però volevo notizie di Maryfel......ufffa, ma possibile che ogni sera devo andare a dormire con l'angoscia?
Buonanotte a tutte

Come al solito.....arrivo io e non c'è più nessuno.........
però volevo notizie di Maryfel......ufffa, ma possibile che ogni sera devo andare a dormire con l'angoscia?
Buonanotte a tutte

- mery_1
- Original~GolGirl®
ciao ragazze.....ben tornate alle vacanziere ritardatarie
e un
alle marzoline che purtroppo hanno interotto il loro sogno
si ma che angoscia a leggere tutti gli arretrati..le mie paranoie sono aumentate....uff pure io non vedo il piccolo dal 16 agosto e dovrò aspettare il 16 settembre pre la prossima visita...come faccio a sapere che va tutto bene???? il gine ha solo detto di continuare con le punture ...la nausea è sempre presente e la pancia la sera mi sembra una mongolfiera...basterà questo???...invisibile anche a me scompare ogni tanto...la mattina a dire il vero
maryfel la visita di oggi???
ho letto che avete toccato argomenti interessanti
siiiii tanto il gine ha detto assolutamente amore platonico
un bacio a tutte....mi spiace non leggervi durante l'inizio della settimana e mi mancate molto...ma prenderò provvedimenti

e un

si ma che angoscia a leggere tutti gli arretrati..le mie paranoie sono aumentate....uff pure io non vedo il piccolo dal 16 agosto e dovrò aspettare il 16 settembre pre la prossima visita...come faccio a sapere che va tutto bene???? il gine ha solo detto di continuare con le punture ...la nausea è sempre presente e la pancia la sera mi sembra una mongolfiera...basterà questo???...invisibile anche a me scompare ogni tanto...la mattina a dire il vero

maryfel la visita di oggi???
ho letto che avete toccato argomenti interessanti

un bacio a tutte....mi spiace non leggervi durante l'inizio della settimana e mi mancate molto...ma prenderò provvedimenti
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- sabrina81
- Basic~GolGirl®
Ciao MammaSilvia e grazie mille per il tuo benvenuto....essendo nuova e datoche vi conoscete tutte credevo non mi consideraste!!!!
La mia dpp è prevista per il 14 Marzo
Speriamo bene!!!!
Un bacione a tutte sono felice di essere qui!!!

La mia dpp è prevista per il 14 Marzo

Speriamo bene!!!!
Un bacione a tutte sono felice di essere qui!!!

Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei